Vai al contenuto
Osrevinu

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Presentazione]

Post raccomandati

P:S:controcampo,il sito,e' una vergogna per il giornalismo,al di la' dei gusti.Hamilton diventa meno simpatico perche' loa mclaren non lo fa parlare?e che puo' fare un pilota?e se parla ed infrange gli ordini e' montato....

Comunque sul sito trattano stoner poco meglio di hamilton..soprattutto Mengo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foto dal Fuji. Sbaglio ma qualcosa ? cambiato in questo dettaglio aerodinamico ?

 

pkwgvpekmgvouwcjyet.jpg

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Foto dal Fuji. Sbaglio ma qualcosa ? cambiato in questo dettaglio aerodinamico ?

 

pkwgvpekmgvouwcjyet.jpg

 

Luke 36

s?, hanno inserito la cassetta delle lettere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi stupisco che ci siano arrivati solo adesso,sar? mica difficile mettere un pezzo di carbonio su un cerchione :hihi:

 

quasi quasi lo fo anche sulla mia macchina,dopo per? rischio di essere processato dalla fia :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq per oggi in Giappone il lavoro ? finito, l? sono gi? le sei di stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi stupisco che ci siano arrivati solo adesso,sar? mica difficile mettere un pezzo di carbonio su un cerchione :hihi:

avranno aspettato Stepney che gli passasse le istruizioni... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Foto dal Fuji. Sbaglio ma qualcosa ? cambiato in questo dettaglio aerodinamico ?

 

pkwgvpekmgvouwcjyet.jpg

 

Luke 36

m'incuriosisce sapere l'utilit? di questa soluzione :unsure:

 

Io mi son fatto un'idea...

 

l'aria vienen incanalata tra il corpo vettura e la paratia, questa passando ad altissima velocit? genera una depre

ssione e quindi risucchia aria dalla fessura attirando verso il corpo vettura molta aria per ottomizzare il lavoto dell'alettone posteriore e dell'estrattore.

 

Dite che potrebbe essere? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi stupisco che ci siano arrivati solo adesso,sar? mica difficile mettere un pezzo di carbonio su un cerchione :hihi:

 

quasi quasi lo fo anche sulla mia macchina,dopo per? rischio di essere processato dalla fia :o

non ? cos? semplice come si pensa, visto che quel pezzo di carbonio rimane fisso, mentre il resto della ruota gira.

 

p.s. se ci riesci con le coppette delle tua auto fammelo sapere...sarei interessato a montarle anch'io. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton vuole un chiarimento con Alonso dopo il duello di Spa

 

Lewis Hamilton ha dichiarato che cerchera' un chiarimento con Fernando Alonso dopo l'aspro duello nelle prime curve del GP Belgio, a Spa, di due settimane fa, quando il giovane leader del mondiale ha subito la dura difesa del campione del mondo alla prima curva. "Entrambi dobbiamo essere cauti e ricordare che siamo compagni di squadra".

 

"Ho una mia idea riguardo cio' che e' accaduto. Se intende essere aggressivo quanto vuole allora potrei essere aggressivo come chiunque altro".

 

Alonso ha ridotto il suo ritardo a soli due punti dopo le ultime gare, ma Hamilton si e' detto convinto che e' lo spagnolo ad essere sotto pressione: "Sento di non avere nulla da perdere. E' lui il campione del mondo in carica, quindi la pressione dovrebbe essere maggiormente su di lui. In ogni caso ho notato qualche cambiamento. Sembra piuttosto contento del team, o almeno di lui. Ho la sensazione che questo weekend sara' decisamente migliore dei precedenti. Di solito Fernando ed io abbiamo set-up simili, e spesso e' il set-up che ho trovato nei test. Ma nelle ultime gare ho provato cose diverse a livello di set-up, pensando fosse la scelta giusta ma non e' stato cosi'".

 

27/09/2007 11.03.23

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altri dettagli della ferrari:

 

d07jpn435.jpg

 

d07jpn439.jpg

 

d07jpn438.jpg

 

d07jpn437.jpg

 

d07jpn436.jpg

 

d07jpn122.jpg

 

d07jpn121.jpg

 

 

che brutto lo scooter della ferrari:

d07jpn399.jpg

 

e poi kimi non ride mai..

d07jpn378.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro che brutto chi lo guida :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton vuole un chiarimento con Alonso dopo il duello di Spa

 

Lewis Hamilton ha dichiarato che cerchera' un chiarimento con Fernando Alonso dopo l'aspro duello nelle prime curve del GP Belgio, a Spa, di due settimane fa, quando il giovane leader del mondiale ha subito la dura difesa del campione del mondo alla prima curva. "Entrambi dobbiamo essere cauti e ricordare che siamo compagni di squadra".

 

"Ho una mia idea riguardo cio' che e' accaduto. Se intende essere aggressivo quanto vuole allora potrei essere aggressivo come chiunque altro".

 

Alonso ha ridotto il suo ritardo a soli due punti dopo le ultime gare, ma Hamilton si e' detto convinto che e' lo spagnolo ad essere sotto pressione: "Sento di non avere nulla da perdere. E' lui il campione del mondo in carica, quindi la pressione dovrebbe essere maggiormente su di lui. In ogni caso ho notato qualche cambiamento. Sembra piuttosto contento del team, o almeno di lui. Ho la sensazione che questo weekend sara' decisamente migliore dei precedenti. Di solito Fernando ed io abbiamo set-up simili, e spesso e' il set-up che ho trovato nei test. Ma nelle ultime gare ho provato cose diverse a livello di set-up, pensando fosse la scelta giusta ma non e' stato cosi'".

 

27/09/2007 11.03.23

F1GrandPrix.it

Questa ? la conferma definitiva che Alonso non passa pi? i suoi dati a Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Fatemi uscireeee"

85294.jpg

 

Ingegnere: "Allora Lewis, domani ricordati che appena esci dai box devi girare il manettino..."

Intanto nel cervello di Hamilton: "Lalalala, fiorellini quanto siete belli. Il sole che beddu che ? *_* Vi amo tutti *_*"

85288.jpg

 

Torno serio. Il bellissimo casco di David Coulthard per ricordare la leggenda Colin McRae...

85260.jpg

 

Aguri Suzuki quando non ? trasformato in Super Sayan (o in Sailor Moon?)

85273.jpg

 

Bernie Ecclestone quando non ? trasformato in nano malefico

85270.jpg

 

Vitantonio Liuzzi... beh lui ? sempre trasformato in pirla

85267.jpg

 

Ragazze giapponesi: "Adriaaaaan, sono la madre di tuo figliooooo!"

85274.jpg

 

Tipica espressione barichelliana

85266.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il casco di Mcrae non era diverso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"S? mi sono fatto le Puffy AmiYumi" (notare il volto felice)

85233.jpg

 

Voce fuori campo: "Sakon, con che pedale si frena?"

Yamamoto: "Con il destro, ovvio!"

85237.jpg

 

Due espressioni di pura virilit?

85225.jpg

 

"Balliamo tesoVo?" "S?, caVa!"

85247.jpg

 

Sato: "Sono il pi? figo"

Yamamoto: "Sutil non mi ? lontano"

Barrichello: "Tutti credono che la nuova Honda sia meglio, eheheh invece li sorprenderemo"

Ralf: "Ti prego Signore fai che Glock si rompa una gamba"

85244.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ralf: "Ti prego Signore fai che Glock si rompa una gamba"

:hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sato: "Sono il pi? figo"

Yamamoto: "Sutil non mi ? lontano"

Barrichello: "Tutti credono che la nuova Honda sia meglio, eheheh invece li sorprenderemo"

Ralf: "Ti prego Signore fai che Glock si rompa una gamba"

85244.jpg

 

:rotfl:

 

 

 

cmq la prima frase ? vera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sato: "Sono il pi? figo"

Yamamoto: "Sutil non mi ? lontano"

Barrichello: "Tutti credono che la nuova Honda sia meglio, eheheh invece li sorprenderemo"

Ralf: "Ti prego Signore fai che Glock si rompa una gamba"

85244.jpg

 

:rotfl:

 

 

 

cmq la prima frase ? vera :sisi:

Un autentico Samurai :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SirVanhan mi fai troppo sbellicare :rotfl:

bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×