cek 4 Inviato 20 Ottobre, 2007 non lo so... l'ho presa dal blog di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 20 Ottobre, 2007 non lo so... l'ho presa dal blog di Raikkonen http://87.117.195.32/kimi/forum/viewtopic....sc&start=40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 20 Ottobre, 2007 no b?,di hamilton mi piace il pilota,il fatto che sia inglese,la sua storia...l'unica pecca ? che gode simpatia dai tifosi ferrari e/o i detrattori di alonso(che poi sono la stessa cosa ) per favore,odiatelo perch? non riesco a tifare contro un pilota di queste capacit? certo che il tuo tifo ? veramente folkloristico :lol: Ma tifare per un pilota o una squadra indipendentemente dagli avversari no eh? per rischiare di condividere una gioia con i ferraristi??ma sei pazzo???????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Ottobre, 2007 non lo so... l'ho presa dal blog di Raikkonen :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Ottobre, 2007 adesso ho capito da dove viene la "pressione psicologica" al povero Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 Incredibile... Tutte le inventano... Comunque questa ? geniale XD Ps L'espressione dell'uccello "Alonso" ? micidiale... Ps2 Il grillo chi potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Ottobre, 2007 Incredibile... Tutte le inventano... Comunque questa ? geniale XD Ps L'espressione dell'uccello "Alonso" ? micidiale... Ps2 Il grillo chi potrebbe essere? La Banca di Santander o il dossier della Ferrari () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 20 Ottobre, 2007 Premesso che il mondiale ? gi? stato vinto da Kimi Raikkonen, tuttavia, sulla base della mia visione mistica notturna posso stilare la seguente classifica finale del GP del Brasile: 1 - Massa 2 - Raikkonen 3 - Kubica 4 - Heidfeld 5 - Alonso 6 - Kovalainen 7 - R. Schumacher 8 - Fisichella Hamilton ? E' stato butttato fuori pista da Alonso, in modo molto furbo ed elegante. Di fatto Alonso non verr? neanche penalizzato. Classifica Finale 1 - Raikkonen 108 2 - Alonso 107 3 - Hamilton 107 Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 20 Ottobre, 2007 Premesso che il mondiale ? gi? stato vinto da Kimi Raikkonen, tuttavia, sulla base della mia visione mistica notturna posso stilare la seguente classifica finale del GP del Brasile: 1 - Massa 2 - Raikkonen 3 - Kubica 4 - Heidfeld 5 - Alonso 6 - Kovalainen 7 - R. Schumacher 8 - Fisichella Hamilton ? E' stato buttato fuori pista da Alonso, in modo molto furbo ed elegante. Di fatto Alonso non verr? neanche penalizzato. Classifica Finale 1 - Raikkonen 108 2 - Alonso 107 3 - Hamilton 107 Luke 36 se succede giuro che Alonso diventa il mio idolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Ottobre, 2007 Magari!!! Visto che quell'odioso di Hamilton gode della: TOTALE IMPUNITA' DA PARTE DELLA FIA Spero vivamente che qualcuno sbatta fuori Hamilton, magari Vettel o Webber! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Ottobre, 2007 http://www.pinchalaruedadehamilton.com/ () "Punzecchialaruotadihamilton" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Ottobre, 2007 Magari!!! Visto che quell'odioso di Hamilton gode della: TOTALE IMPUNITA' DA PARTE DELLA FIA Spero vivamente che qualcuno sbatta fuori Hamilton, magari Vettel o Webber! Odioso :huh: , odioso perch?? f? il suo lavoro come lo fanno tutti..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 per me dopo tante chiacchere finisce cos?: 1-ALONSO 2-HAMILTON 3-MASSA 4-RAIKKONEN 5-HEIDFELD 6-KOVALAINEN 7-COULTHARD 8-KUBICA poca gloria per le rosse e addio vincente ma velenoso di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Ottobre, 2007 per me dopo tante chiacchere finisce cos?: 1-ALONSO 2-HAMILTON 3-MASSA 4-RAIKKONEN 5-HEIDFELD 6-KOVALAINEN 7-COULTHARD 8-KUBICA poca gloria per le rosse e addio vincente ma velenoso di Alonso. Si mi sembra logica viste come sono andate le prime prove, per? darei un p? pi? di chance alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Ottobre, 2007 1 MASSA 2 HAMILTON 3 ALONSO 4 RAIKKONEN triste gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 Secondo me... 1? Luizzi e 2? Vettel... Tutto il resto ? noia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Ottobre, 2007 per me finir? kimi alonso massa hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Ottobre, 2007 per me finir? kimi alonso massa hamilton Se fosse cos? hamilton perde il mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti