Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Non ? un comportamento giusto, nei confronti di Alonso.

perch? alonso merita un comportamento giusto??? :huh:

cmq complimenti... alonso da diavolo ? diventato acqua santa in una stagione... da ammirare :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ai miei occhi Alonso era ? resta un diavolo, per? gli si deve ammettere che alla McLaren non lo trattano ne bene e neanche puntano a farlo vincere (vedasi, appunto, dichiarazioni di Mamma Ronnie).

Chiss? perch? ne hanno tutti parlato male della Nera, forse l'unico che ancora cerca di difenderli ? il pupillo

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ognuno crede a quello che vuole....ora tutti a credere che dennis fara' perdere alonso.E' normale che puntasse a vincere il mondiale,tantopiu' con lewis,chiudendo il discorso.

Poi,alonso,dichiarazione di oggi,dice che avra' gli stassi mezzi..tutto uguale.Poi,lo spagnolo ha iniziato dalla terza gara a dire che favorivano hamilton...non esiste che lui possa arrivare dietro senza complotti,cocchi ecc...se vince bene,se no e' tutto taroccato...purtroppo gli va sempre bene,e pensa che i "miracoli" a cui si appella gli siano dovuti e meritati...

Prendete kimi,arrivava dietro massa,protetto di todt,e mai una parola....questo e' uno serio,con cui puoi continuare..

Dennis sara pessimo,ma alonso non e' da meno,e si lamenta a mezzo stampa,perche' sa che tanti gli crederanno,anche solo per convenienza...infatti ora,senza reali motivi,sembra che il mondiale se lo vince hamilton e' tarocco..se lo vince alonso(pentito per convenienza) e' bello e giusto.

Detto questo,dennis preferisce vincere con alonso che perdere,e non lo boicottera'.

Io,dopo le dichiarazioni e le minacce,alonso non lo facevo nemmeno salire in macchina....a costo di perdere il mondiale e dovermene andare..che poi puntando solo su uno gia' aveva vinto..

Link al post
Condividi su altri siti

Vale niente :)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

Ok probabilmente le immagini rendono meglio.

Vale come il 12Piacentine.jpg quando regna il 32Piacentine.jpg:)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Ok probabilmente le immagini rendono meglio.

Vale come il 12Piacentine.jpg quando regna il 32Piacentine.jpg:)

Luke 36

Clonazzo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io credo che, se per uno strano caso, Alonso far? vincere il mondiale a Raikkonen, quella sarebbe la sua firma sotto il contratto con la Ferrari (chiss? se per il 2008 o il 2009).

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque io credo che, se per uno strano caso, Alonso far? vincere il mondiale a Raikkonen, quella sarebbe la sua firma sotto il contratto con la Ferrari (chiss? se per il 2008 o il 2009).

Alonso vuole vincere, domenica in Brasile penser? solo a portare a casa il suo titolo. Certo, sono sicuro che se non ci riuscisse lui preferirebbe Kimi piuttosto che Hamilton come iridato, ma Alonso domenica correr? solo per se stesso, ? troppo un campione ed ? troppo uno affamato per pensare di fare regali ad altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso che vuole far vincere Raikkonen ? un'ipotesi piuttosto fantasiosa, va b? il rispetto ma Fernando corre per s? e vedrete che far? di tutto anche solo per tenersi dietro Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso vuole vincere, domenica in Brasile penser? solo a portare a casa il suo titolo. Certo, sono sicuro che se non ci riuscisse lui preferirebbe Kimi piuttosto che Hamilton come iridato, ma Alonso domenica correr? solo per se stesso, ? troppo un campione ed ? troppo uno affamato per pensare di fare regali ad altri.

Io credo che per un ingaggio in Ferrari sarebbe disposto a rinunciare al titolo...Alonso non ? questo grande sportivo che molti vogliono farci credere...? anche molto ragioniere.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che per un ingaggio in Ferrari sarebbe disposto a rinunciare al titolo...Alonso non ? questo grande sportivo che molti vogliono farci credere...? anche molto ragioniere.

S? ma se sente la parola titolo diventa tipo uno squalo vicino al sangue...

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso deliberatamente facesse perdere il titolo alla Mclaren, secondo me, non aumenterebbe le chanches di arrivare in Ferrari ma le diminuirebbe perch? passerebbe per uno scorretto e per un piantagrane, se si mostra professionale e pensa solo al risultato sportivo, secondo me, acquista solo piu valore la sua candidatura in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso deliberatamente facesse perdere il titolo alla Mclaren, secondo me, non aumenterebbe le chanches di arrivare in Ferrari ma le diminuirebbe perch? passerebbe per uno scorretto e per un piantagrane, se si mostra professionale e pensa solo al risultato sportivo, secondo me, acquista solo piu valore la sua candidatura in Ferrari.

La motivazione principale di alonso ? vincere questo mondiale davanti la faccia di Dennis. Forse sarebbe per lui il mondiale pi? desiderato nella sua carriera sportiva, ma soltanto per questo. Perche la Mecca lotta contro lui. Perche ? stato un anno durissimo, forse il peglio nella sua vita, perche nel anonimato di una formula piccola, dove non sei publico, puoi sofrire, ma come personaggio publico, famoso, con una categoria sportiva al top, ...Alonso ? stato colpito troppo, la Spy, il ridimensinamento col fenomeno Lewis, la stampa, etc.

Io penso che Alonso non cambiarrebbe 50 millioni per lasciare vincere Kimi o Lewis....se vede che ha una minima chance per vincere a Brasile, anche se fosse hamilton 2?.

Ma se Dennis lo penalizza o pensa che lo penalizza, e vede prima della partenza che non pu? fare niente per vincere, non so cosa potrebbe fare

Alonso mai ha buttato via un pilota per vincere. Ma al interno della sua situazione, una traizione del equipo pi?...potrebbe fare esplodere la sua pressionata psicologia.

Mi sa che grandissmi piloti, campioni del mondo, considerati anche come "signori", lo hanno fatto...senza perdere la superlicenzia...neanche il suo prestigio.

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che ognuno crede a quello che vuole....ora tutti a credere che dennis fara' perdere alonso.E' normale che puntasse a vincere il mondiale,tantopiu' con lewis,chiudendo il discorso.

Poi,alonso,dichiarazione di oggi,dice che avra' gli stassi mezzi..tutto uguale.Poi,lo spagnolo ha iniziato dalla terza gara a dire che favorivano hamilton...non esiste che lui possa arrivare dietro senza complotti,cocchi ecc...se vince bene,se no e' tutto taroccato...purtroppo gli va sempre bene,e pensa che i "miracoli" a cui si appella gli siano dovuti e meritati...

Prendete kimi,arrivava dietro massa,protetto di todt,e mai una parola....questo e' uno serio,con cui puoi continuare..

Dennis sara pessimo,ma alonso non e' da meno,e si lamenta a mezzo stampa,perche' sa che tanti gli crederanno,anche solo per convenienza...infatti ora,senza reali motivi,sembra che il mondiale se lo vince hamilton e' tarocco..se lo vince alonso(pentito per convenienza) e' bello e giusto.

Detto questo,dennis preferisce vincere con alonso che perdere,e non lo boicottera'.

Io,dopo le dichiarazioni e le minacce,alonso non lo facevo nemmeno salire in macchina....a costo di perdere il mondiale e dovermene andare..che poi puntando solo su uno gia' aveva vinto..

beh guarda... kimi fa bene in quello che fa, per? non esprime mai un'emozione... in cina ha riaperto tutto e manco un sorriso... era svogliato, manco si fosse appena alzato... fatelo bere prima che salga sul podio :hihi:

cmq alla f1 serve gente pi? come alonso che come kimi... alla fine alonso ha fatto parlare, aldil? delle vittorie, molto pi? di kimi in questi anni... la f1 ci guadagna con gente come lui... peccato per? che certe dichiarazioni se le poteva risparmiare :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che aveva da festeggiare, ha riaperto sto cornazzo, 7 punti sono tantissimi con questo sistema perch? per vincere deve sperare in un'uscita di Hamilton visto che mi sembra molto strano che in un GP come quello del brasile il Pupo di Ron arrivi 6 o peggio.

E poi scusa, come l'abbiamo capito noi tutti che questo Mondiale ? stato programmato a tavolino penso che lo abbia capito pure lui e non ha voluto dare sazio a Zio Bernie facendo quello che gli diceva di fare (ovvero, come da dichiarazioni, meno il freddo). Appunto perch? freddo, ha i piedi di piombo e resta sempre ancorato alla realt?, quindi non ha festeggiato.

Sta frase del freddo mi sembra come la frase degli antischumacheriani che recitava "Schumacher ? un cretino perch? non parla in Italian". Ahahahah..... come me la ridevo ahhahhahaha :D

Link al post
Condividi su altri siti
taroccato...purtroppo gli va sempre bene,e pensa che i "miracoli" a cui si appella gli siano dovuti e meritati...

Non confondiamo le mele con le pere: Kimi arrivava dietro a Massa perch? c'ha messo un po di tempo ad adattarsi alla nuova macchina e alle nuove gomme alle quali Felipe era gi? abituato; ma non mi sembra proprio che la Ferrari abbia in qualche modo favorito il brasiliano (su strategie, ordini di scuderia ecc.) come ? stato fatto in McLaren anzi, hanno lavorato tutti insieme per fare in modo che la F2007 rispondesse di pi? ai gusti del finlandese e i risultati, a partire dal GP di Francia, si sono visti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo startegie a senso unico,ma alternate,lo ha ammessi lo stesso alonso...il clima ostico e' colpa di dennis e alonso,non di uno solo...alonso se arrivava dietro a massa aveva da ridire,perche' per lui e' inconcepibile che qualcuno faccia meglio di lui...e tutti a credergli.Fino a monaco e' stato trattato da prima guida,poi le cose sono cambiate.A monaco lewis andava piu' forte,o vogliamo negare pure questo?....pero gli hanno caricato 5 giri in piu',e per poco faceva lo stesso la pole...e qualche altro sospetto c'e'.Gli errori madornali li ha subiti hamilton in germania e cina.

Che l'inglese sia piu' amato e' sicuro,ma alonso ha fatto il suo,a partire dal barhein(guarda caso prima gara dove e' arrivato dietro).

Alonso vincera' il titolo,sarete tutti contenti,giustizia sara' fatta(secondo voi)..io so solo che un ragazzo che arriva dalla gp2 ha lottato fino all'ultimo,strameritando,per il titolo.Tutti gli danno addosso perche' vince,e si vuole vedere tutto contro di lui.E' anche comprensibile...quando arriva qualcuno a minare le certezze dei tifosi di uno o dell'altro,questi devono per forza giustificare in qualche modo quello che accade.

I fans di uno,non possono ammettere che il nuovo li bastoni,perche' poco obiettivi..capita a me,pur resistendo bene,capita a tutti...e' sempre stato cosi'.

Le chiacchiere stanno a zero...anno 2007(il futuro non lo sappiamo),un rookie tiene testa a "quelli che hanno fatto smettere schumi" "gli eredi al trono"...e' impossibile,ha barato,e' il cocco.Sara' pure ben visto,ma questo non ti aiuta ad essere il primo ad adattarsi a circuiti e condizioni nuove...i miti che vacillano non li rinsaldi con un titolo mondiale vinto da uno dei miti...perche' non dovevano vacillare...quindi hamilton restera' antipatico..per lesa maesta(?)

Tutti sperano di poter dire in futuro"lo avevo detto,e' un bluff",per poter tornare nei loro tranquilli sogni sui miti che hanno vacillato....

Link al post
Condividi su altri siti

Vilan, potresti mettere qualche volta alcun emoticon nei tuoi discorsi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton rincara la dose (e continua con il giochetto delle minacce di abbandonare la formula 1, sperando di intimorire Ecclestone!)

"Sono in testa al mondiale perch? la Mclaren ? una macchina pi? forte della Ferrari e perch? la nostra squadra ha lavorato meglio". [si, nel copiare direi io, ndr].

Lewis Hamilton torna sulla spy story e difende senza mezzi termini la sua scuderia: "Non c'? nessun motivo perch? una squadra simile debba imbrogliare". [Ma lo ha fatto... e la fia lo ha appurato e ti ha salvato pure il deretano, ancora ndr]

"La politica ? la cosa peggiore del nostro sport: se continua cos?, in questo posto non ci voglio stare!".

Fonte: televideo

Link al post
Condividi su altri siti