Vai al contenuto
Osrevinu

Test Monza 28-29-30 Agosto

Post raccomandati

@tisian che differenze di prezzo ci sono fuori regione per la benza?

 

Fuori regione i prezzi non sono differenti rispetto a noi, quello che ci frega ? il non avere diritto al prezzo ridotto al di fuori del FriuliVG. (parlo delle grosse compagnie tipo AGIP, IP, Total, Shell ecc.... resta fuori dal discorso Fly, ? una compagnia a livello regionale, unica che varia giornalemnte il prezzo della benzian in base al Brent e che mediamente ti f? risparmiare 0,015/0,020Euro/litro)

Io sono in fascia 1, ho diritto a uno sconto di 0,242Euro/litro, in media un litro lo pago attorno ai 1,060/1,070Euro/litro (e qui la truppa si incazzer? come una bestia)

Pagarlo 1,328Euro ? 'na botta!!!! (Autogrill Desenzano sul Garda) :sisi:

 

 

 

tisian

ma passare a metano no ?? 15 ? e faccio i miei 370 km...

 

 

Perch? dovrei passare al metano?? (visto il prezzo della benzina che normalmente pago ? visto che non faccio grosse distanze chilometriche ogni giorno)

Perch? dovrei rovinarmi il bagagliaio (che mi serve libero)??

Perch? devo "accoppare" il motore facendolo andare ancora di meno con il metano??

Piuttosto la cambio con un turbodiesel! :rolleyes:

 

 

 

Tisian ;-)

1) i nuovi impianti a metano non intoppano troppo il motore, quasi nullo

2) pensare di trovare una fonte diversa dal petrolio?

3) all'ambiente non ci pensa mai nessuno :piango: ??? tutti a prendere mega motoroni inquintanti e kissenefrega! :piango:

4) poi ci si chiede perch? costa tanto la benzina, per forza, a furia di usare una cosa ke non ? infinita il prezzo poi aumenta sicuro :piango::piango:

Queste sono tutte cose giustissime. L'unica cosa che non mi convince del metano ? il pericolo di portare una mezza bomba nel cofano ma credo che anche da questo punto di vista siano stati fatti passi in avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i puoi girare la domenca :hihi:

appunto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@tisian che differenze di prezzo ci sono fuori regione per la benza?

 

Fuori regione i prezzi non sono differenti rispetto a noi, quello che ci frega ? il non avere diritto al prezzo ridotto al di fuori del FriuliVG. (parlo delle grosse compagnie tipo AGIP, IP, Total, Shell ecc.... resta fuori dal discorso Fly, ? una compagnia a livello regionale, unica che varia giornalemnte il prezzo della benzian in base al Brent e che mediamente ti f? risparmiare 0,015/0,020Euro/litro)

Io sono in fascia 1, ho diritto a uno sconto di 0,242Euro/litro, in media un litro lo pago attorno ai 1,060/1,070Euro/litro (e qui la truppa si incazzer? come una bestia)

Pagarlo 1,328Euro ? 'na botta!!!! (Autogrill Desenzano sul Garda) :sisi:

 

 

 

tisian

ma passare a metano no ?? 15 ? e faccio i miei 370 km...

 

 

Perch? dovrei passare al metano?? (visto il prezzo della benzina che normalmente pago ? visto che non faccio grosse distanze chilometriche ogni giorno)

Perch? dovrei rovinarmi il bagagliaio (che mi serve libero)??

Perch? devo "accoppare" il motore facendolo andare ancora di meno con il metano??

Piuttosto la cambio con un turbodiesel! :rolleyes:

 

 

 

Tisian ;-)

1) i nuovi impianti a metano non intoppano troppo il motore, quasi nullo

2) pensare di trovare una fonte diversa dal petrolio?

3) all'ambiente non ci pensa mai nessuno :piango: ??? tutti a prendere mega motoroni inquintanti e kissenefrega! :piango:

4) poi ci si chiede perch? costa tanto la benzina, per forza, a furia di usare una cosa ke non ? infinita il prezzo poi aumenta sicuro :piango::piango:

 

1) Spiacente, ho avuto gi? esperienze con il metano, non ne voglio sapere pi? nulla!!!!!

Per i punti 2-3-4 sono d'accordo con te, ma non ? che li metano sia la risoluzione del problema! esistono fonti alternative gi? in uso (vedi biocarburante in Brasile) e sperimentali.

 

Tornando IT, dove si possono reperire i tempi???

 

tisian ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... arrivo finalmente nell'autodromo alle 2 del pomeriggio (p.s. il biglietto giornaliero costa 10?, quello per i 3 giorni 20?), giusto in tempo per la sessione pomeridiana....

 

Ciao.

Sei sicuro sul prezzo? non ? che sei arrivato tardi e per questo ti hanno fatto entrare per soli 10 euro? l'anno scorso sono andato a giugno ed il prezzo era 15 euro giornaliero, un amico ai successivi test di agosto ha pagato 20 euro.

Io vado domattina, partenza ore 6.30, con la speranza che non piova molto, vedo di fare qualche foto.

Quanto pubblico c'era? so che ad agosto ci sono molte (molte) pi? persone rispetto a giugno.

 

Eccoti i tempi di ieri:

 

28-08-2007 Monza

 

Pos Pilota Team Tempo Giri

1. Hamilton McLaren-Mercedes 1:24.112 53

2. Raikkonen Ferrari 1:24.258 60

3. Heidfeld BMW-Sauber 1:24.277 76

4. Trulli Toyota 1:24.523 61

5. Nakajima Williams-Toyota 1:24.653 98

6. Vettel Toro Rosso-Ferrari 1:25.106 63

7. Piquet Renault 1:25.366 94

8. Barrichello Honda 1:25.377 83

9. Webber Red Bull-Renault 1:25.427 61

10. Rossiter Super Aguri-Honda 1:25.548 64

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[ot]

certo che il metano ? la soluzione ideale...per ottenere del gasolio di altissima qualit? e con pochissimo zolfo tramite la tecnologia GTL (gas-to-liquid) :sisi::sisi:

 

[/ot]

 

sapete che tempo c'? a monza oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... arrivo finalmente nell'autodromo alle 2 del pomeriggio (p.s. il biglietto giornaliero costa 10?, quello per i 3 giorni 20?), giusto in tempo per la sessione pomeridiana....

 

Ciao.

Sei sicuro sul prezzo? non ? che sei arrivato tardi e per questo ti hanno fatto entrare per soli 10 euro? l'anno scorso sono andato a giugno ed il prezzo era 15 euro giornaliero, un amico ai successivi test di agosto ha pagato 20 euro.

Io vado domattina, partenza ore 6.30, con la speranza che non piova molto, vedo di fare qualche foto.

Quanto pubblico c'era? so che ad agosto ci sono molte (molte) pi? persone rispetto a giugno.

 

Eccoti i tempi di ieri:

 

28-08-2007 Monza

 

Pos Pilota Team Tempo Giri

1. Hamilton McLaren-Mercedes 1:24.112 53

2. Raikkonen Ferrari 1:24.258 60

3. Heidfeld BMW-Sauber 1:24.277 76

4. Trulli Toyota 1:24.523 61

5. Nakajima Williams-Toyota 1:24.653 98

6. Vettel Toro Rosso-Ferrari 1:25.106 63

7. Piquet Renault 1:25.366 94

8. Barrichello Honda 1:25.377 83

9. Webber Red Bull-Renault 1:25.427 61

10. Rossiter Super Aguri-Honda 1:25.548 64

 

 

 

....mmmmhhhh :sarcastico:

 

Possibile che mi abbiano fatto pagare 10euro perch? sono arrivato nel pomeriggio??? mi hai fatto venire il dubbio!

Come pubblico ieri c'? ne era poco, considera che la maggior parte della gente ? appena tornata dalle ferie!

 

 

tisian :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ceres7

Nuovo alettone . nuove paratie - nuove alette - nuovo alettone (rivoluzionario) posteriore- tolto il ponte

comunque anche le ciminiere sono state cambiate.

Comunque me la sento che qua vinceremo

Troppe novita e vedo Dennis troppo sicuro;

 

Comunque (ped Vs cultura) il trio: Lacey / Nicolas Hennel de Beaupreau / David Sanchez

tutti tecnici nuovi aereodinamici stanno facendo sfaville, da premettere che sono tutti tecnici nuovi il primo dall'honda gli altri sono i due bracci dx di toso in renault...........per come dire l'anno scorso si diceva ""continua fuga di tecnici della Mclaren"": eccovi la risposta;

A livello aereodinamico (quest'anno) la migliore macchina e' la Mp4_22 (senza il minimo dubbio), la ferrari ha colmato per questa'anno (ripeto solo per quest'anno) il gap creando delle sospensioni , che sono nate a braccietto per le gomme B (perche gia avevano a differenza di altre team gia tuti i dati su cui lavorare).........vedesi infatti il passo su giro;

 

A voi l'ardua sentenza;

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho pi? il link del sito olandese e neanke quello del blog renault :piango:

 

bye bye deniro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nuovo alettone . nuove paratie - nuove alette - nuovo alettone (rivoluzionario) posteriore- tolto il ponte

comunque anche le ciminiere sono state cambiate.

Comunque me la sento che qua vinceremo

Troppe novita e vedo Dennis troppo sicuro;

 

Comunque (ped Vs cultura) il trio: Lacey / Nicolas Hennel de Beaupreau / David Sanchez

tutti tecnici nuovi aereodinamici stanno facendo sfaville, da premettere che sono tutti tecnici nuovi il primo dall'honda gli altri sono i due bracci dx di toso in renault...........per come dire l'anno scorso si diceva ""continua fuga di tecnici della Mclaren"": eccovi la risposta;

A livello aereodinamico (quest'anno) la migliore macchina e' la Mp4_22 (senza il minimo dubbio), la ferrari ha colmato per questa'anno (ripeto solo per quest'anno) il gap creando delle sospensioni , che sono nate a braccietto per le gomme B (perche gia avevano a differenza di altre team gia tuti i dati su cui lavorare).........vedesi infatti il passo su giro;

 

A voi l'ardua sentenza;

 

 

 

...........ciao den?!!!!

 

 

 

 

tisian :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sito olandese non fa vedere i tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque non sapevo nemmeno che fossero arrivati tre tecnici alla mclaren.

d'altronde alcuni giornalisti non sanno andare oltre i pacchetti areodinamici della ferrari(che ormai hanno scassato il piffero)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piquet junior invece ha fatto un sacco di errori,era lentissimo e ha fatto pure un testacoda.

insomma piquet ? una pippa :hihi:

 

invece di dire ste cose, dovreste sapere ke:

il team ING Renault F1 ha deciso di concentrarsi ieri sulla configurazione elettronica che caratterizzera' la stagione 2008 della Formula 1: di conseguenza, Nelson Piquet Jr, ha guidato ieri a Monza la R27 senza ausili elettronici alla guida

 

ecco perch? quegli errori e "lentezza"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore epiga7
comunque non sapevo nemmeno che fossero arrivati tre tecnici alla mclaren.

d'altronde alcuni giornalisti non sanno andare oltre i pacchetti areodinamici della ferrari(che ormai hanno scassato il piffero)

vedi cek la situazione e' triste cioe'

mi dispiace dire queste cose per maurizio

pero questo forum non e' diventato altro

che un novella2000 di scoop antimcalren

si parla meno sempre piu di tecnica

e sempre piu di un forma

di paparazzo/dialettico c/o la Mclaren

come ben sai i tifosi Mclaren qua non possono stare

vedi il caso mio

e se possono stare

come il caso tuo e di altri

devono stare attenti a quello che dicono

come ben sai

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque non sapevo nemmeno che fossero arrivati tre tecnici alla mclaren.

d'altronde alcuni giornalisti non sanno andare oltre i pacchetti areodinamici della ferrari(che ormai hanno scassato il piffero)

vedi cek la situazione e' triste cioe'

mi dispiace dire queste cose per maurizio

pero questo forum non e' diventato altro

che un novella2000 di scoop antimcalren

si parla meno sempre piu di tecnica

e sempre piu di un forma

di paparazzo/dialettico c/o la Mclaren

come ben sai i tifosi Mclaren qua non possono stare

vedi il caso mio

e se possono stare

come il caso tuo e di altri

devono stare attenti a quello che dicono

come ben sai

 

Ciao

 

 

Deniro, il tuo caso era diverso!

Si pu? benissimo parlare di McLaren, ma offendere e creare Falme apposta ? un altro paio di maniche!!!

...e ora mi becco pure un warn per averti risposto! :incazzato:

 

 

 

 

tisian <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piquet junior invece ha fatto un sacco di errori,era lentissimo e ha fatto pure un testacoda.

insomma piquet ? una pippa :hihi:

 

invece di dire ste cose, dovreste sapere ke:

il team ING Renault F1 ha deciso di concentrarsi ieri sulla configurazione elettronica che caratterizzera' la stagione 2008 della Formula 1: di conseguenza, Nelson Piquet Jr, ha guidato ieri a Monza la R27 senza ausili elettronici alla guida

 

ecco perch? quegli errori e "lentezza"

si,infatti quando sono andato nel blog renault un utente ha detto chiaramente di non preoccuparsi perch? stavano girando con l'elettronica 2008,e per fortuna che wurz aveva detto che senza tc non sarebbe cambiato niente...rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piquet junior invece ha fatto un sacco di errori,era lentissimo e ha fatto pure un testacoda.

insomma piquet ? una pippa :hihi:

 

invece di dire ste cose, dovreste sapere ke:

il team ING Renault F1 ha deciso di concentrarsi ieri sulla configurazione elettronica che caratterizzera' la stagione 2008 della Formula 1: di conseguenza, Nelson Piquet Jr, ha guidato ieri a Monza la R27 senza ausili elettronici alla guida

 

ecco perch? quegli errori e "lentezza"

si,infatti quando sono andato nel blog renault un utente ha detto chiaramente di non preoccuparsi perch? stavano girando con l'elettronica 2008,e per fortuna che wurz aveva detto che senza tc non sarebbe cambiato niente...rotfl

si certo, sopratutto in una pista dove la trazione ? fondamentale :up: :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piquet junior invece ha fatto un sacco di errori,era lentissimo e ha fatto pure un testacoda.

insomma piquet ? una pippa :hihi:

 

invece di dire ste cose, dovreste sapere ke:

il team ING Renault F1 ha deciso di concentrarsi ieri sulla configurazione elettronica che caratterizzera' la stagione 2008 della Formula 1: di conseguenza, Nelson Piquet Jr, ha guidato ieri a Monza la R27 senza ausili elettronici alla guida

 

ecco perch? quegli errori e "lentezza"

si,infatti quando sono andato nel blog renault un utente ha detto chiaramente di non preoccuparsi perch? stavano girando con l'elettronica 2008,e per fortuna che wurz aveva detto che senza tc non sarebbe cambiato niente...rotfl

 

forse Wurz intendeva dire una cosa del genere:

Cominceremo a vedere veramente la differenza appena le squadre comincieranno a lavorare sul serio (e non delle semplici "prese di contatto") alla mancanza di TC, per ora non ci sono le sospensioni posteriori adatte per questo scopo.

 

 

 

tisian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina hanno girato pochino, ora (pausa) sta piovendo in maniera intensa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I test a questo punto si prolungano fino a venerd? come ? stato detto ieri da Autosport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piquet junior invece ha fatto un sacco di errori,era lentissimo e ha fatto pure un testacoda.

insomma piquet ? una pippa :hihi:

 

invece di dire ste cose, dovreste sapere ke:

il team ING Renault F1 ha deciso di concentrarsi ieri sulla configurazione elettronica che caratterizzera' la stagione 2008 della Formula 1: di conseguenza, Nelson Piquet Jr, ha guidato ieri a Monza la R27 senza ausili elettronici alla guida

 

ecco perch? quegli errori e "lentezza"

Sembra che stiamo parlando di un atomo :lol: La chimica fa male al cervello :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×