Vai al contenuto
Osrevinu

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Presentazione]

Post raccomandati

SirVanhan mi fai troppo sbellicare :rotfl:

bravissimo!

non dirglielo che poi ci crede! :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista.credo che hamilton intendesse dire che ha provato qualcosa di diverso da quello che aveva provato nei test,contrariamente a quanto fatto di solito....la frase precedente a quella che hai evidenziato dice questo:di solito io e fernando abbiamo assetti simili,ed e' quello che HO trovato nei test.Quindi ha cambiato rispetto a se stesso...anche perche' non credo che lo direbbe ora che copiava gli assetti....Comunque dice chealonso ora e' piu' contento...

Link al post
Condividi su altri siti

bravissimo!

non apprezzi l'arte :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

bravissimo!

non apprezzi l'arte :zizi:

Normale...

Perch? "per apprezzarla devi riconoscere il significato interiore della foto, devi scoprire il perch? della foto e perch? si ? fotografato proprio quella persona... " :hihi:

Tratto dalle spiegazioni della mia prof. di Storia dell'Arte (l'ho studiata proprio ieri e mi sono pentito di averlo fatto)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

lgsukzsuxdfvbqjmfuk.jpg

non ? solo un pezzo di carbonio ormai.. spuntano anke le alette!!!

dpxdgvorcvhwcfhndfo.jpg

non ? troppo piattooooo???

pkwgvpekmgvouwcjyet.jpg

nuova soluzione...

zxwcfhadfyrknciynxz.jpg

MA CHE STANNO A FARE?????????

Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo casco di Jarno... :huh:

yuwvodtmxnzbqpvljzo.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
zxwcfhadfyrknciynxz.jpg

Penso stiano misurando il metraggio

Link al post
Condividi su altri siti

S?, stanno misurando il circuito.

Link al post
Condividi su altri siti

Fanculo ieri ho fatto una gara al Fuji per F1 Challende Mod 2007 e sono arrivato ultimo!!! La pista ha solo una curva bella dove tra l'altro ? impossibile stare in scia, cmq molto bello il lungo rettilineo...ah avevo abilit? AI 120% !!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrarista.credo che hamilton intendesse dire che ha provato qualcosa di diverso da quello che aveva provato nei test,contrariamente a quanto fatto di solito....la frase precedente a quella che hai evidenziato dice questo:di solito io e fernando abbiamo assetti simili,ed e' quello che HO trovato nei test.Quindi ha cambiato rispetto a se stesso...anche perche' non credo che lo direbbe ora che copiava gli assetti....Comunque dice chealonso ora e' piu' contento...

bah io penso semplicemente che sia una scusa per dire che non sa settare la macchina come alonso... cosa comprensibile visto che ? un debuttante...

Link al post
Condividi su altri siti
zxwcfhadfyrknciynxz.jpg

Provano gli assetti per il nuovo giocattolo di Gina Maria... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

yuwvodtmxnzbqpvljzo.jpg

Che cosa sono i parenti lontani dei teletubbies? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

yuwvodtmxnzbqpvljzo.jpg

Che cosa sono i parenti lontani dei teletubbies? :lol:

So solo che ? alquanto orribile...

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow,in che senso una scusa?...credo che nessuno gli vietasse di non toccare l'argomento..benche' sia giustificato vista l'inesperienza..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il casco di jarno e' terribile..

Link al post
Condividi su altri siti
Yellow,in che senso una scusa?...credo che nessuno gli vietasse di non toccare l'argomento..benche' sia giustificato vista l'inesperienza..

nel senso che secondo me lewis scopiazza un p? gli assetti di alonso e se li aggiusta alla sua guida... ora che alonso ha limitato i dati gli resta pi? difficile settare la macchina e magari trovare il set up perfetto e quindi essere un p? meno competitivo del solito... quindi ha cercato una scusa a queste voci che tuttavia ritengo vere...

cmq non penso ci sia niente di strano... alla fine un debuttante che sapeva settare la macchina alla perfezione non penso sia mai esistito.. :rolleyes:

il casco di jarno ? davvero osceno.. a me piaceva tanto quello di prima... ce l'ho anche nel cellulare la foto che ho fatto nello stand della toyota :D

Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che secondo me lewis scopiazza un p? gli assetti di alonso e se li aggiusta alla sua guida... ora che alonso ha limitato i dati gli resta pi? difficile settare la macchina e magari trovare il set up perfetto e quindi essere un p? meno competitivo del solito... quindi ha cercato una scusa a queste voci che tuttavia ritengo vere...

cmq non penso ci sia niente di strano... alla fine un debuttante che sapeva settare la macchina alla perfezione non penso sia mai esistito.. :rolleyes:

il casco di jarno ? davvero osceno.. a me piaceva tanto quello di prima... ce l'ho anche nel cellulare la foto che ho fatto nello stand della toyota :D

E' proprio per questo motivo che Ron Dennis ha voluto Alonso al fianco di Hamilton!

Non per far vincere la Mclaren, ma per far vincere il suo pupillo su una Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti
zxwcfhadfyrknciynxz.jpg

o ? la F2008 in versione embrionale? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
zxwcfhadfyrknciynxz.jpg

o ? la F2008 in versione embrionale? :rotfl:

In realt? stanno provando le carenature per i cerchioni anteriori della F2008 :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello ke guida il motorio ? Andrea Stella il vehicle engineer, quello dietro nn lo so.

Link al post
Condividi su altri siti