Vai al contenuto
Sav79rio

Alonso in Ferrari?

Post raccomandati

Ciao a tutti,

? il mio primo post, sono italiano e sono inparziale, mi interessa vedere la F1 perch? sono un appassionato di motori.

Vivo in Spagna da 5 anni ed ho vissuto in diretta la "Alonsomania" dal principio.

Posso solo dirvi che Alonso non ? affatto antipatico e aggiungerei che non ? un "teppistello" e nulla di tutto ci?.

La questione ? che in Italia non lo conoscete abbastanza, ha l'esclusiva con Tele 5 e ogni santo GP fanno reportage speciali con lui e devo dire che non ? affatto antipatico. La F1 ? un circo e non si pu? pretendere che i piloti si comportino sempre adeguatamente, d'altronde nessun campione ? mai stato troppo estroverso e simpatico.

La cosa cambierebbe moltissimo per i tifosi Ferrari se diventasse pilota della scuderia, avreste ,molte pi? possibilit? di conoscerlo come ormai si conosce qui in Spagna.

Dal mio punto di vista Massa si ? comportato da maleducato insultando davanti alla camera Alonso con termini come "co****e" o "vai a cagare" e questo mi sembra un comportamento da "basso fondo", Alonso si ? sfogato dopo una gara da 300 km che quasi perde per un tentativo patetico di Massa.

Ritengo che oggi Alonso sia il migliore ed ? l'unico che ha il carisma da vero fuoriclasse o vi piacciono di pi? i coperchietti che tanto vanno di moda oggi?

secondo me alonso in spagna ? come rossi in italia.

gli atteggiamenti sono gli stessi se ci fate caso

Alonso ? odiato ed amato in spagna.

Come tutti i campioni.

Forse solo i Brasiliani sono pi? in comunione con i suoi idoli.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io reputo le minacce al team mclaren un comportamento gravissimo da parte di Alonso.

Potr? avere tutte le ragioni del mondo per essere frustrato e adirato con Dennis, che gli ha messo nell'ovile un galletto giovane e di talento, ma non pu? barattare la sua leadership nel team con una minaccia, ? veramente una bassezza, anche perch? i suoi dubbi su un diverso trattamento di Hamilton sono stati a mio avviso solo coincidenze, o se ci sono stati si tratta di cose risibili e frutto anche di una F1 avara di sorpassi.

Lui dall'alto dei suoi 2 mondiale e con tutta l'esperienza in F1 avrebbe dovuto gestire la cosa in modo diverso, pi? intelligente senza creare nel team una netta divisione, che ? la causa del suo non integramento con il team.

Ha preferito dimostrare la sua contrariet? come un bambino che punta i puedi e si sbatte per terra quando le cose non sono a lui congeniali.

Se riteneva di avere un trattamento diverso di Hamilton poteva avere un approccio pi? politico, come un certo Alain avrebbe fatto, invece di sparare fango su tutto e tutti e fare il gradasso.

Io credo che se si fosse rivolto ad Haug la situazione si sarebbe subito risolta, invece ha voluto affrontare la situazione con il suo stile... e ne ha pagato le conseguenze, facendo schierare il team contro di lui, quindi chi ? causa del suo mal pianga se stesso...

Link al post
Condividi su altri siti
Io reputo le minacce al team mclaren un comportamento gravissimo da parte di Alonso.

Potr? avere tutte le ragioni del mondo per essere frustrato e adirato con Dennis, che gli ha messo nell'ovile un galletto giovane e di talento, ma non pu? barattare la sua leadership nel team con una minaccia, ? veramente una bassezza, anche perch? i suoi dubbi su un diverso trattamento di Hamilton sono stati a mio avviso solo coincidenze, o se ci sono stati si tratta di cose risibili e frutto anche di una F1 avara di sorpassi.

Lui dall'alto dei suoi 2 mondiale e con tutta l'esperienza in F1 avrebbe dovuto gestire la cosa in modo diverso, pi? intelligente senza creare nel team una netta divisione, che ? la causa del suo non integramento con il team.

Ha preferito dimostrare la sua contrariet? come un bambino che punta i puedi e si sbatte per terra quando le cose non sono a lui congeniali.

Se riteneva di avere un trattamento diverso di Hamilton poteva avere un approccio pi? politico, come un certo Alain avrebbe fatto, invece di sparare fango su tutto e tutti e fare il gradasso.

Io credo che se si fosse rivolto ad Haug la situazione si sarebbe subito risolta, invece ha voluto affrontare la situazione con il suo stile... e ne ha pagato le conseguenze, facendo schierare il team contro di lui, quindi chi ? causa del suo mal pianga se stesso...

Te dai ancora credito a Ron Dennis?

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo!

considero Alonso in pista un vero fenomeno! fortissimo e con un talento immenso

ma se ? vero che la squadra gli ha fatto qualcosa ? altrettanto vero che lui si ? abbassato allo stesso livello!

e penso che questa sia una macchia che difficilmente riuscir? a cancellare! per quanto mi riguarda sono delusa da lui che ha aspettato di avere il c*lo parato prima di confessare

se avesse subito denunciato l'accaduto dall'inizio forse ora sarebbe un eroe :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo!

considero Alonso in pista un vero fenomeno! fortissimo e con un talento immenso

ma se ? vero che la squadra gli ha fatto qualcosa ? altrettanto vero che lui si ? abbassato allo stesso livello!

e penso che questa sia una macchia che difficilmente riuscir? a cancellare! per quanto mi riguarda sono delusa da lui che ha aspettato di avere il c*lo parato prima di confessare

se avesse subito denunciato l'accaduto dall'inizio forse ora sarebbe un eroe :aham:

Le minaccie (giuste) sono della FIA a della Rosa ed Alonso per collaborare.

Ice, tu ancora dai credito a Ron Dennis?

Il tuo eroe kimi avrebbe denunciato al suo equipo d'all inizio?....ma dai!...se la pensi cosi....sogni! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero proprio ke Alonso non tocchi mai una monoposto della Ferrari!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Te dai ancora credito a Ron Dennis?

Perch?, tu metti in discussione la buona fede di Ron?!?! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

? il mio primo post, sono italiano e sono inparziale, mi interessa vedere la F1 perch? sono un appassionato di motori.

Vivo in Spagna da 5 anni ed ho vissuto in diretta la "Alonsomania" dal principio.

Posso solo dirvi che Alonso non ? affatto antipatico e aggiungerei che non ? un "teppistello" e nulla di tutto ci?.

La questione ? che in Italia non lo conoscete abbastanza, ha l'esclusiva con Tele 5 e ogni santo GP fanno reportage speciali con lui e devo dire che non ? affatto antipatico. La F1 ? un circo e non si pu? pretendere che i piloti si comportino sempre adeguatamente, d'altronde nessun campione ? mai stato troppo estroverso e simpatico.

La cosa cambierebbe moltissimo per i tifosi Ferrari se diventasse pilota della scuderia, avreste ,molte pi? possibilit? di conoscerlo come ormai si conosce qui in Spagna.

Dal mio punto di vista Massa si ? comportato da maleducato insultando davanti alla camera Alonso con termini come "co****e" o "vai a cagare" e questo mi sembra un comportamento da "basso fondo", Alonso si ? sfogato dopo una gara da 300 km che quasi perde per un tentativo patetico di Massa.

Ritengo che oggi Alonso sia il migliore ed ? l'unico che ha il carisma da vero fuoriclasse o vi piacciono di pi? i coperchietti che tanto vanno di moda oggi?

secondo me alonso in spagna ? come rossi in italia.

gli atteggiamenti sono gli stessi se ci fate caso

Alonso e Rossi in comune potrebbero avere solo il cesso

Link al post
Condividi su altri siti

???? Spiegati meglio

Link al post
Condividi su altri siti

???? Spiegati meglio

gli fa piacere che vinca rossi e reputa i suoi atteggiamenti da "figo",alonso fa le stesse cose per? non guida una ferrari,perci? ? una testa di ca**o.

d'altronde dire davanti alla telecamera "evidentemente gli tira il c*lo arrivare dietro ogni domenica"? meglio che mostrare i segni di una toccata evitabile appena finita una gara :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

???? Spiegati meglio

gli fa piacere che vinca rossi e reputa i suoi atteggiamenti da "figo",alonso fa le stesse cose per? non guida una ferrari,perci? ? una testa di ca**o.

d'altronde dire davanti alla telecamera "evidentemente gli tira il c*lo arrivare dietro ogni domenica"? meglio che mostrare i segni di una toccata evitabile appena finita una gara :hihi:

Il signor Rossi oggi ha fatto n diretta i complimenti per la condotta di gara a Stoner, dicendogli che aveva fatto una gran figura.

Alonso (prima di fare il finto innamorato della Ferrari) non aveva mai fatto i complimenti ad un certo Michael Schumacher.

Rossi quando gli si chiede di come mai non guida una Ducati risponde signorilmente che ci furono dei contatti ma che poi le strade si separarono.

Alonso fino all'anno scorso diceva che non gli interessava la Ferrari perche non gtli piaceva vincere con una macchina aiutata a farlo (alla faccia si ? visto quest'anno)

Il paragone fra Alonso e Rossi lo puoi fare solo tu.

Alonso ? uno sbruffone tornacontista che non vale quello che crede di essere.

Rossi ? uno che ha vinto 7 mondiali ha riportato interesse per le gare di moto, ? un fenomeno elo dimosttra ogni volta in pista...

I tuoi paragoni sono senza fondamento

Link al post
Condividi su altri siti

???? Spiegati meglio

Il signor Rossi oggi ha fatto n diretta i complimenti per la condotta di gara a Stoner, dicendogli che aveva fatto una gran figura.

Alonso (prima di fare il finto innamorato della Ferrari) non aveva mai fatto i complimenti ad un certo Michael Schumacher.

Rossi quando gli si chiede di come mai non guida una Ducati risponde signorilmente che ci furono dei contatti ma che poi le strade si separarono.

Alonso fino all'anno scorso diceva che non gli interessava la Ferrari perche non gtli piaceva vincere con una macchina aiutata a farlo (alla faccia si ? visto quest'anno)

Rossi ? uno che ha vinto 7 mondiali ha riportato interesse per le gare di moto, ? un fenomeno elo dimosttra ogni volta in pista...

rossi ? uno sbruffone tanto quanto alonso,poche ciance,ti dico che davanti a tutti ha detto che biaggi se la prende nel c*lo ogni domenica e tu mi tiri fuori stoner?che c'azzecca?

rossi ha posto un veto su stoner che stava per arrivare in yamaha,chiss? perch? :sisi:

poi ha riportato interesse per le moto in italia come alonso ha portato(non riportato perch? prima di alonso non le trasmettevano nemmeno le gare)l'interesse della f1 nel suo

Link al post
Condividi su altri siti

???? Spiegati meglio

rossi ? uno sbruffone tanto quanto alonso,poche ciance,ti dico che davanti a tutti ha detto che biaggi se la prende nel c*lo ogni domenica e tu mi tiri fuori stoner?che c'azzecca?

rossi ha posto un veto su stoner che stava per arrivare in yamaha,chiss? perch? :sisi:

poi ha riportato interesse per le moto in italia come alonso ha portato(non riportato perch? prima di alonso non le trasmettevano nemmeno le gare)l'interesse della f1 nel suo

E' ovvio che non cercher? io di farti cambiare idea, ma i paragoni che faccio fanno preciso riferimento a delle situazioni accadute, i tuoi sulla base di che cosa sono?

Rossi ti ha detto a te che ha messo un veto su Stoner? oppure tu sei fra i tifosi di Biaggi che ? stato praticamente cancellato da Rossi... non c'? bisogno di aggiungere altro tu resta della tua idea, io della mia

Link al post
Condividi su altri siti

quoto...rossi ? vero che ? un gran campione,ma ha il difetto

di schumacher e di alonso,ovvero di pretendere per

contratto di essere sempre la prima donna di un team...

infatti laddove il pilota non detta legge(honda ad esempio)

rossi ? durato poco.....esempio ? il formidabile compagno

di squadra che si ritrova in yamaha :hihi:....che abbia messo un veto

su stoner l'hanno riportato diverse fonti e non stento a crederlo,

pare che si stesse opponendo anche a lorenzo ma la yamaha

pare abbia fatto la voce pi? grossa....l'onnipotenza a volte ? incontrollabile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher non si ? mai lamentato dei suoi compagni di scuderia, si ? empre limitato a bastonarli in pista senza sms sugli assetti e sulle strategia degli altri...Alonso ? il pi? bravo del circus al momento, ma il suo comportamento ? peggiore di una Spyker con regime di rotazione limitato.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia tutto si dimostra in pista e la realt? e che Rossi e Alonso sono due fuori classe, con pregi e difetti ma pur sempre FUORI CLASSE!!!

Tutto il resto sogno pugnette.

Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher non si ? mai lamentato dei suoi compagni di scuderia, si ? empre limitato a bastonarli in pista senza sms sugli assetti e sulle strategia degli altri...Alonso ? il pi? bravo del circus al momento, ma il suo comportamento ? peggiore di una Spyker con regime di rotazione limitato.

- Di Barrichello mai si ha lamentato. E lo capisco perfettamente. Rotfl

- Kimi sicuro che avrebbe denunciato che la Mecca spiava alla Renault o alla Ferrari. Ma non conosceva nulla. Solo conosceva gli ascolti del "nemico" via radio ("perfettamente legali"---"lo fanno tutti")

- Button non conosceva quello del doppio servatoio. Come mai va a denunciare?

- La Ferrari non conosce niente di nessuno. Solo vive in rosso. Ma se qualcono avresse conosciuto il suo fondo "irregolare" al interno del equipo, sicuro che avrebbe un eroe per denunciarlo alla FIA,.... o un corrotto per vendicarsi.

- Vorrebbe vedere gli emails, ascoltare le telefonate e converszioni di tutti i piloti fra i suoi compagni, ingegnieri, capi, etc. Quello che si dimostra in questo email ? che c'era un livello di cambio d'informazione fra tecnici di scuderie rivali (quindi, ilegale), che fa la evidenzia che la Mecca conosceva la esistenza del rapporto Stepney - Coughlan...e cosi tutto lo immaginabile

Come si hanno conosciuto gli limiti sorpassati delle diversi scuderie? Con la denuncia dei equipi alla polizia o con la ricerca dei carabinieri?

Stavolta la Ferrari ha dinunciato. ha Fatto bene....Come mai questi ragazzi della Mecca sanno quello del fondo irregolare? uno dei segreti della casa?

Quali sono i limiti dello spionaggio? Dove ? la frontiera fra spiare senza "peccare" o spiare "peccando"? i "kili" di informazione? i "motus operandum"? la potenza del equipo coinvolto?

Las Formula 1 ? un mondo corrotto. Questo non ? un copyright del circus. Questo non vuole dire che tutti lo sono (fortunatamente) ma vuole dire che il ambiente, il contesto, il soldi, la competitivit?, gli interesi millionari di tutti i protagonisti, la fama, il sucesso mediatico, e la arbitrariet? delle regole....non favorisce lo sport immaculato.

La soluzione sarebbe radiare a vita la Mclaren? Forse. Non so. io preferisco aspettare alla via penale aperta in italia ed inghilterra. La gente del Consiglio io la metterebbe in quarantena. Non possono perdere 4 gare.

La Mclaren merita la punizzione, costrutturi e piloti (hamilton incluso :hihi:), ma no per colpa dei piloti. Beh, sono beneficiati, ed coinvolti per sapere ed non denunciare dall'inizio che coughlan aveva un amico nella Ferrari che passava informazione? Certo, ma con sfumature.

Va Hamilton a denunciare che sapeva qualcosa, quando il suo futuro ha diventato meraviglioso?

Dovrebbe fare il eroe con tanto sucesso, quando ? lider davanti nel campionato?

Infatti, Lewis -presuntamente ignorante- inicialmente non voleva collaborare..(anche possiamo vedere il significato del Articolo 8.14 della sentenza)

Tutta questa storia dopo si schematiza, come sempre, con il colpavile morale e materiale di tutto: il tuttopoderosso Alonso.

- Che Novella della Cina vi credete ancora credere?

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Own :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Own :hihi:

A volte sembra che qualcuno ? natto fa 2 giorni,

o che qualcuno ha letto una volta il catechismo della morale A, B;C...N (? lo stesso, tutte sono perfette :hihi:) e si scandaliza dei demoni mai visti....sempre solo in casa del vicino,

o miracolosamente o per problemi fisiologici, la memoria si perde nel confine della stultizia.

Ahhhhh....La Fine del Moooooondo. esorcismo!!!! prego! Dov'? il cattivo?

io lo conosco: si chiama ALONSO

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Bigotti!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti