Vai al contenuto
Alesi27

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Vorrei ricordare a tutti che stiamo correndo contro due vetture illegali, quindi la griglia di partenza reale ?

 

Massa, Heidfeld, Raikkonen.

 

Che si divertano pure domani (anche se sul passo gara vedremo se sar? cos? facile) con le loro macchine fuori legge, poi mi divertir? io, e tanto, nei prossimi giorni.

Tempo al tempo.

 

e tu avresti 23 anni ? :scalaspecchio:

 

chiss? perche sta cosa della spy story (un buon 70% ? merito dalla stampa) salta fuori soltanto quando si perde... bambini

 

no, per me siete illegali quando vincete e quando avete perso. Te pensa sempre che ? colpa della stampa, come tutti i tuoi colleghi. Tempo al tempo, tempo al tempo...

 

La stampa ha gonfiato a dismisura la cosa. basta leggere un giornale per rendersene conto.Il fatto ? che si tende a dare sempre pi? credito all'accusa che alla difesa.

Se la Mclaren fosse in testa grazie ai dati Ferrari perch? non se ne trova riscontro sulla vettura?

 

il punto nn ? che la mclaren ha copiato dalla ferrari, basterebbe mettere a confronto le due macchine x rendersene conto. il nodo della faccenda ? che secondo le ultime prove la mclaren potrebbe essere stata a conoscenza dei contatti tra coughlan e stepney e nn avrebbe denunciato alla fia ci?, tenendosi illecitamente dentro 780 pagine d informazioni, soluzioni e molto altro del diretto avversario, in questo caso la Ferrari..potendo utilizzare quelle informazioni x avvantaggiarsi sui propri concorrenti. ma che abbiano utilizzato quelle "fotocopie" trasferendo magari nei test alcuni dati ferrari sulle proprie vetture ? tutto da vedere..probabilmente nn lo potremo sapere mai. resta il fatto che SE venisse confermato che dennis i piloti e vari tecnici in mclaren sapevano la squadra va squalificata.

infatti,hai colto il senso

qui si parla di comportamento illecito che deve essere sanzionato

parlare di 4 ferrari in griglia mi sembra invece assurdo

 

1 delle tante assurdit? che sono state dette e scritte dall'inizio della spy story..ormai nn faccio neanche + caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non succeder? nulla di eclatante...entrambi i mondiali alla McLaren...al massimo daranno una multa al Team ma nulla di pi?... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordati ruddess che c'? sempre l'appello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

 

Ah perch? secondo te una T-Car va come la macchina titolare senza neanche aver avuto il tempo di provarla e metterla a punto ?

 

Che perle........ :rolleyes:

 

tutte scuse..la macchina e' esattamente uguale all'altra.avro' visto schumahcer centinaia di volte sbattere in prova e partire col muletto.le prestazioni non cambiavano.la t-car non e' una spyker e' una ferrari

 

 

Una macchina NON ? uguale all'altra , ogni telaio ha i sui valori di rigidit? torsionale che richiedono una messa a punto di base specifica , la differenza ? che in passato c'era il Warm Up che permetteva di affinare gli assetti , oggi hanno avuto 2 ore di tempo e un paio di giri nella Q1 .

 

Sorvolando sulla differenza di Handling ed ergonomia .

Il punto nn ? questo alex. Il punto ? come ha detto rumpen ke a un vero campione queste cose nn fanno n? caldo n? freddo. Come ha detto lui ? capitato tantissime volte a Schumacher di dover sostituire la sua vettura col muletto eppure le sue prestazioni erano sempre le stesse.

 

E io infatti gli ho risposto che all'epoca di Schumacher c'era il Warm Up la domenica che permetteva eventualmente di rifare completamente l'assetto della vettura in caso di evenienza e che i telai non sono mai uguali al 100% . Se non mi ascolta non ? colpa mia .

 

tralaltro non sappiamo neanche quanta benzina ha a bordo .

 

quanto deve avere 300 litri come fisichella ai tempi della sauber?quante volte schumacher ha sbattuto al sabato mattina poi ha fatto le qualifiche col muletto?e' successo a lui e a un sacco di piloti.le prestazioni sono state identiche perche' il muletto e' uguale.finiamola con le scuse........... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

 

Ah perch? secondo te una T-Car va come la macchina titolare senza neanche aver avuto il tempo di provarla e metterla a punto ?

 

Che perle........ :rolleyes:

 

tutte scuse..la macchina e' esattamente uguale all'altra.avro' visto schumahcer centinaia di volte sbattere in prova e partire col muletto.le prestazioni non cambiavano.la t-car non e' una spyker e' una ferrari

 

 

Una macchina NON ? uguale all'altra , ogni telaio ha i sui valori di rigidit? torsionale che richiedono una messa a punto di base specifica , la differenza ? che in passato c'era il Warm Up che permetteva di affinare gli assetti , oggi hanno avuto 2 ore di tempo e un paio di giri nella Q1 .

 

Sorvolando sulla differenza di Handling ed ergonomia .

Il punto nn ? questo alex. Il punto ? come ha detto rumpen ke a un vero campione queste cose nn fanno n? caldo n? freddo. Come ha detto lui ? capitato tantissime volte a Schumacher di dover sostituire la sua vettura col muletto eppure le sue prestazioni erano sempre le stesse.

 

E io infatti gli ho risposto che all'epoca di Schumacher c'era il Warm Up la domenica che permetteva eventualmente di rifare completamente l'assetto della vettura in caso di evenienza e che i telai non sono mai uguali al 100% . Se non mi ascolta non ? colpa mia .

 

tralaltro non sappiamo neanche quanta benzina ha a bordo .

 

A tal proposito , quando MS ha sbattuto a Interlagos nel 2004 e ha dovuto rifare da capo l'assetto , in che posizione si ? qualificato ? Diciottesimo , malissimo .

 

;)

Grazie! Dovette cambiare il motore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

raikkonen non ha colpa questa volta,dai rumpen...

non dico che ha colpa sull'incidente,dico che ha fatto una qualifica penosa.

Ormai mi sto arrendendo nel controbattere certi tipi di post...

Tanto i commenti servono a poco in quanto ? chiaro a chi ? ben attento che la tendenza comune ? giudicare un pilota a seconda della direzione del vento.

Non ci sono condizioni anomale, eventi particolari, adattabilit?, forma della vettura in una particolare pista e nient'altro. (:rolleyes:-_- )

Se fai la pole sei il pi? forte di tutti, un vero campione di razza... invece se non la fai o ti qualifichi un po' pi? indietro hai finito il libro delle scuse e sei in fase calante avanzata. :triste:

 

Il tempo e le occasioni parlano (come sempre) al mio posto e dicono quello che penso.

C'? solo da aver pazienza... :rolleyes: anche se a volte sembra che la storia si ripeta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

 

Ah perch? secondo te una T-Car va come la macchina titolare senza neanche aver avuto il tempo di provarla e metterla a punto ?

 

Che perle........ :rolleyes:

 

tutte scuse..la macchina e' esattamente uguale all'altra.avro' visto schumahcer centinaia di volte sbattere in prova e partire col muletto.le prestazioni non cambiavano.la t-car non e' una spyker e' una ferrari

 

 

Una macchina NON ? uguale all'altra , ogni telaio ha i sui valori di rigidit? torsionale che richiedono una messa a punto di base specifica , la differenza ? che in passato c'era il Warm Up che permetteva di affinare gli assetti , oggi hanno avuto 2 ore di tempo e un paio di giri nella Q1 .

 

Sorvolando sulla differenza di Handling ed ergonomia .

Il punto nn ? questo alex. Il punto ? come ha detto rumpen ke a un vero campione queste cose nn fanno n? caldo n? freddo. Come ha detto lui ? capitato tantissime volte a Schumacher di dover sostituire la sua vettura col muletto eppure le sue prestazioni erano sempre le stesse.

 

E io infatti gli ho risposto che all'epoca di Schumacher c'era il Warm Up la domenica che permetteva eventualmente di rifare completamente l'assetto della vettura in caso di evenienza e che i telai non sono mai uguali al 100% . Se non mi ascolta non ? colpa mia .

 

tralaltro non sappiamo neanche quanta benzina ha a bordo .

 

A tal proposito , quando MS ha sbattuto a Interlagos nel 2004 e ha dovuto rifare da capo l'assetto , in che posizione si ? qualificato ? Diciottesimo , malissimo .

 

;)

Grazie! Dovette cambiare il motore!

 

 

No caro , senza il cambio di motore si sarebbe qualificato ottavo . Barrichello invece fece la Pole.

 

Ancora convinto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Raikko ? proprio sfigato eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

 

Ah perch? secondo te una T-Car va come la macchina titolare senza neanche aver avuto il tempo di provarla e metterla a punto ?

 

Che perle........ :rolleyes:

 

tutte scuse..la macchina e' esattamente uguale all'altra.avro' visto schumahcer centinaia di volte sbattere in prova e partire col muletto.le prestazioni non cambiavano.la t-car non e' una spyker e' una ferrari

 

 

Una macchina NON ? uguale all'altra , ogni telaio ha i sui valori di rigidit? torsionale che richiedono una messa a punto di base specifica , la differenza ? che in passato c'era il Warm Up che permetteva di affinare gli assetti , oggi hanno avuto 2 ore di tempo e un paio di giri nella Q1 .

 

Sorvolando sulla differenza di Handling ed ergonomia .

Il punto nn ? questo alex. Il punto ? come ha detto rumpen ke a un vero campione queste cose nn fanno n? caldo n? freddo. Come ha detto lui ? capitato tantissime volte a Schumacher di dover sostituire la sua vettura col muletto eppure le sue prestazioni erano sempre le stesse.

 

E io infatti gli ho risposto che all'epoca di Schumacher c'era il Warm Up la domenica che permetteva eventualmente di rifare completamente l'assetto della vettura in caso di evenienza e che i telai non sono mai uguali al 100% . Se non mi ascolta non ? colpa mia .

 

tralaltro non sappiamo neanche quanta benzina ha a bordo .

 

quanto deve avere 300 litri come fisichella ai tempi della sauber?quante volte schumacher ha sbattuto al sabato mattina poi ha fatto le qualifiche col muletto?e' successo a lui e a un sacco di piloti.le prestazioni sono state identiche perche' il muletto e' uguale.finiamola con le scuse........... B)

 

Se vabb? m'arrendo , paraorecchi Rulez .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma devo dirlo: DELLA SPY STORY E DI ALTRE NOTIZIE A RIGUARDO SE NE PARLA NEL TOPIC APPOSITO GRAZIE.

 

ora una domanda a tutti: Ma nessuna vettura e/o pilota (sopratutto Ferrari) ha messo qualche segno/simbolo per la morte di L.Pavarotti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto ottavo col pieno di benzina oltretutto a 7 decimi dalla pole. Tra l'altro nella gara finale di un mondiale gi? vinto. Qui siamo in piena lotta (in teoria) per i titoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Appunto ottavo col pieno di benzina oltretutto a 7 decimi dalla pole. Tra l'altro nella gara finale di un mondiale gi? vinto. Qui siamo in piena lotta (in teoria) per i titoli...

 

S'? fermato il giro dopo Barrichello . Hai toppato di nuovo .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma devo dirlo: DELLA SPY STORY E DI ALTRE NOTIZIE A RIGUARDO SE NE PARLA NEL TOPIC APPOSITO GRAZIE.

 

Grazie a te dell'informazione. Non gridare troppo che poi ti fa male alla gola.

 

ora una domanda a tutti: Ma nessuna vettura e/o pilota (sopratutto Ferrari) ha messo qualche segno/simbolo per la morte di L.Pavarotti ?

 

Questa s? che ? un'osservazione in topic, meno male che ci sei tu a darci l'esempio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto ottavo col pieno di benzina oltretutto a 7 decimi dalla pole. Tra l'altro nella gara finale di un mondiale gi? vinto. Qui siamo in piena lotta (in teoria) per i titoli...

 

S'? fermato il giro dopo Barrichello . Hai toppato di nuovo .

Entr? la SC al 3/4 giro o te lo sei scordato? Michael aveva pi? benzina degli altri. Mi sa che hai toppato tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi faccio notare che senza il guaio meccanico che denota ancora 1 volta l'inaffidabilit? della ferrari kimi nn avrebbe avuto bisogno d prenedere la T car. solo una precisazione..

pi? che dare addosso continuamente a kimi mi domanderei senza affidabilit? (in caso d nn squalifica della mclaren giovedi) come pu? la ferrari pensare d vincere il costruttori..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero soltanto che la Mclaren abbia una strategia pi? aggressiva, ma vedendo il q1 e q2... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Appunto ottavo col pieno di benzina oltretutto a 7 decimi dalla pole. Tra l'altro nella gara finale di un mondiale gi? vinto. Qui siamo in piena lotta (in teoria) per i titoli...

 

S'? fermato il giro dopo Barrichello . Hai toppato di nuovo .

Entr? la SC al 3/4 giro o te lo sei scordato? Michael aveva pi? benzina degli altri. Mi sa che hai toppato tu.

 

Hai controllato personalmente il serbatoio ? Poi che c'entra la sc ? Ho detto che si sono fermati a un giro di distanza .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

Vedremo domani anche per questo fatto.

Intanto noto come una certa parte ferrarista continui a godere di quello che succede a Raikkonen per dargli addosso.

Allora io dico che il presunto ferrarista prima guida si ? beccato 6 decimi dalla mclaren pur avendo potuto girare il quadruplo del compagno.

 

le mclaren sono piu' veloci.massa di piu' non poteva fare.comunque e' terzo a ridosso delle freccie d'argento,e in gara puo' fare bene stare vicino e magari approfittare di qualche defaillances dei due davanti.raikkonen lottera' con le bmw per il quarto posto

 

Massa avr? come sempre un ritmo di gara inferiore a quello di Raikkonen, se Kimi passa heidfeld in partenza, il terzo posto ? suo, anche perch? ? pi? pieno di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi faccio notare che senza il guaio meccanico che denota ancora 1 volta l'inaffidabilit? della ferrari kimi nn avrebbe avuto bisogno d prenedere la T car. solo una precisazione..

pi? che dare addosso continuamente a kimi mi domanderei senza affidabilit? (in caso d nn squalifica della mclaren giovedi) come pu? la ferrari pensare d vincere il costruttori..

1. Le cause dell'incidente di stamattina nn sono state del tutto chiarite, e la Ferrari nn ha rilasciato nessun comunicato;

2. Pi? passa il tempo e pi? mi domanda come mai i guai meccanici capitino sempre a Raikkonen. La tesi del pilota sfasciamacchine mi ha sempre fatto ridere, ma qua conti alla mano le noie meccaniche sono sempre sue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen e' in fase calante dopo 7 stagioni di f.1.stamattina ha sbattuto cosi avra' la solita scusa da addurre.e i suoi fans potranno divertirsi a giustificarlo con la storia del muletto

Vedremo domani anche per questo fatto.

Intanto noto come una certa parte ferrarista continui a godere di quello che succede a Raikkonen per dargli addosso.

Allora io dico che il presunto ferrarista prima guida si ? beccato 6 decimi dalla mclaren pur avendo potuto girare il quadruplo del compagno.

 

le mclaren sono piu' veloci.massa di piu' non poteva fare.comunque e' terzo a ridosso delle freccie d'argento,e in gara puo' fare bene stare vicino e magari approfittare di qualche defaillances dei due davanti.raikkonen lottera' con le bmw per il quarto posto

 

Massa avr? come sempre un ritmo di gara inferiore a quello di Raikkonen, se Kimi passa heidfeld in partenza, il terzo posto ? suo, anche perch? ? pi? pieno di Massa.

chi lo dice.... poi ? da vedere se Massa non passa Hamilton in partenza...

 

 

qual'? la parte sporca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×