Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Il nostro obiettivo ? arrivare in champions, ed ? quasi centrato.

Difficile il secondo posto, perch? la Roma uscir? dalla CL al 100% e quindi potr? concentrarsi sul campionato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il nostro obiettivo ? arrivare in champions, ed ? quasi centrato.

Difficile il secondo posto, perch? la Roma uscir? dalla CL al 100% e quindi potr? concentrarsi sul campionato.

Bh?, ma il divario si riduce, l'Inter sembrava aver dominato il campionato..........5 maggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Bh?, ma il divario si riduce, l'Inter sembrava aver dominato il campionato..........5 maggio.

se vincessimo il campionato credo che il mio cuore non riuscirebbe a resistere...

Ma non accadr? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere favorite per la Champions le prime 4 squadre attuali e basta, le altre non le vedo dello stesso livello e costanza.

Link al post
Condividi su altri siti

galliani ha ancora la faccia tosta di dare la colpa all'arbitro della sconfitta del milan,ormai rasenta il ridicolo la sua posizione!oggi tutto lo stadio fischiava

Link al post
Condividi su altri siti
galliani ha ancora la faccia tosta di dare la colpa all'arbitro della sconfitta del milan,ormai rasenta il ridicolo la sua posizione!oggi tutto lo stadio fischiava

S? per? due gol regolari annullati (almeno quello di Seedorf) e un gol irregolare dell'Atalanta, al di l? dei demeriti del Milan, fanno incazzare secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

Milan ridicolo... Non dobbiamo nemmeno qualificarci per l'Uefa, cos? qualcuno (almeno spero) si decider? a rifondare questa squadra di vecchi che ormai non ha pi? nulla da dare...

Link al post
Condividi su altri siti

Rivoluzione in casa Milan, arriva Sheva :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti ha detto che per domenica prox cambier? tutto... mette scarpette e pantaloncini e scende lui in campo? Ha pure avvisato Donadoni? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? pure Tassotti e presumo Costacurta :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto la partita della roma ieri sera...

non hanno giocato male, pero' si sono mangiati troppi gol, loro hanno fatto 4 tiri e 2 gol, st? li' la differenza...

Link al post
Condividi su altri siti

Il Manchester ? attualmente la squadra pi? forte del mondo col giocatore pi? forte del mondo

Link al post
Condividi su altri siti

si il manchester effettivamente ? molto forte, troppo forte per la roma...

Link al post
Condividi su altri siti
Il Manchester ? attualmente la squadra pi? forte del mondo col giocatore pi? forte del mondo

non solo Ronaldo ma anche Rooney

Link al post
Condividi su altri siti

La squadra pi? forte del Mondo sulla carta per me resta l'Inter, poi se nei fatti non si dimostra tale... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quella pi? forte non sulla carta secondo me ? il Milan

Link al post
Condividi su altri siti

:huh: quindi sul campo la + forte ? il Milan ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere in modo simile a come ho risposto nel topic su Alonso a chi lo giudica oggi il migliore in assoluto, ma poi mi dicono che spammo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La squadra pi? forte del Mondo sulla carta per me resta l'Inter, poi se nei fatti non si dimostra tale... :hihi:

Su questa magari lo ?...

carta%20igienica.jpg

Vorrei rispondere in modo simile a come ho risposto nel topic su Alonso a chi lo giudica oggi il migliore in assoluto, ma poi mi dicono che spammo... :hihi:

Parlavi di me? In effetti il paragone col topic di Alonso ? sbagliato... Alonso ? il miglior pilota attuale della Formula 1... Il Milan non ? la miglior squadra attuale ma lo ? della storia del calcio...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.