Vai al contenuto
Kimired

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Prove Libere]

Post raccomandati

Ho appena finito di chattare con giorgio terruzzi sul sito di controcampo...? fanatico di Alonso!!!!!! :incazzato:

Speriamo che in questa stagione di Zelig Bisio legga ancora qualche testo comico di Terruzzi :sbav: (non ? una presa in giro :unsure: )

le pagelline da...

voto 10 a...

:hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena finito di chattare con giorgio terruzzi sul sito di controcampo...? fanatico di Alonso!!!!!! :incazzato:

Normale :hihi:

Controcampo: rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi lo sapevate? Io non pensavo a questo punto, a livello di roba che si legge qu?, Raikkonen quasi incapace, Massa sopravvalutato, Alonso divinit?!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ma voi lo sapevate? Io non pensavo a questo punto, a livello di roba che si legge qu?, Raikkonen quasi incapace, Massa sopravvalutato, Alonso divinit?!!!

Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton?

Di Hamilton non si parlava molto, solo che, secondo lui, doveva essere punito per spystory...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? tanto distante dalla realt? questa affermazione, solo colorita!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton?

Di Hamilton non si parlava molto, solo che, secondo lui, doveva essere punito per spystory...

insieme a tutti, supongo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton?

Eh ma ? un incubo per te sto hamilton, lo nomini ogni 2 post :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? tanto distante dalla realt? questa affermazione, solo colorita!

Punti di vista... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton?

insieme a tutti, supongo? :hihi:

Boh, per lui comunque Alonso merita il 3? titolo...

Link al post
Condividi su altri siti

Non per farmi gli affari tuoi, ma perch? perdi del tempo con degli imbecilli, giornalisti strapagati affogati nella mediocrit? e nell'esaltazione di se stessi per la possibilit? di frequentare il circus ed esibire in tutti i circuiti del mondo i pass all-area? Parla con noi del Forum che siamo senza alcun dubbio pi? informati, pi? preparati e pi? consci della materia. E naturalmente molto pi? simpatici di questi bellimbusti. E' in questi Forum che si accresce la conoscenza nell'automobilismo grazie all'esperienze e alla passione di tutti. In questo Forum sicuramente nn si perde tempo invano!!!

Ciao

P.S.: Un mio amico ? giornalista, scrive su una testata nazionale e per fortuna sua ? superappassionato di f1 e finora ? riuscito a scrivere senza condizionamenti. Ci troviamo a Monza l'anno scorso per il Gp d'Italia e lui era in compagnia di un collega che scrive su un giornale nazionale ed ? l'inviato speciale per i gran premi. Parliamo del pi? o del meno e il collega esordisce con una frase: "I gp sono belli, eccetto la corsa. Non si capisce nulla. Se non sei dotato di tv per sentire i commenti passi un'ora e mezza a spaccarti le balle. E' bella solo la partenza, il resto una noia mortale. E' sicuramente meglio il pre o post gara per le gnocche, gli happy hour e i rinfreschi delle aziende". A quel punto mi sono crollate letteralmente le balle. Il problema ? che la stragrande maggioranza dei giornalisti la pensa tale e quale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non per farmi gli affari tuoi, ma perch? perdi del tempo con degli imbecilli, giornalisti strapagati affogati nella mediocrit? e nell'esaltazione di se stessi per la possibilit? di frequentare il circus ed esibire in tutti i circuiti del mondo i pass all-area? Parla con noi del Forum che siamo senza alcun dubbio pi? informati, pi? preparati e pi? consci della materia. E naturalmente molto pi? simpatici di questi bellimbusti. E' in questi Forum che si accresce la conoscenza nell'automobilismo grazie all'esperienze e alla passione di tutti. In questo Forum sicuramente nn si perde tempo invano!!!

Ciao

P.S.: Un mio amico ? giornalista, scrive su una testata nazionale e per fortuna sua ? superappassionato di f1 e finora ? riuscito a scrivere senza condizionamenti. Ci troviamo a Monza l'anno scorso per il Gp d'Italia e lui era in compagnia di un collega che scrive su un giornale nazionale ed ? l'inviato speciale per i gran premi. Parliamo del pi? o del meno e il collega esordisce con una frase: "I gp sono belli, eccetto la corsa. Non si capisce nulla. Se non sei dotato di tv per sentire i commenti passi un'ora e mezza a spaccarti le balle. E' bella solo la partenza, il resto una noia mortale. E' sicuramente meglio il pre o post gara per le gnocche, gli happy hour e i rinfreschi delle aziende". A quel punto mi sono crollate letteralmente le balle. Il problema ? che la stragrande maggioranza dei giornalisti la pensa tale e quale.

Vabb?, dai, io preferisco di gran lunga il forum, ? stata la prima (forse l'ultima?) volta che ho chattato con un giornalista, si ? presentata l'occasione, si parlava di F1, ? importante sentire diversi pareri, comunque non immaginavo un giornalista italiano cos? tifoso di Alonso...anche se nutro sospetti pure su De Adamich! :lol:

Comunque tranquilli, resto un fedelissimo del forum!!!

Ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton?

Forse :hihi:

Ma se per me Hamilton ? un incubo, non riesco a capire cosa sar? Alonso per voi, che lo nominate pi? volte che il "ciao" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che in questa stagione di Zelig Bisio legga ancora qualche testo comico di Terruzzi :sbav: (non ? una presa in giro :unsure: )

le pagelline da...

voto 10 a...

:hihi:

no davvero ha scritto dei testi comici anni fa per i primi zelig, e bisio l'anno scorso ha recitato un suo monologo durante una puntata :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton?

Forse :hihi:

Ma se per me Hamilton ? un incubo, non riesco a capire cosa sar? Alonso per voi, che lo nominate pi? volte che il "ciao" :hihi:

A... Al...Aloo..........

Basta non ce la faccio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? non valuterei negative le prove libere 2. Anzi. Hanno fatto bene a testare nuovi esperimenti. Mmeglio non lasciare nulla di intentato. Semmai va detto che la prima sessione ha mostrato la F2007 centrare subito un set up molto buono. Forse proprio per questo nella 2 hanno lavorato di "fantasia". Probabilmente domani svilupperanno il set up delle libere 1.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Per? non valuterei negative le prove libere 2. Anzi. Hanno fatto bene a testare nuovi esperimenti. Mmeglio non lasciare nulla di intentato. Semmai va detto che la prima sessione ha mostrato la F2007 centrare subito un set up molto buono. Forse proprio per questo nella 2 hanno lavorato di "fantasia". Probabilmente domani svilupperanno il set up delle libere 1.

Luke 36

Speriamo davvero, sarebbe bello che queste libere siano come quelle di Spa...

In effetti, poi, con il mondiale gi? acquisito, non abbiamo nulla da perdere, meglio provare tutte le soluzioni possibili il venerd?, anche io credo che abbiano trovato gi? la mattina la soluzione migliore...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu che ne sai??? Io ho avuto la grandissima fortuna di avere a che fare con The Legend grazie a un amico che lavorava in Shell e faceva da consulente per conto Ferrari. Non ho mai visto e mai vedro' uno come Schumi lavorare cosi' duro, cosi' integrato nella squadra, sempre a dare motivazioni sempre a consigliare e se Irvine (pilota mediocre) ha sfiorato un mondiale contro un campione come Hakkinen lo deve solo a Schumi, cosi come Rubinho (buon pilota) ha vinto tanto grazie al fatto che ha avuto cotanto personaggio di fianco?? Mi puoi dire cosa hanno vinto Irvine e Rubinho dopo essersi allontanati dal Mostro? La Jaguar doveva essere la monoposto del futuro cosi' come la Honda...la Jaguar ? sparita e la Honda adesso la prende dalla SuperAguri. E allora??? Non si puo' pi? tornare indietro, ma se ci fosse la possibilit? ti avrei consigliato di farti un giro a Fiorano o al Mugello per sapere la verit? e cambieresti immediatamente idea e faresti ammenda camminando sui carboni ardenti. Svegliandomi alle cinque con tre ore di macchina davanti non sono ami riuscitoa vedere Schumi entrare nel circuito di casa Ferrari xch? lui alle sette e mezza era li' dentro e tornava a casa quasi ultimo. E poi la differenza enorme la si vede adesso. Schumi come Alonso ha vinto due mondiali con Briatore e poi ? andato in un top team. Schumi ci ha messo la sua dedizione per fare risorgere la Ferrari, prendendo nei primi anni mazzate, senza reclamare e puntando sempre all'oboiettivo che si era prefissato: fare grande la Rossa e inaugurare un'era Ferrari. Ci sono voluti 5 anni di delusioni, illusioni, mondiali persi all'ultimo gp, gioie e dolori ma poi Schumi con il team ha costruito qualcosa di magico e irripetibile. Alonso invece ? andato in McLaren e ha preteso subito di vincere, di avere una macchina competitiva, non mostrando nemmeno il minimo dubbio a utilizzare il libro dei segreti Ferrari, passando sopra le esigenze del team e considerando Hamilton un debuttante idiota da portarselo a spasso. Questa ? la vera differenza tra un fuoriclasse straordinario che Dio da al mondo ogni 50 anni e un ottimo pilota ma che non sa nemmeno come gira il mondo. Insomma la differenza tra il caviale beluga e un hamburger andato a male!!!!

"Ma che tu ne sai" dillo al 99% dei ferraristi che sparlano di Alonso ... senza conoscerlo ...

... oppure prova a capire, se ci riesci, che i giudizi sulle persone ce li facciamo in base

a quello che vediamo e sentiamo in tv o leggiamo ... altrimenti qui nessuno

potrebbe esprimere mezza opinione caratteriale su nessuno ...

... escluso tu, ovviamente, che hai avuto la fortuna di conoscere The Legend !

Link al post
Condividi su altri siti
Condivido al 100%.

Alonso, non ha imposto favoritisimi o gerarchie, nonostante fosse un due volte campione del mondo.

Questa entra di diritto nel topic delle sparate sulla F1. Alonso voleva fare la prima guida, ma ? inciampato in Hamilton.

Tutt'altra cosa rispetto ad altri piloti del recente passato che hanno sempre preteso compagni morbidi morbidi morbidi ...

I piloti del recente passato la leadership in squadra se la conquistavano con i risultati in pista.

Il risultato : Alonso ? diventato per tutti uno col caratteraccio, come Senna.

Senna nn ha mai avuto il caratteraccio di cui parli. Lui se andava a lamentarsi coi giornali aveva le sue buone ragioni visto ke il nazista ha praticamente cercato pi? volte di fargli finire la carriera in modo indecorso.

Piloti pi? garbati di fuori, ma molto pi? taglienti e "infami" nella realt?, sono diventati per tutti "piloti mai al di sopra delle righe" .... te li raccomando Prost e MS ....

Questa anche va nelle sparate.

Ormai ti conosciamo, basta leggersi tutti i tuoi post :down:

Cominci subito male se usi toni tipo :

"ormai ti conosciamo, basta leggere i tuoi post"

perch? se uno usa questo puerile ragionamento,

basta leggere i tuoi di posto per capire che per te Schumacher ? Dio sceso sulla

terra e Alonso ? la peggior creatura dell'universo.

Quindi lascia stare la faziosit?, che ti dai la zappa sui piedi ...

La leadreship nella classifica delle sparate te la concedo volentieri con questa perla :

"I piloti del recente passato la leadership in squadra se la conquistavano con i risultati in pista"

Eh si, perch? conquistare la leadership col compagno di squadra veloce o meno veloce

? la stessa identica cosa .... come no !

Per Schumi sempre meglio lo zerbinello come compagno che un pericolo in casa ...

Stendiamo poi un velo pietoso sul trattamento prefernziale sempre preteso dal kaiser,

con con i memorabili sorpassi ai danni di Barrichello, perch? il tiranno

cos? pretendeva (il famoso gioco di squadra Ferrari ... dopo tre gare di campionato .... che farsa ...).

Come diceva Fiorio .... quando c'erano MS e Barrichello si rompeva sempre la macchina di Barrichello ...

... casualit? ...

Saluti .. spero un giorno di avere la sua imparzialit? di giudizio ...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate si potrebbe avere un video di un pilota che entra nella pit lane? Sto guardando le repliche su Sky ma sinceramente nn voglio stare un'ora e mezza davanti alla TV per vedere dieci secondi di quello ke mi interessa.

Link al post
Condividi su altri siti