Maverick 0 Inviato 2 Ottobre, 2007 Etica sportiva? rotfl Etica sportiva ? non falciare gli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 Buffon aveva firmato col Milan! Poi qualcuno non l’ha voluto... Il presidente Berlusconi non avvallo’ l’operazione. Il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon ? stato ad un passo dal trasferimento al Milan. Il giocatore, secondo quanto pubblicato nell'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport", aveva firmato un precontratto con la societ? rossonera, 6 milioni a stagione per quattro anni, ma il presidente Berlusconi si oppose a questa operazione che avrebbe avuto un costo di circa 25 milioni di euro per la sua societ?. Da li la decisione di rinnovare il contratto al brasiliano Dida e investire gli altri soldi sul giovane attaccante Pato e il centrocampista del Real Madrid Emerson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 3 Ottobre, 2007 tenersi Dida ? stato geniale.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 edit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2007 bah,con i portieri non si vince niente alves,dudek e dida sono stati gli ultimi portieri campioni d'europa,e buffon? al limite ? scandaloso pagare a dida cotanto ingaggio,quello si che ? uno scandalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 3 Ottobre, 2007 intendevo quello: Dida ? un portiere accettabile e se lo proponessero al Genoa, lo prenderebbero ma non gli costerebbe 24 milioni di euro, voi li dareste 46 miliardi di lire per avere lui in porta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2007 intendevo quello: Dida ? un portiere accettabile e se lo proponessero al Genoa, lo prenderebbero ma non gli costerebbe 24 milioni di euro, voi li dareste 46 miliardi di lire per avere lui in porta? ma infatti io contesto questo al berlusca,non il fatto che non abbia preso buffon,pagare piu di 20 milioni un portiere mi sembra ricolo,buffon non ti fa vincere le partite,ibra e kaka si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Ottobre, 2007 intendevo quello: Dida ? un portiere accettabile e se lo proponessero al Genoa, lo prenderebbero ma non gli costerebbe 24 milioni di euro, voi li dareste 46 miliardi di lire per avere lui in porta? ma infatti io contesto questo al berlusca,non il fatto che non abbia preso buffon,pagare piu di 20 milioni un portiere mi sembra ricolo,buffon non ti fa vincere le partite,ibra e kaka si Dida per? te le pu? far perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 5 maggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Ottobre, 2007 5 maggio... ??? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 5 maggio... ??? :huh: 5 maggio 2002.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2007 5 maggio... ??? :huh: 5 maggio 2002.... gresko vabb?,ovvio che con una pippa in porta si perde,ma nemmeno spendere 100 miliardi per un portiere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Ottobre, 2007 5 maggio... ??? :huh: 5 maggio 2002.... Si ok c'ero arrivato ma mi ero dimenticato del fatto del portiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2007 5 maggio... ??? :huh: 5 maggio 2002.... Si ok c'ero arrivato ma mi ero dimenticato del fatto del portiere mmh infatti toldo non ? che avesse avutograndi colpe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 GORAN........PANDEV!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 GORAN........PANDEV!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-1 Ancora lui...ancora lui...dai che stasera si vince!!!! 2-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 intendevo quello: Dida ? un portiere accettabile e se lo proponessero al Genoa, lo prenderebbero ma non gli costerebbe 24 milioni di euro, voi li dareste 46 miliardi di lire per avere lui in porta? ma infatti io contesto questo al berlusca,non il fatto che non abbia preso buffon,pagare piu di 20 milioni un portiere mi sembra ricolo,buffon non ti fa vincere le partite,ibra e kaka si Dida per? te le pu? far perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 Ecco a voi il portiere del Milan: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 Proprio un pagliccio, se penso che Buffon aveva gi? firmato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti