Ice Girl 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 io penso sia pi? remoto lo scambio massa-kimi... ma non da oggi... da sempre... oramai 2 galli nel pollaio non fanno bene alla squadra...soprattutto se uno si chiama alonso Scambio Massa-Raikkonen? E cosa si scambiano? Forse i numeri? massa-alonso cmq un alonso in toro-rosso significa una stagione persa per lui Alonso in Toro Rosso sarebbe poesia la Ferrari ha gi? deciso i suoi piloti e non mi stupirei che gi? l'anno prossimo allunghino il contratto di Kimi fino al 2011 Todt ormai rimane e come detto da lui "per i prossimi 10 anni siamo apposto con i piloti" si forse 10 ? un p? troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 16 Ottobre, 2007 io penso sia pi? remoto lo scambio massa-kimi... ma non da oggi... da sempre... oramai 2 galli nel pollaio non fanno bene alla squadra...soprattutto se uno si chiama alonso Scambio Massa-Raikkonen? E cosa si scambiano? Forse i numeri? massa-alonso cmq un alonso in toro-rosso significa una stagione persa per lui Alonso in Toro Rosso sarebbe poesia la Ferrari ha gi? deciso i suoi piloti e non mi stupirei che gi? l'anno prossimo allunghino il contratto di Kimi fino al 2011 Todt ormai rimane e come detto da lui "per i prossimi 10 anni siamo apposto con i piloti" si forse 10 ? un p? troppo Vedrete...Raikkonen verr? ricordato per i suoi 5 mondiali vinti con la Rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Ottobre, 2007 spegnere la Play... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Ottobre, 2007 spegnere la Play... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 17 Ottobre, 2007 io penso sia pi? remoto lo scambio massa-kimi... ma non da oggi... da sempre... oramai 2 galli nel pollaio non fanno bene alla squadra...soprattutto se uno si chiama alonso Scambio Massa-Raikkonen? E cosa si scambiano? Forse i numeri? massa-alonso cmq un alonso in toro-rosso significa una stagione persa per lui Alonso in Toro Rosso sarebbe poesia la Ferrari ha gi? deciso i suoi piloti e non mi stupirei che gi? l'anno prossimo allunghino il contratto di Kimi fino al 2011 Todt ormai rimane e come detto da lui "per i prossimi 10 anni siamo apposto con i piloti" si forse 10 ? un p? troppo Vedrete...Raikkonen verr? ricordato per i suoi 5 mondiali vinti con la Rossa... pi? probabilmente per i 5 mondiali persi con la ferrari... domenica sar? gi? a quota 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Ottobre, 2007 spegnere la Play... la III, la IV e forse anche la V Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti