Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Ho visto la gara ed ? stata molto brutta, la Fiorentina era fisicamente in difficolt?, come tutte le squadre che giocano questa UEFA dal format assurdo. La Juventus, secondo me, per quello che pu? fare quest'anno ha fatto un'ottima gara chiudendosi bene e cercando di ripartire velocemente, poi non hanno piu lo squadrone degli anni scorsi e non riescono piu a chiudere queste partite che prima non avrebbero mai pareggiato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ci si vede a Torino....

Link al post
Condividi su altri siti

lazio milan

pronto l'elmetto...PERP

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto la gara ed ? stata molto brutta, la Fiorentina era fisicamente in difficolt?, come tutte le squadre che giocano questa UEFA dal format assurdo. La Juventus, secondo me, per quello che pu? fare quest'anno ha fatto un'ottima gara chiudendosi bene e cercando di ripartire velocemente, poi non hanno piu lo squadrone degli anni scorsi e non riescono piu a chiudere queste partite che prima non avrebbero mai pareggiato.

neanche a firenze ? e poi prima( come adesso, dato che non ? cambiato NIENTE ) gliele facevano chiudere gli arbitri

Link al post
Condividi su altri siti

Ambrosini euro-cross sotto il sette :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

neanche a firenze ? e poi prima( come adesso, dato che non ? cambiato NIENTE ) gliele facevano chiudere gli arbitri

:rotfl: ma SUPER :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
1-1 e come avevo detto va bene un pari visto che dalla prima giornata in poi abbiamo sempre giocato ogni 3 giorni e era importantissimo chiudere questa serie senza perdere mai giocando contro Roma, Milan e juventus.

Del Piero ? entrato a 15' dalla fine ma mi ha sorpreso in negativo perch? in contropiede con la palla sul destro, fresco, si ? fatto recuperare da Dainelli che ? in forma ma era stanco e non ? mai stato un fulmine di guerra

E' quello che ho detto.Dopo l'infortunio e con il passare degli anni ? diventato, secondo me, un giocatore che ormai non pu? dare molto ne alla Juve ne alla nazionale.E' lentissimo.Se la gioca con Vieri sul breve.

La Juve sta facendo anche meglio del previsto invece.Pari con le squadre che sono in lotta per lo scudetto e posti Champions ed ? seconda, grazie anche all'assenza dalle coppe che per? si far? sentire di pi? da met? stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
1-1 e come avevo detto va bene un pari visto che dalla prima giornata in poi abbiamo sempre giocato ogni 3 giorni e era importantissimo chiudere questa serie senza perdere mai giocando contro Roma, Milan e juventus.

Del Piero ? entrato a 15' dalla fine ma mi ha sorpreso in negativo perch? in contropiede con la palla sul destro, fresco, si ? fatto recuperare da Dainelli che ? in forma ma era stanco e non ? mai stato un fulmine di guerra

E' quello che ho detto.Dopo l'infortunio e con il passare degli anni ? diventato, secondo me, un giocatore che ormai non pu? dare molto ne alla Juve ne alla nazionale.E' lentissimo.Se la gioca con Vieri sul breve.

Sono le caratteristiche preferite per gli acquisti di Fester: vecchi, lenti, nomi famosi e con numerosi infortuni alle spalle

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan quanto sta?

Link al post
Condividi su altri siti
Il Milan quanto sta?

1-1

prima rigore per il milan, poi non dato . poi goal da fuori di Ambrosini ( mi pare ). poi pareggio di Mauri .. poi rigore per il milan . gol di Kak

Link al post
Condividi su altri siti
Il Milan quanto sta?

1-2 Rigore di Kaka

Link al post
Condividi su altri siti

Caca mi fa vincere 30 euro :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

5 dita alla Lazio, che schiaffo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E 30 euro in pi? nel portafoglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente milan!? troppo presto per dire se sia stato un caso oppure abbiamo trovato una condizione accettabile

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non per spegnere il vostro entusiasmo ma avete vinto con una squadra in debito d'ossigeno dopo la gara della vita di mercoled

Link al post
Condividi su altri siti
non per spegnere il vostro entusiasmo ma avete vinto con una squadra in debito d'ossigeno dopo la gara della vita di mercoled?

...ma soprattutto che portiere avversario :lol:

Io non lo so, dicono tutti che la scuola italiana dei portieri ? in crisi, e posso essere pure daccordo, ma si sta esagerando, si a prendere un Muslera quando tra B e C ci sono tanti ragazzi piu validi di questo uruguaiano, si da la pazienza a Doni e non a Curci di farsi le papere e crescere in tutta calma, mah.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

se la Lazio si teneva Sereni ma anche Storari forse limitava i danni

Link al post
Condividi su altri siti

I dirigenti della nazionale sono proprio pagliacci e buffoni di corte, stanno a scusarsi con Del Piero per la mancata convocazione, min**ia che incompetenti hanno paura di un altro caso Totti?

Non hanno forse alternative a sti scarsoni?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.