Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Questo ? l'allenatore dell'anno...

25487_hp.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorda una spia dell'FBI in incognita in Corea, sempre con quelle occhiali scure... Lui e l'allenatore del Siena, anche lui uguale...

Forse quello del Siena ? la spia sovietica.

Link al post
Condividi su altri siti
Questi scudetti vinti dall'Inter dopo calciopoli per me valgono come la carta da c**lo, quando torneranno tutte competitive e quando anche l'Inter sconter? la sua punizione allora saranno validi...

il milan ne ha risentito di calciopoli?non mi pare,eppure di prende ogni anno 20 punti dall'inter

questi scudetti velgono eccome

quando tutte le squadre torneranno competite?cio? mai?la serie A ormai non ha piu appeal,? il terzo campionato d'europa dopo quello inglese e quello spagnolo.le uniche squadre di buon livello saranno inter e milan (e forse la roma con soros).tutte le altre rimarranno medriocri (prendete la la samp e mettela nella premier,secondo me non arriva tra le prime 10,eppure in italia fino a qualche ora fa lottava per la champions). saranno sempre due o tre a lottare per lo scudetto,quindi i prossimi campionati avranno lo stesso coefficente di difficolt? degl'ultimi due

Link al post
Condividi su altri siti

quanto mi sono sgolato oggi....

Madonna ragazzi, quella di oggi a Empoli non ? stata una partita di football, ? stata una tragicomica...

L'Udinese fa gol su un passaggio sbagliato della difesa, tiro da pensionato in coda alle poste, Balli scivola all'indietro, PAPERA!

L'Empoli hanno attaccato per 80 minuti, DUE pali, un rigore parato e HANDANOVIC CHE PARAVA ANCHE LE BESTEMMIE CHE GLI TIRAVO!

Poi sugli spalti non mi potevo agitare perch? accanto avevo una vecchia befana tifosa del Siena (ma perch? era l??) Quando ci hanno concesso il rigore ho esultato dandogli una gomitata approfittando della concitazione.

Peccato, perch?, messi come siamo ora, la retrocessione credo segner? la finedell'epoca d'oro del calcio nella mia citt?...

chiss? se torneremo mai pi? in A...

meh... :(

Link al post
Condividi su altri siti
il milan ne ha risentito di calciopoli?non mi pare,eppure di prende ogni anno 20 punti dall'inter

questi scudetti velgono eccome

quando tutte le squadre torneranno competite?cio? mai?la serie A ormai non ha piu appeal,? il terzo campionato d'europa dopo quello inglese e quello spagnolo.le uniche squadre di buon livello saranno inter e milan (e forse la roma con soros).tutte le altre rimarranno medriocri (prendete la la samp e mettela nella premier,secondo me non arriva tra le prime 10,eppure in italia fino a qualche ora fa lottava per la champions). saranno sempre due o tre a lottare per lo scudetto,quindi i prossimi campionati avranno lo stesso coefficente di difficolt? degl'ultimi due

ma figa anche loro hanno telefonato, e poi del distacco me ne fotto il ca**o 20 punti ogni anno intanto in finale di coppe c'e sempre il Milan :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Udinese, se ne parla sempre troppo poco.D'altraparte meglio cosi.

Link al post
Condividi su altri siti
.le uniche squadre di buon livello saranno inter e milan (e forse la roma con soros).tutte le altre rimarranno medriocri

E la Juventus?

Link al post
Condividi su altri siti

Se la sar? dimenticata...

Riguardo alla frase nella tua firma.. direi di no.

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa? :hihi:

:hihi: Facile adesso...

Attenzione che Galliani sta preparando il "stiamo apposto cos?"... :hihi: Oggi ha dichiarato che con questo Inzaghi si potrebbe anche pensare di ridurre gli arrivi in attacco per dargli pi? spazio anche il prossimo anno...

Link al post
Condividi su altri siti
quanto mi sono sgolato oggi....

Madonna ragazzi, quella di oggi a Empoli non ? stata una partita di football, ? stata una tragicomica...

L'Udinese fa gol su un passaggio sbagliato della difesa, tiro da pensionato in coda alle poste, Balli scivola all'indietro, PAPERA!

L'Empoli hanno attaccato per 80 minuti, DUE pali, un rigore parato e HANDANOVIC CHE PARAVA ANCHE LE BESTEMMIE CHE GLI TIRAVO!

Poi sugli spalti non mi potevo agitare perch? accanto avevo una vecchia befana tifosa del Siena (ma perch? era l??) Quando ci hanno concesso il rigore ho esultato dandogli una gomitata approfittando della concitazione.

Peccato, perch?, messi come siamo ora, la retrocessione credo segner? la finedell'epoca d'oro del calcio nella mia citt?...

chiss? se torneremo mai pi? in A...

meh... :(

Secondo me ce la fate. Il Livorno ? gi? in B, il Parma deve affrontare noi (Fiorentina) e l'Inter e il Catania deve affrontare Roma e Juve. Voi invece avete Reggina e Livorno.

Link al post
Condividi su altri siti

La Fiorentina paga a caro prezzo l'UEFA.Secondo me dovevano guardare di pi? al campionato che a questa coppa dove tra l'altro sono usciti.Ora possono riprovarci l'anno prossimo (a vincere l'UEFA).Rimontare questo Milan secondo me non ? pi? nelle possibilit? della Fiorentina.

Link al post
Condividi su altri siti
La Fiorentina paga a caro prezzo l'UEFA.Secondo me dovevano guardare di pi? al campionato che a questa coppa dove tra l'altro sono usciti.Ora possono riprovarci l'anno prossimo (a vincere l'UEFA).Rimontare questo Milan secondo me non ? pi? nelle possibilit? della Fiorentina.

Io non ne sarei tanto sicuro. Abbiamo due partitacce, specialmente la prossima...

Link al post
Condividi su altri siti

UNA FINALE DI CHAMPIONS? L'HANNO AVUTA

Di campioni, seppure incostanti, il Milan ne ha pi? dell?Inter (che ha dalla sua una maggiore continuit? nell?arco di un campionato) e alla fine, come nel calcio (fortunatamente) spesso accade, la partita l?hanno vinta loro.

La tattica, il rombo, il 4-4-2, il 4-3-3, i trapezi e i triangoli isosceli possono servire a colmare un gap tecnico tra due squadre, ma quando una delle due ha tre o quattro giocatori di livello mondiale al meglio della forma e l?altra ? costruita e progettata (per usare un termine ciclistico) pi? per le corse a tappe che per le classiche di un giorno, e per di pi? l?unico capace di uno sprint vincente ce l?ha fuori, non puoi farci niente.

Meriti al Milan che ha giocato una grande partita, qualche demerito all?Inter che l?ha affrontata dopo giorni di vigilia al limite del parossismo con dirigenti che rilanciavano una dichiarazione pi? stravagante dell?altra, tipo: questo derby ? pi? importante di una finale di Champions League.

Forse questo paragone ? risultato il pi? azzeccato considerando la maggior abitudine del Milan a giocare le finali di Champions.

Dire che non doveva giocare Materazzi (lo svarione sul cross di Kak? in occasione del primo gol ? dilettantesco: in certi casi si fa fallo o si sta in piedi, ma mai si entra in scivolata) o che poteva scendere in campo Maxwell (sarebbero stati tre mancini su quattro in difesa) o che dall?inizio doveva giocare Suazo, sono tutte scuse.

Il Milan se ha Kak? e Seedorf che sono al meglio della forma e se Inzaghi ? nel suo momento magico, c?? poco da fare.

Kak? ha trasformato in oro lucente tutto quel che ha toccato e Seedorf lo ha imitato sorretto da Ambrosini e se qualcuno si azzarda a dire che al meglio della forma il centrocampo dell?Inter ? fra i primissimi al mondo, non dice altro che la verit?.

Il Milan ha subito alzato il ritmo togliendo all?Inter la capacit? di ragionare e i giocatori nerazzurri si sono subito adeguati dando l?impressione che aspettassero qualche buona notizia da Genova per cominciare a far qualcosa.

Quando le notizie sono arrivate ? stato troppo tardi.

La festa scudetto ? rimandata, tutto il resto ? chiacchera?

Link al post
Condividi su altri siti

Io guardo il calcio con un certo distacco ma una cosa ? sicura: per me il Milan ? la migliore squadra del mondo, va be' sono di parte ma dai ? cos?. La Juve ha sempre privilegato il campionato alle coppe, l'Inter nessuna delle due cose, mentre il Milan ? stato capace di coniugare le due cose. Quest'anno hanno sofferto ma imho restano i miglori.

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me la fiorentina ha sbagliato a concentrarsi troppo sulla coppa uefa, dai non aveva i ricambi per fare 2 competizioni e adesso ? crollata...

le 5 sconfitte esterne consecutive parlano da sole...

ormai il milan non lo vede piu'

Link al post
Condividi su altri siti

siamo lontanissimi dall'essere i piu forti del mondo.in campionato siamo a -20 e in champions siamo usciti agli ottavi.secondo me lo eravamo nel 2005

non mi ricordo chi ma qualcuno ha detto che forse era meglio finire in uefa,sono d'accordo.

ora che andremo in champions vedrete che rinnoveranno i contratto ai vari favalli,cafu,sergigho & co.infatti galliani ricomincia a dire che siamo campioni del mondo eccecc... :hihi:

c'? una difesa da rifare e ci serve un punta di ruolo

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa cek, ma l'anno scorso a quest'ora il Milan nn stava per vincere la Champions, e poi a Dicembre l'Itercontinentale?

Quest'anno ? andata cos? cos?, ma il Milan ? fortissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

l'11 titolare del milan nella partita secca ? fortissimo,o almeno lo ? stato fino all'anno scorso.nel frattempo le inglesi fatturano molto piu di noi (lo ha detto anche galliani) e prendono i giocatori migliori.non possiamo continuare ad andare avanti con inzaghi (immenso,per carit?,ma ha 34 anni),cafu,favalli e qualche altro over 30.? ora di operare un ricambio (flamini e pato sono un buon inizio),anzi gi? da due anni bisognava muoversi in tal senso perch? adesso i migliori giovani sono gi? in orbita inglese o spagnola

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

solo una massa di ingenui che non conoscono il calcio e il suo mondo poteva pensare che l'Inter ieri si impegnasse o giocasse per vincere contro il Milan

Link al post
Condividi su altri siti
solo una massa di ingenui che non conoscono il calcio e il suo mondo poteva pensare che l'Inter ieri si impegnasse o giocasse per vincere contro il Milan

Deduco che tu sei fresco vincitore di un bella cifra alla SNAI, vero? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.