Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Caro Montoya,

grazie per il "saputone". Forse hai proprio ragione. Se vuoi ti spiego in privato. Mandami un messaggio. Forse potrai solo imparare.

Caro Yellow,

allora, dire che Raikkone si possa essere deconcentrato non ? un elemento scientificamente riproducibile. E' insomma una tua opinione e congettura. Semmai staccando lungo per passare Hamilton, Raikkonen ha dovuto impostare la curva troppo largo e la trazione in quel punto ? fondamentale dato che, se rivedi le immagini e il filmato, Kimi si compone alla grande ed ? costratto ad armeggiare per rimanere in pista e cos? facendo non si perde un decimo soltanto. Ma il punto ? irrilevante. Il pilota che entra in pista dai box durante le qualifiche, non pu? comportarsi come se fosse in gara. Insomma, Raikkonen non stava sopraggiungendo ed Hamilton doveva cercare di mantenere la prima posizione. Era una qualifica e il finlandese andava agevolato, come ogni altro pilota che si lanciava per il giro veloce. E questo ? gi? sufficiente per dire che Hamilton ha colpa grave. Non si pu? invocare l'uscita anomala dai box perch? esiste un rettilineo monumentale. Ne che Kimi sia arrivato addosso a Hamilton perch? Hamilton ha avuto tutto il tempo di guardare negli specchietti. Pure uno come Capelli, ex pilota di F1, mentre il fatto accadeva e sobbalzato !

Il tifo rende ciechi ! Ma che gusto c'? tifare senza ragionare ? Me lo spiegate ?

Mah.

Luke 36

quoto ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? stato ostacolato! Poche balle! Hamilton deve essere penalizzato inutile girarci intorno, spero che Webber lo butti fuori!

Ribadisco...meglio se esce da solo.

Ma si dai!

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? stato ostacolato! Poche balle! Hamilton deve essere penalizzato inutile girarci intorno, spero che Webber lo butti fuori!

Ribadisco...meglio se esce da solo.

Ma si dai!

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Poi le scuse di hamilton in conferenza non le ho sentite

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra .. Rayk non ha cambiato o corretto nulla...

La verit? ? che si ? distratto ed ha sbagliato il punto di attacco della frenata.

Ecco perch? la Ferrari non ha fatto reclamo!

C'? la telemetria ricordate.

Capito Luke "sapientone" 36?

tu forse non sai come si fa quella curva... si punta all'interno sul cordolo... e guarda caso chi c'era proprio proprio al limite della traiettoria ideale? AH! hamilton! che stranamente ha spinto epr tutto il rettilineo e ha frenato solo l?! che fai? stringi la traiettoria o eviti di andargli a 5 cm dalla sua ruota e allarghi la traiettoria? (si vede anke la gomma sfumacchiare per il lungo nella frenata)

Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra ke il secondo posto l'abbia buttato via Raikkonen, quel lungo al T2 l'ha fatto lui mica io. Poi nn ho visto questo ostruzionismo di Hamilton visto ke era spostato completamente dall'altro lato. Se poi Raikkonen per guardarlo si ? deconcentrato ? colpa sua.

Quoto ogni singola parola. Hamilton era fuori traiettoria e stava andando piano: Raikkonen si ? deconcentrato e ha sbagliato da solo.

Ma che ca**o dici?!?!?!?!

domani vatti a confessare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Poi le scuse di hamilton in conferenza non le ho sentite

In effetti nemmeno i giornalisti si sono soffermati sull'argomento.

Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra ke il secondo posto l'abbia buttato via Raikkonen, quel lungo al T2 l'ha fatto lui mica io. Poi nn ho visto questo ostruzionismo di Hamilton visto ke era spostato completamente dall'altro lato. Se poi Raikkonen per guardarlo si ? deconcentrato ? colpa sua.

Quoto ogni singola parola. Hamilton era fuori traiettoria e stava andando piano: Raikkonen si ? deconcentrato e ha sbagliato da solo.

<_<

Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho solo sentito fare una leccata paurosa a Massa dicendo: "Ho molti amici qui in Brasile di cui uno qui accanto a me..." ....

c'ha paura che lo butta fuori?

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl 100% :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si vendicher?! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Domenicali cosa ha detto? Che si aspettavano Kimi e Felipe in quest'ordine? No, vorrei cercare di capire qualcosa sulle strategie ;)

Link al post
Condividi su altri siti
io l'ho solo sentito fare una leccata paurosa a Massa dicendo: "Ho molti amici qui in Brasile di cui uno qui accanto a me..." ....

:rotfl: scorretto e pure lecchino e cocco fia! XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

......ma sa guidare

Link al post
Condividi su altri siti
adesso PRETENDO che kimi smadonni in conferenza stampa!

No, ha semplicemente zittito il ladro che stava ammettendo la sua colpa... MAI interrompere Kimi mentre beve, soprattutto se ? gi? abbastanza arrabbiato perch? la bevanda della conferenza stampa ? chiaramente analcolica :P

Fare ricorso in una stagione cos? viziata ? inutile: perch? sprecare carta e inchiostro quando sappiamo gi? come devono andare le cose??? Meglio concentrarsi sulla gara e pensare a star davanti a Webber che qui sta facendo molto bene. I ladri facciamoli giocare con le caramelle, domani sera finiranno di correre anche loro.

Link al post
Condividi su altri siti

quando arriva domani...

Link al post
Condividi su altri siti
diciamo pure che hamilton ? stato un po' bastardello... un pilota che esce dai box deve agevolare il pilota che si trova in un giro lanciato e, se io, al posto di hamilton, avessi voluto agevolare raikkonen, mi sarei spostato tutto a sinistra in pieno rettilineo e avrei alzato il piede dal gas per far comodamente sfilare raikkonen... invece qui hamilton ? rimasto ad occupare il centro della pista e non ha alzato il piede fino a poche decine di metri dalla staccata, tendendo come minimo una trappola a raikkonen, che infatti ? finito leggermente lungo, forse di quel tanto che ? bastato per farlo scivolare dalla seconda alla terza posizione in griglia...

? da penalizzare? non lo so... ma con tanto di bandiere blu sventolate, credo che avrebbe dovuto comportarsi diversamente...

Esatto

Kimi non ? stato certamente agevolato e per me sarebbe gi? sufficiente

Io non voglio che Hamilton dia una mano a Raikkonen per vincere il mondiale...ma nemmeno che lo ostacoli...

Nemmeno io! volontariamentte o meno Kimi ? stato ostacolato

Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

AHAH

La differenza ? che Kimi ? un signore a differenza di altri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si ma quelli come lui rischiano seriamente di finire tra le mandibole dei pescecani.....

e di non vincere mai nulla..beninteso

macch? signore!!visti i precedenti degl'ultimi anni ci sarebbero gli estremi per penalizzare hamilton e lui che fa?lascia perdere,allora dico che ? meglio che arrivi secondo anche quest'anno e che ci arrivi fino alla fine della sua carriera,ma dove ce le ha le palle sto qua??

Raikkonen fa il pilota di mestiere, non l'avvocato

no,raikkonen non sa neanche di essere al mondo secondo me.dovrebbe capire che aria tira nel circus e soprattuto nei piani alti e fare pressione sui media,non siamo piu negl'anni sessanta dove bastava dare di manetta,bisogna agire su tutti i fronti possibili,anche quelli politici e mediatici esattamente come facevano prost e senna.

Io non tiferei Alonso, Senna o Prost per quello che dicono, ma per quello che hanno fatto o fanno tuttora in pista. A voi piacciono i chiacchieroni, a me piacciono quelli che le palle le tirano fuori in pista.

sarei d'accordo ma se subisci un'ingiustizia e non dici niete meriti di prenderle e basta

non dico di lamentarsi per ogni cavolata,ma qui c'erano gli estremi per alzare la voce,invece lui come sempre far? parlare la pista,doppier? tutti e intanto hamilton diventer? campione del mondo...

quoto PD

Link al post
Condividi su altri siti

non sar? Massa a buttare fuori Hamilton, pi? probabile uno tra Alonso, Webber e Vettel... (questi ultimi in fase di doppiaggio...) :hihi::rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

......ma sa guidare

su questo non c'? dubbio ;)

Link al post
Condividi su altri siti