147tuning 0 Inviato 14 Settembre, 2007 dico solo vergogna... vergogna... vergogna.... io non seguo pi? la formula1, ora che so, non posso pi?.... mi fanno schifo.. e han avuto la faccia tosta di fare i cani bastonati, di mettersi a piangere come dei santarellini in mondovisione.... veramente , non so come potr? sopportare questo affronto, da tifoso amante della formula1 e dal cuore rosso ferrari, mi sento completamente preso per i fondelli... bravi, complimenti... bravi, continuate a vincervi il vostro cavolo di mondiale piloti... complimenti ancora... ...tra l'altro alonso ha confessato l'evidenza, lewis penso d'aver capito che ha avuto ancora la faccia tosta di negare tutto... ((bravi, bravi erano sempre al simulatore...)) ...spero il mio messaggio venga lasciato qui dove sta, ho evitato di riempire di spam per mesi l'altro post, non essendo a conoscenza dei fatti, ora in parte lo sono e penso di meritare questo spazio per un mio sfogo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arcade 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Da accapponare la pelle! I SIGNORI PILOTI MCLAREN NON SAPEVANO NULLA??? Mamma mia he vergogna ... Sentenza MORBIDISSIMA la squalifica per 2 anni ci stava tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky??? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 14 Settembre, 2007 Vorrei sentire anche io... per favore illuminateci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 14 Settembre, 2007 non ho registrato e non vorrei riportare frasi inesatte, penso che presto maurizio vi far? reperire i documenti ufficiali, scusatemi ma ora son troppo nervoso e devo andare a lavorare... ciau a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Settembre, 2007 no comment.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Settembre, 2007 io cmq domenica festeggier? il mondiale come ho fatto le ultime volte, alla faccia loro e del "mondiale a tavolino".... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Settembre, 2007 Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky??? Grazie. 21 Marzo, De La Rosa scrive a Coughlan "Ciao Mike, Tu sai come sono distribuiti i pesi della macchina rossa? Sarebbe importante saperlo domani, cos? possiamo provarlo sul simulatore Grazie in anticipo PS. Sar? sul simulatore domani 25 Marzo, Alonso risponde a una mail di De La Rosa "I pesi della Ferrari mi sorprendono . Non so se sono effettivamente cos? al 100%. Dobbiamo fare attenzione. [...]" 25 Marzo, un'ora dopo delarosa risponde "Tutte le info della Ferrari sono vere. Vengono da Nigel Stepney. E' la stessa persona che ci aveva detto in Australia che Kimi si sarebbe fermato al giro 18. E' molto amico di Coughlan, e gli ha raccontato tutto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 14 Settembre, 2007 No no, a questo punto il Titolo Costruttori si festeggia!! Altro che! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Settembre, 2007 Dove ? la novit? in questi email? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 14 Settembre, 2007 se qualcuno che ha sky vuol continuare a postare le mail o sms letti a sky mi fa un favore perch? in qst momento non ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Settembre, 2007 negli altri topic ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Settembre, 2007 se qualcuno che ha sky vuol continuare a postare le mail o sms letti a sky mi fa un favore perch? in qst momento non ce l'ho Faccio la stessa richiesta anche io...Aiutate noi poveri sventurati senza Sky e serviti da mamma Rai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Settembre, 2007 Dove ? la novit? in questi email? che non l'ha scritte pino allievi :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2007 Il Costruttori domenica lo festegger? cos? come ho festeggiato l'ultimo il 15 Agosto 2004 o quello del 12 Ottobre 2003 ecc... W la Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Il Costruttori domenica lo festegger? cos? come ho festeggiato l'ultimo il 15 Agosto 2004 o quello del 12 Ottobre 2003 ecc... W la Ferrari ...e mi sentiro a tutti gli effetti tifoso del team Campione del mondo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Settembre, 2007 Dove ? la novit? in questi email? che non l'ha scritte pino allievi :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 14 Settembre, 2007 altro che la ferrari non merita il titolo 2007...mi sa che oggi staremmo a parlare di tutt'altra cosa se quei documenti non fossero mai usciti da Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Qualcuno pu? spiegarmi cosa ce scritto in queste e-mail, dato che io non ho Sky??? Grazie. 21 Marzo, De La Rosa scrive a Coughlan "Ciao Mike, Tu sai come sono distribuiti i pesi della macchina rossa? Sarebbe importante saperlo domani, cos? possiamo provarlo sul simulatore Grazie in anticipo PS. Sar? sul simulatore domani 25 Marzo, Alonso risponde a una mail di De La Rosa "I pesi della Ferrari mi sorprendono . Non so se sono effettivamente cos? al 100%. Dobbiamo fare attenzione. [...]" 25 Marzo, un'ora dopo delarosa risponde "Tutte le info della Ferrari sono vere. Vengono da Nigel Stepney. E' la stessa persona che ci aveva detto in Australia che Kimi si sarebbe fermato al giro 18. E' molto amico di Coughlan, e gli ha raccontato tutto" No comment... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Settembre, 2007 decisamente allucinante. io capisco che dennis e la mercedes debbano portare avanti un team con tot dipendenti, sponsor e interessi vari, cos? come del resto la FIA, ma che senso ha tutto ci?? ? un mondiale fuffa........spero che oltre al mondiale costruttori domenica festeggiate anche quello piloti alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti