Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

a mio modo di vedere si vuole ripianare un'attimo il bilancio,silvio non ? piu disposto a sganciare come nell'88 e la gestione economica della societ? ? ridicola(per esempio dida percepisce,mi pare,4 milioni all'anno per 3 anni,quindi l'ingaggio lordo ? di 24 miloni complessivi...),perci? ? fondamentale andare avanti in champions per ottenere premi sempre piu alti che solo in parte verrebbero usati per la campagna acquisti.

certo che avere in fascia favalli e cafu(giocatore straordinario,ma per piacere,quasi 40 anni...)come sostituti quando un certo foggia poteva bastare e avanzare per il campionato fa venire rabbia

ma non so, se vuoi risparmiare, a mio modesto parere, non punti sui "vecchietti". Io credo solamente che qualcuno al Milan ha sopravvalutato la rosa e, soprattutto, ha sopravvalutato le prestazioni di giocatori di una certa et?. Il Milan, quando gioca ad una sola punta, e ha tutti i titolari, a centrocampo ha come alternative solo Emerson, Gourgouff e Brocchi, cio? tre giocatori per 5 ruoli, per l'attacco anche quanto torner? Ronaldo, fino a Gennaio che non arriva Pato, ha solo tre punte, insomma ci sono poche alternative e, spesso, non all'altezza del Milan. Non ne parliamo poi delle alternative in difesa. Se all'Inter hanno Materazzi fuori hanno Samuel che gioca alla grande.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Man Utd-Roma: C.Ronaldo "L'anno scorso sul 6-0 mi hanno pregato di smetterla"

12:19 del 02 ottobre

Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nella sciagurata trasferta della Roma nei quarti di Champions lo scorso 10 aprile, alza la temperatura con qualche retroscena di quella serata.

La stella portoghese del Manchester Utd ha deciso di aggiungere sale sulla ferita giallorosa ancora aperta, rivelando particolari finora inediti di quella rocambolesca partita nel suo libro Moments. Stando al racconto del funambolico giocatore dei Red Devils, che segn? due gol e fece ammattire la difesa romanista, durante la gara un giocatore della Roma gli avrebbe chiesto piet?: “Quando eravamo sul 6-0 per noi – si legge nella ricostruzione del Daily Mirror – un giocatore avversario mi si ? avvicinato e mi ha pregato di smetterla di fare dribbling, mi ha quasi supplicato di farla finita. Ovviamente, non dir? chi ? stato. Altri suoi compagni, invece, mi hanno chiesto di spostarmi sul lato opposto del campo, mentre c’? stato qualcuno, decisamente con meno senso dell’umorismo, che mi minacci? e mi disse che mi avrebbe fatto del male. So che stavano biecamente cercando di farmi spaventare, ma questi commenti non mi hanno scalfito minimamente, perch? ho continuato a giocare nello stesso modo”.

Il Times ? sicuro che quel giocatore ? Christian Panucci, assente questa sera per un problema alla schiena, che in settimana ha accusato alcuni giocatori del Manchester di aver abusato della loro superiorit? durante la sfida e di aver volutamente urtato la sensibilit? degli italiani.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

potrebbe essere, spesso sono i giocatori pi? anziani ad assumere questi atteggiamenti.

In campo come arbitro ? capitato di sentire cose del genere anche a me

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma proprio prima della gara con la Juve lo dovevi dire? la fiataha, si dice qui...

Link al post
Condividi su altri siti
ma proprio prima della gara con la Juve lo dovevi dire? la fiataha, si dice qui...

cosa ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

tanto vinciamo noi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

poi sono meno partite: abbiamo perso a Parma a met? aprile.

Fiataha: (fior.) Previsione o commento talmente ottimistico da risultare negativo

Link al post
Condividi su altri siti

Forza ragazzi ? un periodo difficile ma dobbiamo combattere!!! :aham:

0203_romajuve_alzati_e_combatti.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
poi sono meno partite: abbiamo perso a Parma a met? aprile.

Fiataha: (fior.) Previsione o commento talmente ottimistico da risultare negativo

? la prima volta che lo sento : :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Calcio: violenza, Fiorentina-Juve vietata a tifosi bianconeri

02 ott 16:13 Sport

ROMA - Con tutta probabilita' il tifo organizzato juventino non potra' assistere a Fiorentina-Juventus, in programma domenica alle 15. L'osservatorio antiviolenza del Viminale sulle manifestazioni sportive, infatti, ha assegnato alla gara il fattore di rischio "4", il piu' alto previsto, invitando il prefetto a "valutare attentamente l'eventuale sussistenza di presupposti per l'adozione di adeguate misure, esaminando la possibilita' di prescrivere la chiusura del settore stadio riservato alla tifoseria ospite". Analogo indice e' stato assegnato a Torino-Sampdoria, gara per la quale l'accesso allo stadio sara' consentito solo agli abbonati della squadra granata. (Agr)

:hihi: li infameremo lo stesso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

vorrei spendere due parole riguardo la questione di cristiano ronaldo.......

...secondo me una persona che fa cosi ? un'idiota.....stai vincendo 6 a 0, non dovrebbe essere un giocatore della squadra avversaria a dirti di stare sereno.....dovresti regolarti tu da solo, poi ? normale che gli avversari ti minaccino....se mi fosse capitata a me una situazione del genere fossi stato un difensore della roma gli sarei entrato molto molto duro.......io gioco un torneo amatoriale di calcio a 5 con dei miei amici e abbiamo una squadra ridicola....generalmente vinciamo una partita su 15 della fase a gironi..eppure nessuno abusa della sua superiorit?.....spesso e volentieri prendono un certo margine e poi iniziano a giochicchiare, altrimenti potrebbero batterci tranquillamente 30 a 2.....perche questo deve succedere nei torneini fra amici e non succede invece nel grande calcio? dove si dovrebbe dare l'esempio? con questa dichiarazione secondo me ronaldo si ? macchiato come sportivo e come uomo....e non mi meraviglierei per niente se oggi qualcuno lo falciasse anche pesantemente

Link al post
Condividi su altri siti

...secondo me una persona che fa cosi ? un'idiota.....stai vincendo 6 a 0, non dovrebbe essere un giocatore della squadra avversaria a dirti di stare sereno.....dovresti regolarti tu da solo, poi ? normale che gli avversari ti minaccino....se mi fosse capitata a me una situazione del genere fossi stato un difensore della roma gli sarei entrato molto molto duro.......io gioco un torneo amatoriale di calcio a 5 con dei miei amici e abbiamo una squadra ridicola....generalmente vinciamo una partita su 15 della fase a gironi..eppure nessuno abusa della sua superiorit?.....spesso e volentieri prendono un certo margine e poi iniziano a giochicchiare, altrimenti potrebbero batterci tranquillamente 30 a 2.....perche questo deve succedere nei torneini fra amici e non succede invece nel grande calcio? dove si dovrebbe dare l'esempio? con questa dichiarazione secondo me ronaldo si ? macchiato come sportivo e come uomo....e non mi meraviglierei per niente se oggi qualcuno lo falciasse anche pesantemente

scusami, ma perch? la Roma l'anno scorso con il Catania si ? fermata? Allora che richieste fanno i giocatori della roma..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

s? infatti la stranezza ? che sia venuta da loro, non il discorso in generale

Link al post
Condividi su altri siti
s? infatti la stranezza ? che sia venuta da loro, non il discorso in generale

Appunto, se non si sono fermati con il Catania perch? gli altri dovevano fermarsi con loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, ? una scelta dell'avversario, e anche fosse sbagliata entrare molto duro solo perch? ti sta sovrastando nel gioco ? una scorrettezza inaudita che bisognerebbe punire pesantemete, un avversario ? piu forte di me quindi lo falcio? Molto educativo e sportivo.

Inoltre stiamo parlano di Roma e Manchester, non di Manchester e Lumezzane, sono entrambe squadre da champions quindi seppur con le dovute differenze vuol dire che se la possono giocare, guardacaso l'andata fu vinta, ma se poi la Roma commette l'errore che fa da 3 giornate a questa parte allora la debolezza sta nella testa e non nelle gambe.

Link al post
Condividi su altri siti

Buona prova della Roma, come al solito per? negli ultimi tempi gira tutto storto e non concretizziamo. Poco male, abbiamo giocato alla pari e puniti solo da una prodezza di Rooney. Adesso sotto col campionato! :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
scusami, ma perch? la Roma l'anno scorso con il Catania si ? fermata? Allora che richieste fanno i giocatori della roma..

non conta lo score....conta la mentalit?....in campo ci devi stare cmq...non puoi gironzolare continuamente a centrocampo e fare melina per mezz'ora.....ma puoi evitare di dribblare gli avversari, puoi evitare di attaccare gli spazi.....gli ultimi gol della roma a catania sono state azioni corali che duravano minuti, non le solite azioni rapide della roma.......il tiro non si puo negare...come non si puo negare il gol.....? l'etica sportiva che conta....le ferrari nel 2004 dopo 30 giri di gara smettevano di correre e andavano a passeggio....altrimenti avrebbero tranquillamente doppiato tutti....una volta che hai assicurato il risultato che motivo c'? di giocare con la stessa intensit?? ? irrispettoso nei confronti dell'avversario.....e non importa che sia roma o lumezzane.....c'? un'etica sportiva da rispettare!

cmq tornando alla partita....ho visto la roma abbastanza bene, un po sprecona sotto porta....assolutamente la sconfitta non ? meritata....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.