Vai al contenuto
Osrevinu

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

mscwin ha scritto:
  lesnar89 ha scritto:
Mi fareste un piacere? Qualcuno potrebbe dirmi a che ora bisogna alzarsi domani per vedere la gara? Alle 7 o alle 8? Grazie per le eventuali risposte.
Mostra altro  

Partenza alle h8 italiane ;)

Mostra altro  

forse...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  ale27 ha scritto:
  mscwin ha scritto:
  lesnar89 ha scritto:
Mi fareste un piacere? Qualcuno potrebbe dirmi a che ora bisogna alzarsi domani per vedere la gara? Alle 7 o alle 8? Grazie per le eventuali risposte.
Mostra altro  

Partenza alle h8 italiane ;)

Mostra altro  

forse...

Mostra altro  

ah gi? KROSA permettendo... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Classificazione:

Tipo ------ Categoria --- Danni - Pressione (hPa) - Venti (nodi) - Marea (metri)

Depressione --------------------------------------------------- < 31 ------------------------

Temp. Tropicale ----------------------------------------------31-63 ----------------------

Uragano ------------ 1 ------ Minimi ------ > 980 ------------- 64-83 --------1.0-1.7 -----

Uragano -----------2-------- Moderati ----965-979 ----------- 84-96 --------1.8-2.6 -----

Uragano -------------3 -------- Estesi ----- 945-964 ---------- 97-113 ------- 2.7-3.8 -----

Uragano -------------4 ------- Estremi ---- 920-944 --------- 114-135 ------- 3.9-5.6 -----

Uragano -------------5 ------Catastrofici --- < 920 --------- > 136 ---------- > 5.7 -------

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato all'amico della Shell che ? li a Shanghai...nel primo mattino la situazione ? questa: nuvole compatte, un afoso da paura (mi ha testualmente detto clima da pianura padana quando non c'? assolutamente vento) e tutti stano grondando dal caldo umido nn appena mettono fuori la testa dagli alberghi, che sparano aria condizionata a manetta. Ma ? attesa acqua, tanta acqua, specie di monsoni dovrebbero abbattersi attorno a mezzogirno e gente del posto, dall'amico contattata, conferma che quando arriva un monsone il clima ? piatto come appena descritto. Insomma sar? un'altro gp corso nel diluvio, cos? prevedono tutti i servizi meteo. Vedremo del le Faerrari faranno ancora il capolavoro delle slick o delle intermedie, perch? loro si' che hanno fiuto' o se Webber si metter? a testa dei piloti che nn vogliono correre pi? in situazioni tipo Fuji e la corsa nn prender? il via. Io intanto faccio gia' SUPERROTFL, perch? Webbere ? talemente un rimbambito che se Ecclestone lo dovesse costringere a correre in un acquario lui ci andrebbe.

Buon sonnellino a tutti

A domani mattina

Link al post
Condividi su altri siti

L'uragano ? stato declassato a categoria 1, previsti forti acquazzoni durante il GP. Nel caso si dovesse partire sotto SC, tutti obbligatoriamente con le heavy rain. :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

pioviggina ma non ? certo una tempesta per ora.

Alonso : Non puoi prendere uno con la gru e rimetterlo in pista per poi dire che non si fara piu.la gente fuori vede e ride.

XD

Link al post
Condividi su altri siti