Vai al contenuto
Osrevinu

Test Monza 28-29-30 Agosto

Post raccomandati

le m a monza andavano molto forte,non credo di sbilanciarmi troppo se dico che alonso avrebbe potuto vincere(come schumacher a montecarlo del resto).comunque sarebbe(come sempre)interessante avere altre informazioni da questi test,magari si scopre che qualcuno ha fatto il celoduro

infatti, negli ultimi 7/8 gp dello scorso anno, Monza ? stata l'unica pista dove la Michelin fu superiore alle Bridgestone.

suzuka? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le m a monza andavano molto forte,non credo di sbilanciarmi troppo se dico che alonso avrebbe potuto vincere(come schumacher a montecarlo del resto).comunque sarebbe(come sempre)interessante avere altre informazioni da questi test,magari si scopre che qualcuno ha fatto il celoduro

infatti, negli ultimi 7/8 gp dello scorso anno, Monza ? stata l'unica pista dove la Michelin fu superiore alle Bridgestone.

suzuka? :rolleyes:

Suzuka c'era una superiorit? della bridgestone, quando vedi le Toyota cosi avanti c'? poco da discutere :hihi: Certo quella della Domenica era molto meno palese di quella del Sabato, anzi piu si gommava la pista e piu le Michelin miglioravano. Tuttavia, vi ricordo che quella gara praticamente l'avevamo vinta, vi siete scordati a 16 giri dalla fine cosa successe? Inoltre, visto che la Ferrari aveva gi? capito di avere problemi ai motori, come ho senito da qualche parte, ? possibile che Schumy abbia corso con il motore strozzato e non si ? visto il vero potenziale della vettura in quel GP. Lo stesso Massa, senza la foratura, difficilmente si sarebbe ritrovato dietro ad Alonso. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le m a monza andavano molto forte,non credo di sbilanciarmi troppo se dico che alonso avrebbe potuto vincere(come schumacher a montecarlo del resto).comunque sarebbe(come sempre)interessante avere altre informazioni da questi test,magari si scopre che qualcuno ha fatto il celoduro

infatti, negli ultimi 7/8 gp dello scorso anno, Monza ? stata l'unica pista dove la Michelin fu superiore alle Bridgestone.

suzuka? :rolleyes:

Suzuka c'era una superiorit? della bridgestone, quando vedi le Toyota cosi avanti c'? poco da discutere :hihi: Certo quella della Domenica era molto meno palese di quella del Sabato, anzi piu si gommava la pista e piu le Michelin miglioravano. Tuttavia, vi ricordo che quella gara praticamente l'avevamo vinta, vi siete scordati a 16 giri dalla fine cosa successe? Inoltre, visto che la Ferrari aveva gi? capito di avere problemi ai motori, come ho senito da qualche parte, ? possibile che Schumy abbia corso con il motore strozzato e non si ? visto il vero potenziale della vettura in quel GP. Lo stesso Massa, senza la foratura, difficilmente si sarebbe ritrovato dietro ad Alonso. ;)

 

L'allarme motore Schumi a Suzuka scatt? durante le qualifiche, precisamente nel Q3, quando infatti Schumi si trov? dietro a Massa (in condizioni normale a Suzuka Schumacher non ha rivali).

La gara infatti fu corsa col motore limitato, per questo la Ferrari non stacc? la Renault, per la verit? all'inizio non riusciva a staccare troppo nemmeno le Toyota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le m a monza andavano molto forte,non credo di sbilanciarmi troppo se dico che alonso avrebbe potuto vincere(come schumacher a montecarlo del resto).comunque sarebbe(come sempre)interessante avere altre informazioni da questi test,magari si scopre che qualcuno ha fatto il celoduro

infatti, negli ultimi 7/8 gp dello scorso anno, Monza ? stata l'unica pista dove la Michelin fu superiore alle Bridgestone.

 

boh io non sono molto d'accordo, nei test la Ferrari domin?, poi vinse il gp senza che Schumi si dannasse troppo l'anima, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi abbiate fede oggi a radiobox ho sentito l'intervista fatta a kimi e gli chiedevano se si preoccupava per i tempi della mclaren e lui ha detto di no e che qua hanno fatto dei test con molto carico di carburante e che per loro non era importante fare tempi da qualifica per il momento quindi erano molto tranquilli. vedrete che la ferrari si far? vedere quando servir

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
ragazzi abbiate fede oggi a radiobox ho sentito l'intervista fatta a kimi e gli chiedevano se si preoccupava per i tempi della mclaren e lui ha detto di no e che qua hanno fatto dei test con molto carico di carburante e che per loro non era importante fare tempi da qualifica per il momento quindi erano molto tranquilli. vedrete che la ferrari si far? vedere quando servir?.

 

INFATTI... ormai dovreste saperlo ke in ferrari.. nei test.. si cerca poke volte il tempo.. ma anzi si studiano le gomme cn molto carico.. e si cerca la consistenza di rendimento..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi abbiate fede oggi a radiobox ho sentito l'intervista fatta a kimi e gli chiedevano se si preoccupava per i tempi della mclaren e lui ha detto di no e che qua hanno fatto dei test con molto carico di carburante e che per loro non era importante fare tempi da qualifica per il momento quindi erano molto tranquilli. vedrete che la ferrari si far? vedere quando servir?.

 

INFATTI... ormai dovreste saperlo ke in ferrari.. nei test.. si cerca poke volte il tempo.. ma anzi si studiano le gomme cn molto carico.. e si cerca la consistenza di rendimento..

 

Veramente nei test di Silverstone e di Spa siamo sempre stati in testa... cmq aspettiamo e vediamo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

Quoto al 100 %! 493 millesimi di differenza fra R?ikk?nen e Vettel mi sembrano sufficienti per credere che la Ferrari abbia provato in condizioni diverse da molti altri teams. Io credo che i rapporti delle forze in campo saranno anche a Monza pi? o meno gli stessi che abbiamo osservato finora, ossia Ferrari e McLaren davanti, le BMW un pelino dietro, poi Toyota Renault e Williams. Eventualmente ci potranno essere delle leggere variazioni dei valori, ma nulla di drammatico...

Bye

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

 

io nn mi strappo i capelli, m incazzo, ? diverso....molti test quest anno sono stati rivelatori, vabe nn sono ancora finiti, pero stare dietro per 2 giorni di seguito da fastidio, menomale per quelle dichiarazioni di kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi tra l'altro a Monza le prestazioni in genere si livellano, ma nn ribaltano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

 

io nn mi strappo i capelli, m incazzo, ? diverso....molti test quest anno sono stati rivelatori, vabe nn sono ancora finiti, pero stare dietro per 2 giorni di seguito da fastidio, menomale per quelle dichiarazioni di kimi...

Davanti c'? pure Trulli, siamo nella cacca allora... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico di nuovo...abbiate fede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

 

io nn mi strappo i capelli, m incazzo, ? diverso....molti test quest anno sono stati rivelatori, vabe nn sono ancora finiti, pero stare dietro per 2 giorni di seguito da fastidio, menomale per quelle dichiarazioni di kimi...

Davanti c'? pure Trulli, siamo nella cacca allora... ;-)

 

divertente, ovvio che per fare paragoni mi baso sulle mclaren e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

 

io nn mi strappo i capelli, m incazzo, ? diverso....molti test quest anno sono stati rivelatori, vabe nn sono ancora finiti, pero stare dietro per 2 giorni di seguito da fastidio, menomale per quelle dichiarazioni di kimi...

Davanti c'? pure Trulli, siamo nella cacca allora... ;-)

 

divertente, ovvio che per fare paragoni mi baso sulle mclaren e basta

Dai oh ma si scherza, non volevo essere offensivo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi di oggi

 

Monza, 29 Agosto 2007. II giornata di test.

immaginesm8.jpg

 

Sinceramente strapparsi i capelli per dei test mi sembra assurdo. Sintomo che oramai la F1 ? al tramonto, visto ke nn c'? niente di meglio di cui parlare.

 

io nn mi strappo i capelli, m incazzo, ? diverso....molti test quest anno sono stati rivelatori, vabe nn sono ancora finiti, pero stare dietro per 2 giorni di seguito da fastidio, menomale per quelle dichiarazioni di kimi...

Davanti c'? pure Trulli, siamo nella cacca allora... ;-)

 

divertente, ovvio che per fare paragoni mi baso sulle mclaren e basta

Dai oh ma si scherza, non volevo essere offensivo!

 

lo so, :up:;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi son stato piu fortunato di ieri se possibile XD

 

p1020390ln4.jpg

 

qu per esempio all'interno del box spyker durante il tuor guidato con una toro rosso uscita dai box

 

p1020419vz0.jpg

 

questa si commenta da se........

 

p1020418yx6.jpg

 

qua durante l'apertura della pit lane all'una.,,,

 

 

 

p1020491gn3.jpg

 

p1020500ga2.jpg

 

e in queste 2 foto il piu grande c*lo della giornata.....ci han permesso dopo suppliche e cose di questo genere di vedere le prove dalla tribuna opposta a quella solita alla prima variante...a fine rettilineo box....che ? la tribuna tradizionalmente riservata alla stampa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow stupende foto... mi sa che l'autografo di lewis non ti interessava pi? di tanto... potevi farlo e regalarmelo a me :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle foto mercedes,chiss? che emozione stare cosi vicino a lewis!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti!!! :up:

 

Ma l'autografo da Lewis te lo sei fatto fare???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×