Vai al contenuto
rumpen78

F.1 INGRATA NEI CONFRONTI DI ALONSO?

Post raccomandati

 

quando ho letto le dishiarazioni di dennis nel dopo cina sono rimasto un po' estereffatto..

 

veramente mai visto un pilota che ha tutti contro come alonso perfino la propria squadra..

 

 

ECCLESTONE accusa alonso di non aver fatto niente per aver reso popolare la f1.ed e' ansioso di sostituirlo con hamilton gia' eletto erede del kaiser.si dimentica ecclestone che la spagna che prima la f.1 nenache la guardava,ora ha gli ascolti alle stelle e l'anno prossimo avra ben 2 gran premi

 

LA MCLAREN e' tutta contro di lui e corre contro di lui.si dimentica pero' dennis che e' anche grazie al lavoro di alonso che la mecca ha fatto il salto di qualita',nello sviluppo e nella messa a punto della macchina

 

HAMILTON pure dovrebbe ringraziare di aver un compagno come alonso dal quale ha solo da imparare

 

per non parlare poi dei tifosi che lo considerano spesso il cattivo da abbattere a tutti i costi

 

consideriamo anche che alonso rischia di rimanere pure a piedi per l'anno prossimo.

 

 

insomma credo che ad alonso sia riservato un trattamento veramente ingiusto.sara' pure uno stronzo pero'....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ? proprio per il suo carattere che gli st? succedento tutto questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma allora succeder? la stessa cosa a hamilton?? No perch? di carattere alla fine non mi sembra poi tanto diverso...

 

Di certo l'anno scorso ha avuto penalizzazioni per avvantaggiare schumi (e lo dico io che tifavo per il tedesco), quest'anno per hamilton... Se vince il mondiale anche quest'anno, checch? se ne dica ? un grande..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma allora succeder? la stessa cosa a hamilton?? No perch? di carattere alla fine non mi sembra poi tanto diverso...

 

Di certo l'anno scorso ha avuto penalizzazioni per avvantaggiare schumi (e lo dico io che tifavo per il tedesco), quest'anno per hamilton... Se vince il mondiale anche quest'anno, checch? se ne dica ? un grande..

:rotfl:

 

La penalit? data a Monza era assurda come quella data a Schumacher a Monaco.

Chi discute pure la penalit? a Budapest ? in malafede. Si comport? da truzzo da tangenziale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis ha detto che domenica non gli impoertava nulla che vincesse Raikkonen e che loro facevano la corsa su Alonso. In pratica tutta la scuderia contro il loro pilota.

 

Non penso che Alonso rimarr? a piedi, con Briatore che smaina per riaverlo alla Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma allora succeder? la stessa cosa a hamilton?? No perch? di carattere alla fine non mi sembra poi tanto diverso...

 

Di certo l'anno scorso ha avuto penalizzazioni per avvantaggiare schumi (e lo dico io che tifavo per il tedesco), quest'anno per hamilton... Se vince il mondiale anche quest'anno, checch? se ne dica ? un grande..

:rotfl:

 

La penalit? data a Monza era assurda come quella data a Schumacher a Monaco.

Chi discute pure la penalit? a Budapest ? in malafede. Si comport? da truzzo da tangenziale.

 

per non parlare di quella non data in turchia, con tanto di recidivit? ignorata :rolleyes:

cmq ? normale che venga trattato cos?. Dennis ? quello che ?... alonso ha seminato vento e sta raccogliendo tempesta. Credeva forse di essere ancora in renault dove gli era permesso tutto senza che nessuno aprisse bocca? Si sbagliava. on dennis e hamilton ha trovato pane per i suoi denti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? potrebbe pure essere.. che sono questi che hanno trovato pane per i loro denti. rotfl

 

ps alla fine come in un buon fidanzamento...non si piglia chi non si assomiglia. superrotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare poi che ecclstone si contrattica da solo...

 

dice che alonso non ha fatto nulla per la popolarita' della f.1...

 

perche' allora le tribune sono piene ed ecclestone e' andato a fare 2 gran premi in spagna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ron Dennis ha detto che domenica non gli impoertava nulla che vincesse Raikkonen e che loro facevano la corsa su Alonso. In pratica tutta la scuderia contro il loro pilota.

 

Non penso che Alonso rimarr? a piedi, con Briatore che smaina per riaverlo alla Renault

 

e questa da dove l'hai pescata, no perch? ? da oscar..

 

La F1 ? contro Alonso ? Ha preso solamente una penalit? (anche se a mio parere ingiusta) per la pantomima del box. Hamilton non ha fatto nulla e non l'ha presa.

Se Alonso fosse stato penalizzato dalla scuderia il contratto sarebbe gi? saltato da un po',non sarebbe mai rimasto alla Mclaren pur sapendo di non avere possibilit? di vincere e comunque sicuramente il contratto sarebbe decaduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ron Dennis ha detto che domenica non gli impoertava nulla che vincesse Raikkonen e che loro facevano la corsa su Alonso. In pratica tutta la scuderia contro il loro pilota.

 

Non penso che Alonso rimarr? a piedi, con Briatore che smaina per riaverlo alla Renault

 

e questa da dove l'hai pescata, no perch? ? da oscar..

 

La F1 ? contro Alonso ? Ha preso solamente una penalit? (anche se a mio parere ingiusta) per la pantomima del box. Hamilton non ha fatto nulla e non l'ha presa.

Se Alonso fosse stato penalizzato dalla scuderia il contratto sarebbe gi? saltato da un po',non sarebbe mai rimasto alla Mclaren pur sapendo di non avere possibilit? di vincere e comunque sicuramente il contratto sarebbe decaduto.

 

veramente e' stata riportata su molti giornali tra cui la gazzetta dello sport del lunedi.molte agenzie la danno per vera.

 

dennis avrebbe detto "stava andando tutto bene,stavamo facendo la gara per battere alonso"

 

poi poco dopo ha detto "non importa con quale pilota si vinca"

 

comunque da come hanno festaggiato il secondo posto di alonso mi sembra chiaro che aria tira in mcalren

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLadren dovrebbe essere semplicemente radiata dalla F1!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando ho letto le dishiarazioni di dennis nel dopo cina sono rimasto un po' estereffatto..

 

veramente mai visto un pilota che ha tutti contro come alonso perfino la propria squadra..

 

 

ECCLESTONE accusa alonso di non aver fatto niente per aver reso popolare la f1.ed e' ansioso di sostituirlo con hamilton gia' eletto erede del kaiser.si dimentica ecclestone che la spagna che prima la f.1 nenache la guardava,ora ha gli ascolti alle stelle e l'anno prossimo avra ben 2 gran premi

 

LA MCLAREN e' tutta contro di lui e corre contro di lui.si dimentica pero' dennis che e' anche grazie al lavoro di alonso che la mecca ha fatto il salto di qualita',nello sviluppo e nella messa a punto della macchina

 

HAMILTON pure dovrebbe ringraziare di aver un compagno come alonso dal quale ha solo da imparare

 

per non parlare poi dei tifosi che lo considerano spesso il cattivo da abbattere a tutti i costi

 

consideriamo anche che alonso rischia di rimanere pure a piedi per l'anno prossimo.

 

 

insomma credo che ad alonso sia riservato un trattamento veramente ingiusto.sara' pure uno stronzo pero'....

 

ha solo da impare??? bah... io penso che come prestazioni in pista siano molto simili...

come cararettere e metodo di lavoro penso che sia proprio il contrario :rolleyes:

scusa i tifosi chi considerano cattivo??? alonso o hamilton???

 

alonso dovrebbe ringraziare hamilton per avergli tolto il ruolo di "cattivo della f1" :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che se avesse debutto su una superaguri e con compagno yamamoto avrebbe imparato cosi in fretta....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ron Dennis ha detto che domenica non gli impoertava nulla che vincesse Raikkonen e che loro facevano la corsa su Alonso. In pratica tutta la scuderia contro il loro pilota.

 

Non penso che Alonso rimarr? a piedi, con Briatore che smaina per riaverlo alla Renault

 

e questa da dove l'hai pescata, no perch? ? da oscar..

 

La F1 ? contro Alonso ? Ha preso solamente una penalit? (anche se a mio parere ingiusta) per la pantomima del box. Hamilton non ha fatto nulla e non l'ha presa.

Se Alonso fosse stato penalizzato dalla scuderia il contratto sarebbe gi? saltato da un po',non sarebbe mai rimasto alla Mclaren pur sapendo di non avere possibilit? di vincere e comunque sicuramente il contratto sarebbe decaduto.

 

veramente e' stata riportata su molti giornali tra cui la gazzetta dello sport del lunedi.molte agenzie la danno per vera.

 

dennis avrebbe detto "stava andando tutto bene,stavamo facendo la gara per battere alonso"

 

poi poco dopo ha detto "non importa con quale pilota si vinca"

 

comunque da come hanno festaggiato il secondo posto di alonso mi sembra chiaro che aria tira in mcalren

 

Ma, scusa vai ancora dietro a st? storia, ci sono milioni di motivi logici per i quali Dennis non pu? pronunciato quelle parole. Allora fatemi capire una cosa ? da mesi che si spala m***a su gazzetta, autosport, bild, marca e chi pi? ne ha pi? ne metta, per? adesso quando viene riportata panzana su cui si pu? speculare e si ? gi? speculato, la gazzetta diventa la tua bibbia. Voglio far presente quante cose non vere sono state scritte da tali testate durante la spy story, per le quali sono state aspramente criticate, ora che facciamo crediamo alle sciocchezze ?

 

Oltretutto non credo che Alonso sia stato accusato di avere favoritismi nel 2005 (anche se era favorito in maniera palese) Hamilton si st? difendendo dalla accuse che gli sono piovute e continuano a piovergli addosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Alonso dovrebbe essere trattato con un p? pi? di rispetto, ? pur sempre un bicampione del mondo! Cio? io quello che sta accadendo alla Mclaren quest'anno non l'ho mai visto da nessuna parte! :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non credo che se avesse debutto su una superaguri e con compagno yamamoto avrebbe imparato cosi in fretta....

 

hamilton ? stato veloce fin da subito... compresi i test invernali...

al gp di apertura era davanti ed ? stato davanti come costanza... fino al gp degli stati uniti ? stato molto pi? in palla di alonso... ? proprio nella seconda parte che hamilton ha perso terreno..

 

non mi sembra che hamilton sia uscito all'ultimo in modo tale da poter dire: sta migliorando e facendo progressi come ha fatto kova... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non credo che se avesse debutto su una superaguri e con compagno yamamoto avrebbe imparato cosi in fretta....

 

hamilton ? stato veloce fin da subito... compresi i test invernali...

al gp di apertura era davanti ed ? stato davanti come costanza... fino al gp degli stati uniti ? stato molto pi? in palla di alonso... ? proprio nella seconda parte che hamilton ha perso terreno..

 

non mi sembra che hamilton sia uscito all'ultimo in modo tale da poter dire: sta migliorando e facendo progressi come ha fatto kova... :rolleyes:

 

Infatti secondo voi perch? nella seconda parte ha perso terreno? forse perch? Alonso si ? un p? risvegliato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la dichiarazione di ecclestone ? stata vergognosa.

Alonso non ? certo tra i miei preferiti ma dire non ha portato niente quando gli ha portato l'interesse di una nazione storicamente al di fuori dalla F1...ma d'altronde ? facile basta avere un neretto da far diventare l'idolo della popolazione di colore americana dove si fallisce sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Alonso dovrebbe essere trattato con un p? pi? di rispetto, ? pur sempre un bicampione del mondo! Cio? io quello che sta accadendo alla Mclaren quest'anno non l'ho mai visto da nessuna parte! :huh:

 

Che discorsi sono, devono mandare avanti un team come va avanti l'Italia? Se ti riferivi al rispetto e alla cortesia formale, Alonso non ? mai stato preso a pesci in faccia, se per rispetto invence ti riferivi dargli una vettura migliore fin da inizio stagione, solo perch? si chiama Alonso dico no.... Dopo met? stagione Hamilton si era dimostrato pi? costante e pi? veloce di Alonso, se fossi stato il boss avrei sicuramente puntato su Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 ? ingrata con Alonso perche non vuole pi? multicampioni. Sarebbe oggi ruinoso avere un pilota cos?. Perche hanno paura che la F1 divente noiosa ed economicamente non rentabile. Hanno paura d'un nuovo schumacher. Peggio ancora: Alonso parla troppo.: pur essendo un uomo (parola messa in questione per certi utenti :hihi:) poco sociale, diventa per arte di magia una bomba mediatica.

 

 

Prima loro hanno trovato l'antischumacher, ma l'antiSchumacher forse ? troppo forte. Queste ? il problema di Alonso. Alonso ? troppo forte. Loro pensaranno: "Nella Mecca o nella Ferrari, in condizioni normali, ci roviner? il negozio".

 

 

Alla fine questo ? un spettacolo. I propiettari sono li per fare soldi, bere a discrezione, fotografiarsi nei media, scegliere donne, giocare al monopoli, e qualcuno anche per diventare presidente di tutto quello che bisogne questo onorabile impiego.

 

Lewis ? arrivato ed hanno visto, forse con buon criterio, l'oportunit? di fare il cambio, prima che la cosa divente troppo fuora di controlo.

 

 

Nonostante, io non capisco Ecclestone. Alonso la vittima di Zio Bernie? Adesso Alonso vende. Ancora vende. Alonso ha dato molto alla F1. E non parlo di spagna soltanto.

 

Alonso ? il perfetto personaggio "cattivo" che bisogna il spettacolo, forse perche Alonso lo ha coltivato, forse perche i proppietari hanno creato anche il personaggio.

 

Beh, non ? il archetipo della sorrisa, di dare col mano i picchietti di amicizia nella spalla del rivale o del presidente (Che sportivoni che siamo insieme tutti due!!!! Siamo come fratelli!!!, Che bello ? lo sport!!!!, io ti ho vinto, raga, per?!!!)...

 

....ma vende. Perche lui non dichiara..... "Tutto va bene, la vita mi ama, voglio essere rentabile alla mia dita, stiamo migliorando.."...e tutta questa roba che non porta n? 1 grammo d'interesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×