DavideHill 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Come ? gratificante vedere con quanto stile e signorilit? il "dottor" moratti accoglie i successi del suo subbuteo... Ma si rende conto di essere una persona spregevole o ? ancora convinto che tutti ammirino la sua "classe"? Ma non si vergogna? Memoria selettiva: si ricordano i rigorini di gennaio-febbraio e non le facili espulsioni e i gol in fuorigioco "peanti" Facili espulsioni? Menate come fabbri da due anni e tu le chiami facili espulsioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Maggio, 2008 Memoria selettiva: si ricordano i rigorini di gennaio-febbraio e non le facili espulsioni e i gol in fuorigioco "peanti" (Camoranesi e Rocchi) di Marzo. Quanto alla Juve si ricordano sempre i due rigori del San Paolo, unico vero torto subito dai bianconeri (ma alzi la mano chi non ha subito torti al San Paolo). Meno bene si ricordano i 4-5 gol in netto fuorigioco che hanno deciso molte partite della Juve. Chiacchiere, INTER CAMPIONE D'ITALIA E' quanto basta! L'unico commento che posso fare ?: ROTFL. Mi dispiace. Evidentemente Catania, Reggio Calabria, Parma, ECC. le ho viste solo io. Elenca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Maggio, 2008 premesso che anche senza torti la juve non avrebbe potuto nemmeno avvicinarsi all'inter c'? da dire che se c'? stata una squadra presa di mira dagl'arbitri allora ? stata proprio la juve. oltre a napoli ricordo partite completamente falsate anche a parma e contro la samp in casa.poi c'? il gol in fuorigioco della roma all'olimpico e tante altre che adesso non ricordo Dici? Guarda la classifica, quella prima di Juve Lazio eh, non quella finale. E aggiungici i punti dei torti GRANDI, non quelli piccoli tipo il gol di Totti in fuorigioco in Roma Juve, quelli grandi. Poi vediamo come giocava la Juve contro Siena Catania e Sampdoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Maggio, 2008 La classe dell'Inter ? veramente esemplare.Per fortuna il Liverpool li ha messi bene in riga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Maggio, 2008 Ufficiale Amauri alla Juve, al Palermo va Nocerino e la met? di Lanzafame + 12 milioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 19 Maggio, 2008 una volta ? bastato il lugano per metterli in riga, il liverpool era fin sprecato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Ufficiale Amauri alla Juve, al Palermo va Nocerino e la met? di Lanzafame + 12 milioni. Non ? ufficiale ma speriamo lo diventi presto, con il Milan in uefa potrebbe essere una strada in discesa questa operazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Maggio, 2008 E' ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Te lo ha detto Secco? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Maggio, 2008 la juve ha bisogno di un paio di giocatori importanti, almeno uno per centrocampo e difesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Ci vogliono 2 titolari di merito, un terzino sinistro (De Ceglie?) e un regista di centrocampo, oltre ad Amauri, Giovinco (da provare come vice Nedved) e magari pure Marchisio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Maggio, 2008 Il primo colpo ? della Juve: Amauri Mercoled? visite mediche e firma Ultimi dettagli per il passaggio del centravanti brasiliano alla corte di Ranieri: pronto un contratto da 3,8 milioni. Al Palermo andranno Nocerino, la compropriet? di Lanzafame e 12 milioni Torino, 19 maggio 2008 - Sembra essere arrivata alla fine la telenovela Amauri. Oggi contatto telefonico fra l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, e il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi. I due hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del brasiliano in bianconero: al Palermo andranno Nocerino, la comproprieta' di Lanzafame piu' 12 milioni di euro. Al giocatore 3,8 milioni di euro a stagione per quattro anni. Domani e' previsto un incontro a Milano fra Blanc e i fratelli Grimaldi, procuratori di Amauri, per mettere nero su bianco. Mercoledi' e' previsto l'arrivo del brasiliano a Torino per le visite mediche e la conseguente firma. http://qn.quotidiano.net/calcio_mercato/20...ve_amauri.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Appunto, non ? ufficiale ancora, con Zamparini non si pu? mai sapere e poi non sai quante se ne sentono di queste cose e poi non se ne fa nulla, io ci spero e sono fiducioso per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Maggio, 2008 Vab?, quando si arriva a scrivere cos? vuol dire che ? fatta, ultimo caso vedi Flamini.. quando parlano gi? di visite e firma ? fatta. Anche wiki mi hanno detto ha scritto del trasferimento, molti siti ne parlano. E' fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Anche di Milito in estate si diceva cos?, anche Ronaldinho deve sostenere le visite mediche a milanello da un po' di tempo...boh, io se non leggo il comunicato ufficiale della Juventus non ci credo e ripeto, dobbiamo ringraziare che il Milan sia finito in Coppa Uefa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 19 Maggio, 2008 Mah, che il Milan volesse realmente Amauri io ne dubito fortemente... Anche perch? penso che Galliani sapesse gi? benissimo del forte interesse della Juventus e, sopratutto, della volont? del giocatore di voler comunque la Juventus... Per gli altri (se ci saranno altri duelli di mercato) i dirigenti bianconeri farebbero bene a non trastullarsi troppo su fatto che il Milan sia in Uefa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Amauri avrebbe preferito il Milan e anche la sua offerta contrattuale pi? sostanziosa, lo hanno capito tutti...solo che tra le sue priorit? c'? quella di giocare la Champions e, inoltre, al Milan serviranno acquisti diversi per i nuovi impegni, sicuramente sar? una campagna acquisti pi? povera rispetto a quanto avrebbero fatto se si fossero qualificati per la Coppa... La Juventus non pu? competere (almeno fino all'apertura del nuovo stadio) con queste squadre da un punto di vista economico, non c'? nulla da fare, Inter, Milan e le pi? titolate d'Europa posso permettersi pi? di noi, dunque quest'anno ? stata una manna avere il Milan in Uefa, perch? cos? avremo sicuramente una concorrenza "minore", ad iniziare dall'operazione Amauri che, non a caso, ha atteso l'esito del Campionato (del Milan) per definire il suo futuro scegliendo la Juve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Maggio, 2008 Euro 2008, c'? anche Cassano nella lista del Ct Donadoni Oggi alle 14.45 (diretta RaiSport Pi?) Donadoni annuncia la pre-lista dei 24 azzurri: Con il doriano dovrebbe esserci anche Montolivo. Oddo e Inzaghi restano a casa, spazio a Chiellini. Ritiro Domenica 25, mercoled? 28 entro le 12 la lista all'Uefa: per Fantantonio tre giorni per convincere il Ct, poi ci sar? l'unico taglio e i 23 definitivi per Euro 2008. ROMA, 20 maggio - Al primo giro ci sar?, quantomeno per testare l'impatto con lo spogliatoio e i senatori della Nazionale campione del mondo. Antonio Cassano fa parte della prelista dei 24 convocati che il Ct Donadoni annuncer? da un grande albergo romano, in diretta web tv (ore 14,45, www.rai.tv) e sul digitale terrestre RaiSportPi?. In mattinata ci sar? l'incontro con il presidente federale Abete per comunicargli le sue scelte. ANCHE MONTOLIVO IN LISTA, NO INZAGHI E ODDO - Oltre a ?Fantantonio? tra i 24 ci sar? anche Montolivo. Niente europeo invece per i milanisti Oddo, Bonera e Inzaghi, che restano fuori oltre a Rocchi, Maggio e Toldo, al quale sar? preferito De Sanctis come terzo portiere. SARANNO 24 E NON 26 - Il ct sembra orientato a chiamare 24 giocatori alla pari (e non 23 pi? tre riserve come pensato fino a due settimane fa), solo uno in pi? rispetto ai 23 che dovr? comunicare definitivamente alla Uefa mercoled? 28 maggio entro le 12. Da domenica prossima e per tre giorni il commissario tecnico valuter? quale sia la soluzione migliore, prima di procedere all’unico taglio previsto. LA LISTA PROVVISORIA - 3 portieri (Buffon, Amelia, De Sanctis), 7 difensori ( Panucci, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Chiellini, Grosso, Zambrotta), 7 centrocampisti (Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Aquilani, Montolivo, Camoranesi), 7 attaccanti ( Quagliarella, Toni, Borriello, Di Natale, Del Piero, Cassano). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 20 Maggio, 2008 ma dai porta cassano e non inzaghi? ? pazzo... boriello poi ? uno scandalo che giochi in nazionale, non mi interessa se col genoa ha fatto un sacco di goal, in una grande squadra ha fatto vedere quello che valeva.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Maggio, 2008 Su Amauri: se aveva solo voglia di giocare subito la Champions ha scelto bene... Se voleva provare a vincerla in futuro, invece... Per luca: Borriello ha strameritato la convocazione, non vedo scandali... Se un giocatore non pu? metirarsi gli europei nemmeno dopo una stagione cos? brillante allora le convocazioni potevano benissimo esere fatte a settembre, basandosi solo sui grandi nomi... Il mio punto interrogativo ? invece Quagliarella... Francamente avrei preferito una punta avanzata in pi?, non necessariamente Inzaghi, anche se uno come lui secondo me fa sempre comodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti