Vai al contenuto
rumpen78

F.1 INGRATA NEI CONFRONTI DI ALONSO?

Post raccomandati

Comunque Alonso dovrebbe essere trattato con un p? pi? di rispetto, ? pur sempre un bicampione del mondo! Cio? io quello che sta accadendo alla Mclaren quest'anno non l'ho mai visto da nessuna parte! :huh:

 

Che discorsi sono, devono mandare avanti un team come va avanti l'Italia? Se ti riferivi al rispetto e alla cortesia formale, Alonso non ? mai stato preso a pesci in faccia, se per rispetto invence ti riferivi dargli una vettura migliore fin da inizio stagione, solo perch? si chiama Alonso dico no.... Dopo met? stagione Hamilton si era dimostrato pi? costante e pi? veloce di Alonso, se fossi stato il boss avrei sicuramente puntato su Hamilton.

 

Io penso che Alonso sia stato un p? boicottato da Dennis&Co. , poi per? nulla ? certo...

Comunque in genere quando si ha un bicampione in squadra ? sott'inteso che sar? lui a guidare la squadra. Alonso ? stato trattato come una seconda guida, e poi seconda guida di un esordiente che per quanto forte possa essere non pu? intralciare al suo primo anno in f1 un campione del mondo, per principio. Tra l'altro probabilmente quest'anno la Mclaren ha fatto il passo avanti anche grazie al suo aiuto.

Penso che se Alonso avesse avuto l'appoggio della squadra la classifica sarebbe un p? diversa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si. L'ha detto ?cc??$ton?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Alonso dovrebbe essere trattato con un p? pi? di rispetto, ? pur sempre un bicampione del mondo! Cio? io quello che sta accadendo alla Mclaren quest'anno non l'ho mai visto da nessuna parte! :huh:

 

Che discorsi sono, devono mandare avanti un team come va avanti l'Italia? Se ti riferivi al rispetto e alla cortesia formale, Alonso non ? mai stato preso a pesci in faccia, se per rispetto invence ti riferivi dargli una vettura migliore fin da inizio stagione, solo perch? si chiama Alonso dico no.... Dopo met? stagione Hamilton si era dimostrato pi? costante e pi? veloce di Alonso, se fossi stato il boss avrei sicuramente puntato su Hamilton.

 

Io penso che Alonso sia stato un p? boicottato da Dennis&Co. , poi per? nulla ? certo...

Comunque in genere quando si ha un bicampione in squadra ? sott'inteso che sar? lui a guidare la squadra. Alonso ? stato trattato come una seconda guida, e poi seconda guida di un esordiente che per quanto forte possa essere non pu? intralciare al suo primo anno in f1 un campione del mondo, per principio. Tra l'altro probabilmente quest'anno la Mclaren ha fatto il passo avanti anche grazie al suo aiuto.

Penso che se Alonso avesse avuto l'appoggio della squadra la classifica sarebbe un p? diversa!

 

Una cosa, lo pensavi gi? di tuo o solo dopo i piagnistei ? Io non presto alcuna considerazione alle dichiarazioni di Alonso ? capace di dire una cosa e poi il giorno dopo dirne esattamene un'altra.

Passo in avanti grazie al suo aiuto? Come lo sai ? ribadisco che anche nel 2005 la Mclaren era velocissima e con le regole sulla limitazione dei propulsori di quest'anno avrebbe vinto a mani basse il mondiale, senza Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che non ci sia bisogno di dichiarazioni per capire la situazione palese di favoritismi pro Hamilton in Mclaren, per? questo

 

 

Interestingly, Dennis said that the team's focus in making a decision about delaying Hamilton's change of tyres was not in what Ferrari were up to, but what Fernando Alonso was doing.

 

"The problem was rain and his (Hamilton's) tyres were in the worst condition. But we weren't at all fazed about Kimi. We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando.

 

"Kimi winning and Lewis coming second was adequate. It just didn't quite work out that way."

 

 

 

fonte

Autosport.com

 

 

 

 

Autosport.com

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che la f.1 non volgia i multicampioni mi sembra palese.

 

se vincesse un mondiale hamilton l'inghilterra e molti paesi anglofoni aumenterebbero gli incassi,se l'anno dopo vincesse massa tocherebbe al brasile e cosi via.

 

nella testa di ecclestone alonso ha vinto troppo ed e' ora che vinca qualcun altro.

 

per quanto riguarda la mclaren non mi sembra un team che tratti bene i piloti.

 

montoya veniva trattato come uno zerbino e raikkonen era il re incontrastato di quella squadra.poi e' stato preso alonso e raikkonen libero di andarsene dove voleva.ora remano contro ad alonso per far vincere hamilton con il rischio che la spunti il terzo incomodo...

 

ma come li gestiscono i piloti?mahhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che tutto ? partito dal trattamento in McLaren, da l? ? nato un caso Alonso che poi con il suo carattere sanguigno non ha certo spento il fuoco.

Per? c'? anche da ammettere che senza questa reazione probabilmente Hamilton sarebbe gi? campione, ? stata un modo di mettere in evidenza quello che la McLaren stava architettando e quindi la vedo pi? come una difesa che un attacco da parte della spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ECCLESTONE accusa alonso di non aver fatto niente per aver reso popolare la f1.ed e' ansioso di sostituirlo con hamilton gia' eletto erede del kaiser.si dimentica ecclestone che la spagna che prima la f.1 nenache la guardava,ora ha gli ascolti alle stelle e l'anno prossimo avra ben 2 gran premi

Dopo tutte queste storie, Ecclestone non pu? dire che Alonso non ha fatto niente per rendere popolare la F1: guardate tutti i casini che si sono creati attorno a lui :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avessero puntato su hamilton quando era piu' 14 era gia' campione,ma non l'hanno fatto...alonso e' stato prima guida fina a monaco,poi alla pari.

E poi,secondo voi quanti tratterebbero meglio alonso dopo essersi pentito,aver ritrattato per convenienza e paura di squalifica,e poi parlato quando ha avuto l'immunita' che gli consente,vincendo il titolo,di ottenere tutto come previsto?.

Inoltre,la mclaren voleva chiudere il mondiale,e faceva gara su alonso.Infatti ora sono in 3.Non capisco lo scandalo.Qui si vuole vedere il marcio solo da un lato..non tifo mclaren,pero' con alonso stanno facendo anche troppo.

E se vince il mondiale sara' anche perche',come nei 2 anni precedenti,chiunque sta per battere alonso incappa in problemi improvvisi..

Raga,alonso e' un grande pilota,ed ha anche la strada spianata da occadimenti favaorevoli...potrebbe stare tranquillo...invece fa polemica,accusa,ricatta,e non accetta di arrivare dietro...e se capita da la colpa a chiunque.Se pensa che potrebbe perdere il mondiale allora c'e' il complotto,se vince e' l'eroe che vinmce contro tutti...troppo facile.

 

Pure sulla spy..troppo facile.SAi qualcosa?bene,parla inguaia tutti,pero' prenditi la responsabilita' e sospenditi,magari affossano anche mclaren ed hamilton...invece no...vuole il titolo....e che pretendi?gli applausi?

Gia' ha fin troppa stampa a favore,solo per opportunismo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ingratitudine nei confronti di Alonso? Dipende da chi:

 

Ron Dennis e la mclaren? Si, molto ingrati nei suoi confronti.

 

Hamilton? Si, molto ingrato... Perlomeno quanto Dennis.

 

La formula 1 e il pubblico? Non quest'anno... Parte del mondiale 2007 lo ha corso facendo finta di non sapere di guidare una vettura irregolare.

 

Ecclestone? Si, ma lui ? ingrato con tutti coloro che non si chiamino Lewis Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Alonso dovrebbe essere trattato con un p? pi? di rispetto, ? pur sempre un bicampione del mondo! Cio? io quello che sta accadendo alla Mclaren quest'anno non l'ho mai visto da nessuna parte! :huh:

 

Che discorsi sono, devono mandare avanti un team come va avanti l'Italia? Se ti riferivi al rispetto e alla cortesia formale, Alonso non ? mai stato preso a pesci in faccia, se per rispetto invence ti riferivi dargli una vettura migliore fin da inizio stagione, solo perch? si chiama Alonso dico no.... Dopo met? stagione Hamilton si era dimostrato pi? costante e pi? veloce di Alonso, se fossi stato il boss avrei sicuramente puntato su Hamilton.

 

Io penso che Alonso sia stato un p? boicottato da Dennis&Co. , poi per? nulla ? certo...

Comunque in genere quando si ha un bicampione in squadra ? sott'inteso che sar? lui a guidare la squadra. Alonso ? stato trattato come una seconda guida, e poi seconda guida di un esordiente che per quanto forte possa essere non pu? intralciare al suo primo anno in f1 un campione del mondo, per principio. Tra l'altro probabilmente quest'anno la Mclaren ha fatto il passo avanti anche grazie al suo aiuto.

Penso che se Alonso avesse avuto l'appoggio della squadra la classifica sarebbe un p? diversa!

 

Una cosa, lo pensavi gi? di tuo o solo dopo i piagnistei ? Io non presto alcuna considerazione alle dichiarazioni di Alonso ? capace di dire una cosa e poi il giorno dopo dirne esattamene un'altra.

Passo in avanti grazie al suo aiuto? Come lo sai ? ribadisco che anche nel 2005 la Mclaren era velocissima e con le regole sulla limitazione dei propulsori di quest'anno avrebbe vinto a mani basse il mondiale, senza Alonso.

 

B? contenti voi... avere Alonso in squadra sarebbe una sicurezza per chiunque team, per voi invece ? spazzatura, vabb?!

 

Comunque Hamilton queste anno deve molto alle fatiche altrui, e parlo in particolare delle fatiche Ferrari e delle fatiche di Alonso a Febbraio. Se ? li dov'? ci ? anche per merito sia chiaro, ma a me dispiace che a rimetterci sia Alonso perch? comunque giriamo le carte Alonso al momento ? pi? competitivo dell'inglese e pultroppo la Mclaren lo sta castrando. Senza considerare poi che la rifinizione della vettura quest'anno l'ha fatta tutta lui. Questa ? ingratitudine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Hamilton di cosa doveva essere grato ad Alonso? :hihi:

 

Ma per favore... a me sembra solo che la classica sindrome di immedesimazione nei perdenti ha fatto nuove vittime. Quest'anno Alonso nn sta vincendo e subito diventa simpatico. Hamilton vince ed ? forte? Alla ghigliottina!

Basta vedere i giudizi ad inizio anno: Alonso mostro, Hamilton santo subito. Appena Hamilton inizia a vincere: Alonso santo subito, Hamilton mostro.

 

Questo ? l'atteggiamento dell'italiano medio. Io ormai nn mi stupisco pi? di niente. L'antipatico di turno ? quello ke vince (con un team diverso dalla Ferrari beninteso), e accumula successi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton di cosa doveva essere grato ad Alonso? :hihi:

6 gare di assetti copiati?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton di cosa doveva essere grato ad Alonso? :hihi:

 

Ma per favore... a me sembra solo che la classica sindrome di immedesimazione nei perdenti ha fatto nuove vittime. Quest'anno Alonso nn sta vincendo e subito diventa simpatico. Hamilton vince ed ? forte? Alla ghigliottina!

Basta vedere i giudizi ad inizio anno: Alonso mostro, Hamilton santo subito. Appena Hamilton inizia a vincere: Alonso santo subito, Hamilton mostro.

 

Questo ? l'atteggiamento dell'italiano medio. Io ormai nn mi stupisco pi? di niente. L'antipatico di turno ? quello ke vince (con un team diverso dalla Ferrari beninteso), e accumula successi.

 

Raikkonen ? antipatico e pippa a prescindere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton di cosa doveva essere grato ad Alonso? :hihi:

6 gare di assetti copiati?? :hihi:

Se la metti sul piano delle ca**ate le posso sparare grosse pure io. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? l'atteggiamento dell'italiano medio. Io ormai nn mi stupisco pi? di niente. L'antipatico di turno ? quello ke vince (con un team diverso dalla Ferrari beninteso), e accumula successi.

Eh gi?... perch? tu sei nelle nostre menti e sei in grado di leggere che per tutti noi Hamilton ? antipatico solo perch? vince...

Hai un bel superpotere! Ma... sei sicuro che funzioni?

 

Per inciso, io, se il mondiale lo vince Alonso o Hamilton me ne frego...

Io lo avrei consegnanto a Raikkonen a tavolino.

Dovresti pensarci su...

Giudico solo gli atteggiamenti.

 

 

PS: Sulla questione degli assetti, col sorriso, ti dico che la mia era una battuta... ma secondo Alonso non lo era...

E a giudicare dal trattamento che gli riserva Dennis, non lo era nemmeno...

Il dubbio ti viene... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli assetti sono l'unica cosa di cui Hamilton non ha beneficiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton di cosa doveva essere grato ad Alonso? :hihi:

 

Ma per favore... a me sembra solo che la classica sindrome di immedesimazione nei perdenti ha fatto nuove vittime. Quest'anno Alonso nn sta vincendo e subito diventa simpatico. Hamilton vince ed ? forte? Alla ghigliottina!

Basta vedere i giudizi ad inizio anno: Alonso mostro, Hamilton santo subito. Appena Hamilton inizia a vincere: Alonso santo subito, Hamilton mostro.

 

Questo ? l'atteggiamento dell'italiano medio. Io ormai nn mi stupisco pi? di niente. L'antipatico di turno ? quello ke vince (con un team diverso dalla Ferrari beninteso), e accumula successi.

 

Esattamente l'80% del forum fino a met? stagione era schierato con Hamilton, quando hamilton inizia vincere e prende il posto di Alonso, la situazione si ? di fatto capovolta. Sono bastate due frignate, qualche dichiarazione tutt'ora da provare, in pi? il carettere di Hamilton ( e sfido chiunque a non sentirsi preso per il c*lo quando il tuo compagno dice che vinci perch? sei il preferito della squadra) che non le manda a dire. Hamilton ha risposto per le rime ad accuse che gli sono state mosse contro, Alonso ama provocare ed ? sbruffone di natura, ha trovato pane per i suoi denti.

 

Non usare la parola italiano medio riferita agli utenti del forum per l'amor del cielo, la usai tempo e scatur? le stesse reazioni di una bestemmia, da allaora mi guardo bene dall'usarla anche se la tentazione ? forte :hihi: quasi ogni post trasuda di Italiano medio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton di cosa doveva essere grato ad Alonso? :hihi:

 

Ma per favore... a me sembra solo che la classica sindrome di immedesimazione nei perdenti ha fatto nuove vittime. Quest'anno Alonso nn sta vincendo e subito diventa simpatico. Hamilton vince ed ? forte? Alla ghigliottina!

Basta vedere i giudizi ad inizio anno: Alonso mostro, Hamilton santo subito. Appena Hamilton inizia a vincere: Alonso santo subito, Hamilton mostro.

 

Questo ? l'atteggiamento dell'italiano medio. Io ormai nn mi stupisco pi? di niente. L'antipatico di turno ? quello ke vince (con un team diverso dalla Ferrari beninteso), e accumula successi.

 

Esattamente l'80% del forum fino a met? stagione era schierato con Hamilton, quando hamilton inizia vincere e prende il posto di Alonso, la situazione si ? di fatto capovolta. Sono bastate due frignate, qualche dichiarazione tutt'ora da provare, in pi? il carettere di Hamilton ( e sfido chiunque a non sentirsi preso per il c*lo quando il tuo compagno dice che vinci perch? sei il preferito della squadra) che non le manda a dire. Hamilton ha risposto per le rime ad accuse che gli sono state mosse contro, Alonso ama provocare ed ? sbruffone di natura, ha trovato pane per i suoi denti.

 

Non usare la parola italiano medio riferita agli utenti del forum per l'amor del cielo, la usai tempo e scaturi le stesse reazioni di una bestemmia, da allaora mi gurdo bene dall'usarla anche se la tentazione ? forte :hihi: quasi ogni post trasuda di Italiano medio.

 

Mai accorto che a inizio mondiale Hamilton era il giovincello umile e pacato che faceva passare le sue vittorie e i suoi podi come miracolo divino,

baciando e ringraziando tutti???

E mai accorto che poi ? cambiato?

No?? Molti se ne sono accorti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda Alonso ed Hamilton dovrebbero chiudersi quella fogna di bocca

ormai sembrano 2 clown :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×