Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Abbiamo perso con la squadra che odiamo a morte, peggio di cos?...

Quoto cek comunque (hai visto che ho preso reggina-milan 0-1?)

Cmq Juve splendida nel primo tempo, peccato aver preso quel ca**o di rigore.

Nella ripresa il gol mancato da Nedved ha dato il l? alla classica legge del calcio: gol sbagliato gol subito.

Poi la squadra, stanca e disunita, ? stata in difficolt? contro i palleggiatori dell'inperd che hanno addormentato la partita, anche se nel finale potevamo pareggiare quantomeno, ma Toldo oggi (al contrario di Belardi, quella pippa) era in grande serata.

Balotelli strepitoso, il Milan ha pagato 20 mln per Pato ma questo qui ? davvero forte, ed ? costato zero. Andava comunque espulso nel primo tempo, che ha trascorso a dar gomitate, impunite in pratica, a Legrottaglie.

Stendardo, un'onesta partita, da giocatore onesto qual ?.

Ci manca della qualit? in mezzo al campo, per fortuna che ? rientrato il Camo (a proposito ingiustificabile il suo fallaccio, almeno avesse falciato Ibra XD) ma di certo non basta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
bellissima partita juve-inter :)

? incredibile come l'inter non abbia punti deboli,qualsiasi sia la formazione che giochi

bene il milan,gol anche di gilardino,adesso andiamo a firenze dove c'? gi? sten alla ferrovia che ci attende *___*

Stavo pensando che in questa squadra oramai chi metti metti dentro, visto che va tutto cosi bene, danno tutti il 100%. Se gente come Ribas o Pel? fossero stati inseriti nell'Inter di 3/4 anni fa, imho, rischiavano di fare la fine di Breschet, Silvestre & C. Invece, quando una squadra gira al massimo, tutti riescono a trovare le condizioni migliori per esprimere le loro qualit? (e soprattutto quel Pel? ne ha tante..).

Balotelli? Un fenomeno, a me che piace seguire un p? anche il calcio giovanile non sorprende, questo ragazzo ha delle qualit? veramente al di sopra della media. Credo che tra qualche anno avremo una punta di colore nella nostra nazionale, e la cosa mi fa piacere visto che l'Italia ? diventato un paese multietnico e questo ragazzo ? nato e cresciuto in Italia da padre italiano, ? un italiano e spero che il solito di BIP di turno (mi viene in mete qualche leghista)non si inventi la solita polemica idiota sul fatto che il ragazzo ? di colore.

Link al post
Condividi su altri siti
Stavo pensando che in questa squadra oramai chi metti metti dentro, visto che va tutto cosi bene, danno tutti il 100%. Se gente come Ribas o Pel? fossero stati inseriti nell'Inter di 3/4 anni fa, imho, rischiavano di fare la fine di Breschet, Silvestre & C. Invece, quando una squadra gira al massimo, tutti riescono a trovare le condizioni migliori per esprimere le loro qualit? (e soprattutto quel Pel? ne ha tante..).

Balotelli? Un fenomeno, a me che piace seguire un p? anche il calcio giovanile non sorprende, questo ragazzo ha delle qualit? veramente al di sopra della media. Credo che tra qualche anno avremo una punta di colore nella nostra nazionale, e la cosa mi fa piacere visto che l'Italia ? diventato un paese multietnico e questo ragazzo ? nato e cresciuto in Italia da padre italiano, ? un italiano e spero che il solito di BIP di turno (mi viene in mete qualche leghista)non si inventi la solita polemica idiota sul fatto che il ragazzo ? di colore.

Il fatto che chiunque entri nell'inter faccia il fenomeno mi insospettisce... Fino a due anni fa gli osservatori bauscia erano incapaci... Adesso improvvisamente sono diventati infallibili? Giocatori mediocri che improvvisamente diventano campioni... Tutte le partite giocate al massimo per tutta la stagione? Mai un calo se non quello (lieve) di un paio di partite ad inizio stagione e dopo la sosta natalizia? Impossibile! Evidentemente avranno trovato l'elisir della lunga "condizione atletica"... E i tanti infortuni che subiscono i giocatori bauscia non fanno che alimentare in me un grande... dubbio...

Sar?... Chiss? se ci sar? da divertirsi nei prossimi anni...

Balotelli? Il ragazzo ha dei gran numeri... Di piede e sopratutto di gomito...

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che chiunque entri nell'inter faccia il fenomeno mi insospettisce... Fino a due anni fa gli osservatori bauscia erano incapaci... Adesso improvvisamente sono diventati infallibili? Giocatori mediocri che improvvisamente diventano campioni... Tutte le partite giocate al massimo per tutta la stagione? Mai un calo se non quello (lieve) di un paio di partite ad inizio stagione e dopo la sosta natalizia? Impossibile! Evidentemente avranno trovato l'elisir della lunga "condizione atletica"... E i tanti infortuni che subiscono i giocatori bauscia non fanno che alimentare in me un grande... dubbio...

Sar?... Chiss? se ci sar? da divertirsi nei prossimi anni...

Credo sia troppo cattivo e insinuoso questo discorso, poi ? la tua opinione, la rispetto ma non la condivido. Il discorso ? che quando una squadra non gira, ? perennemente in crisi e c'? una tensione nell'ambiente spasmodica, cio? l'Inter di 3/4 anni fa per intendenrci, anche dei ragazzi con delle buone qualit? (come Frey, Silvestre, Pirlo, Mutu per citarne alcuni) faticano per dimostrare il loro reale valore, poich? ai giovani devi anche dare la possibilit? concreta di dimostrare le proprie qualit? e questo dipende, innanzitutto, da una situazione dell'ambiente ottimale. In questo momento l'Inter ha una grandissima convinzione dei propri mezzi e pu? permettersi anche di eliminare una signora squadra come la Juventus giocando con qualche titolare e le seconde linee perch? tutti riescono a dare il 100%. Poi, sinceramente non so chi sarebbero i giocatori mediocri dell'Inter che rendono al massimo, non vedo un giocatore mediocre nell'Inter. Pele, ad esempio, tutto mi sembra tranne che un mediocre, anzi..sarebbe un centrocampista che, forse, nella Juventus sarebbe titolare o quasi ad esempio. Inoltre non mi sembra il caso di parlare di infortuni visto che da qualche altra parte stanno messi tale e quale se non peggio. :rolleyes: In fondo, che Viera fosse un giocatore fragile lo si sapeva da quando giocava nella Juventus e gente come Figo e Dacourt si sono infotunati per episodi sfortunati. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai Davide, l'Inter non avrebbe potuto giocare la terza partita consecutiva in dieci (per altro giustissime le altre due espulsioni), altrimenti quel buffone di Mancini insieme al suo presidente avrebbero fatto la rivoluzione.

Patetico Mancini, come sempre, passa la partita a lamentarsi degli avversari quando poi i suoi possono permettersi tutti....

mancina ma vai a cagare vai...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai Davide, l'Inter non avrebbe potuto giocare la terza partita consecutiva in dieci (per altro giustissime le altre due espulsioni), altrimenti quel buffone di Mancini insieme al suo presidente avrebbero fatto la rivoluzione.

Patetico Mancini, come sempre, passa la partita a lamentarsi degli avversari quando poi i suoi possono permettersi tutti....

Non c'? dubbio, a rigor di regolamento, quella era espulsione, e a mio modo di vedere era quanto meno arancione anche l'intervento di Pele su Del Piero. Comunque, se si guardano bene le partite in Italia quest'anno, concentrarsi solo sull'inter ? non capire il vero problema, perch? io quest'anno ho visto una decina di episodi di questo genere puniti con la stessa modalit?, ovvero il cartellino giallo. Quando noi del Napoli abbiamo giocato con il Siena, ad esempio, Loria ha fatto lo stessissimo intervento di Balotelli in aria di rigore su Domizzi e non c'? stato dato ne il rigore, ne l'ammonizione a Loria e Domizzi ? pure dovuto uscire dal campo. Allo stesso modo, per onesta, devo dire che una cosa del genere ? successa a Sosa domenica, cio? che ha dato una gomitata cosi a Cagliari, e non ? stato neanche ammonito. Io ho visto decine di interventi di questo genere fino ad adesso, non tanto diversi da ci? che fece De Rossi ai mondiali (e fu crocifisso), e non si applica il regolamento. Io ripeto una cosa da sempre, gli arbitri devono imapre che il regolamento si apllica per come ?, non per come lo interpretano loro e chi li manda ad arbitrare. Le regole le fa la Fifa, giusto o sbagliato che sia, e non Collina, Rosetti, Rocchi, Banti e comapgnia cantando.

Link al post
Condividi su altri siti

tutto merito di mancini,tra l'altro il suo osservatore personale aveva fatto notare ancora un'anno fa pato,l'inter inizi? a interessarsi ma non se ne face niente.

si dice che i dirigenti interisti siano invidiosi dell'allenatore-manger mancini e cercano di fare il contrario di quello che dice,questa ? l'inter :hihi:

la societ? detesta mancini,uno che vince,preferiscono cooper

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma cesar non era da espellere,poi devo ancora capire perch? hanno annullato il gol a ibra

Link al post
Condividi su altri siti

quote snai fiorentina-milan

1 x 2

3 3 2,4

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

e te pareva

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma cesar non era da espellere,poi devo ancora capire perch? hanno annullato il gol a ibra

Dalla Cazzetta

Due gialli a Cesar in 41 secondi: fallo tattico su Mesto, intervento irruente sempre su Mesto.

Il pirla ? Cesar, non l'arbitro che ha applicato il regolamento.

Per la cronaca, Mesto si ? fatto male con l'intervento di Cesar, infatti ? indisponibile.

Link al post
Condividi su altri siti
quote snai fiorentina-milan

1 x 2

3 3 2,4

:sisi:

tifer? per un pareggio, ma comunque sono per l'X2.

Il Milan fuori casa ha vinto un sacco, la Fiorentina la vedo un po' in calo, molto fortunata nelle ultime partite.

Link al post
Condividi su altri siti

ringhio fuori per un mese *______________________________________*

Link al post
Condividi su altri siti
ringhio fuori per un mese *______________________________________*

Va b?, ? una brutta perdita. Ma a Reggio Calabria ho visto un ottimo Emerson, se davvero riuscite a recuperare quello siete piu che coperti a centrocampo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non s'arriva velocemente a domani sera , muoio

Link al post
Condividi su altri siti

scender? pioggia argentata dalla fiesole alle 22:30 di domani sera

Link al post
Condividi su altri siti
scender? pioggia argentata dalla fiesole alle 22:30 di domani sera

o?... si perde di sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

vincete facile

Link al post
Condividi su altri siti

02/02/2008 13.38 Scommessa singola Manchester City - Arsenal (1X2) Arsenal - 10.00 1.80

Quota 1.80

Puntata per scommessa: 10.00 EUR

Possibile vincita: 18.00 EUR

:party:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.