Vai al contenuto
Kimired

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Prove Libere]

Post raccomandati

Secondo controcampo hamilton doveva essere punito,alonso no perche' ha avuto il coraggio di parlare,ed e' un eroe.Anzi,la ferrari dovrebbe ingaggiarlo per gratitudine.

Hamilton,e' un bambino viziato,che invece di lasciar vincere alonso e fare il secondo,diventando un super eroe,ha deciso di giocarsi le sue carte...credetemi NON STO SCHERZANDO....PURTROPPO.

:rotfl:

e pensare che a inizio stagione tutti urlavano al fenomeno e al ragazzo umile...

ora che vince e che mostra un p? di carattere non piace pi? a nessuno... :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sar? retrocesso??

Link al post
Condividi su altri siti
S?! -10 posizioni.

Oggi non usavano motori "liberi"?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nooo!! Volevo un'altra garona...

Se piove e wurz finisce a punti mi incazzo per davvero.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
S?! -10 posizioni.

Oggi non usavano motori "liberi"?

E' quello che mi chiedo anch'io! Lo scoprono oggi che ? rotto?

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno comuniaco Gioved? che il motore usato a Spa verr? cambiato.

Link al post
Condividi su altri siti

in rete ,che voi sappiate,c'? modo di vedere-scaricare gare anni '60? o dove potrei trovarle??

tanks

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie. Immaginavo, ma nei vari servizi trasmessi in tv nessuno dava una spiegazione

Link al post
Condividi su altri siti

non mi ? chiaro!

cio? da quanto sapevo il venerd? i motori erano liberi. venerd? oggi ? venerd? e se loro rompono un motore non dovrebbero essere penalizzati. Puoi spiegarmi meglio la cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Domani a che ore italiane ci saranno le qualfiche??? E domenica a che ora la gara???

Grazie.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

non mi ? chiaro!

cio? da quanto sapevo il venerd? i motori erano liberi. venerd? oggi ? venerd? e se loro rompono un motore non dovrebbero essere penalizzati. Puoi spiegarmi meglio la cosa?

hanno scoperto un problema al motore che avrebbe dovuto usare da domani e lo sostituiranno, il venerd? non c'entra...era gi? rotto dopo la gara di Spa.

Link al post
Condividi su altri siti

non mi ? chiaro!

hanno scoperto un problema al motore che avrebbe dovuto usare da domani e lo sostituiranno, il venerd? non c'entra...era gi? rotto dopo la gara di Spa.

ah ora ? pi? chiaro, credevo fosse legato alle prove di oggi. grazie molto gentile!

Link al post
Condividi su altri siti
Domani a che ore italiane ci saranno le qualfiche??? E domenica a che ora la gara???

Grazie.

Sabato 29 Settembre

14:00 (07:00 italiane) Qualifiche

Domenica 30 Settembre

13:30 (06:30 italiane) Gara

Link al post
Condividi su altri siti

Per Alonso, Dennis ha mentito al Consiglio Mondiale

GP Giappone 2007|Prove Libere

Dopo aver negato piu' volte di aver interrotto ogni dialogo con Ron Dennis, Fernando Alonso ha fatto intendere al Fuji che il patron del team di Woking ha mentito al Consiglio Mondiale. Durante l'udienza del 13 settembre Dennis ha infatti dichiarato piu' volte di non parlare piu' da tempo con il due volte campione del mondo definendo "gelido" il rapporto con lo spagnolo.

"Questo non e' vero. Non commentero' ogni giorno su cio' che e' corretto e cio' che non lo e', ma in questo caso non e' cosi'. SOno rimasto sorpreso perche' a Spa abbiamo parlato in hotel e ho letto sulla stampa che non parlavamo da tempo. Non so. Se Ron ha detto cosi' e' perche' lo voleva".

Alonso ha anche assicurato di aver parlato a Dennis "il giorno dopo" i fatti di Budapest.

28/09/2007 19.19.34

F1GrandPrix.it

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie.

Sabato 29 Settembre

14:00 (07:00 italiane) Qualifiche

Domenica 30 Settembre

13:30 (06:30 italiane) Gara

Che palle...per colpa della scuola mi perder? gli ultimi 10 minuti :piango:

Grazie per la info.

Link al post
Condividi su altri siti

fai come me... entra pi? tardi... ;)

ora resta l'incognita su come fare a convincere i miei a farmi entrare alle 9.30 il sabato delle qualifiche della cina :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma nn si entra alle 8:15/8:30? Io al liceo entravo alle 8:15. O meglio dovevo entrare alle 8:15, ma arrivavo col motorino verso le 8:20, parcheggiavo, mi fumavo una sigaretta e si entrava per le 8:30 :hihi: E il bello ke i prof ancora nn erano arrivati :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma nn si entra alle 8:15/8:30? Io al liceo entravo alle 8:15. O meglio dovevo entrare alle 8:15, ma arrivavo col motorino verso le 8:20, parcheggiavo, mi fumavo una sigaretta e si entrava per le 8:30 :hihi: E il bello ke i prof ancora nn erano arrivati :rotfl:

dipende da quanto disti dalla scuola,io dovevo prendere l'autobus alle 7 e 20 ,quindi mi svegliavo almeno alle 6 e tre quarti,tranne l'ultimo anno che sono andato in macchina :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti