Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Qualifiche]

Post raccomandati

Ecclestone si ? completamente rimbambito.

:lol: Ha solo ricordato come un tuo eroe ha vinto il suo secondo mondiale... XD

 

Hamilton "Magno":

 

PS io non infango NESSUNO, dico ci? che penso, senza problemi... ? palese che in McLaren abbiano cercato in tutti i modi di far partire Hamilton primo... la differenza sui tempi finali non mi sembra esaltante, Alonso ? stato pi? costantemente tra i primi, fin da subito oggi... Se pensi che sicuramente Fernando ormai corre contro il team, senza nessun tipo di penalizzazione (fin'ora e grazie all'uscita di Mosley...) ma certamente senza supporto e possibilit? di strategia autonoma: perch? non ? stata data ad Alonso la possibilit? di sparare a gomme nuove l'ultimo giro, a risultato acquisito di Hamilton? :rolleyes:

 

Dai, se n'? accorto anche Tarquini...

 

Ora, va bene che Hamilton ? il nuovo fenomeno della F1, ma non potrebbe esserlo anche senza il costante aiutino di qualcosa (gru, vie di fuga... commissari, sfiga altrui XD ) o di qualcuno( "Babbo" Dennis?) :lol:

 

L'ultimo piagnisteo contro Alonso e le ultime interviste poi lo rivelano pian piano per quello che ?: un campione costruito ad arte, con tanta brama di piacere, aura di simpatia e sorriso 24 K permanente... ma se le cose non girano per il suo verso diventa immediatamente sprezzante, un tantinello arrogante quando usa tutti i mezzi (Ungheria, prima Montecarlo) a dispetto anche del suo stesso team pur di sopravvanzare il "nemico" che, in quel momento, aveva come unico torto quello di chiedere che i patti fossero rispettati, cio? chi ? avanti in q2 sceglie la strategia

 

Quando si fanno partenza come quelle che ha collezzionato Hamilton quest'anno (A Monza ha inventato la partenza "incrociata" :lol:) accusare il proprio compagno di essere disonesto per essere stato quasi buttato fuori in Belgio ? veramente ridicolo e esilarante.

 

Aspetto con ansia l'anno prox per vedere quanto grande sar? Hamilton come prima guida reale, in un team da ricostruire, con macchine completamente nuove da sviluppare e con il fotocopiatore chiuso a doppio lucchetto dalla FIA...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa...

 

quando hamilton ? dietro ad alonso ? normale, quando ? davanti ? avvantaggiato... :rotfl:

si diceva anche che hamilton era una pippa sul bagnato... ho visto... :rolleyes:

il problema ? che quando si la rossa ha dei nemici non si guarda pi? neanche chi sono...

 

cmq ? chiaro... hamilton ? un sopravvalutato raccomandato, anche oggi ne ha dato l'esempio lampante :hihi:

 

 

edit: forse ? sfuggito... ma nessuno parla di vettel... ha fatto una qualifica immensa... 9 con la toro rosso... davanti al nuovo campioncino kubica che sul bagnato non rende proprio... grande vettel :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me risulta che sia stato Hill ad andare addosso a Schumacher.. il tedesco era davanti (quindi diritto di traiettoria) se Hill si ? infilato poi ? solo colpa sua... Guardiamoci Giappone 2003, Michael cerca di passare Sato al Triangolo infilandosi in modo scriteriato tale e quale come Hill ad Adelaide 94. Allora Hill ci rimise la gara, Schumacher nel 2003 l'ala davanti.

 

Tornando alle qualifiche: Hamilton oltre alla Pole ha il miglior giro in assoluto (best lap overall) fatto segnare nel Q2. Alonso un'altro tentativo lo aveva bastava continuare dopo il suo giro, ma evidentemente si sentiva sicuro che Hamilton nn l'avrebbe infinocchiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Kimi secondo voi come sta messo come benza rispetto alle mclaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Kimi secondo voi come sta messo come benza rispetto alle mclaren?

 

Secondo me stessa benzina, forse uguale al pi? leggero Mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...queste sono solo mie opinioni.

 

Ciao a tutti

 

[/font][/size]

 

infatti....

Per? su Hamilton vedi giusto: non ci si aspettava una stagione cos? brillante

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che il tempo migliori, dalle velocit? di punta la ferrari sembra puntare su una pista asciutta o poco bagnata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no speriamo che il tempo peggiori...

da quant'? che non si vede un intero gp bagnato??? sarebbe esagerto... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? prevista pioggia per tutta la giornata di domani. Mi sono da poco sentito con un amico inglese giornalista ke ? l? e diceva che stava piovendo. L? ora sono quasi le 23.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no speriamo che il tempo peggiori...

da quant'? che non si vede un intero gp bagnato??? sarebbe esagerto... :sisi:

Hungaroring 2006... ricordi bellissimi *_* Ah no aspe... gli ultimi giri si stava asciugando... allora bisogna risalire a Interlagos 2003

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo nella pioggia..

 

Dimenticavo.. Rosberg ? riuscito a stare davanti a wurz anche con la penalizzazione di 10 posizioni.. nico 16? e wurz 18? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no speriamo che il tempo peggiori...

da quant'? che non si vede un intero gp bagnato??? sarebbe esagerto... :sisi:

Hungaroring 2006... ricordi bellissimi *_* Ah no aspe... gli ultimi giri si stava asciugando... allora bisogna risalire a Interlagos 2003

 

dove alonso distrusse la macchina e fece perdere quei 2 punticini a kimi che si sarebbero rivelati importantissimi per la volata finale... :hihi:

 

cavolo ? bello vedere che ci sono luoghi dove piove per giorni mentre qua dove sto io se piove per 2 ore ? un miracolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Kimi secondo voi come sta messo come benza rispetto alle mclaren?

 

Kimi imho se domani piove pu? fare una sosta (minor consumo di carburante), se ? asciutto far? 2 soste con la prima ritardata. Massa idem, imho ha 2 giri in pi? di Kimi. Rispetto alle McLaren non saprei, ma ho sensazioni positive...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? prevista pioggia per tutta la giornata di domani. Mi sono da poco sentito con un amico inglese giornalista ke ? l? e diceva che stava piovendo. L? ora sono quasi le 23.

 

La Ferrari per domani prevede tempo variabile, non negative come oggi.

Sul sito di Maranello c'? scritto: "Potrebbero esserci scenari interessanti domani, in quanto alcuni piloti hanno deciso di sacrificare le performance cronometriche oggi per correre domani con un assetto da asciutto".

 

E' innegabile che la Ferrari punta su un assetto pi? misto, mentre la McLaren forse punta su un assetto da bagnato completo.

Domani vedremo chi avr? ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me piove, le mappe satellitari nn lasciano molte speranze. A meno di un vento improvviso che spazzi i nuvoloni la vedo brutta (il meteo intendo). Tra l'altro anche sul Quattroruote Speciale che ho si dice come da queste parti il tempo sia orribile quasi sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore oggi, intervistato, ha detto:"il forecast (previsioni) da probabilmente tempo migliore per domani"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? prevista pioggia per tutta la giornata di domani. Mi sono da poco sentito con un amico inglese giornalista ke ? l? e diceva che stava piovendo. L? ora sono quasi le 23.

 

La Ferrari per domani prevede tempo variabile, non negative come oggi.

Sul sito di Maranello c'? scritto: "Potrebbero esserci scenari interessanti domani, in quanto alcuni piloti hanno deciso di sacrificare le performance cronometriche oggi per correre domani con un assetto da asciutto".

 

E' innegabile che la Ferrari punta su un assetto pi? misto, mentre la McLaren forse punta su un assetto da bagnato completo.

Domani vedremo chi avr? ragione.

 

Porca zozza io dico che hanno cappellato l'assetto. Certo Kimi dice che pure con la pioggia ? contento della macchina ma... mah?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sarei propenso per una bella dormita fino a domani mattina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari per domani prevede tempo variabile, non negative come oggi.

Sul sito di Maranello c'? scritto: "Potrebbero esserci scenari interessanti domani, in quanto alcuni piloti hanno deciso di sacrificare le performance cronometriche oggi per correre domani con un assetto da asciutto".

 

E' innegabile che la Ferrari punta su un assetto pi? misto, mentre la McLaren forse punta su un assetto da bagnato completo.

Domani vedremo chi avr? ragione.

 

Quoto. Soprattutto speriamo che le condizioni meteo non siano peggiori di quelle odierne in fatto di nebbia, altrimenti la gara neanche si correr?. :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualcuno che linka qualche sito delle previsioni per domani per favore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×