Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

~Merluzzus Davidis~:[... -14 ; -56 (li) scrive:

se vince me lo taglio ????

parla del chelsea :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
~Merluzzus Davidis~:[... -14 ; -56 (li) scrive:

se vince me lo taglio ????

parla del chelsea :zizi:

Ovvio ca**o <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"

21.05.2008

La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione ? di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".

Link al post
Condividi su altri siti

Schevcenko mai, eh Grant?

Link al post
Condividi su altri siti

Man campione :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Anelka .... sto giocatore dovrebbe prendere il posto di 3seghe ?

Link al post
Condividi su altri siti

Godo.

Link al post
Condividi su altri siti
Godo.

Non sai quanto io :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
0,,10268~3379447,00.jpg

B)

Belle le strisce rossonere sulla Coppa.

Ferguson dice che la Juventus di Lippi ? stata la miglior squadra mai incontrata? Chiss? che avrebbe detto se gli capitava il Milan di Sacchi... E comunque anche le tre pappine dello scorso anno mi sa che se l'? scordate!

Ps Schevcenko no, eh Grant?

Link al post
Condividi su altri siti

Shevchenko per fare che?Scelta corretta, ha giocato poco quest'anno.Per i rigori c'erano i migliori 5-6 gi? in campo, non pensavano di arrivare a pi? rigori.

Per il resto ? una ruota che gira, si vince e si perde.Certo sarebbe anche bello e importante sapere accettare le sconfitte/stagioni poco esaltanti.Aggrapparsi nei momenti no al passato ci azzecca poco con il presente e con il futuro.Per il resto ognuno vive lo sport come crede.

Link al post
Condividi su altri siti
Belle le strisce rossonere sulla Coppa.

Ferguson dice che la Juventus di Lippi ? stata la miglior squadra mai incontrata? Chiss? che avrebbe detto se gli capitava il Milan di Sacchi... E comunque anche le tre pappine dello scorso anno mi sa che se l'? scordate!

Ps Schevcenko no, eh Grant?

Il Milan di Sacchi?! S?, perch? non la Juventus di Trapattoni o l'Inter di Herrera? O magari il Napoli di Maradona...:hihi:

Avvocato Gianni Agnelli: "Vorrei arrivare alla terza stella prima che il Milan arrivi alla seconda".

...e metto in firma.

Buona uefa-cup_002525_2_MainPicture.jpg:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
in politica vado d'accordo con shumy4ever? no

nel calcio? no

in f1? no

:hihi:

Dimmi che donna preferisci??? Bionda con occhi azzurri, mora con occhi neri, rossa con occhi verdi, almeno vediamo se anche su questo siamo in disaccordo???

GRANDISSIMO MAN UTD, che si dimostra avere una fortuna sfacciata in finale...l'altra volta due gol dopo il novantesimo, stavolta John Terry che ruzzola nell'ultimo rigore...mi dispiace tantissimo per il capitano del Chelsea e per Frank Lampard, ma per il co****e che faceva la scimmia in tribuna godo come il passero solitario quando trova la passerina...in ogni caso spero tanto che Platini non faccia fare pi? una finale a Mosca, campo pessimo e si vedeva lontano un km che era artefatto, e faccia scegliere arbitri per la finale meno presuntuosi, arreoganti e protagonisti come ? stato Lubos Michel che d'altronde dimostr? di che pasta era fatto ammonendo per un fallo inesistente Nedved a Torino contro il Real facendogli saltare la finalona di Manchester; i miei complimenti asinaccio di un arbitro!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno non ce n? proprio

milan schifo,chelsea non vince un ca**o,ferrari forte,l'evasore forte

fanculo :hihi:

doppietta,parola che accoppiata alla ferrari mi urta leggermente i nervi me li urta almeno allo stesso modo se accoppiata al manchester.

xdavidehill: sheva? :rotfl: non so neanche se sarebbe andato bene per i rigori visto che se ti ricordi l'ultimo che ha battuto in una finale di champions non fu proprio memorabile

Link al post
Condividi su altri siti

io sheva l'avrei messo in campo, ballak ieri ? stato a dir poco penoso, inutile...

comunque cristiano ronaldo oltre ad averlo sbagliato il rigore si era pure fermato, che sportivo...

Link al post
Condividi su altri siti

che delusione ieri.. avevo tifato fino all'ultimo per i "Blues" (sia perch? non me ne sta simpatico uno del Manchester a parte Giggs per non parlare di quel pagliaccio di Ronaldo, sia perch? ho sempre simpatizzato come squadra inglese per loro dai tempi di Zola ndr) ..ragazzi che roba.. Terry chiss? per quanto tempo avr? l'amaro in bocca.. perdere la Champions per essere scivolato mentre calciava il rigore..incredibile ! E' un duro colpo psicologico che sicuramente si porter? per un bel p? di tempo

comunque in partita aveva anche fatto quell'intervento di testa miracoloso sulla linea di porta (o quasi)

tutte e due le squadra se la sono meritata la coppa, forse il chelsea ha avuto pi? occasioni nel complesso contando che ha preso un palo (inaspettato) ed una traversa clamorosa ed ? stata forse la squadra pi? continua dal '45 fino alla fine dei supplementari

voi che dite Cristiano Ronaldo si ? giocato il Pallone d'Oro ieri con quel rigore sbagliato? ( tra l'altro battuto in modo ignobile , mi spiace dirlo ma ribadisco il suo comportamento poco etico-professionale)

Ps. una cosa magari ora che ci sono gli europei, si pu? aprire un topic apposito dove magari prima che inizino possiamo parlare di vecchie edizioni, nazionali passate, giocatori etc

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine Cristiano ha segnato un goal in finale l'errore sul dischetto ci sta,ha vinto tanto quest'anno e segnato QUARANTA DUE goal e non ? una punta..

Link al post
Condividi su altri siti

se il chelsea prende alves e uno tra aguero o benzema schiaccer? il manchester sia in campionato che in champions i prossimi anni.? meglio che i diavoli godano di questi successi piu che possono ora perch? dopo torner? il chelsea schiaccia sassi di due anni fa B)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.