Vai al contenuto
Lotus

E' aperta ufficialmente la caccia (grossa) al demoniaco F.A., reo di tutte le nefandezze...

Post raccomandati

Alonso ? il numero 1 se paga i meccanici fa bene, ha rispetto e comprensione per i poveretti meno abbienti! Grandissimo!

Farebbe bene? Bell'esempio che dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se vincesse Kimi il titolo per me sarebbe un onore. Sempre mi ha piaciuto come pilota e se merita un mondiale. Basta vedere i suoi numeri.

 

Anche sarebbe una buona ownata per la Mecca.

 

Purtroppo per lui, l'anno della sua confirma con scuderia nuova, vincere questo mondiale sarebbe un po triste per lui. Supongo che lui vuole vincere in un mondiale pulito, vincere alla grande.

 

 

Paradogicamente avrebbe pi? valore vincere questo anno, ma sicuro che non ? un mondiale che vuola vincere un pilota (amato ma sempre messo sotto questione), che da anni st? sperando vincere uno.

Beh probabilmente hai ragione.

Come pensi andr? a finire questa storia, mongo?

Cosa succeder? in mclaren? Che far? Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi la Bild, edddai (:hihi:)....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io dico solo una cosa,la mclaren ? evidente che non vuole piu alonso e gia da sabato c'erano voci di licenziamento,oggi esce questa notizia altamente infamante.

 

1 + 1......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso pagherebbe i suoi meccanici ogni volta che finisce le gare davanti ad Hamilton? Non ci vedo niente di male. ? uno stimolo per i meccanici a fare meglio.

Parlare di corruzione ? esagerato. La corruzione ? quella pratica che consiste nel pagare somme in denaro per ottenere vantaggi immeritati a scapito di altri. Si potrebbe parlare di corruzione se Alonso pagasse i meccanici di Hamilton per sabotagli l'auto, ma Alonso premia i suoi stessi meccanici. Quello ke fa Alonso ? pi? un premio produzione.

 

 

Centrato... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se vincesse Kimi il titolo per me sarebbe un onore. Sempre mi ha piaciuto come pilota e se merita un mondiale. Basta vedere i suoi numeri.

 

Anche sarebbe una buona ownata per la Mecca.

 

Purtroppo per lui, l'anno della sua confirma con scuderia nuova, vincere questo mondiale sarebbe un po triste per lui. Supongo che lui vuole vincere in un mondiale pulito, vincere alla grande.

 

 

Paradogicamente avrebbe pi? valore vincere questo anno, ma sicuro che non ? un mondiale che vuola vincere un pilota (amato ma sempre messo sotto questione), che da anni st? sperando vincere uno.

Beh probabilmente hai ragione.

Come pensi andr? a finire questa storia, mongo?

Cosa succeder? in mclaren? Che far? Alonso?

io credo che Alonso aspettar? al dopo brasile per fare una dichiarazione. Adesso sarebbe molto compromesso e periccoloso parlare. (supongo)

 

Credo anche che la SPY rimane ancora aperta.

 

Credo che altri equipi possono cominciare a tremare.

 

Che far? Alonso? Come "coinvolto" ed anche come ha ancora la possibilit? di lottare il titolo, non si potrebbe svincolare della Mecca. Se fosse stato penalizzato come pilota, si, sarebbe libero.

 

 

Tutto me sembra oscuro. Secondo me Dennis sarebbe sportivamente morto. Vediamo cosa fa la Mercedes.

 

Dubbito una cosa: Se Dennis avressse ragione e non ha mai avuto conoscimento della SPY? Ma questo ? l'ultimo che potrebbe pensare. Sarebbe un Boooom!!!

 

Nonostante i pezzi del puzzle non sono concordanti, come per sostenere la inocencia di Ron.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scandalo....mah, sempre ammesso sia vero poi

Scandalo casomai avesse pagato i meccanici di Hamilton per non farlo arrivare in fondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante riflessione di Mercedes Forever a 21 Dicembre di 2006. Fra altri discorsi, parla di Hamilton

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=346405

 

Nonostante vi posto il pezzo fra vergolette

 

 

"discorso hamilton. mi sembra che dennis si sia un po' bevuto il cervello,ovvero sembra fregarsene di tutto,di vincere il titolo con alonso,ma gli interessa solo far maturare hamilton e portarlo alla vittoria..........cio? sembra che a dennis ora oltre che hamilton nn gli importi di niente altro...........

 

da fan mclaren sono piuttosto deluso se cosi fosse..........io voglio vedere il mio team(e preferibilmente il mio pilota alonso) vincere nn vedere dennis e gli altri uomini mclaren come witmarsh puntare tutto su hamilton,sentir dire da loro che hamilton ? il futuro mclaren ( e alonso cos'??!?!?!?!?!?!?!?!?)

 

credevo che potesse nascere una grande coppia alonso-dennis invece vedo solo un alonso trascurato e un dennis con gli occhi solo per hamilton.

fortuna che c'? la mercedes.

 

 

 

guardate i test.........fan di tutto x non mettere hamilton sotto pressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in gara hamilton nn ? stato fatto debuttare x nn rovinarlo manco fosse fatto di porciellana...........

 

l'annuncio su chi fosse stato pilota titolare 2007 nn ? stato dato subito xch? secondo loro senno nn l'avrebbe cagato nex in quanto tutti erano impegnati a pensare al ritiro di schumacher e a alonso bicampione.

 

allora poi nel "periodo morto" di formula 1 la mclaren ha lasciato intendere ai giornali il nome di hakkinen e subito si ? scatenato il finimondo..........tutte le attenzioni erano catalizzate su chi affiancava alonso e in quel momento ? stato fatto il nome di hamilton........

 

 

poi.......hamilton doveva fare i test e in mclaren si sono accorti che avrebbe avuto tutti gli occhi addosso e che se nn avesse fatto tempi buoni sarebbe piovuta magari qualche critica.......

 

 

allora spunta hakkinen e tutti guardano lui,hamilton si fa il suo test tranquillo fa pratica fa le sue simulazioni gira con gli altri piloti tanto son tutti li a guardare hakkinen......il nome di hamilton sparisce.......

 

 

altro test........stavolta son tutti concentrati su hamilton.......ma........che succede?!?!!?sorpresa!!!!!!!alonso sulla mclaren!!!!!!!!e chi lo vede piu il pilota di colore??

 

se le avesse prese da alonso le avrebbe prese dal campione del mondo in carica,nulla di male.......se fosse stato piu veloce sarebbe diventato un eroe........

 

 

 

mi sembra che questo pilota sia troppo coccolato e stia ricevendo troppe attenzioni.

per questo dico solo una cosa........i vari dennis e withmarsh invece di pensare a ste ca**ate pensino a preparare un team che metta alonso nelle condizioni di vincere il mondiale dato che sono 8 anni che non vincono un beneamato ca**o."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' una stupida guerra mediatica contro il pi? forte pilota del mondo e l'unico personaggio in questa formula 1 di fighette

, robot e bambini viziati! W Alonso!

 

 

E' il pi? arrogante sopravvalutato pieno di s? e pagliaccio della F1

 

abbasso alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa,la mclaren ? evidente che non vuole piu alonso e gia da sabato c'erano voci di licenziamento,oggi esce questa notizia altamente infamante.

 

1 + 1......

 

.....2!!! Hamilton!! E' lui che mette in giro queste voci!! XD

Questa non ? una notizia, perch? la Bild non ? un giornale. Per? secondo me ? una buona idea... i piloti con quello che guadagnano potrebbero incentivare la loro squadra con premi vittoria!

"Tutti a festeggiare la vittoria di Spa con Vodka e Lambrusco, gente! Offre Kimi!!!" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Interessante riflessione di Mercedes Forever a 21 Dicembre di 2006. Fra altri discorsi, parla di Hamilton

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=346405

 

Nonostante vi posto il pezzo fra vergolette

 

 

"discorso hamilton. mi sembra che dennis si sia un po' bevuto il cervello,ovvero sembra fregarsene di tutto,di vincere il titolo con alonso,ma gli interessa solo far maturare hamilton e portarlo alla vittoria..........cio? sembra che a dennis ora oltre che hamilton nn gli importi di niente altro...........

 

da fan mclaren sono piuttosto deluso se cosi fosse..........io voglio vedere il mio team(e preferibilmente il mio pilota alonso) vincere nn vedere dennis e gli altri uomini mclaren come witmarsh puntare tutto su hamilton,sentir dire da loro che hamilton ? il futuro mclaren ( e alonso cos'??!?!?!?!?!?!?!?!?)

 

credevo che potesse nascere una grande coppia alonso-dennis invece vedo solo un alonso trascurato e un dennis con gli occhi solo per hamilton.

fortuna che c'? la mercedes.

 

 

 

guardate i test.........fan di tutto x non mettere hamilton sotto pressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in gara hamilton nn ? stato fatto debuttare x nn rovinarlo manco fosse fatto di porciellana...........

 

l'annuncio su chi fosse stato pilota titolare 2007 nn ? stato dato subito xch? secondo loro senno nn l'avrebbe cagato nex in quanto tutti erano impegnati a pensare al ritiro di schumacher e a alonso bicampione.

 

allora poi nel "periodo morto" di formula 1 la mclaren ha lasciato intendere ai giornali il nome di hakkinen e subito si ? scatenato il finimondo..........tutte le attenzioni erano catalizzate su chi affiancava alonso e in quel momento ? stato fatto il nome di hamilton........

 

 

poi.......hamilton doveva fare i test e in mclaren si sono accorti che avrebbe avuto tutti gli occhi addosso e che se nn avesse fatto tempi buoni sarebbe piovuta magari qualche critica.......

 

 

allora spunta hakkinen e tutti guardano lui,hamilton si fa il suo test tranquillo fa pratica fa le sue simulazioni gira con gli altri piloti tanto son tutti li a guardare hakkinen......il nome di hamilton sparisce.......

 

 

altro test........stavolta son tutti concentrati su hamilton.......ma........che succede?!?!!?sorpresa!!!!!!!alonso sulla mclaren!!!!!!!!e chi lo vede piu il pilota di colore??

 

se le avesse prese da alonso le avrebbe prese dal campione del mondo in carica,nulla di male.......se fosse stato piu veloce sarebbe diventato un eroe........

 

 

 

mi sembra che questo pilota sia troppo coccolato e stia ricevendo troppe attenzioni.

per questo dico solo una cosa........i vari dennis e withmarsh invece di pensare a ste ca**ate pensino a preparare un team che metta alonso nelle condizioni di vincere il mondiale dato che sono 8 anni che non vincono un beneamato ca**o."

Complimenti Mercedes forever! Ci hai preso in pieno!

Bravo anche tu Mongo che ai recuperato sto pezzo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Interessante riflessione di Mercedes Forever a 21 Dicembre di 2006. Fra altri discorsi, parla di Hamilton

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=346405

 

Nonostante vi posto il pezzo fra vergolette

 

 

"discorso hamilton. mi sembra che dennis si sia un po' bevuto il cervello,ovvero sembra fregarsene di tutto,di vincere il titolo con alonso,ma gli interessa solo far maturare hamilton e portarlo alla vittoria..........cio? sembra che a dennis ora oltre che hamilton nn gli importi di niente altro...........

 

da fan mclaren sono piuttosto deluso se cosi fosse..........io voglio vedere il mio team(e preferibilmente il mio pilota alonso) vincere nn vedere dennis e gli altri uomini mclaren come witmarsh puntare tutto su hamilton,sentir dire da loro che hamilton ? il futuro mclaren ( e alonso cos'??!?!?!?!?!?!?!?!?)

 

credevo che potesse nascere una grande coppia alonso-dennis invece vedo solo un alonso trascurato e un dennis con gli occhi solo per hamilton.

fortuna che c'? la mercedes.

 

 

 

guardate i test.........fan di tutto x non mettere hamilton sotto pressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in gara hamilton nn ? stato fatto debuttare x nn rovinarlo manco fosse fatto di porciellana...........

 

l'annuncio su chi fosse stato pilota titolare 2007 nn ? stato dato subito xch? secondo loro senno nn l'avrebbe cagato nex in quanto tutti erano impegnati a pensare al ritiro di schumacher e a alonso bicampione.

 

allora poi nel "periodo morto" di formula 1 la mclaren ha lasciato intendere ai giornali il nome di hakkinen e subito si ? scatenato il finimondo..........tutte le attenzioni erano catalizzate su chi affiancava alonso e in quel momento ? stato fatto il nome di hamilton........

 

 

poi.......hamilton doveva fare i test e in mclaren si sono accorti che avrebbe avuto tutti gli occhi addosso e che se nn avesse fatto tempi buoni sarebbe piovuta magari qualche critica.......

 

 

allora spunta hakkinen e tutti guardano lui,hamilton si fa il suo test tranquillo fa pratica fa le sue simulazioni gira con gli altri piloti tanto son tutti li a guardare hakkinen......il nome di hamilton sparisce.......

 

 

altro test........stavolta son tutti concentrati su hamilton.......ma........che succede?!?!!?sorpresa!!!!!!!alonso sulla mclaren!!!!!!!!e chi lo vede piu il pilota di colore??

 

se le avesse prese da alonso le avrebbe prese dal campione del mondo in carica,nulla di male.......se fosse stato piu veloce sarebbe diventato un eroe........

 

 

 

mi sembra che questo pilota sia troppo coccolato e stia ricevendo troppe attenzioni.

per questo dico solo una cosa........i vari dennis e withmarsh invece di pensare a ste ca**ate pensino a preparare un team che metta alonso nelle condizioni di vincere il mondiale dato che sono 8 anni che non vincono un beneamato ca**o."

Complimenti Mercedes forever! Ci hai preso in pieno!

Bravo anche tu Mongo che ai recuperato sto pezzo!

Prima della stagione un utente ha previsto e descrito panoramicamente il segreto dei parametri della guerra al interno della Mecca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' una stupida guerra mediatica contro il pi? forte pilota del mondo e l'unico personaggio in questa formula 1 di fighette

, robot e bambini viziati! W Alonso!

 

 

E' il pi? arrogante sopravvalutato pieno di s? e pagliaccio della F1

 

abbasso alonso

 

Anche a me sta molto sulle balle, supponente, figlio di buona donna, umile manco a dirlo....basta vedere quella discussione con Massa nel dopo gara. Semplicemente ODIOSO.

 

Alonso per? ? forte: dobbiamo riconoscerlo.

Da lui per? mi sarei aspettato un comportamento pi? da campione, senza frignare, senza innervosirsi solo perch? non si aspettava Hamilton cos? veloce.

 

Probabilmente vincer? lui il campionato piloti, se lo meriter? anche ma non vedo l'ora che lui ed Hamilton possano lottare, alla pari.

Lui ? troppo avantaggiato dalla sua esperienza rispetto all'inglesino, ? pi? "sgamato".

 

Comunque, lo spagnolo, ditemi quello che volete, ma gli brucia il....... che a volte hamilton gliele ha date..

Troppo facile avere come compagno Fisichella :P

 

Rimane ora come ora il miglior pilota e quello che va meglio sotto la pioggia, basta vedere come ha ridicolizzato Massa!!

 

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso con le ultime vicissitudini si sta dimostrando la vera persona che ? .....

 

Sa tutto della spy story e ne fa un ricatto a pi? riprese.

 

Si comporta male in pista ( Vedi partenza a Spa... NON MI SEMBRA CHE A MONZA HAMILTON ABBIA BUTTATO FUORI PISTA QUALCUNO)

 

Compra i meccanici (da valutare cmq la veridicit? della notizia....)

 

Non ? un esempio.

 

A me piace mille volte pi? Raikkonen che Alonso.

 

Penso e lo ripeto che il finnico sia molto meglio di Alonso il quale e busca da un ragazzino tutt'l pi? al primo anno il fatto di essere coccolato non fanno andare pi? forte d i un altro

In Macchina si corre... ci vuole il pelo... bisogna dare Gas.

A MonzaAlonso ha vinto perch? andava pi? forte.

Se si va col ragionamento che ad Hamilton danno una macchina migliore, a Monza questo sarebbe stato amplificato perch? li conta molto la macchina ed il pilota riesce poco a fare la differenza. Non ? successo.. strano

Irvine ad esempio era vicinissimo sempre a Schumy su quella pista.

 

Secondo voi un Alonso al primo anno avrebbe tenuto il passo di Hamilton?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

quoto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso con le ultime vicissitudini si sta dimostrando la vera persona che ? .....

 

Sa tutto della spy story e ne fa un ricatto a pi? riprese.

 

Si comporta male in pista ( Vedi partenza a Spa... NON MI SEMBRA CHE A MONZA HAMILTON ABBIA BUTTATO FUORI PISTA QUALCUNO)

 

Compra i meccanici (da valutare cmq la veridicit? della notizia....)

 

Non ? un esempio.

 

A me piace mille volte pi? Raikkonen che Alonso.

 

Penso e lo ripeto che il finnico sia molto meglio di Alonso il quale e busca da un ragazzino tutt'l pi? al primo anno il fatto di essere coccolato non fanno andare pi? forte d i un altro

In Macchina si corre... ci vuole il pelo... bisogna dare Gas.

A MonzaAlonso ha vinto perch? andava pi? forte.

Se si va col ragionamento che ad Hamilton danno una macchina migliore, a Monza questo sarebbe stato amplificato perch? li conta molto la macchina ed il pilota riesce poco a fare la differenza. Non ? successo.. strano

Irvine ad esempio era vicinissimo sempre a Schumy su quella pista.

 

Secondo voi un Alonso al primo anno avrebbe tenuto il passo di Hamilton?

 

 

Infatti, dato che ad Hamilton danno la macchina pi? veloce, perch? non ha vinto??Perch? lui ha avuto problemi che lo hanno costretto ad anticipare la sosta ed Alonso no??

 

Ogni volta che capita un pilota che da del filo da torcere ai veterani, si dice che ha la macchina migliore ecc.. come succedeva a Senna...

 

In quanto ad Irvine, beh mi dispiace che la Ferrari gli abbia fatto perdere un campionato piloti gi? suo e che Schumacher sia andato a festeggiare con gli uomini McLaren il titolo di Mika Hakkinen...

 

La risposta per me ? BOH

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso quest'anno degli sbagli li ha anche fatti, certi atteggiamenti sono stati esagerati, cosi come queste presunte "minacce", ma la Mclaren ha poco da lamentarsi su questo, ma, onestamente, ora si sta esagerando contro questo ragazzo, lo stanno facendo diventare un mostro, come se il problema della Spy Story fosse colpa sua, io credo che di colpe ne abbia pure, ma non cosi esagerate. Inoltre, la BILD, si renda conto che la Mercedes si ? infangata da sola visto che non ha controllato che la sua squadra facesse le cose per bene con sportivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente la Mercedes in questa storia c'entra poco. ? Ron Moggis che ha architettato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×