Vai al contenuto
Alesi27

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

cmq lo stavo guardando solo perch? aspettavo Dragon Ball :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella cambier? il motore. Partir? ventunesimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella cambier? il motore. Partir? ventunesimo.

Anche lui, dopo Kubica!

Monza e Spa di seguito iniziano a fare le prime vittime. E poi Fuji e Shangai con 2 rettilinei da oltre un Km

Occhio a domani! Prob si decider? il mondiale. Una vettura per team secondo me avr? dei problemi. Penso che uno tra Alonso e Hamilton rompa (prob lo spagnolo).

Altrimenti si decider? in Cina che dopo la gara del Fuji sar? molto stancante per i motori.

(Col sistema di punteggio con gli scarti il mondiale piloti non si deciderebbe in questo modo, fortunoso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poleman,non preoccuparti,se qualcono rompera' sara' hamilton,con tuo enorme dispiacere...

Ma se alonso rompe o ha problemi,la fia indaghera'.visto che mosley ha detto che controllera' che non danneggino alonso?pur di non aver problemi lo cureranno 10 volte lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli scarti sono il male assoluto.

Aborro all'idea di rivedere un nuovo mondiale con un pilota con pi? punti assoluti dietro ad uno con meno punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poleman,non preoccuparti,se qualcono rompera' sara' hamilton,con tuo enorme dispiacere...

Ma se alonso rompe o ha problemi,la fia indaghera'.visto che mosley ha detto che controllera' che non danneggino alonso?pur di non aver problemi lo cureranno 10 volte lewis.

Lo spero :D

Mi ? venuta in mente una metafora bellissima!

Alonso sembra uno di quegli studenti che tutti i professori (la Mclaren) vogliono bocciare, ma dove poi arriva il preside (Mosley) e lo salva.

Domani la scrivo alla Rai, magari me la leggono!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli scarti sono il male assoluto.

Aborro all'idea di rivedere un nuovo mondiale con un pilota con pi? punti assoluti dietro ad uno con meno punti.

Li trovo giustissimi (per la classifica piloti, ma non costruttori), soprattutto in un mondiale come questo, dove Massa e Raikkonen son cos? indietro in classifica pi? per i problemi della vettura che per dei propri errori.

Te lo dico io che ho visto il mio idolo Prost perderci un mondiale che, con qualsiasi altro punteggio, avrebbe stravinto (1988)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate l'indicatore della marcia!

 

LOL

 

marciaeo4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maledetti hanno il cambio truccato!!! :o

 

Ecco come hanno fatto a superare la mclaren, con l'inganno! :angry::angry:

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha indiscrezioni su quanta benzina abbiano i magici 4?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha indiscrezioni su quanta benzina abbiano i magici 4?

 

 

Non so, ora non si pu? pi? fare affidamento sul buon Stepney :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha indiscrezioni su quanta benzina abbiano i magici 4?

Tutto quello ke ti posso dire ? ke hanno fatto tutti nove giri nel Q3 e quindi hanno restituito a tutti la stessa quantit?, tranne pare ad Alonso che con quel testacoda ha ricevuto un giro in meno, pare nn sono sicuro.

 

EDIT

Rettifico. A tutti sono stati restituiti 29kg di benzina. Sono stati conteggiati per tutti 9 giri nel Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto, mi viene da domandarmi una cosa. Conviene domani che la Ferrari faccia gioco di squadra a favore di Kimi o ci deve essere competizione vera? No, perch? in virt? della minima possibilit? di vincere ancora il titolo piloti ? giusto che Massa faccia lo scudiero domani e, perch? no, andare un p? da tassista il primo stint per rallentare le Mclaren?

no, per gioco di squadra massa partir? in retromarcia e distrugger? entrambe le mclaren. ;)

 

mi sembra che mclaren insegna che imporre le posizioni dai box pu? generare incomprensioni tra i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate l'indicatore della marcia!

 

LOL

 

marciaeo4.jpg

ecco perch? ha il passo lungo :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

004sm8ru8.jpg

 

In effetti Kimi oggi era velocissimo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sbaglio o massa ha sempre il casco da cui ha divelto la presa d'aria?!

si vedono 4 fori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso avr? poca benzina.. almeno due giri in meno di quello che aveva programmato, secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella sfortunatissimo, partendo decimo avrebbe (lo ha detto lui) fatto una sola sosta, come il compagno di squadra suppongo...tutto a vantaggio di Liuzzi comunque che partir? quasi a centro gruppo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se magari faceva una qualifica decente entrava anche nei primi 10 mentre come sempre si becca 4 decimi dal compagno.. Con sta qualifica mi sa che si ? definitivamente giocato il posto in renault..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma sbaglio o massa ha sempre il casco da cui ha divelto la presa d'aria?!

si vedono 4 fori!

 

no usa il casco con la stessa forma di quello di Kimi con i 4 fori sopra

penso che quello con la presa d'aria dopo la brutta esperienza l'abbia abbandonato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×