Vai al contenuto
Kimired

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Prove Libere]

Post raccomandati

E' solo un calcolo matematico.

Automobilismo: Fangio anni 50 Schumi anni-90 primi anni del 2000

Basket: Wilt Chamberlain anni 50 Michael Jordan anni 90

Motociclismo: Agostini anni 60-70...erede ancora da ricercare (non ditemi vale Rossi xche' altrimenti faccio ROTL)

Tennis: Rod Laver anni 60 Roger Federer adesso (anche Pete Sampras era un grande ma non ai livelli dello svizzero per continuit?)

Calcio: Pel? fine anni 50 primi anni 70...erede ancora da ricercare (non ditemi Kak? perch? faccio superROTFL)

Da questi dati forse si capisce che Dio si scomoda per lo sport in maniera esorbitante ogni 50 anni, del resto ha cose ben pi? importanti da occuparsi....

Automobilismo: ce ne sono stati parecchi di piloti nel lungo periodo tra Fangio e Schumacher...

Basket: non mi piace e non m'interessa.... Comunque mi fido...

Motociclismo: Idem come l'automobilismo...

Tennis: pu? andare....

Calcio: hai mai sentito parlare di Maradona?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
kimiap3.jpg

Eccellente...........

Link al post
Condividi su altri siti
E' solo un calcolo matematico.

Automobilismo: Fangio anni 50 Schumi anni-90 primi anni del 2000

Basket: Wilt Chamberlain anni 50 Michael Jordan anni 90

Motociclismo: Agostini anni 60-70...erede ancora da ricercare (non ditemi vale Rossi xche' altrimenti faccio ROTL)

Tennis: Rod Laver anni 60 Roger Federer adesso (anche Pete Sampras era un grande ma non ai livelli dello svizzero per continuit?)

Calcio: Pel? fine anni 50 primi anni 70...erede ancora da ricercare (non ditemi Kak? perch? faccio superROTFL)

Da questi dati forse si capisce che Dio si scomoda per lo sport in maniera esorbitante ogni 50 anni, del resto ha cose ben pi? importanti da occuparsi....

Automobilismo: ce ne sono stati parecchi di piloti nel lungo periodo tra Fangio e Schumacher...

Basket: non mi piace e non m'interessa.... Comunque mi fido...

Motociclismo: Idem come l'automobilismo...

Tennis: pu? andare....

Calcio: hai mai sentito parlare di Maradona?

E adesso arriva Leo Messi :hihi:

Ma ? normale: in Groenlandia non hanno sentito parlare di nessuno, quindi non c'? problema. Non conoscono idoli. :hihi:

Un grande sempre ? grande perche perde con un altro grande. Se non fosse cos?, sempre rimarr? un dubbio.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq pare certa la modifica all'entrata della pit lane. Del resto basta togliere quella lamiera che impone lo scarto destra/sinistra.

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq pare certa la modifica all'entrata della pit lane. Del resto basta togliere quella lamiera che impone lo scarto destra/sinistra.

Una corsia box molto lunga, si perde parecchio tra entrata e uscita. Anche togliendo la "variantina", ho l'impressione che molti faranno comunque la sosta unica...

Link al post
Condividi su altri siti

raga sono tornato ora da scuola, come sono andate le libere?

Link al post
Condividi su altri siti

beh, secondo sia la prospettiva da dove guardi

Link al post
Condividi su altri siti

quello Ferrari, ovvio :hihi:

ho dato uno sguardo ai tempi, ma vorrei sapere come avete visto le Rosse, insomma, qui si pu? vincere o no?

Link al post
Condividi su altri siti

quello Ferrari, ovvio :hihi:

ho dato uno sguardo ai tempi, ma vorrei sapere come avete visto le Rosse, insomma, qui si pu? vincere o no?

Ora come ora penso che l'unico obbiettivo utile, la doppietta, sia alquanto lontana dalle nostre possibilit?, aspetto le prove del sabato mattina per iniziare a cambiare idea...

Link al post
Condividi su altri siti

per me qua non si vince, nelle libere dei gp dove la ferrari ha vinto stava sempre tra i primi, qui invece solo nelle prime libere.

lo dubito, salvo che non facciano 1 sosta e la mecca 2 (sfruttando il buon passo della ferrari)

Link al post
Condividi su altri siti
per me qua non si vince, nelle libere dei gp dove la ferrari ha vinto stava sempre tra i primi, qui invece solo nelle prime libere.

lo dubito, salvo che non facciano 1 sosta e la mecca 2 (sfruttando il buon passo della ferrari)

Leggi qu?: http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=18015

Non si sa mai... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

io spero nella pioggia.

Nonostante,...ho una strana sensazione.....a diossido di zolfo...al interno della Mecca Fuji :hihi:

La vedo dura (la gara)

Link al post
Condividi su altri siti
io spero nella pioggia.

Nonostante,...ho una strana sensazione.....a diossido di zolfo...al interno della Mecca Fuji :hihi:

La vedo dura (la gara)

Magari le due ferrari in fuga e l'inseguitore Hamilton verranno colpiti da una pioggia di lapilli :o

A quel punto Alonso entrer? nella mitologia :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei sapere come avete visto le Rosse

beh... non benissimo, la qualit? non ? il massimo, del resto in Giappone usano il sistema NTSC

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei sapere come avete visto le Rosse

beh... non benissimo, la qualit? non ? il massimo, del resto in Giappone usano il sistema NTSC

:hihi:

E c'era anche della foschia sul tracciato :o

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto ora qualche immagine del tracciato. Il rettilineo di partenza sembra una pista dell'aeroporto!!!

Ottima per i sorpassi, ma occhio alla prima curva!

Link al post
Condividi su altri siti

non fatevi ingannare dal rettlineo,se non piover? prolungherete la vostra dormita domenicale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

le rosse for me sono messe bene..invece e non hanno cercato nelle seconde libere il tempo come hanno fatto i grigi.

nella speed trap e nel terzo settore (la parte lenta del tracciato) le ferrari vanno forte...cmq FORZA FERRARI!

Link al post
Condividi su altri siti

Leggi qu?: http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=18015

Non si sa mai... ;-)

felicissimo di vedere smentita la mia supposizione ;-)

Link al post
Condividi su altri siti