rossoferrari83 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Ho visto la gara ed ? stata molto brutta, la Fiorentina era fisicamente in difficolt?, come tutte le squadre che giocano questa UEFA dal format assurdo. La Juventus, secondo me, per quello che pu? fare quest'anno ha fatto un'ottima gara chiudendosi bene e cercando di ripartire velocemente, poi non hanno piu lo squadrone degli anni scorsi e non riescono piu a chiudere queste partite che prima non avrebbero mai pareggiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 ci si vede a Torino.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Ottobre, 2007 lazio milan pronto l'elmetto...PERP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Ottobre, 2007 Ho visto la gara ed ? stata molto brutta, la Fiorentina era fisicamente in difficolt?, come tutte le squadre che giocano questa UEFA dal format assurdo. La Juventus, secondo me, per quello che pu? fare quest'anno ha fatto un'ottima gara chiudendosi bene e cercando di ripartire velocemente, poi non hanno piu lo squadrone degli anni scorsi e non riescono piu a chiudere queste partite che prima non avrebbero mai pareggiato. neanche a firenze ? e poi prima( come adesso, dato che non ? cambiato NIENTE ) gliele facevano chiudere gli arbitri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Ambrosini euro-cross sotto il sette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Ho visto la gara ed ? stata molto brutta, la Fiorentina era fisicamente in difficolt?, come tutte le squadre che giocano questa UEFA dal format assurdo. La Juventus, secondo me, per quello che pu? fare quest'anno ha fatto un'ottima gara chiudendosi bene e cercando di ripartire velocemente, poi non hanno piu lo squadrone degli anni scorsi e non riescono piu a chiudere queste partite che prima non avrebbero mai pareggiato. neanche a firenze ? e poi prima( come adesso, dato che non ? cambiato NIENTE ) gliele facevano chiudere gli arbitri ma SUPER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2007 1-1 e come avevo detto va bene un pari visto che dalla prima giornata in poi abbiamo sempre giocato ogni 3 giorni e era importantissimo chiudere questa serie senza perdere mai giocando contro Roma, Milan e juventus. Del Piero ? entrato a 15' dalla fine ma mi ha sorpreso in negativo perch? in contropiede con la palla sul destro, fresco, si ? fatto recuperare da Dainelli che ? in forma ma era stanco e non ? mai stato un fulmine di guerra E' quello che ho detto.Dopo l'infortunio e con il passare degli anni ? diventato, secondo me, un giocatore che ormai non pu? dare molto ne alla Juve ne alla nazionale.E' lentissimo.Se la gioca con Vieri sul breve. La Juve sta facendo anche meglio del previsto invece.Pari con le squadre che sono in lotta per lo scudetto e posti Champions ed ? seconda, grazie anche all'assenza dalle coppe che per? si far? sentire di pi? da met? stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 1-1 e come avevo detto va bene un pari visto che dalla prima giornata in poi abbiamo sempre giocato ogni 3 giorni e era importantissimo chiudere questa serie senza perdere mai giocando contro Roma, Milan e juventus. Del Piero ? entrato a 15' dalla fine ma mi ha sorpreso in negativo perch? in contropiede con la palla sul destro, fresco, si ? fatto recuperare da Dainelli che ? in forma ma era stanco e non ? mai stato un fulmine di guerra E' quello che ho detto.Dopo l'infortunio e con il passare degli anni ? diventato, secondo me, un giocatore che ormai non pu? dare molto ne alla Juve ne alla nazionale.E' lentissimo.Se la gioca con Vieri sul breve. Sono le caratteristiche preferite per gli acquisti di Fester: vecchi, lenti, nomi famosi e con numerosi infortuni alle spalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Il Milan quanto sta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Ottobre, 2007 Il Milan quanto sta? 1-1 prima rigore per il milan, poi non dato . poi goal da fuori di Ambrosini ( mi pare ). poi pareggio di Mauri .. poi rigore per il milan . gol di Kak Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Ottobre, 2007 Il Milan quanto sta? 1-2 Rigore di Kaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2007 Caca mi fa vincere 30 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 5 dita alla Lazio, che schiaffo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2007 E 30 euro in pi? nel portafoglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Esiste un portiere piu scarso di Dida al momento :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Ottobre, 2007 finalmente milan!? troppo presto per dire se sia stato un caso oppure abbiamo trovato una condizione accettabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 8 Ottobre, 2007 non per spegnere il vostro entusiasmo ma avete vinto con una squadra in debito d'ossigeno dopo la gara della vita di mercoled Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 non per spegnere il vostro entusiasmo ma avete vinto con una squadra in debito d'ossigeno dopo la gara della vita di mercoled? ...ma soprattutto che portiere avversario :lol: Io non lo so, dicono tutti che la scuola italiana dei portieri ? in crisi, e posso essere pure daccordo, ma si sta esagerando, si a prendere un Muslera quando tra B e C ci sono tanti ragazzi piu validi di questo uruguaiano, si da la pazienza a Doni e non a Curci di farsi le papere e crescere in tutta calma, mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 8 Ottobre, 2007 se la Lazio si teneva Sereni ma anche Storari forse limitava i danni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 9 Ottobre, 2007 I dirigenti della nazionale sono proprio pagliacci e buffoni di corte, stanno a scusarsi con Del Piero per la mancata convocazione, min**ia che incompetenti hanno paura di un altro caso Totti? Non hanno forse alternative a sti scarsoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti