Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

di in che occasione dai :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
tFhgEoxu8H6yTV7r.jpg

:hihi:

Notare la gru in lontananza... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Q1KmRhorMgw2eq84.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

No,il topic e' fuoriluogo perche' e' stato piu' che altro un tentativo di tirarla ad hamilton,cosa che comunque non sara' stata la causa della eventuale sconfitta...volevo vedere se era kimi se lo aprivate il topic...io non ho mai considerato hamilton gia' campione anzi....a -12 ho detto che per me restava alonso il favorito,per assurdo che potesse sembrare...sapevo che alonso piu' lo bastoni in pista,piu' ti capita qualcosa che ti impedisce di batterlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Dedicata a Glore che adora gli emo:

emo_lewis.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
No,il topic e' fuoriluogo perche' e' stato piu' che altro un tentativo di tirarla ad hamilton,cosa che comunque non sara' stata la causa della eventuale sconfitta...volevo vedere se era kimi se lo aprivate il topic...io non ho mai considerato hamilton gia' campione anzi....a -12 ho detto che per me restava alonso il favorito,per assurdo che potesse sembrare...sapevo che alonso piu' lo bastoni in pista,piu' ti capita qualcosa che ti impedisce di batterlo...

in effetti hai totalmente ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Basta con l'hamilton emo!!!! XD

Voglio vedere barrichello emo con il riporto.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Basta con l'hamilton emo!!!! XD

Voglio vedere barrichello emo con il riporto.. :hihi:

Sono giovane...ma le mie coronarie potrebbero non reggere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
tFhgEoxu8H6yTV7r.jpg

Bellissima, non ho resistito, l'ho impostata come sfondo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
tFhgEoxu8H6yTV7r.jpg

Bellissima, non ho resisito, l'ho impostata come sfondo :lol:

Sinceramente accendere il pc e vedermi il team McLaren Mercedes al completo potrebbe provocarmi conati di vomito... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la pole sar? FONDAMENTALE, se Hamilton partir? dalla pole o quantomeno in prima fila, per lui sar? una passaggiata di salute, in questa stagione chi ? primo alla prima curva al 99% finisce nei primi due posti, quindi occhio attento alle qualifiche che determineranno l'esito della gara, e anche della stagione.

Alonso e Raikkonen devono almeno provarci nel dare fastidio a Hamilton, e anche Felipe sar? importante.

anche se in una gara normale il peggiore dei 4 arriva al 4?posto... e questo significa titolo gi? assegnato.

Link al post
Condividi su altri siti
la pole sar? FONDAMENTALE, se Hamilton partir? dalla pole o quantomeno in prima fila, per lui sar? una passaggiata di salute, in questa stagione chi ? primo alla prima curva al 99% finisce nei primi due posti, quindi occhio attento alle qualifiche che determineranno l'esito della gara, e anche della stagione.

Alonso e Raikkonen devono almeno provarci nel dare fastidio a Hamilton, e anche Felipe sar? importante.

anche se in una gara normale il peggiore dei 4 arriva al 4?posto... e questo significa titolo gi? assegnato.

Ahim? ? proprio cos

Link al post
Condividi su altri siti
Dedicata a Glore che adora gli emo:

emo_lewis.jpg

Cos? conciato sembra il fratello di Rihanna...

Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero, questo significa che, con una gara normale, il titolo ? gi? assegnato ad un pilota mclaren, ma non sappiamo ancora quale... l'ipotesi alonso 1?, hamilton 3?, se le prestazioni di mclaren e ferrari fossero molto vicine, non mi pare assurda...

Link al post
Condividi su altri siti

la vedo dura x lo spagnolo.

pare gi? che hamilton monti un motore fresco con qlche decina di cv in +...e se poi ci mettono pure qlche kg di benzina in meno all'inglese, il gioco in casa mclaren ? fatto...affidabilit? permettendo sino alla fine. rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero, questo significa che, con una gara normale, il titolo ? gi? assegnato ad un pilota mclaren, ma non sappiamo ancora quale... l'ipotesi alonso 1?, hamilton 3?, se le prestazioni di mclaren e ferrari fossero molto vicine, non mi pare assurda...

La ipotesi normale sarebbe la vittoria ( gara) di Hamilton o di Kimi

- Hamilton partir? davanti Alonso nella griglia. Alonso 3 o 4 se la Ferrari fosse bene.

- Massa vorr? fare un garone. Se la Ferrari va meglio che la Mecca, lui sar? davanti sicuro

- Alonso ha 2? ciclo di motore. Hamilton (+10 CV ) e Kimi, motore nuovo preparato per fare solo una gara al massimo rendimento. Massa?

Link al post
Condividi su altri siti

La ipotesi normale sarebbe la vittoria ( gara) di Hamilton o di Kimi

- Hamilton partir? davanti Alonso nella griglia. Alonso 3 o 4 se la Ferrari fosse bene.

- Massa vorr? fare un garone. Se la Ferrari va meglio che la Mecca, lui sar? davanti sicuro

- Alonso ha 2? ciclo di motore. Hamilton (+10 CV ) e Kimi, motore nuovo preparato per fare solo una gara al massimo rendimento. Massa?

quello che dici tu ? vero, ma non credo che alonso, favoritismi permettendo, si rassegner? tanto facilmente a fare la comparsa in quest'ultima gara... penso che alonso dar? tutto per vincere e, se dovesse riuscirci, gli basterebbe che una delle due ferrari stia davanti a hamilton... non sar? lo scenario pi? probabile, ma se ferrari e mclaren fossero molto vicine, non la vedo nemmeno come una cosa cos? improbabile...

cmq, fra tre giorni e qualche ora sapremo... :sticazzi:

Link al post
Condividi su altri siti

se passa indenne alla prima curva, sar? una passeggiata di salute per lui, e anche una gara noiosa

Link al post
Condividi su altri siti
se passa indenne alla prima curva, sar? una passeggiata di salute per lui, e anche una gara noiosa

Dimentichi che Alonso pu? riservare sorprese fino all'ultima curva...

Link al post
Condividi su altri siti

Dimentichi che Alonso pu? riservare sorprese fino all'ultima curva...

per quello ha un aereo privato pronto a partire per qualunque evenienza :lol:

Link al post
Condividi su altri siti