Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

molto spiritosi.

intendo dire, KE TRA i primi, quelli ke si giocano il mondiale, quello ke ha fatto pi? errori GRAVI per il campionato, ? stato proprio Hamilton, mentre tutti dicono ke non sbaglia mai, e PROPRIO kimi, ? quello che ne ha fatti di meno, mentre dite che ? incapace e fa solo errori

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prova a trovare un post dove ho detto che kimi ? un incapace... :rolleyes:

cmq errori gravi hamilton dove l'ha fatti??? qui e poi??? ci mettiamo il nurbur, ma sono usciti in 5/6 in quella curva nello stesso momento quando i big erano gi? passatti...

alonso?? solo in canada ne ha fatti per tutta la stagione... al fuji ha perso il controllo di una vettura gi? menomata per un errore suo...

kimi... montecarlo dove si ? giocato la gara, monza dove si ? giocato la condizione fisica per la gara e inizio stagione quando non era all'altezza ne di alonso, ne di hamilton ne tantomento di massa visto che ha avuto delle difficolt? a entrare in simbiosi con la ferrari...

penso che alla fine, gli errori dei 4, anche di massa che non ho citato, si equivalgano... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi pi? che errori, nella prima parte della stagione era addormentato...

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi pi? che errori, nella prima parte della stagione era addormentato...

Esattamente! Ha perso i punti cos?... Fa quasi pi? rabbia

Link al post
Condividi su altri siti

Per Raikkonen il prossimo anno sar? davvero quello della verit?! Se pure il prossimo va a rotoli... Raikkonen verr? ricordato come il Moss dei primi anni 2000.

Link al post
Condividi su altri siti
Per Raikkonen il prossimo anno sar? davvero quello della verit?! Se pure il prossimo va a rotoli... Raikkonen verr? ricordato come il Moss dei primi anni 2000.

Raikkonen l'anno prossimo vince sicuro, e non sto gufando.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna considerare qualifiche e gare, e Hamilton ha sbagliato quasi niente. al contrario degli altri 3.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen l'anno prossimo vince sicuro, e non sto gufando.

anche secondo me sar? il suo anno

Link al post
Condividi su altri siti

Si diceva la stessa cosa l'anno scorso riferita al 2007... Per Raikkonen ogni anno ? quello giusto, ma poi.....

Link al post
Condividi su altri siti
Si diceva la stessa cosa l'anno scorso riferita al 2007... Per Raikkonen ogni anno ? quello giusto, ma poi.....

per quanto mi riguarda ? la prima volta che lo dico, anzi ho sempre cercato (fin dall'estate scorsa) di calmare i festeggiamenti di amici che gi? si professavano C.D.M.

Non ho mai creduto in Raikkonen C.D.M. 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli ke a fine 2006 gi? diceva Raikkonen World Champion 2007. Ho sbagliato previsione. Io di solito sono molto prudente, eppure alla fine dell'anno scorso c'erano tutte le carte in regola ke facevano presagire ke quest'anno per la Ferrari sarebbe stato un dominio e invece niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Io ero tra quelli ke a fine 2006 gi? diceva Raikkonen World Champion 2007. Ho sbagliato previsione. Io di solito sono molto prudente, eppure alla fine dell'anno scorso c'erano tutte le carte in regola ke facevano presagire ke quest'anno per la Ferrari sarebbe stato un dominio e invece niente.

pure io non avevo dubbi sulla vittoria..

dopo di lui avrei messo alonso..

eppure...

Link al post
Condividi su altri siti
prova a trovare un post dove ho detto che kimi ? un incapace... :rolleyes:

cmq errori gravi hamilton dove l'ha fatti??? qui e poi??? ci mettiamo il nurbur, ma sono usciti in 5/6 in quella curva nello stesso momento quando i big erano gi? passatti...

alonso?? solo in canada ne ha fatti per tutta la stagione... al fuji ha perso il controllo di una vettura gi? menomata per un errore suo...

kimi... montecarlo dove si ? giocato la gara, monza dove si ? giocato la condizione fisica per la gara e inizio stagione quando non era all'altezza ne di alonso, ne di hamilton ne tantomento di massa visto che ha avuto delle difficolt? a entrare in simbiosi con la ferrari...

penso che alla fine, gli errori dei 4, anche di massa che non ho citato, si equivalgano... :rolleyes:

Chi ? pi? scemo Arlecchino o chi gli va dietro?

Cmq ti sei dimenticato un fuori pista a SPA, che se non c'era l'asfalto a quest'ora Alonso era a +1 e Raikkonen a -2.

Edit: Raikkonen a Monza non ? uscito per uno sbaglio suo, gli ? successa una cosa capitata a tanti Hamilton compreso quando ha sorpassato Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

se c'era il lago, cmq andavi andavi slittavi...

cmq se consideriamo ogni lungo che hanno fatto addio... si arriva a 110 errori per uno... quel lungo non ha compromesso niente, come il lungo di oggi di alonso o quella semiuscita di kimi... quelli non sono errori gravi... io itnendo errori che ti compromettono la gara... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo 3d non ? che porter? sfiga fino alla fine?

Link al post
Condividi su altri siti

Ti prego fai che succeda come ? accaduto con Prost, per favore per favore per favore per favore

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
se c'era il lago, cmq andavi andavi slittavi...

cmq se consideriamo ogni lungo che hanno fatto addio... si arriva a 110 errori per uno... quel lungo non ha compromesso niente, come il lungo di oggi di alonso o quella semiuscita di kimi... quelli non sono errori gravi... io itnendo errori che ti compromettono la gara... :rolleyes:

Ripeto: non ha compromesso niente perch? c'era l'asfalto.

Link al post
Condividi su altri siti

che vuol dire... allora oggi kimi si fracellava se era una pista come montecarlo?? che discorsi sono questi...

se hai maggiori rischi ? chiaro che stai pi? attento... meno rischi ci sono pi? te ne puoi prendere... chiss? perch? a montecarlo ci sono pochi dritti... ci stanno molto pi? attenti alle frenate che in altre piste... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ? la prima volta che lo dico, anzi ho sempre cercato (fin dall'estate scorsa) di calmare i festeggiamenti di amici che gi? si professavano C.D.M.

Non ho mai creduto in Raikkonen C.D.M. 2007.

No no, te hai gufato e un bel po', hai grandi poteri

Mi ricordo in turchia "Cmq complimenti a hamilton per il suo mondiale" dicesti, e giuro che 5 secondi dopo si trov? l'anteriore sfracellata.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
che vuol dire... allora oggi kimi si fracellava se era una pista come montecarlo?? che discorsi sono questi...

se hai maggiori rischi ? chiaro che stai pi? attento... meno rischi ci sono pi? te ne puoi prendere... chiss? perch? a montecarlo ci sono pochi dritti... ci stanno molto pi? attenti alle frenate che in altre piste... :rolleyes:

E se mi nonno aveva le ruote si chiamava carretto.

Io stavo parlando di SPA, ne di montecarlo ne della cina, perch? hai sto brutto vizio di prendere in ballo altri Gp poi non lo capisco.....

Bh? tanto per darti il contentino, se la stessa cosa della Cina Hamilton la faceva a Monza allora non sarebbe uscito fuori. Ma restiamo sempre sui se.

Io contesto il fatto che con la scusa della sicurezza, mettendo asfalto ovunque, i piloti si sono trovati molto avvantaggiati, specialmente se come a SPA un pilota bello mollato fa un fuori pista di quel genere.

Link al post
Condividi su altri siti