Vai al contenuto
mp4/18

L'odio viscerale, la massa, il nemico pubblico n.1

Post raccomandati

scusate ma io mi domando perch?, dopo oggi soprattutto, dennis debba trattare hamilton alla pari di alonso...

 

se alonso si fosse fermato al posto suo cosa avrebbe fatto??? sicuramente avrebbe insultato la squadra gridando al complotto... guardate hamilton che ha fatto.. si ? scusato e ha ringraziato TUTTA la squadra, dai meccanici, a haug, a dennis e a tutto il muretto... scusate ma una cosa del genere non la vedo fare da quando c'era un certo sch...

hamilton ? un signore, alonso dovrebbe imparare da lui come ci si comporta e come si guadagna il rispetto e la fiducia del il team...

 

fossi io dennis, il prossimo gp, farei stare alonso sopra la macchina dei flinstones... <_<

 

 

Secondo me gli piacerebbe tantissimo farlo... ma rischierebbe moltissimo, forse perfino la testa :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro MP4/18,

 

ci sono persone che nella vita sono talentuose ed altre no. Le prime vanno avanti alla grande, i secondi no. Tra i primi c'? chi vuole supportarli, anche se non ne hanno proprio bisogno e tra i secondi anche e ne hanno proprio bisogno e spesso ricoprono ruoli che non meritano ma tramine le conoscenze giuste hanno :)

 

Hamilton appariente alla schiera dei talenti che non hanno bisogno perch? bene comunque avrebbero fatto. Eppure nonostante tutto, ? stato supportato in modo macroscpicamente vomitevole e soprattutto immotivatamente ! Ora non si possono biasimare i critici, i tifosi e chi ama la correttezza se Hamilton ha perso molta della sua iniziale simpatia. Dopotutto i favori che ha ricevuto sono stati tantissimi e ci? che mi rammarica ? che Lewis non ne aveva proprio bisogno dato il suo infinito talento. Pertanto se esiste qualcuno da biasimare, questi ? solo la FIA che pur di vedere i proprio guadagni ed ascolti TV alle stelle, ha fatto di tutto per dare ad Hamilton una mano extra. Ma il paradosso ? che un talento non ha bisogno di aiuti perch? capace di uscire dalle situazioni critiche sempre a testa alta.

 

Morale della favola ? Gli aiuti lo hanno solo danneggiato. Se la FIA si fosse tenuta in disparte, Lewis sarebbe ora stato osannato !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma io mi domando perch?, dopo oggi soprattutto, dennis debba trattare hamilton alla pari di alonso...

 

se alonso si fosse fermato al posto suo cosa avrebbe fatto??? sicuramente avrebbe insultato la squadra gridando al complotto... guardate hamilton che ha fatto.. si ? scusato e ha ringraziato TUTTA la squadra, dai meccanici, a haug, a dennis e a tutto il muretto... scusate ma una cosa del genere non la vedo fare da quando c'era un certo sch...

hamilton ? un signore, alonso dovrebbe imparare da lui come ci si comporta e come si guadagna il rispetto e la fiducia del il team...

 

fossi io dennis, il prossimo gp, farei stare alonso sopra la macchina dei flinstones... <_<

 

Che carino!!!; gli ha anche bacciati; ha ragione Bernie, ? cosi che si comporta in mondovisione e non le scenegiatte Alonso Massa di Nurburgring.

 

C'? un piccolo per?; Alonso ( che non sa comportarsi da Signore, ? si sa ) non ha mai fatto reclami ai commissari contro il suo compagno anche quando poteva ( l'indagine del altro ieri non parte da Lui bens? dalla Toro Rosso ), Monaco quando LH calpesta chiaramente la linea d'uscita dei box.

 

Invece il Signore, il piccolo Lord ha esposto due denuncie contro la squadra ( si quella che tanto ringrazia in mondovisione ) e contro il suo compagno, a Monaco ( dove ha riconosciuto di aversene fregato di quello che li dicevano dal muretto ) mettendo in piede un polverone finito poi nel nulla; e a Ungheria dove ha inviato a f... in c....lo il suo mentore ( altro grande Lord ) dopo aver chiaramente disubbidito ai patti e al muretto ( viziettino che il suo compagno non ha; a Indy ha fatto vedere chiaramente il suo dissappunto ma ha ubbidito ), e poi ha esposto denuncia contro la squadra e il compagno , cosa inaudita mai sucessa in F1 , e che se fosse stata fatta da FA, sarebbe gi? stato lapidato in piazza; guadagnando quei sette punticini ( i 5 che ha perso Alonso e i due che ha sommato lui ) che probabilmente gli daranno questo mondiale.

 

Spero che un giorno si possa fare la storia di questa stagione, cosi qualcuno potra vedere il comportamento che ha avuto la squadra nei confronti di FA e si potranno capire molte cose. Io che conosco Fernando da quando era un bimbo; quest'anno non ho potuto parlare con lui, ma ho parlato con persone del suo cerchio ristrettisimo di fiducia ( vi assicuro che quest'anno ? veramente ristretto ) ? quello che han fatto a FA ? semplicemente vergognoso. Di alcuni misfatti non ci sono le prove ma ci sono gli indizi, non voglio accusare nessuno senza prove.

 

Vi lascio solamente due chicche.

 

Dopo l'incidente di Fuji; ne il Signore Dennis ne il Signore Haught si sono interessati minimamente dallo stato di salute di FA; Fernando dopo l'incidente, se come aveva avuto dei dolori al collo ? andato con Fabrizio ( il suo fisio ) a farsi vedere. Nessuno della sua squadra era li; erano tutti a festeggiare Lewis. FA ha confermato che nessuno lo ha chiamato nemmeno per dirgli come stai. Nella F1 c'? una regola non scritta ed ? quella che d'avanti a un incidente tutte le altre cose passano in secondo luogo. Questo atteggiamento della squadra che potete verificare, non ? da signori sopratutto quando si pretende far passare FA come il burbero e loro come gli imparziali. Vi confermo inoltre, che nessuno dal muretto al Fuji ha informato via radio a FA del danno avuto quando si ? toccato nei primi giri; vi posso confermare che ai solleciti di FA ( la macchina ? strana non si sta comportando bene ) la grande Squadra ha risposto con un imbarazzante silenzio ( problemi con la radio, dicono ). Ancora complimenti a loro, ma si sa la colpa ? di Fernando.

 

La seconda ? di oggi e forse ? la risposta a perch? Lewis, che ? cosi carino e premuroso coi suoi meccanici, sta sulle b..lle a molti che non credono alle sue "smancerie".

 

Dennis: no one to blame for Hamilton exit

 

McLaren boss Ron Dennis thinks that no one should take any blame for Lewis Hamilton's exit from the Chinese Grand Prix.

 

Although Hamilton's chances of winning the championship in Shanghai were wrecked when he ran off the track on badly worn wet tyres on the entry to the pits, Dennis thinks it was just a simple consequence of racing.

 

"It's too extreme to say anyone made a mistake in this," said Dennis. "It's been a very competitive season between our drivers and it will go on for another Grand Prix.

 

"We were very keen to maintain the lead. It was so comfortable for him (Hamilton) to pull out the gap on Kimi that he gave the tyres a little bit more of a hard time. But Fernando and the two Ferraris stopped after him.

 

"I don't think we did anything dramatically wrong and neither did Lewis. But the circuit was considerably drier than the pitlane entrance. That's what made the difference."

 

He added: "It was easy to say, we could have stopped earlier, but would it have made a difference? Everybody had the same thought. Last year with Alonso, when he went onto intermediates, they immediately grained and he was extremely slow.

 

"All the top teams, Ferrari and ourselves, were trying to get through the rain and straight onto a dry tyre."

 

Interestingly, Dennis said that the team's focus in making a decision about delaying Hamilton's change of tyres was not in what Ferrari were up to, but what Fernando Alonso was doing.

 

"The problem was rain and his (Hamilton's) tyres were in the worst condition. But we weren't at all fazed about Kimi. We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando.

 

"Kimi winning and Lewis coming second was adequate. It just didn't quite work out that way."

 

E dichiarazioni sono del Signore (del lato scuro) Dennis I L'imparziale. La frase in neretto se il mio inglese non ? stato ancora dimenticato vuol dire letteralmente "Noi non gareggiavamo contro Kimi; noi basicamente facevamo la gara contro Fernando."

 

Ripeto sono le dichiarazioni del caposquadra di Fernando Alonso, campione del mondo in carica.

 

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco benissimo il tuo ragionamento, perch? la macchina mediatica italiana ? vergognosa. Basti ricordare l'era Schumacher, quando al tedesco venivano additate ca**ate (come il fatto di non parlare italiano, o di essere antipatico, o di guadagnare miliardi) ad ogni giornata storta, salvo poi saltare sul carro dei vincitori appena si poteva. L'esempio pi? lampante in assoluto tra gli sport ? l'atteggiamento avuto dai media prima e dopo i mondiali di calcio 2006.

Valentino Rossi ? stata la moda per anni, ora che le prende in pista saltan fuori i problemi col fisco, e tutti a dargli contro. E improvvisamente saltan fuori tanti tifosi Ducati, che fino a 2 giorni prima non sapevano cosa fosse una moto. L'Italia ? un popolo di pecoroni, e chi scrive asseconda la moda del momento. In Inghilterra ? il contrario, ? chi scrive che porta la moda, un po' sul modello Rossi-Meda-Italia1.

L'atteggiamento avuto nei confronti di Hamilton ? "normale" (non in senso buono), perch? all'inizio era il giovane nero (purtroppo in Italia fa scena essere in una minoranza) che batteva i grandi della F1, poi ? diventato l'avversario della Ferrari, e allora i media hanno cominciato ad odiarlo: pensando di vendere di pi?, e riuscendoci! Perch? noi veri appassionati siamo in minoranza, nella totalit? dei tifosi italiani di F1. Fatevi un giro sul forum della Gazzetta se volete la conferma.

Per? devo dire anche questo: si semina ci? che si raccoglie... vincere un mondiale molto sospetto, con un team che dovrebbe essere a casa a guardare le gare, perlopi? con un atteggiamento da bulletto, non pu? portare un pilota ad essere amato. Se Hamilton fosse almeno stato zitto per tutta la stagione, sarebbe ancora trattato come a inizio anno, lasciando perdere i legittimi dubbi relativi alla spystory. Ora non pu? frignare perch? tutti gli sono contro, se l'? cercata! E dopo aver tenuto la cresta alta per mesi, stamattina ha fatto la figura del p...., con un errore degno del peggior Coulthard!

Idem per Alonso l'anno scorso: ha vinto un mondiale dopo mesi di piagnistei, insultando la F1 e la Ferrari, e contro uno Schumacher che ha sempre risposto in pista e mai fuori: logico che i media italiani remassero contro lo spagnolo. La differenza ? che quest'anno la McLaren sta pure rubando... e se se ne accorgono dei tifosi "specializzati", figuriamoci quanto la stampa popolare italiana ci possa giocare su questa storia. La stessa stampa che, come certi tifosi, non perde tempo a far la predica alla Ferrari quando sbaglia (magari solo per aver preso un rischio): quindi non ditemi che ? solo questione di tifo, che Alonso e Hamilton sono odiati perch? sono gli avvarsari... c'? dell'altro... Hakkinen era rispettato da avversario, Lui era un signore. Forse perch?, da bravo finlandese, usava meno la bocca e di pi? il pedale?? IMHO ? cos?, che poi di ci? che la stampa dice, non me ne freghi nulla, ? un altro discorso.

 

Io ritengo di scrivere su un forum di persone competenti, perci? tengo pi? conto delle vostre opinioni che di quelle dei giornalisti... infatti quotare un tifoso McLaren, come ho fatto a inizio post, ? molto pi? facile per me che quotare un giornalista, che sia italiano, inglese o spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E dichiarazioni sono del Signore (del lato scuro) Dennis I L'imparziale. La frase in neretto se il mio inglese non ? stato ancora dimenticato vuol dire letteralmente "Noi non gareggiavamo contro Kimi; noi basicamente facevamo la gara contro Fernando."

 

Ripeto sono le dichiarazioni del caposquadra di Fernando Alonso, campione del mondo in carica.

 

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Alonso ha sbagliato ad andare in mclaren, ma credo che gi? di suo si sia pentito di questa scelta.

La mclaren ha inquinato il mondiale 2007, l'ha reso irregolare e isterico con un'infinit? di episodi che spero verranno riassunti a fine anno per quantificarne la portata.

Non commento pi? ci? che viene detto dai diretti interessati, perch? fa tutto parte del fango che la mclaren ha buttato sulla F1 in un solo anno.

Se ci fosse giustizia in F1, al posto di interessi economici, non saremmo qui nemmeno a parlare di mclaren, Alonso e Hamilton.

 

Questa ? la mia personale sentenza, se vi piace pi? di quella di Mosley, siete liberi di quotarla. Se non vi piace, tenetela come opinione personale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma io mi domando perch?, dopo oggi soprattutto, dennis debba trattare hamilton alla pari di alonso...

 

se alonso si fosse fermato al posto suo cosa avrebbe fatto??? sicuramente avrebbe insultato la squadra gridando al complotto... guardate hamilton che ha fatto.. si ? scusato e ha ringraziato TUTTA la squadra, dai meccanici, a haug, a dennis e a tutto il muretto... scusate ma una cosa del genere non la vedo fare da quando c'era un certo sch...

hamilton ? un signore, alonso dovrebbe imparare da lui come ci si comporta e come si guadagna il rispetto e la fiducia del il team...

 

fossi io dennis, il prossimo gp, farei stare alonso sopra la macchina dei flinstones... <_<

 

Che carino!!!; gli ha anche bacciati; ha ragione Bernie, ? cosi che si comporta in mondovisione e non le scenegiatte Alonso Massa di Nurburgring.

 

C'? un piccolo per?; Alonso ( che non sa comportarsi da Signore, ? si sa ) non ha mai fatto reclami ai commissari contro il suo compagno anche quando poteva ( l'indagine del altro ieri non parte da Lui bens? dalla Toro Rosso ), Monaco quando LH calpesta chiaramente la linea d'uscita dei box.

 

Invece il Signore, il piccolo Lord ha esposto due denuncie contro la squadra ( si quella che tanto ringrazia in mondovisione ) e contro il suo compagno, a Monaco ( dove ha riconosciuto di aversene fregato di quello che li dicevano dal muretto ) mettendo in piede un polverone finito poi nel nulla; e a Ungheria dove ha inviato a f... in c....lo il suo mentore ( altro grande Lord ) dopo aver chiaramente disubbidito ai patti e al muretto ( viziettino che il suo compagno non ha; a Indy ha fatto vedere chiaramente il suo dissappunto ma ha ubbidito ), e poi ha esposto denuncia contro la squadra e il compagno , cosa inaudita mai sucessa in F1 , e che se fosse stata fatta da FA, sarebbe gi? stato lapidato in piazza; guadagnando quei sette punticini ( i 5 che ha perso Alonso e i due che ha sommato lui ) che probabilmente gli daranno questo mondiale.

 

Spero che un giorno si possa fare la storia di questa stagione, cosi qualcuno potra vedere il comportamento che ha avuto la squadra nei confronti di FA e si potranno capire molte cose. Io che conosco Fernando da quando era un bimbo; quest'anno non ho potuto parlare con lui, ma ho parlato con persone del suo cerchio ristrettisimo di fiducia ( vi assicuro che quest'anno ? veramente ristretto ) ? quello che han fatto a FA ? semplicemente vergognoso. Di alcuni misfatti non ci sono le prove ma ci sono gli indizi, non voglio accusare nessuno senza prove.

 

Vi lascio solamente due chicche.

 

Dopo l'incidente di Fuji; ne il Signore Dennis ne il Signore Haught si sono interessati minimamente dallo stato di salute di FA; Fernando dopo l'incidente, se come aveva avuto dei dolori al collo ? andato con Fabrizio ( il suo fisio ) a farsi vedere. Nessuno della sua squadra era li; erano tutti a festeggiare Lewis. FA ha confermato che nessuno lo ha chiamato nemmeno per dirgli come stai. Nella F1 c'? una regola non scritta ed ? quella che d'avanti a un incidente tutte le altre cose passano in secondo luogo. Questo atteggiamento della squadra che potete verificare, non ? da signori sopratutto quando si pretende far passare FA come il burbero e loro come gli imparziali. Vi confermo inoltre, che nessuno dal muretto al Fuji ha informato via radio a FA del danno avuto quando si ? toccato nei primi giri; vi posso confermare che ai solleciti di FA ( la macchina ? strana non si sta comportando bene ) la grande Squadra ha risposto con un imbarazzante silenzio ( problemi con la radio, dicono ). Ancora complimenti a loro, ma si sa la colpa ? di Fernando.

 

La seconda ? di oggi e forse ? la risposta a perch? Lewis, che ? cosi carino e premuroso coi suoi meccanici, sta sulle b..lle a molti che non credono alle sue "smancerie".

 

Dennis: no one to blame for Hamilton exit

 

McLaren boss Ron Dennis thinks that no one should take any blame for Lewis Hamilton's exit from the Chinese Grand Prix.

 

Although Hamilton's chances of winning the championship in Shanghai were wrecked when he ran off the track on badly worn wet tyres on the entry to the pits, Dennis thinks it was just a simple consequence of racing.

 

"It's too extreme to say anyone made a mistake in this," said Dennis. "It's been a very competitive season between our drivers and it will go on for another Grand Prix.

 

"We were very keen to maintain the lead. It was so comfortable for him (Hamilton) to pull out the gap on Kimi that he gave the tyres a little bit more of a hard time. But Fernando and the two Ferraris stopped after him.

 

"I don't think we did anything dramatically wrong and neither did Lewis. But the circuit was considerably drier than the pitlane entrance. That's what made the difference."

 

He added: "It was easy to say, we could have stopped earlier, but would it have made a difference? Everybody had the same thought. Last year with Alonso, when he went onto intermediates, they immediately grained and he was extremely slow.

 

"All the top teams, Ferrari and ourselves, were trying to get through the rain and straight onto a dry tyre."

 

Interestingly, Dennis said that the team's focus in making a decision about delaying Hamilton's change of tyres was not in what Ferrari were up to, but what Fernando Alonso was doing.

 

"The problem was rain and his (Hamilton's) tyres were in the worst condition. But we weren't at all fazed about Kimi. We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando.

 

"Kimi winning and Lewis coming second was adequate. It just didn't quite work out that way."

 

E dichiarazioni sono del Signore (del lato scuro) Dennis I L'imparziale. La frase in neretto se il mio inglese non ? stato ancora dimenticato vuol dire letteralmente "Noi non gareggiavamo contro Kimi; noi basicamente facevamo la gara contro Fernando."

 

Ripeto sono le dichiarazioni del caposquadra di Fernando Alonso, campione del mondo in carica.

 

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Concordo con quello che dice Molloy. La squadra ha patteggiato in maniera spudorata per Lewis. Io continuo a sostenere che se fossi un pilota di F1 con un minimo di ambizione non andrei mai e poi mai a correre in quel team con l'aria che tira.

Alonso non ? certo un gentiluomo ma ? stato oltremodo incattivito dall'ambiente intorno a s?. Come suol dirsi dalle mie parti gli ? capitata proprio bella........

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Capisco benissimo il tuo ragionamento, perch? la macchina mediatica italiana ? vergognosa. Basti ricordare l'era Schumacher, quando al tedesco venivano additate ca**ate (come il fatto di non parlare italiano, o di essere antipatico, o di guadagnare miliardi) ad ogni giornata storta, salvo poi saltare sul carro dei vincitori appena si poteva. L'esempio pi? lampante in assoluto tra gli sport ? l'atteggiamento avuto dai media prima e dopo i mondiali di calcio 2006.

Valentino Rossi ? stata la moda per anni, ora che le prende in pista saltan fuori i problemi col fisco, e tutti a dargli contro. E improvvisamente saltan fuori tanti tifosi Ducati, che fino a 2 giorni prima non sapevano cosa fosse una moto. L'Italia ? un popolo di pecoroni, e chi scrive asseconda la moda del momento. In Inghilterra ? il contrario, ? chi scrive che porta la moda, un po' sul modello Rossi-Meda-Italia1.

Quoto! Ormai si cerca sempre qualcuno da odiare!

Io sono un ferrarista sfegatato eppure nei due anni dei mondiali di Alonso (anche se conto solo il 2006 visto ke nel 2005 nn eravamo in lotta ma cmq) io posso andare fiero di essere stato uno dei POCHISSIMI che mai ha scritto quella parolina tanto fastidiosa che inizia per cu... e finisce per ...lonso. Ad Alonso ho sempre riconosciuto tutti i meriti quando li meritava e nn sono mai stato un "antiqualcuno" per partito preso, come ha riconosciuto qualche settimana fa anche Maverick, che ringrazio ancora. Alonso mi sta sulle balle dal primo momento ke l'ho visto ma mai ne ho sminuito i meriti.

A dire la verit? sono stato e sono ancora "antiqualcuno" sono sempre stato un antiDennis ma ? un'altra storia.

Poi c'? la categoria di quelli ke per un intero decennio sono stati antischumacheriani fino alla morte, ma il loro anti nn solo gli faceva stare antipatico Michael ma gli faceva anche sminuire i meriti sportivi. E poi magari quella ? la stessa gente ke si permette di fare le prediche sulla sportivit?. Questo paragrafo ? rivolto ai giornalisti pseudoesperti, a certi utenti, e a tutti quelli a cui brucer? la coda di paglia.

Stamattina ho acceso la TV quasi per caso, di solito guardo solo il primo TG e poi spegno, sono capitato su Rai Uno su Unomattina mi pare. E udite udite: stavano parlando di F1!!! Incredibile! La giornalista l? in studio parlava con Franzelli del GP di ieri e di Hamilton. Si ? arrivati alla questione odio/antipatia, e la giornalista faceva notare come nei confronti di Hamilton si siano scatenate da un po' di tempo a questa parte tutte le contumelie e le accuse farneticanti ke a suo tempo si rivolgevano a Schumacher, concludendo: "Chi vince d? fastidio eh?" Non so quella giornalista chi fosse, nn so se ha mai visto un GP in vita sua masono completamente daccordo.

Chi vince d? fastidio e suscita le invidie degli altri, colleghi soprattutto. Del resto neanche Schumacher era il pi? amato tra i suoi colleghi e dalla stampa. Quindi per Lewis questo ? un buon segno.

 

L'atteggiamento avuto nei confronti di Hamilton ? "normale" (non in senso buono), perch? all'inizio era il giovane nero (purtroppo in Italia fa scena essere in una minoranza) che batteva i grandi della F1, poi ? diventato l'avversario della Ferrari, e allora i media hanno cominciato ad odiarlo: pensando di vendere di pi?, e riuscendoci! Perch? noi veri appassionati siamo in minoranza, nella totalit? dei tifosi italiani di F1. Fatevi un giro sul forum della Gazzetta se volete la conferma.

Per? devo dire anche questo: si semina ci? che si raccoglie... vincere un mondiale molto sospetto, con un team che dovrebbe essere a casa a guardare le gare, perlopi? con un atteggiamento da bulletto, non pu? portare un pilota ad essere amato. Se Hamilton fosse almeno stato zitto per tutta la stagione, sarebbe ancora trattato come a inizio anno, lasciando perdere i legittimi dubbi relativi alla spystory. Ora non pu? frignare perch? tutti gli sono contro, se l'? cercata! E dopo aver tenuto la cresta alta per mesi, stamattina ha fatto la figura del p...., con un errore degno del peggior Coulthard!

Be' guarda al di l? della spy-story, sulla quale lo sanno tutti come la penso: la McLaren doveva essere radiata a vita dalla F1, devo dire ke Hamilton nelle dichiarazioni ? sempre stato molto misurato eccezion fatta per un paio di casi che ci possono stare. Poi va be' la classe di Schumacher ? irraggiungibile quindi ogni paragone ? inutile.

 

Idem per Alonso l'anno scorso: ha vinto un mondiale dopo mesi di piagnistei, insultando la F1 e la Ferrari, e contro uno Schumacher che ha sempre risposto in pista e mai fuori: logico che i media italiani remassero contro lo spagnolo. La differenza ? che quest'anno la McLaren sta pure rubando... e se se ne accorgono dei tifosi "specializzati", figuriamoci quanto la stampa popolare italiana ci possa giocare su questa storia. La stessa stampa che, come certi tifosi, non perde tempo a far la predica alla Ferrari quando sbaglia (magari solo per aver preso un rischio): quindi non ditemi che ? solo questione di tifo, che Alonso e Hamilton sono odiati perch? sono gli avvarsari... c'? dell'altro... Hakkinen era rispettato da avversario, Lui era un signore. Forse perch?, da bravo finlandese, usava meno la bocca e di pi? il pedale?? IMHO ? cos?, che poi di ci? che la stampa dice, non me ne freghi nulla, ? un altro discorso.

 

Io ritengo di scrivere su un forum di persone competenti, perci? tengo pi? conto delle vostre opinioni che di quelle dei giornalisti... infatti quotare un tifoso McLaren, come ho fatto a inizio post, ? molto pi? facile per me che quotare un giornalista, che sia italiano, inglese o spagnolo.

Quoto! Alonso a livello di piagnistei nn lo batte nessuno, sembra lamentichella (lamenti+Fisichella).

Celeberrime le due farneticanti accuse dei mondiali assegnati a tavolino fatte l'anno scorso e quest'anno. Il primo mondiale a tavolino l'ha vinto lui, magari ne vince pure un altro e poi voglio vedere come si giustifica! :lol:

 

Hakkinen lasciamolo stare! Era un signore in tutto e per tutto! Con Schumacher ha avuto degli scontri in pista anche duri ma fuori dall'abitacolo c'era una stima reciproca che si vedeva anche attraverso le telecamere. Memorabile Spa 2000 quando a fine gara Michael va da Hakkinen per chiedergli di spiegargli come l'ha passato in fondo al Kemmell.

Mika ? stato secondo me il pilota nn ferrarista pi? amato in Italia, anche dai ferraristi pi? talebani.

Quando decise di ritirarsi a me ? dispiaciuto moltissimo, un altro paio d'anni se li poteva fare, e ad Indy 2001 a dirla tutta mi commossi anche, immaginando forse che quella era la sua ultima vittoria della carriera!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yellow se alonso grida al complotto anche quando magari non ce ne sarebbero i motivi ? perch? la situazione dentro la mecca lo permette ,hamilton cosa vuoi che dicesse?

alonso sa gestire la stampa,per ora hamilton sa solo fare dei gran sorrisi a 36 denti davanti ai giornalisti,ma imparer? anche lui a strumentalizzarla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno degli errori pi? grandi commessi da Hamilton ? stato secondo me il "pavoneggiarsi" da campione del mondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno degli errori pi? grandi commessi da Hamilton ? stato secondo me il "pavoneggiarsi" da campione del mondo

 

vorrei sapere quando l'ha fatto visto che gi? in conferenza stampa ha detto che restava con i piedi per terra, come ha fatto alonso adesso... e cmq ha ancora le maggiori chance...

 

a tutti gli altri: ma come pu? fernando pretendere una parit? di trattamento da come sta trattando la squadra??? hamilton se ha detto qualcosa, l'ha fatto contro alonso, non contro la mclaren... alonso mi sembra di no... se fossi stato dennis lo avrei appiedato come montoya...

il rispetto e la fiducia si guadagnano... e lewis l'ha fatto... :rolleyes:

 

se fosse stato alonso al suo posto cosa sarebbe successo?? rispondetemi seriamente... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando ha detto che voleva il trofeo del mondiale... ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando ha detto che voleva il trofeo del mondiale... ecc..

 

non mi sembra abbia detto: vincer? il mondiale... cosa che ha fatto alonso quando ha detto che se dopo la francia aveva un tot di punti vinceva sicuramente il mondiale... ma guardiamo solo le cose che vogliamo vedere del resto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldil? di quanto un tifoso possa attaccare il pilota della squadra avversaria (ed i tifosi di Schumy ne sanno qualcosa) il problema ad oggi ? che un grande pilota emergente (come mi auguro che lo sia Filippi della GP2) il quale ? Hamilton deve ringraziare i suoi difensori ed i suoi pi? alti estimatori per questa situazione.

Il pilota vincente ? sempre stato antipatico per definizione, ma tutte le parole dette da Dennis, Ecclestone, Mosley, Whiting, tutto ci? che di controverso ? successo

in questo campionato, non hanno fatto altro che portare molti ad odiarlo.

Rileggendo pi? volte una sua ultima intervista Hamilton ha detto "Se le cose devono andare avanti cos?, questo non ? il posto nel quale voglio stare" e vi rimando al link dell' intervista. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo382278.shtml

Dapprima ho pensato ma perch? non te ne vai.... poi riflettendo mi sono detto che il rischio reale che si corre tutt' oggi in F1 ? vedere piloti come Hamilton bruciarsi la carriera per colpe non loro. Mi dispiace ma gioisco se vedo il campionato ancora aperto all' ultima gara, credo che il talento di Hamilton lo porter? a vincere campionati ben pi? credibili di quello 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aldil? delle tue previsioni, forse troppo ottimistiche non so... hai ragione... cio? alla fine le decisioni che sono state prese non le ha prese lui... un debuttante che va subito forte, stava bene finch? mazzuolava alonso, poi quando inizia a vincere il mondiale sta antipatico a molti... a tutti gli altri tifosi per la precisione... perch??? perch? certe decisioni l'hanno fatto passare per raccomandato e favorito quando non lo mai stato... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aldil? delle tue previsioni, forse troppo ottimistiche non so... hai ragione... cio? alla fine le decisioni che sono state prese non le ha prese lui... un debuttante che va subito forte, stava bene finch? mazzuolava alonso, poi quando inizia a vincere il mondiale sta antipatico a molti... a tutti gli altri tifosi per la precisione... perch??? perch? certe decisioni l'hanno fatto passare per raccomandato e favorito quando non lo mai stato... :rolleyes:

Guarda che non ? mica per il fatto che probabilmente diverr? il prossimo campione del mondo se per molti Hamilton sta diventando antipatico...

 

Per alcuni il motivo pu? anche essere questo, ma tanta gente invece si basa solo sui fatti, su quello che risulta evidente, sulle sue dichiarazioni (bellissima quella della pubblicazione della propria biografia per "arrotondare" [a detta sua non basta] lo stipendio da nababbo che gli offre il secondo pap? Dennis...), su quell'atteggiamento da prima donna che ultimamente sta cercando di assumere, invece di tenere un basso profilo e ringraziare per il magico debutto che ha avuto...

 

A questo, come se non bastasse, oltre al fatto che oramai ? evidente il trattamento privilegiato da parte del suo team, si aggiunge la chiara totalit? dell'interesse verso di lui da parte dei meccanici e dei boss della mecca...(nonostante tutte le dichiarazioni di facciata) che di Alonso se ne frega altissimamente, anzi, a volte lo trattano come fosse un loro avversario.... e questo non ? ammissibile nemmeno da parte dei team che scelgono di utilizzare una gerarchia fra i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aldil? delle tue previsioni, forse troppo ottimistiche non so... hai ragione... cio? alla fine le decisioni che sono state prese non le ha prese lui... un debuttante che va subito forte, stava bene finch? mazzuolava alonso, poi quando inizia a vincere il mondiale sta antipatico a molti... a tutti gli altri tifosi per la precisione... perch??? perch? certe decisioni l'hanno fatto passare per raccomandato e favorito quando non lo mai stato... :rolleyes:

Guarda che non ? mica per il fatto che probabilmente diverr? il prossimo campione del mondo se per molti Hamilton sta diventando antipatico...

 

Per alcuni il motivo pu? anche essere questo, ma tanta gente invece si basa solo sui fatti, su quello che risulta evidente, sulle sue dichiarazioni (bellissima quella della pubblicazione della propria biografia per "arrotondare" [a detta sua non basta] lo stipendio da nababbo che gli offre il secondo pap? Dennis...), su quell'atteggiamento da prima donna che ultimamente sta cercando di assumere, invece di tenere un basso profilo e ringraziare per il magico debutto che ha avuto...

 

A questo, come se non bastasse, oltre al fatto che oramai ? evidente il trattamento privilegiato da parte del suo team, si aggiunge la chiara totalit? dell'interesse verso di lui da parte dei meccanici e dei boss della mecca...(nonostante tutte le dichiarazioni di facciata) che di Alonso se ne frega altissimamente, anzi, a volte lo trattano come fosse un loro avversario.... e questo non ? ammissibile nemmeno da parte dei team che scelgono di utilizzare una gerarchia fra i piloti.

 

perch? sarebbe ammissibile il comportamento di alonso nei confronti della mclaren...

 

la mclaren, e dennis, hanno puntato su questo ragazzo fin da quando era bambino e adesso stanno avendo un successo che neanche loro si sarebbero aspettati... con il suo modo di fare, e aiutato anche da quello di alonso, ha conquistato la squadra che forse, aveva gi? una simpatia verso di lui per spirito nazionalistico... a complicare tutto ci sono state delle vicende (gru, spy story, ungheria) che possono far pensare che hamilton sia avvantaggiato, ma se vogliamo approfondirle (il problema ? che non si vuole!) ci si accorge che non ? cos?... e cmq anche se lo fosse, non ha chiesto lui l'aiuto di nessuno...

 

tra l'altro ci lamentiamo spesso dei piloti che non hanno carattere... appena hamilton se ne viene con una dichiarazione puntigliosa su qualcuno tutti a criticarlo perch? si crede il re della moderna f1.... non ? cos?... e la sua sportivit? mi sembra che lo confermi... ma a quanto pare, vedete anche la sua sportivit? come una messa in scena... non c'? pi? sordo di chi non vuol sentire, penso che per i ciechi valga la stessa cosa... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aldil? delle tue previsioni, forse troppo ottimistiche non so... hai ragione... cio? alla fine le decisioni che sono state prese non le ha prese lui... un debuttante che va subito forte, stava bene finch? mazzuolava alonso, poi quando inizia a vincere il mondiale sta antipatico a molti... a tutti gli altri tifosi per la precisione... perch??? perch? certe decisioni l'hanno fatto passare per raccomandato e favorito quando non lo mai stato... :rolleyes:

Guarda che non ? mica per il fatto che probabilmente diverr? il prossimo campione del mondo se per molti Hamilton sta diventando antipatico...

 

Per alcuni il motivo pu? anche essere questo, ma tanta gente invece si basa solo sui fatti, su quello che risulta evidente, sulle sue dichiarazioni (bellissima quella della pubblicazione della propria biografia per "arrotondare" [a detta sua non basta] lo stipendio da nababbo che gli offre il secondo pap? Dennis...), su quell'atteggiamento da prima donna che ultimamente sta cercando di assumere, invece di tenere un basso profilo e ringraziare per il magico debutto che ha avuto...

 

A questo, come se non bastasse, oltre al fatto che oramai ? evidente il trattamento privilegiato da parte del suo team, si aggiunge la chiara totalit? dell'interesse verso di lui da parte dei meccanici e dei boss della mecca...(nonostante tutte le dichiarazioni di facciata) che di Alonso se ne frega altissimamente, anzi, a volte lo trattano come fosse un loro avversario.... e questo non ? ammissibile nemmeno da parte dei team che scelgono di utilizzare una gerarchia fra i piloti.

 

perch? sarebbe ammissibile il comportamento di alonso nei confronti della mclaren...

 

la mclaren, e dennis, hanno puntato su questo ragazzo fin da quando era bambino e adesso stanno avendo un successo che neanche loro si sarebbero aspettati... con il suo modo di fare, e aiutato anche da quello di alonso, ha conquistato la squadra che forse, aveva gi? una simpatia verso di lui per spirito nazionalistico... a complicare tutto ci sono state delle vicende (gru, spy story, ungheria) che possono far pensare che hamilton sia avvantaggiato, ma se vogliamo approfondirle (il problema ? che non si vuole!) ci si accorge che non ? cos?... e cmq anche se lo fosse, non ha chiesto lui l'aiuto di nessuno...

 

tra l'altro ci lamentiamo spesso dei piloti che non hanno carattere... appena hamilton se ne viene con una dichiarazione puntigliosa su qualcuno tutti a criticarlo perch? si crede il re della moderna f1.... non ? cos?... e la sua sportivit? mi sembra che lo confermi... ma a quanto pare, vedete anche la sua sportivit? come una messa in scena... non c'? pi? sordo di chi non vuol sentire, penso che per i ciechi valga la stessa cosa... :rolleyes:

Parli della sportivit? dimostrata in Ungheria?? Ahh... quella!!!

Non me n'ero reso conto!!! :lol:

O forse ti riferisci al suo ostinarsi nel difendere una squadra indifendibile come la mclaren, di cui ? provata la colpevolezza... :unsure:

Ahh di questa sportivit? parli tu... Ho capito!

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:... ? stato pi? sportivo Alonso, che, nonostante sia stato antisportivo prima, poi perlomeno ha parlato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domandatevi perche' uno stimato e simpatico a tutti arrivi in f1 e sembri cambiato...forse le polemiche?gli attacchi continui alla sua persona e alla sua professionalita?perche' sono 8 mesi che sembra lo stupido raccomandato senza meriti?credo abbia il diritto di spazientirsi e difendersi....anche perche' il carattere lo ha..

Hamilton e' uno dei meno pagati in f1...gli danno 2 milioni per una biografia...quasi 10 volte il suo stipandio..deve dire no,grazie?....io sperosolo che non inizi a trovare scuse per quando e' dietro come fa alonso...certo il problema capitaa tutti,pero' si esagera..

Diciamo che alonso ha detto che 30 meccanici,i suoi,sono totalmente con lui...dennis no,e quyalche motivo puo' averlo forse...certo,dopo la deposizione di ieri,dennis avra' ancora piu' gioia nel vedergli vincere il mondiale...ma correra' il rischio..e ad alonso gia' va di lusso cosi'...visti i rapporti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimired,primo sembra sia stato soprattutto il padre..secondo aveva ragione a non farla passare liscia ad alonso,tanto sempre il cocco rimaneva...certo lui non butta fuori nessuno per non farlo passare...a,si...si avvicina troppo alla sefety quando non si vede nulla e crea disastri ambientali....diamogli l'ergastolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimired,primo sembra sia stato soprattutto il padre..secondo aveva ragione a non farla passare liscia ad alonso,tanto sempre il cocco rimaneva...certo lui non butta fuori nessuno per non farlo passare...a,si...si avvicina troppo alla sefety quando non si vede nulla e crea disastri ambientali....diamogli l'ergastolo!

Ma se ci sono dei patti e qualcuno non li rispetta come in Ungheria di chi sarebbe la colpa?? anche del pap???

Mi dispiace, poi sul fatto della biografia non siamo proprio d'accordo.

Uno che prende uno stipendio del genere, al primo anno, al debutto, non ha alcun bisogno di "arrotondare" con i libri!

In una delle sue dichiarazioni ha detto apertamente che se ne frega di quello che hanno scritto nel libro... per lui ? solo un metodo per guadagnare di pi?. (Chiedere a Coulthard)

 

Poi se fossi in Alonso a me girerebbero un pochino le scatole se vedessi i miei meccanici fregarsene di me, nonostante sia campione del mondo, vederli stare immobili alle mie pole ed esultare come scatenati in quelle dell'inglese, avere sospetti di boicottaggio relativi alla pressione delle gomme...

Inoltre Alonso, perlomeno, alla fine ha confessato sulla spy story, salvando anche il posterore al collega inglese, che invece di ringraziare, si atteggia nei suoi confronti come se fosse una prima donna... continuando a tacere e a difendere l'indifendibile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×