Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Per caso ho dato un'occhiata ai risultati delle partite...qui mi sa che ci saranno parecchi suicidi :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Buona Champions League, Fiorentina

Link al post
Condividi su altri siti

LOoooollllll :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere se il pelato continua a fare il gradasso adesso che siamo ripiombati in coppa uefa.

senza parole...

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia se ci sto credendo!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Buona Champions League, Fiorentina

che poi il pelato ha fatto tanto lo sbruffone(anche se in parte giustificate dalle dichiarazioni prepartita degl' interisti) per aver vinto il derby ma vista l'inter di questo periodo mi ? sembrata tutt'altro che un'impresa

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? contento Flamini... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sar? contento Flamini... :hihi:

Ha firmato per il Milan, mica per l'Ascoli...

Ci giocher? tra due anni, in Champions

Link al post
Condividi su altri siti

Se firmava per la Juve ci giocava l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Se firmava per la Juve ci giocava l'anno prossimo.

Se gli davamo gli stessi soldi firmava per noi ad occhi chiusi, invece gli abbiamo, giustamente, offerto 1 Milione in meno...forza Fiorentina per la prossima partita a Torino contro una squadra gi? salva e senza pretese perch? altrimenti c'? il rischio di perdere pure Amauri!

Link al post
Condividi su altri siti

Calma non ? ancora detto.La maggior parte di voi dava per vinta la fiorentina la scorsa domenica..ora non diamo il milan.

Link al post
Condividi su altri siti
Se gli davamo gli stessi soldi firmava per noi ad occhi chiusi, invece gli abbiamo, giustamente, offerto 1 Milione in meno...forza Fiorentina per la prossima partita a Torino contro una squadra gi? salva e senza pretese perch? altrimenti c'? il rischio di perdere pure Amauri!

Che gran giorno deve essere per te questo, eh red passion?

Edit: se il Parma fa il miracolo, chissenefrega della Champions...

E comunque, ripeto, godetevi questi momenti perch? le occasioni sono rare...

In bocca al lupo... E cercate di non uscire subito, voi e la Fiorentina...

Link al post
Condividi su altri siti
Che gran giorno deve essere per te questo, eh red passion?

Edit: se il Parma fa il miracolo, chissenefrega della Champions...

E comunque, ripeto, godetevi questi momenti perch? le occasioni sono rare...

In bocca al lupo... E cercate di non uscire subito, voi e la Fiorentina...

Crepi, ma con noi questo rischio non c'?, della Fiorentina non mi preoccupo minimamente poi, mi interessa solo per un'altra partita...

S?, se facevamo doppietta Raikkonen - Massa, l'Inter perdeva e si confermavano gli altri risultati visti oggi sarebbe stato il top, per? anche cos? ? una bella giornata, non c'? che dire! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

quello che mi fa incazzare ? che fin da subito il napoli aveva fatto capire al milan di volerla giocare la partita.a giudicare da come sono stati presi di sorpresa i rossoneri direi che si aspettavano il tappeto rosso...

Link al post
Condividi su altri siti

ma ancelotti non aveva dichiarato che erano i pi? in forma?!? ma LOL

cmq si prospetta un nuovo 5 maggio per gli interisti...stai vedere che quello che ? successo in brasile in formula uno accada a parma nel calcio??

Link al post
Condividi su altri siti
Crepi, ma con noi questo rischio non c'?, della Fiorentina non mi preoccupo minimamente poi, mi interessa solo per un'altra partita...

S?, se facevamo doppietta Raikkonen - Massa, l'Inter perdeva e si confermavano gli altri risultati visti oggi sarebbe stato il top, per? anche cos? ? una bella giornata, non c'? che dire! :lol:

Doppietta Massa-Raikkonen era uguale o cambiava qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti all'onest? del Napoli. Non ci avrei scommesso un centesimo sul fatto che si sarebbero impegnati e mi sa che pure quelli del Milan la pensavano come me... :hihi:

Non so come andr? a finire domenica prossima ma oggi ho goduto tanto e questo ? quello che conta...

Link al post
Condividi su altri siti

LOL infinito.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E adesso daje Hector ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Napoli si sta giocando l'intertoto con il Genoa, cio? la possibilit? di entrare in Europa. E' normale che se la sia giocata al massimo. Poi, secondo me, visto l'esultanza di Hamsik, che ha preso platealmente per il c**lo Pato con il gesto del cuoricino, deve essere successo qualcosa nel 5-2 dell'andata a favore del Milan, forse i giocatori del Napoli avevano il dente avvelenato. Comunque, cari amici di Firenze il piacere ve lo abbiamo fatto, ora tocca a voi domenica..

..Ps..ma non ? che Silvio ora non ci toglie piu la monnezza dalle strade :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.