Alesi27 2 Inviato 20 Maggio, 2008 Si, Masticazzi fece quel goal, e venne ingiustamente portato in trionfo, io ero uno dei pochi che non erano saltati sul carro dei vincitori.. Cannavaro fece quello che hai detto, Gigi fece semplicemente molto di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Boh, il Mondo ? bello perch? ? vario, io non ero di quelli che criticava prima (c'era chi voleva il ritiro della Nazionale dai Mondiali) e dopo ho goduto della grande vittoria ottenuta e mi sento di elogiare giocatori che in Nazionale hanno sempre fatto bene, come Cannavaro, Materazzi e quelli convocati da Donadoni oggi... Sul pallone d'oro...sarebbe stato eccezionale se lo avesse vinto Buffon, soprattutto essendo un portiere ma...non sento il "furto" da parte di Cannavaro, lui ha meritato pure, in questi casi si guarda solo il Mondiale e quello di Cannavaro e di Buffon ? stato grandioso in egual misura, chiss?, magari se Gigi avesse parato anche uno dei rigori subiti, forse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 20 Maggio, 2008 E non c'era il rigore in finale, visto che senza essere toccato minimamente da Materazzi, Malouda si tuffo come il suo solito fare B) Comunque la lista di Donadoni non mi sembra niente male, sono contento per Del Piero e Cassano e Forza Azzurri :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Intanto Lanzafame tiene in bilico l'affare Juve - Amauri, non vuole andare al Palermo e bisogna convincerlo...altro che acquisto ufficiale! Speriamo si convinca, per lui ? pure un bene giocare e crescere in una squadra come il Palermo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Altro discorso...devo ricordare forse chi vinse l'ultima finale di Champions giocata a Roma come sar? la prossima?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Il profumo della vita! Per? non bisogna sottovalutare la rabbia e la voglia di riscatto di una squadra e di giocatori che hanno passato quello che ? successo alla Juventus, non sempre vince chi ? pi? forte sulla carta, vedere Inter e Liverpool, 2 esempi di squadre che sulla carta starebbero in un certo rapporto di forze tra loro, nei fatti stanno in un altro...e come non citare proprio la nostra Nazionale del 2006, abbiamo vinto proprio anche grazie alla rabbia che si portavano dentro i giocatori sotto attacco in quei giorni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2008 Noi siamo i pi? forti la davanti. Mi f? un pochino paura la difesa, ma ho fiducia. Comunque, se pu? interessare.. Romania PORTIERI: Lobont (Dinamo Bucarest), Coman (Rapid Bucarest), Popa (Politehnica 1921 Stiinta Timisoara). DIFENSORI: Contra (Getafe), Tamas (Auxerre), Sapunaru (Rapid Bucarest), Goian (Steaua Bucarest), Ghionea (Steaua Bucarest), Moti (Dinamo Bucarest), Radu (Lazio), Rat (Shakhtar Donetsk). CENTROCAMPISTI: F. Petre (CSKA Sofia), Codrea (Siena), Radoi (Steaua Bucarest), Cocis (Lokomotiv Mosca), Chivu (Inter), Dica (Steaua Bucarest), Nicolita (Steaua Bucarest), Cristea (Dinamo Bucarest). ATTACCANTI: Mutu (Fiorentina), Marica (Stoccarda), D. Niculae(Auxerre), M. Niculae (Inverness), Bratu (Dinamo Bucarest), Deac (CFR 1907 Cluj). Forza Ragazzi @Ale ca**o centra la Transilvania con la Francia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2008 Dopo Amauri anche Xabi Alonso(letta su MSN Sports) La Juventus vuole accontentare in tutto e per tutto Claudio Ranieri e costruire una formazione in grado di misurarsi con le grandi d'Europa. Cos?, dopo aver preso Amauri (l'incontro per la firma ? slittato ma non ci sono problemi, solo piccoli intoppi), l'amministratore delegato del club Jean Claude Blanc ? volato a Liverpool e ha messo le mani su Xabi Alonso. La societ? inglese ha chiesto venti milioni, la Juve ne ha offerti quindici. L'accordo con il centrocampista spagnolo sarebbe per? gi? stato raggiunto e la possibilit? di rateizzare il pagamento del cartellino su tre anni dovrebbe permettere a Blanc di ottenere il s? del consiglio di amministrazione. Liverpool e Juventus si incontreranno di nuovo la prossima settimana e la societ? bianconera si presenter? con un'offerta superiore ai quindi milioni. I Reds vogliono chiudere l'affare tanto quanto il club piemontese, quindi dovrebbe essere proprio Xabi Alonso la pedina per il centrocampo della prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 21 Maggio, 2008 Magari si chiudessero positivamente le trattative per Amauri e Xabi Alonso, poi con le cessioni di Tiago, Almiron e, forse, Iaquinta (mi dispiacerebbe un po') si potrebbe pensare almeno ad un terzo buon elemento in difesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2008 Magari si chiudessero positivamente le trattative per Amauri e Xabi Alonso, poi con le cessioni di Tiago, Almiron e, forse, Iaquinta (mi dispiacerebbe un po') si potrebbe pensare almeno ad un terzo buon elemento in difesa... Si infatti ma Iaquinta dove vuole andare? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Maggio, 2008 finale di champions stasera :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2008 finale di champions stasera :sbav: Forza Man United B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Maggio, 2008 ma anche no mi son gi? messo la maglia di drogba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2008 ma anche no mi son gi? messo la maglia di drogba Se se Grant NON DEVE VINCERE Ferguson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 21 Maggio, 2008 Forza Man United B) Quoto totalmente, anche perch? sui Ferguson boys io ci ho scommesso dall'inizio dell'anno e dopo che i "russi" del Chelsea mi hanno fatto fuori il Liverpool mi auguro che stasera gli arrivino bastonate. Infatti all'inizio della Champions ho scommesso finale Man Utd-Liverpool, con vittoria finale Man Utd. Mi dispiacerebbe solo per Lampard, xch? poi se penso alla merdaccia di Abramovich il Chelsea ? solo da odiare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 21 Maggio, 2008 Si infatti ma Iaquinta dove vuole andare? :huh: Iaquinta vorrebbe restare alla Juventus, ma se arrivano Amauri e Giovinco mi pare difficile che possa restare, pur facendo partire Palladino, c'? da dire che il valore di mercato di Iaquinta non ? certo calato durante questa ottima stagione e, quindi, potrebbe rappresentare, un'ottima fonte di introiti...si parlava di inserirlo in operazioni con la Roma per arrivare a Mancini o Aquilani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Maggio, 2008 in politica vado d'accordo con shumy4ever? no nel calcio? no in f1? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Maggio, 2008 Il profumo della vita! Per? non bisogna sottovalutare la rabbia e la voglia di riscatto di una squadra e di giocatori che hanno passato quello che ? successo alla Juventus, non sempre vince chi ? pi? forte sulla carta, vedere Inter e Liverpool, 2 esempi di squadre che sulla carta starebbero in un certo rapporto di forze tra loro, nei fatti stanno in un altro...e come non citare proprio la nostra Nazionale del 2006, abbiamo vinto proprio anche grazie alla rabbia che si portavano dentro i giocatori sotto attacco in quei giorni... mah, tesi discutibile ed esempio inappropriato, quando c'? di mezzo l'inter nulla ? impossibile, sarebbe capace di perdere una sfida decisiva anche con il Millwall (anzi, magari ce li mandano a giocarci contro, da loro... ) Comunque dubito fortemente che la sola rabbia sia sufficiente. Puoi entrare in campo incazzato quanto vuoi, ma se dall'altra parte trovi qualcuno pi? forte e si mette a giocare veramente, puoi fare ben poco... Quindi, a meno di suidici di massa degli avversari (come accaduto nel 2004), il fatto che la Juventus possa vincere la Champions League la prossima stagione secondo me ? tanto tanto difficile. In ogni caso concordo con te nell'affermare che non vince la squadra pi? forte. Vince semplicemente la migliore (e le due cose non coincidono necessariamente)... E, guarda caso, il Milan arriva spesso molto avanti... Tranne quest'anno, ma molti dimenticano il particolare che sono tre anni che la squadra che gioca il mondiale per club poi soffre... Come il Liverpool nel 2006 (l'unico anno, dal 2005, in cui non ha raggiunto almeno la semifinale) e il Barcellona lo scorso anno (fuori agli ottavi per mano dello stesso Liverpool)... Quindi, la precoce eliminazione agli ottavi (per noi, per gli altri ormai ? una piacevole abitudine... vero moratti?) del Milan non ? vergognosa come molti dicono... Detto questo, buona finale di Champions a tutti. Secondo me il Manchester United (che ? favorita) non avr? per niente vita facile e, anzi, io dico che a vincere sar? proprio il Chelsea... Speriamo di assistere ad una bella partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Maggio, 2008 il barcellona non ha sofferto il mondiale per club,ha semplicemente inziato il suo declino e quello dei suoi giocatori (deco e ronaldinho su tutti),gi? in finale di supercoppa europea si presero tre pappine dal siviglia.poi per non parlare di quest'anno che sono stati inguardabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Maggio, 2008 Che portiere Cek... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti