Vai al contenuto
Osrevinu

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

? gi? pericoloso guidare sotto la pioggia, ci manca solo che quello davanti si metta a frenare bruscamente, e a tal proposito vi invito a guardare anche la prima ripartenza...

esatto

:rotfl:

Hamilton era il leader della gara e la gestione della ripartenza spettava a lui.

Continuate a rosicare ke ? meglio :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il denaro ha il potere di trasformare le persone XD

Link al post
Condividi su altri siti

il video da ragione alle accuse...

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la inchiesta su hamilton, di certo non riaprir? il mondiale, con tutto quel pop? di vantaggio che si ritrova!

cmq trovo strano ke lo mettino sotto inkiesta ora, mentre potevano farlo subito,

si vede che prima si poteva mettere sotto discussione il risultato della corsa, ora ormani no

Link al post
Condividi su altri siti
? gi? pericoloso guidare sotto la pioggia, ci manca solo che quello davanti si metta a frenare bruscamente, e a tal proposito vi invito a guardare anche la prima ripartenza...

esatto

Hamilton era il leader della gara e la gestione della ripartenza spettava a lui.

Any car being driven unnecessarily slowly, erratically or which is deemed potentially dangerous to other drivers at any time whilst the safety car is deployed will be reported to the stewards. This will apply whether any such car is being driven on the track, the pit entry or the pit lane

vediamo quanto rosichi tu se non vinci quei 650? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima pagliacciata FIA, doveva punirlo a Fuji con lo drive trought.

Vuole dimostrare una forza che non ha, visto che non gli ? permesso andare contro l'inglesino figlio di pap? che fa finta di essere l'immigrato che c'? riuscito. Che vada a Lampedusa a vedere i veri immigrati come se la passano.

Ormai la frittatona FIA ? bell'e'pronta ed io ho gi? mangiato la mia fetta........

Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la inchiesta su hamilton, di certo non riaprir? il mondiale, con tutto quel pop? di vantaggio che si ritrova!

cmq trovo strano ke lo mettino sotto inkiesta ora, mentre potevano farlo subito,

si vede che prima si poteva mettere sotto discussione il risultato della corsa, ora ormani no

Ho letto anche da un altro thrd un commento cos?, secondo me pu? essere andata in questo modo: subito dopo la gara qualcuno ? andato in commissione gara e ha sottoposto ai commissari la faccenda, che l'han rigettata; poi, dopo, ? saltato fuori sto' video e la testimonianza (decisiva) di Webber e altri piloti, allora la FIA ha riaperto il caso, si son presi 2 gg. per "approfondire" la situazione.

Forse ? anche un monito perch? si stia attenti domenica in situazione analoga...

farlo partire dietro risolverebbe le eventuali nuove lamentele derivanti da un xcomportameno simile in una gara fondamentale per la lotta al campionato... :rolleyes:

Certo che, se parte 10 ed arriva 9... con Alonso e Raikkonen o primi o secondi... in Brasile tutti svegli! :lol:

( Ragazzi, allo "Zio" piacciono i campionati "serrati ed impreveibili" fino all'ultimo respiro$$$, da sempre*! :lol: )

* perlomeno da quando Piquet ha vinto l'ultimo mondiale con la sua auto... prima un po' meno :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto anche da un altro thrd un commento cos?, secondo me pu? essere andata cos?: subito dopo la gara qualcuno ? andato in commissione gara e ha sottoposto ai commissari la faccenda, che l'han rigettata; poi, dopo, ? saltato fuori sto' video e la testimonianza (decisiva) di Webber e altri piloti, allora la FIA ha riaperto il caso, si son presi 2 gg. per "approfondire" la situazione.

Alonso farebbe bene ad andare a lucidare le scarpe a il nano canuto :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Just my two cents sull'argomento Hamilton.

Il regolamento dice che il capofila deve tenere una distanza di almeno 5 vetture dalla SC proprio per evitare che frenate brusche possano provocare episodi come quelli di domenica. Se proprio Hamilton si deve prendere una penalizzazione sar? per quello visto che dal filmato si evince benissimo che non ha rispettato il regolamento.

Se non erro pare che questa norma fu introdotta proprio dopo Monza 2000.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ho letto anche da un altro thrd un commento cos?, secondo me pu? essere andata in questo modo: subito dopo la gara qualcuno ? andato in commissione gara e ha sottoposto ai commissari la faccenda, che l'han rigettata; poi, dopo, ? saltato fuori sto' video e la testimonianza (decisiva) di Webber e altri piloti, allora la FIA ha riaperto il caso, si son presi 2 gg. per "approfondire" la situazione.

vabbe dai,secondo te i giudici non avevano gia elementi a sufficenza per capire quello che ? successo?

i filmati delle telecamera Foa,i filmati dei camera car di hamilton,webber,vettel,il camera car della SC,...insomma va io non ci credo che una tale organizzazione deve andare a cercarsi le prove su youtube XD

Link al post
Condividi su altri siti
Just my two cents sull'argomento Hamilton.

Il regolamento dice che il capofila deve tenere una distanza di almeno 5 vetture dalla SC proprio per evitare che frenate brusche possano provocare episodi come quelli di domenica. Se proprio Hamilton si deve prendere una penalizzazione sar? per quello visto che dal filmato si evince benissimo che non ha rispettato il regolamento.

Se non erro pare che questa norma fu introdotta proprio dopo Monza 2000.

quindi retrocesso di 20 posizione con esclusione dal q3 :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

I furbi della FIA hanno anche richiesto che il video fosse levato per "violazione dei copyright", perch? non fanno eliminare allora gli altri miliardi di video che come questo non rispettano il copyright?

Ormai nascondono anche le prove!!!!

Ormai ? certo, alla FIA tifano Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

ora me lo salvo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh no, se lo giudichiamo errori la punizione ? da dare, chi se ne frega se ? di inesperienza.. Anche a vettel ? stata data la punizione nonostante pure il suo fosse di inesperienza...

Ora bisogna vedere se alla FIA preferiscono che il mondiale lo vinca subito hamilton, o si arrivi in lotta all'ultima gara.. Bisogna valutare pro e contro.. :hihi:

Il problema ? che Hamilton doveva essere punito seduta stante, cio? durante il Gp con un DT ai box. Punirlo adesso lo troverei ridicolo. Se proprio devono penso che un arretramento delle posizioni in griglia possa essere la giusta punzione.

Che palle! Ormai l'unica cosa "interessante" delle gare di F1 ? il risultato, se anche quello diventa sempre pi? relativo... :confuso:

Comunque non mi sembra che Hamilton abbia fatto una manovra pericolosa: si ? anche spostato dalla traiettoria prima di frenare; se poi Webber inchioda per il terrore di superarlo e Vettel lo tampona come un pollo non ? colpa di Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto il video, e francamente non capisco perch? si fanno paragoni con situazioni su asciutto, non ci vuole molto a capire che sul bagnato certe cose sone ben piu pericolose, il filmato ? amatoriale... ed ? il primo che da una visione chiara dell'accaduto, quindi credo che subito dopo il GP non sono stati presi provvedimenti per la mancanza di immagini chiare (che poi sono uscite dopo), molti piloti dicono che ? stato scorretto, ma potevano cmq dirlo prima, (o magari hanno parlato, ma senza il supporti delle immagini non ? stato sufficiente).

io non mi esprimo, ma sul bagnato non ricordo manovre simili.

Link al post
Condividi su altri siti
Beh no, se lo giudichiamo errori la punizione ? da dare, chi se ne frega se ? di inesperienza.. Anche a vettel ? stata data la punizione nonostante pure il suo fosse di inesperienza...

Ora bisogna vedere se alla FIA preferiscono che il mondiale lo vinca subito hamilton, o si arrivi in lotta all'ultima gara.. Bisogna valutare pro e contro.. :hihi:

Il problema ? che Hamilton doveva essere punito seduta stante, cio? durante il Gp con un DT ai box. Punirlo adesso lo troverei ridicolo. Se proprio devono penso che un arretramento delle posizioni in griglia possa essere la giusta punzione.

Che palle! Ormai l'unica cosa "interessante" delle gare di F1 ? il risultato, se anche quello diventa sempre pi? relativo... :confuso:

Comunque non mi sembra che Hamilton abbia fatto una manovra pericolosa: si ? anche spostato dalla traiettoria prima di frenare; se poi Webber inchioda per il terrore di superarlo e Vettel lo tampona come un pollo non ? colpa di Lewis.

Purtroppo la manovra ? un classico di quello che avviene sulle strade di tutti i giorni: quello davanti rallenta, quello dietro frena, il terzo inchioda e va addosso al secondo....

Link al post
Condividi su altri siti

esatto

infatti la ha gestito benissimo :hihi:

Ma stavolta non ? arrivata la critica della "goebbelsiana" stampa Spagnola. Sono i piloti coinvolti che lo criticano. Cominciano ad amarlo seriamente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

1- lo assolvono

2- lo fanno partire con una penalizzazione di 10 pozizioni

3- gli aggiungono 25 sec sul tempo di gara (quindi vittoria di kovalainen e hamilton 5?)

secondo voi?

Link al post
Condividi su altri siti
ora me lo salvo :lol:

Iio me lo sono gi? scaricato :D

Link al post
Condividi su altri siti