Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

allora spiegami perch? la difesa della juve chiedeva la serie B con penalizzazione.

spiegamelo perch? sono davvero curioso

poi addirittura giustifichi il comportamento di moggi...

cmq giustizia ? stata fatta, la juve nonsar? piu' in grado di vincere per un bel po' di anni questo ? l'importante

Infatti quello era l'obiettivo di Farsopoli, come spiegato bene dal Red Passion. Fare fuori la Juve perch? vinceva sempre e fare di Moggi il capro espiatorio di un sistema in cui TUTTI chiamavano i designatori. Bergamo ha sempre dichiarato di essere sorpreso di come le comunicazioni che spesso aveva con Facchetti non fossero state pubblicate. Questo per far capire quanto in Farsopoli ? stato insabbiato.

Inoltre non c'? traccia di una, dico UNA, partita truccata (come per esempio Genoa - Venezia 3-2 in cui beccarono nelle mani del dirigente del Venezia la valigia col malloppo offerto da Preziosi) nel campionato 2004-05, come disse Sandulli "Il campionato ? regolare, ci sono dubbi solo su Lecce - Parma".

Che sia stata una farsa ad hoc lo dimostra il fatto che il commissario scelto per trainare la Federcalcio in quell'estate era stato consigliere d'amministrazione dell'imperd per diversi anni, infatti il suo compito era presto detto, far vincere lo scudetto di cartone a quelle m***e nerazzurre e poi tagliare la corda, rientrando in Telecom (che ? di Tronchetti Provera, socio guarda un po' di chi? di Moratti).

Da parte mia rimpiango tantissimo la competenza del Direttore, la societ? che c'? oggi ? una societ? di coglionazzi che si ? fatta inculare a cominciare da quel bastardo di zaccone (l'avvocato che citavi tu prima) rinunciando a difendere due scudetti conquistati sul campo con conseguente smantellamento di 3/4 della squadra, e addirittura hanno ceduto il miglior giocatore a quella m***a di Moratti, cio? colui che li ha affossati.

Sull'epo hanno indagato solo sulla juve, nonostante Zeman avesse sempre detto che erano molte le squadre coinvolte, addirittura l'ex interista Georgatos fece rivelzioni scottanti su quello che aveva assunto all'inperd.

La volont? di colpire la Juventus c'? sempre stata, d'altronde 7 scudetti in 12 anni spiegano tutto.

Moratti e il Berlusca hanno cercato di portare il Direttore a capo delle loro societ?, perch??

Che dio li stramaledica per l'eternit?.

ps nei processi penali Moggi sar? assolto.

ragazzo ti stai scaldando, ci tengo a precisare che non tifo per nessuna squadra italiana quindi mi reputo imparziale nell'argomento...

secondo me la juve ha sempre rubato, nel 97-98 in una maniera a dir poco allucinante, poi anche il milan non scherza, l'inter non saprei definire, diciamo che tanto ci pensava moratti a far fare figure di m***a alla sua squadra...

che moggi sia stato un grande ? fuori dubbio, oltretutto riusciva pure a far quadrare i conti ed a vincere a me solo questo basta per far capire che nel suo campo era il migliore, ma le chiamate ai disegnatori ci sono state punhto e basta. la cosa che i tifosi della juve dovrebbero recriminare ? che quei 2 scudetti (quelli tolti) li hanno vinti sul campo, quindi moggi s'? messo a fare il co****e per nulla, nutro seri dubbi su qualche scudeto indietro....

alla fine la juve ? stata smembrata, e l'inter ci ha fatto un'affare, peccato perch? senno' a quest'ora mi divertivo ancora ad andare al bar ceolini di fronte a casa mia (un'inter club) a vederli rosicare alla morte, tipo come quella volta che si sono presi 3 peri dalla juve qualche campionato f?....

moratti e berlusca (2 grandi mafiosi italiani) hanno cercato di prendere moggi semplicemente perch? era il migliore nel suo campo, ripeto, se faceva meno l'esaltato con quelle chiamate la storia sarebbe stata un'altra...ma da una parte ? giusto cosi', il campionato 97-98 ? stato a dir poco scandaloso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo, io ce l'ho con Moratti, i toni accesi erano rivolti a lui.

cmq ognuno ha le sue opinioni...

Link al post
Condividi su altri siti
tranquillo, io ce l'ho con Moratti, i toni accesi erano rivolti a lui.

cmq ognuno ha le sue opinioni...

moratti se non c'era calciapoli a quest'ora era ancora li che non vinceva un tubo e che cambiava allenatore ogni 6 mesi... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
allora spiegami perch? la difesa della juve chiedeva la serie B con penalizzazione.

cmq giustizia ? stata fatta, la juve nonsar? piu' in grado di vincere per un bel po' di anni questo ? l'importante

Condivido quanto detto da be_on_edge_84 anche se io ho ancora fiducia in questa dirigenza nuova che secondo me fa quello che pu? con tutti i buoni intenti di chi, con un budget non certo illimitato, deve ricostruire tutto quasi da capo...

La difesa della Juve ha patteggiato, quando chi ti dovrebbe giudicare avrebbe piacere personale nel mandarti in C2 e il processo prende una piega in tale direzione nonostante contenunti delle intercettazioni poco o nulla probanti illeciti, allora si ? scelto per il patteggio...la Juve era stata minacciata di non ricorrere al Tar ma forse avrebbero dovuto farlo, qu? intervenne Montezemolo che convinse ad accettare la B patteggiando, mi rincresce dirlo, io stimo tantissimo il presidente della Ferrari per quello che ha fatto e fa alla rossa, per? si vede che non tiene alla Juve allo stesso modo, ;) .

Sul comportamento di Moggi con Paparesta mi sono gi? espresso, una volta ben provato nelle dinamiche dei fatti, va punito ma non certo per un tempo infinito e non mandi la squadra in B e a rischio fallimento per questo motivo.

Cmq giustizia non ? fatta, nel vero senso della parola, poich? i potenti del calcio sono rimasti al loro posto e si sono rafforzati facendo fuori la Triade e la Juve, non si ? estesa la "pulizia" del calcio con controlli paritari a tutte le societ? e loro membri, si ci ? solo fermati a punire in modo eclatante il principare capro espiatorio in modo che tutto il mondo vedesse come il calcio italiano ? diventato pulito.

Felicitazioni per tutti gli anti-juventini, per chi si fregia di champions e mondiali che non avrebbe neppure dovuto giocare, per chi si fregia di scudetti e campioni che non pu? neppure permettersi senza illeciti finanziari ma tanto, grazie al presidente berlusca (milan), oggi non ? pi? reato, per i passaporti falsi (grave reato giudiziario) che vale solo, forse, un'ammenda, ahhhhh, che bello, adesso s? che amo questo calcio pulito!!!

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=sqDEHigBliM

Che paperone del portiere :lol:

Cmq, noi facciamo polemiche sui fuori quota, mentre l'Argentina alle olimpiadi si porter? Messi, Aguero e Banega, che non sono neanche fuori quota, credo che l'oro sar? di nuovo loro. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima Italia ieri! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il tanto vituperato Donadoni sembra che stia trovando il bandolo della matassa. In ogni caso, anche le amichevoli di Trapattoni prima di Mondiale ed Europeo facevano promettere bene..Occorre sempre vedere come riuscir? a gestire la pressione della grande manifestazione, Lippi ci ? riuscito, Trapattoni no.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il tanto vituperato Donadoni sembra che stia trovando il bandolo della matassa. In ogni caso, anche le amichevoli di Trapattoni prima di Mondiale ed Europeo facevano promettere bene..Occorre sempre vedere come riuscir? a gestire la pressione della grande manifestazione, Lippi ci ? riuscito, Trapattoni no.

vero, comunque Lippi in amichevoli premondiali massacr? l'Olanda ad Amsterdam e la Germania a Firenze :sbav:

Speriamo che questa Nazionale abbia la stessa "fame" di quella lippiana :)

Link al post
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto da be_on_edge_84 anche se io ho ancora fiducia in questa dirigenza nuova che secondo me fa quello che pu? con tutti i buoni intenti di chi, con un budget non certo illimitato, deve ricostruire tutto quasi da capo...

La difesa della Juve ha patteggiato, quando chi ti dovrebbe giudicare avrebbe piacere personale nel mandarti in C2 e il processo prende una piega in tale direzione nonostante contenunti delle intercettazioni poco o nulla probanti illeciti, allora si ? scelto per il patteggio...la Juve era stata minacciata di non ricorrere al Tar ma forse avrebbero dovuto farlo, qu? intervenne Montezemolo che convinse ad accettare la B patteggiando, mi rincresce dirlo, io stimo tantissimo il presidente della Ferrari per quello che ha fatto e fa alla rossa, per? si vede che non tiene alla Juve allo stesso modo, ;) .

Sul comportamento di Moggi con Paparesta mi sono gi? espresso, una volta ben provato nelle dinamiche dei fatti, va punito ma non certo per un tempo infinito e non mandi la squadra in B e a rischio fallimento per questo motivo.

Cmq giustizia non ? fatta, nel vero senso della parola, poich? i potenti del calcio sono rimasti al loro posto e si sono rafforzati facendo fuori la Triade e la Juve, non si ? estesa la "pulizia" del calcio con controlli paritari a tutte le societ? e loro membri, si ci ? solo fermati a punire in modo eclatante il principare capro espiatorio in modo che tutto il mondo vedesse come il calcio italiano ? diventato pulito.

Felicitazioni per tutti gli anti-juventini, per chi si fregia di champions e mondiali che non avrebbe neppure dovuto giocare, per chi si fregia di scudetti e campioni che non pu? neppure permettersi senza illeciti finanziari ma tanto, grazie al presidente berlusca (milan), oggi non ? pi? reato, per i passaporti falsi (grave reato giudiziario) che vale solo, forse, un'ammenda, ahhhhh, che bello, adesso s? che amo questo calcio pulito!!!

queste cose sono purtroppo vere...

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq, noi facciamo polemiche sui fuori quota, mentre l'Argentina alle olimpiadi si porter? Messi, Aguero e Banega, che non sono neanche fuori quota, credo che l'oro sar? di nuovo loro. :sisi:

alle olimpiadi dovrebbe partecipare anche questo qui in foto a sinistra :D

personalmente li ho visti solo contro la Norvegia giocare questi due insieme, che giocate... B) , con noi solo Hamsik lo segue :sisi:

661936106ly3yv4.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

alle olimpiadi dovrebbe partecipare anche questo qui in foto a sinistra :D

personalmente li ho visti solo contro la Norvegia giocare questi due insieme, che giocate... B) , con noi solo Hamsik lo segue :sisi:

661936106ly3yv4.jpg

Gi? ? vero, anche io vedo che Lavezzi e Hamsik si cercano sempre perch? sanno che certe giocate con il resto della squadra non le possono fare. Anche se il grande merito del pocho non ? tanto quello di aver fatto 5 gol che possono pure essere pochi, ma quello di aver fatto ben 8 assist fino adesso e di essere sempre partecipe di ogni azione da gol del Napoli. Se il Napoli ? il quinto attacco del campionato ? tutto merito della creativit? del Pocho e dell'incredibile capacit? di tagliare le difese avversarie per vie centrali e andare a rete di Hamsik. Hamsik poi ? davvero un fenomeno, Lavezzi ? si forte, ma di giovani come Hamsik ce ne sono davvero pochi in circolazione, questo ? davvero un Fenomeno con la F maiuscola.

PS Guarda che il gol da me postato era di Lavezzi Mercoledi in nazionale :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
23757.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare...

0JW154CR--346x212.jpg

Bravissimo! Lo sapevo. E' una settimana che faccio due co****ni cos? ai miei colleghi di lavoro con questo giocatore... Domani mi faccio due risate!

E poi...

51683.jpg

Bravo anche lui. Sempre attento e concentrato... Non sar? un grandissimo portiere, per? molti dei meriti delle ultime nostre vittorie vanno anche a lui...

Link al post
Condividi su altri siti
23757.jpg

dopo l'infortunio e dopo l'epo ? stato solo l'ombra di stesso... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
23757.jpg

dopo l'infortunio e dopo l'epo ? stato solo l'ombra di stesso... :rolleyes:

:down:

complimenti.

Allora, dimmi dopo quali partite Alex Del Piero ? stato trovato positivo all'antidoping e quanti mesi ? stato squalificato.

Dopo l'infortunio dici?

Nel 2001-2002 ha segnato 16 reti e Trezeguet 24, nel 2002-03 ha segnato 17 reti ed ? stato il capocannoniere della Juve, decisivo per lo scudetto, nel 2004-05 e nel 2005-06 non era certo titolare con Capello eppure ha segnato 26 gol solo in campionato, reti spesso pesantissime come la punizione di S.Siro nel 2006 contro l'inperd o la giocata fantastica in rovesciata con assist a Trezeguet in Milan - Juve 0-1 l'anno prima.

Lo scorso anno ? stato il capocannoniere in serie b, dopo aver vinto il mondiale con la nazionale segnando un rigore contro la Francia.

Mi dispiace, non conosci n? numeri n? fatti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Complimenti alla Juventus: hanno dimostrato carattere, quello che gente come Santana e Montolivo (e questo sarebbe l'erede di Antognoni?) non avr? nemmeno nei sogni.

I nostri giocatori dovrebbero imparare dai bianconeri, Corvino e i Della Valle vergognarsi per il mercato fatto= 1 terzino sinistro sufficiente (Pasqual) e 5 esterni (Jorgensen, Osvaldo, Semioli, Papa Waigo e Santana)

Squadra da ottavo posto speriamo che San Prandelli faccia l'ennesimo miracolo

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh s? oggi una vittoria importantissima, 3 punti che valgono d'oro perch? questo era uno scontro diretto contro un'ottima squadra come l'Udinese. Juve che ? cresciuta nella ripresa dopo un primo tempo orribile, poi sono saliti in cattedra i campioni, Del Piero, Camoranesi, Nedved, e l'ottimo inserimento di Iaquinta che ha segnato il gol vittoria appena entrato.

Buffon super come sempre.

Il gioco lascia molto a desiderare, del resto l'organico nel complesso ? inferiore sicuramente non solo all'inter ma anche a Milan e Roma.

Compensiamo col carattere.....

E ora la Roma!

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono stati pi? scandali quest'anno che in tutta l'era Moggi. E' uno schifo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.