Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Sar? per il prossimo anno, non c'? nessunissimo problema...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E' finita 4-2 per la Juve, se l'arbitro aspettava mezzo secondo.

Appunto, non volevo infierire... :lol:

Vorrei anche aggiungere un certo disappunto per l'entrata di Bonera su Sissoko, non sapete quanto mi abbia ricordato quella che ? costata una gamba spezzata ad Eduardo dell'Arsenal, come minimo mi aspetto la squalifica fino a fine campionato, ca**o, poteva stroncargli la carriera!

Link al post
Condividi su altri siti

Chelsea, 125 mln da Abramovich per Barry, Aguero e Benzema

16:03 del 13 aprile

Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, secondo quanto riferisce il tabloid britannico 'Sunday People' potrebbe investire nel prossimo mercato estivo una cifra di 125 mln di euro per regalare al tecnico Grant tre pezzi pregiati del mercato internazionale. Sono il centrocampista dell'Aston Villa, Gareth Barry, la stella argentina dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, e l'attaccante del Lione Karim Benzema.

se il chelsea fa la coppia d'attacco benzema-aguero possiamo andare a casa tutti,questi per 10 anni vincono tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Man U - Arsenal 2-1

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Man U - Arsenal 2-1

Che punizione Hargreaves :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Cio?, l'inutilit? fatta squadra, tutti tifano per voi e voi fate cantare Corno. Bravi..

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo l'avevo detto che le avrebbero prese...

peccato, ci stava un bel ribaltone in testa

Link al post
Condividi su altri siti

Vab?, per lo meno la Juve ? QUASI sicura al 100% della CL... da ora gufer? la Roma per il secondo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Uffa, era la giornata buona per ipotecare il Milan fuori dalla Champions invece ? ancora perfettamente in corsa...

Link al post
Condividi su altri siti
Vab?, per lo meno la Juve ? QUASI sicura al 100% della CL... da ora gufer? la Roma per il secondo posto.

Neanche se ci suicidiamo e voi le vincete tutte potete arrivare secondi, non ti conviene gufare. :rolleyes:;)

Link al post
Condividi su altri siti

ma che cavolo andate blaterando ???????????????? :huh:

era scontato che avremmo perso stasera, la paura era che il milan recuperasse punti, ed ha perso.

giornata positiva per noi,avanti le prossime 2 , entrambe in casa. se le vinciamo mettiamo una serissima ipoteca

Link al post
Condividi su altri siti
ma che cavolo andate blaterando ???????????????? :huh:

era scontato che avremmo perso stasera, la paura era che il milan recuperasse punti, ed ha perso.

giornata positiva per noi,avanti le prossime 2 , entrambe in casa. se le vinciamo mettiamo una serissima ipoteca

Sii, almeno Udinese e, soprattutto, Sampdoria potevano fare qualcosa in pi?, invece tra il Milan e la Champions ci sono 4 punti, non ? certo impossibile!

Link al post
Condividi su altri siti
Sii, almeno Udinese e, soprattutto, Sampdoria potevano fare qualcosa in pi?, invece tra il Milan e la Champions ci sono 4 punti, non ? certo impossibile!

Invece di farti le seghe mentali con il Milan, fatti una ciulatina di tanto in tanto...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho usato il pulsantino report, spero chi di dovere faccia qualcosa onde evitare che io risponda a tono...

Link al post
Condividi su altri siti
Ho usato il pulsantino report, spero chi di dovere faccia qualcosa onde evitare che io risponda a tono...

Fai pure, non c'? problema...

Link al post
Condividi su altri siti

Casomai non mi preoccupo per te, solo non vorrei violare il regolamento del forum come fai tu, a quanto pare...

Link al post
Condividi su altri siti
Casomai non mi preoccupo per te, solo non vorrei violare il regolamento del forum come fai tu, a quanto pare...

Se quello ? violare il regolamento...

E comunque, anche se fosse, non devi certo dirmelo tu...

Link al post
Condividi su altri siti
Se quello ? violare il regolamento...

Io lo farei entrare nella categoria "offese personali", poi se chi di dovere mi assicura che si pu? fare, adatter? il mio registro al tuo...

Link al post
Condividi su altri siti
Io lo farei entrare nella categoria "offese personali", poi se chi di dovere mi assicura che si pu? fare, adatter? il mio registro al tuo...

Con tutto il rispetto, se le chiami offese personali stai messo parecchio male. Permaloso, prendi le cose con pi? leggerezza, si vive meglio

Link al post
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto, se le chiami offese personali stai messo parecchio male. Permaloso, prendi le cose con pi? leggerezza, si vive meglio

A giudicare da come rispondi a legittime opinioni sul tifo o anti-tifo verso squadre di calcio evidentemente non sono io quello che deve prendere le cose con pi? leggerezza, da tifoso Ferrarista, se dovessi reagire come te a tutte le espressioni di anti-tifo verso la Ferrari, credo che avrei un bel po' di difficolt? a frequentare i forum sulla Formula 1...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.