Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

incredibile...

i juventini del forum non mi crederanno ma sono davvero contento per il risultato di stasera, mancini a casa please...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Roma Roma Roma,

core de st? citt?,

unico grande amore,

de tanta e tanta gente,

che fai sospir?.

Roma Roma Roma,

lassace cant?,

da st? voce nasce un core,

so centomila voci che hai fatto nammor?.

Roma Roma bella,

t'ho dipinta io,

gialla come er sole,

rossa come er core mio.

Roma Roma mia,

nun te fa cant?,

tu sei nata grande

e grande hai da rest?.

Roma Roma Roma,

core de st? citt?,

unico grande amore,

de tanta e tanta gente,

ch'hai fatto nammor?.

VINCI LO SCUDO!!

Link al post
Condividi su altri siti
02_abbracci.jpg

Cooooorrrrrrrnnnnnnnnooooooooooooooo!

Una Grandissima Juventus! Questa ? sopratutto la vittoria di Ranieri, allenatore che molti non apprezzano ma che sa far giocare davvero bene le sue squadre. Un vero signore, che stimo molto. Nonostante le assenze dell'inter (poracci, giocavano con le riserve delle riserve delle riserve.... Stankovic, Maniche, Cruz... Come si fa a giocare con loro, povero mancini... :rotfl: ), anche stasera il confronto tra i due 11 in campo non c'era (sulla carta)... Invece una squadra ha giocato a calcio, l'altra (i galatticissimi) a pedate e calcioni alti... E adesso Forza Roma, dai che non ? finita...

Ps. Burdisso idolo! Ti vogliamo sempre cos?!

Link al post
Condividi su altri siti

CONTRO L'INTER (DOPO L'INTER) ANCHE GLI ALTRI

L?Inter non ha perso per il gol in fuorigioco di Camoranesi (l?errore dell?arbitro dovranno fa parte del gioco e dovranno capirlo un po? tutti),ma per il semplicissimo motivo che la Juve nei novanta minuti ? stata pi? forte.

E gi? come contro la Roma c?? stato Julio Cesar ad evitare la goleada.

L?Inter non ? stata lucida, ha accusato le assenze (Vieira e Cambiasso) e le presenze (Materazzi e Ibrahimovic) e ne ? venuta fuori una partita giocata confusamente dai nerazzurri che, ancora una volta hanno mostrato limiti troppo negativi a centrocampo, dove l?assenza di un leader vero si fa sentire ogni partita di pi?.

Tanto per semplificare: se l?Inter avesse Nedved, un fuoriclasse sul viale del tramonto, logoro, sfatto e sfuso, ma con un carisma che a San Siro nessuno aveva in campo, la partita sarebbe finita diversamente.

Anche Mancini, che non ? mai stato difeso dalla societ?, che ? inviso a Moratti, a Paolillo, a Branca, a Combi e a tutti quelli che sognano il ritorno ai vecchi tempi, ai tempi beati quando l?Inter non vinceva niente di niente, anche Mancini, dicevo, ci ha messo del suo.

Materazzi ? stato il peggiore e farlo giocare in quelle condizioni (che sono le stesse delle ultime partite) ? stato come regalare un avversario che gi? di per se stesso era forte.

Rivas ? in condizioni ottime, ? in crescendo di condizione e oggi come oggi offre garanzie ben superiori (di almeno mille volte) di quelle di Materazzi che ormai ? un giocatore anni Cinquanta, nel senso che gioca come un cinquantenne.

Moratti due settimane fa disse che il rinnovo di Ibrahimovic era pronto, ma allora perch? non gliel?ha fatto firmare?

Lo svedese, come quando era alla Juve, soffre la crisi del secondo anno: il primo lo gioca a livelli stratosferici, nel secondo vuole il raddoppio dell?ingaggio: o glielo concedono o hanno un giocatore dimezzato.

Paolillo, che ? il direttore generale, prima o poi dovr? giustificare tutto quel che l?Inter sta facendo per lui e per i suoi cari?: cominci risolvendo il problema Ibrahimovic.

Nella Juve Nedved su tutti e poi Chiellini mentre Sissoko, a parte qualche fallo di troppo, potrebbe diventare il Furino del 2000.

Trezeguet merita un applauso a parte, la sua percentuale di palle gol realizzate ? la pi? alta fra tutti i calciatori in circolazione, non solo in Italia.

Vista l?Inter, vista la Roma e visto il calendario cambia poco per la lotta per lo scudetto.

Cambia qualcosa per la zona Champions: la Juve ormai non ha problemi, mentre il Milan deve guardarsi oltre che dalla Fiorentina che gli sta davanti, anche dall?Udinese che sembra tornata al meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

ale27 , oggi non la metti l'immagine dell'arbitro eh ? oggi non avete da dire niente vero ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

No. Vittoria goduta il doppio, fuorigioco di poco.

GODO. Dopo tutto l'anno. E l'Inter che ha rubato tutto l'anno.

36 Dom 4 Mag 2008 15:00Milan - Inter -

4 MAGGIO.... La storia si ripete..

Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no, deve vincere l'inter contro il milan

Link al post
Condividi su altri siti

No... se il Milan vince solo quella v? bene no? :hihi:

Voi ce l'avete ancora l'Inter?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me vittoria autorevole della Juve, c'? poco da parlare di arbitraggi.Il 2-1 ? stato frutto degli errori grossolani degli attaccanti della Juve e della bravura del portire dell'Inter.Se finiva 0-3 non sarebbe stato nulla di scandaloso.

In ogni caso grazi? al Milan, Roma, Fenerbache, Bologna e Fiorentina. 28? facili :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che la Roma vinca lo scudo cos? all'Inter rimane solo quello di cartone

Link al post
Condividi su altri siti

mah,preferisco che lo vinca l'inter piuttosto che la roma.

Link al post
Condividi su altri siti

Io no, per quanto nemmeno la Roma mi stia molto simpatica non mi piace per nulla il modo in cui l'Inter si ? rinforzata e il fatto che non sia stata coinvolta in calciopoli.

La vittoria dell'anno scorso era scontata, quella di quest'anno anche, e se perder? dimostreranno ancora una volta la loro mediocrit

Link al post
Condividi su altri siti
No... se il Milan vince solo quella v? bene no? :hihi:

Voi ce l'avete ancora l'Inter?

14esima giornata : inter-fiorentina , juve-milan

Link al post
Condividi su altri siti

oggi cek guarder? la premiere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ronaldo in gol anche contro il Liverpool (34? stagionale).

Link al post
Condividi su altri siti

Manchester United - Liverpool 3 a 0 all'82?... Incredibile!

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me l'Inter ha ancora 5 punti di vantaggio (4 nella forma ma 5 nella sostanza), inoltre non ha pi? la champions, certo, mi sembra che fra Mancini e i giocatori si sia rotto pi? di qualcosa, la prossima partita in casa della Lazio ? molto delicata.

Se la Roma rosicchia altri 2 punti, o addirittura 3, panic mode per la banda degli onesti :hihi::sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Mah, secondo me l'Inter ha ancora 5 punti di vantaggio (4 nella forma ma 5 nella sostanza), inoltre non ha pi? la champions, certo, mi sembra che fra Mancini e i giocatori si sia rotto pi? di qualcosa, la prossima partita in casa della Lazio ? molto delicata.

Se la Roma rosicchia altri 2 punti, o addirittura 3, panic mode per la banda degli onesti :hihi::sbav:

Aspettiamo maggio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Aspettiamo maggio :hihi:

4 Maggio Inter Milan

La data ? quasi la stessa... :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Manchester United - Liverpool 3 a 0 all'82?... Incredibile!
spero che mascherano si prenda una bella multa,? stato un autentico co****e!
Ronaldo in gol anche contro il Liverpool (34? stagionale).
ha giocato di cacca comunque,speravo qualcosa di meglio da lui per il mio esordio nel mondo di sky :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.