Alesi27 2 Inviato 6 Aprile, 2008 E' finita. Fiore e Milan in Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Aprile, 2008 Un bel bagno di umilt? per Ranieri non farebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 6 Aprile, 2008 Incredibile, no non ci posso credere non ? possibile umanamente mandare a puttane partite cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Aprile, 2008 saranno in terza fascia se passeranno i preliminari.secondo me al massimo arrivano terzi in girone e rigiocano la uefa.a meno che diego non apra il portafoglinon che il milan abbi fatto tanto meglio quest'anno ... ? gi? tanto se ha passato il turno preliminare,saranno in terza fascia se passeranno i preliminari.secondo me al massimo arrivano terzi in girone e rigiocano la uefa.a meno che diego non apra il portafoglila goduria ? buttarvi fuori, non ? che dobbiamo attrezzarci per vincere la champions ....c? chi dice che faremo la fine di udinese e lazio quando giocavano in champions.. veramente noi abbiamo giocato + partite di TUTTI quest'anno.. quindi abbiamo consumato + energie e siamo sempre l? , alla faccia loro E' finita. Fiore e Milan in Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 6 Aprile, 2008 Sapete se la Roma sar? in prima fascia l'anno prossimo in Champions? Non so se basta fare 2 quarti di finale consecutivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Aprile, 2008 saranno in terza fascia se passeranno i preliminari.secondo me al massimo arrivano terzi in girone e rigiocano la uefa. a meno che diego non apra il portafogli lui lo apre + del tuo, dato che il mio paga di tasca propria. il tuo cosa fa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Aprile, 2008 Merdaset ha dato 5,5 a Sissoko. Ditemi se non devo smadonnare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 6 Aprile, 2008 Sabato solita coltellata a roma a due tifosi genoani. I romanisti non perdono mai il vizio di girare col coltello, che grandi uomini..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 6 Aprile, 2008 Sabato solita coltellata a roma a due tifosi genoani. I romanisti non perdono mai il vizio di girare col coltello, che grandi uomini..... Come al solito fai di tutta l'erba un fascio... complimenti. Io alcuni teppisti viola non li chiamo "i fiorentini", tu dovresti fare altrettanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Aprile, 2008 Chiss? perch? nelle multe alle socet? le due romane sono puntualmente presenti ogni domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 7 Aprile, 2008 Come al solito fai di tutta l'erba un fascio... complimenti. mad.gif Io alcuni teppisti viola non li chiamo "i fiorentini", tu dovresti fare altrettanto. sono ANNI che accoltellate la gente e non pagate mai n? con la squalifica del campo n? con la sconfitta a tavolino (che ? prevista). Faccio di tutta l'erba un fascio perch? siete tutti uguali tra dirigenti (rolex e false fidejussioni), tifosi vip (lancio di monete in faccia a Frisk in Champions League, il colpevole? ), teppisti (vedi sopra) tutti romanisti e tutti a piede libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Aprile, 2008 accoltellarsi per il calcio... io queste cose davvero non arrivero' mai a concepirle, che gente malata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Aprile, 2008 Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 7 Aprile, 2008 stanotte non ho chiuso occhio, perdere una partita dominata in quel modo comunque non ? possibile regalare sempre il primo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Aprile, 2008 galliani a casa! per colpa delle sue campagne ospizi la prossima giornata mi tocca tif? inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 7 Aprile, 2008 sono ANNI che accoltellate la gente e non pagate mai n? con la squalifica del campo n? con la sconfitta a tavolino (che ? prevista). Faccio di tutta l'erba un fascio perch? siete tutti uguali tra dirigenti (rolex e false fidejussioni), tifosi vip (lancio di monete in faccia a Frisk in Champions League, il colpevole? ), teppisti (vedi sopra) tutti romanisti e tutti a piede libero Per me ? ingiusto che ci vada di mezzo la societ? per queste cose, gi? ? assurdo che debbano pagare le multe per rispondere dei casini creati dalla teppaglia. Basterebbe buttare al gabbio chi si rende protagonista di cose che con lo sport non hanno nulla a che fare. Ma purtroppo ? pura utopia nella societ? attuale sperare nella certezza della pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Aprile, 2008 galliani a casa! per colpa delle sue campagne ospizi la prossima giornata mi tocca tif? inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2008 Che partita, vera Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Aprile, 2008 torres walcotte gente troppo brava e giovane pervenire in italia purtroppo... ma c'era il rigore per il liverpool? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Aprile, 2008 secondo me si, gli ? franato sopra come un contadino.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti