Davide2606 11 Inviato 1 Maggio, 2008 Guarda a volte sono interessanti ma in sti due giorni cannati alla grande Stasera c'? la Partita Mutu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Maggio, 2008 Rotfl! Cek, ma da dove li prendi questi articoletti? dal blog del giornalista franco rossi.uno dei pochi giornalisti indipendenti in italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Maggio, 2008 Ma il Chelsea e il Manchester non erano le due semifinaliste sconfitte dell'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Maggio, 2008 si ma si sono decisamente rinforzate quest'anno. il chelsea si permette di tenere in panca uno come malouda,mentre noi abbiamo favalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Maggio, 2008 sono felicissimo! il chelsea ? la mia seconda squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Maggio, 2008 Anche Drogba mi assomiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Maggio, 2008 stasera perdo 10 anni di vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2008 Fc Ridicol M?nchen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Maggio, 2008 3 A 0 e tra 1 ora : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2008 4-0 Con queste premesse ci sar? da ridere l'anno prossimo :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Maggio, 2008 stasera perdo 10 anni di vita Supplementari. Mi s? che ne perdi 20. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Maggio, 2008 Tanto si ? parlato della possibile finale Fiorentina-Bayern Monaco. Ecco il risultato. A Manchester vanno Zenit di S.Pietroburgo e Rangers di Glasgow. Fiorentina jellatissima, i Rangers in 180 minuti avranno fatto 1 tiro in porta si e no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Maggio, 2008 Non ho niente da rimproverare alla squadra, bravi tutti. Rimango cmq dell'idea che con Filippo Inzaghi avremmo vinto noi, perch? noi abbiamo Pazzini, Vieri, Osvaldo e Cac?a per? uno che segni serve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Maggio, 2008 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 2 Maggio, 2008 mi dispiace per la fiorentina ma ca**o uno che segni ci vuole... osceni i rigori di liverani e vieri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Maggio, 2008 Ieri sera, alla radio, ho sentito che la Fiorentina ? out...peccato...quando lItalia perde (in qualsiasi competizione internazionale) mi dispiace sempre...ma ci rifaremo con la Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Maggio, 2008 a sto punto io farei al volo lo scambio pazzini-gila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 2 Maggio, 2008 no grazie, Pazzini segna poco ma io uno che non segna nemmeno se dietro ha Seedorf, Kaka e Pato non lo voglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2008 Bravo Bobone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti