Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Su questa magari lo ?...

carta%20igienica.jpg

Parlavi di me? In effetti il paragone col topic di Alonso ? sbagliato... Alonso ? il miglior pilota attuale della Formula 1... Il Milan non ? la miglior squadra attuale ma lo ? della storia del calcio...

:rotfl:

avete visto ieri la partita?non mi era mai capitato di vedere che un giocatore salvasse sulla linea un gol sicuro della sua squadra :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Manchester :aham: per? con il Barcelona, se sar? questa la semifinale, non pu? concedere nulla come ha fatto con la Roma.Il Barcelona non ha Vucinic, Taddei e gente simile in attacco.

Link al post
Condividi su altri siti

lo stesso il barcellona , se gioca come contro lo schalke ne prende 12 dal manchester , altroch? 7-1

Link al post
Condividi su altri siti

Miccoli: "Moggi mi disse: Se non vai dove dico io smetti di giocare"

03/04/2008

Dopo Capello e Giraudo, giudicati 'reticenti' dal Pm Palamara, anche sull'ex ds della Roma, e attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, spunta l'ipotesi della falsa testimonianza. E' questa l'azione che potrebbero intraprendere i legali della difesa non appena avranno i verbali della sua deposizione. Secondo i legali nella testimonianza dell?ex ds della Roma ci sono aspetti sostanzialmente discordanti con quanto dichiarato in aula dal calciatore Davide Baiocco. Con questo colpo di scena si ? aperta stamattina in aula l?udienza al processo Gea, in corso presso la X sezione del Tribunale di Roma nel quale sono imputati per associazione a delinquere finalizzata all?illecita concorrenza Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo.

Intanto in aula ? stato ascoltato oggi Fabrizio Miccoli. L?attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse ?se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all?epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth.

L?udienza proseguir? con le deposizioni del difensore del Catanzaro, Gianni Di Meglio (difensore del Catanzaro), e del maresciallo dei Carabinieri Zito, collaboratore del Maggiore Auricchio, che aveva condotto le indagini su Calciopoli.

calciomercato.com

il MAGO del calciormercato..... facile fare cos? :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Punti di vista, punti di vista...

palmares_milan01I.jpg

Desidera altro?

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno aggiungiamo questa e sono 19:

UEFACupTrophy.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

magari vincendo in finale col manchester city del mancio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ri rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Desidera altro?

Qualcuno su questo forum mi ha insegnato che certe cose sono assimilabili a...

carta%20igienica.jpg

:hihi:

In Italia, per?, la miglior squadra della storia del calcio ? un'altra, ad avere il maggior numero di tifosi in Italia e nel Mondo ? un'altra...il Milan non gioca in Italia forse?

Non per tutti Schumacher ? il miglior pilota di tutti i tempi, ripeto, punti di vista, punti di vista...

Link al post
Condividi su altri siti
Miccoli: "Moggi mi disse: Se non vai dove dico io smetti di giocare"

03/04/2008

Dopo Capello e Giraudo, giudicati 'reticenti' dal Pm Palamara, anche sull'ex ds della Roma, e attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, spunta l'ipotesi della falsa testimonianza. E' questa l'azione che potrebbero intraprendere i legali della difesa non appena avranno i verbali della sua deposizione. Secondo i legali nella testimonianza dell?ex ds della Roma ci sono aspetti sostanzialmente discordanti con quanto dichiarato in aula dal calciatore Davide Baiocco. Con questo colpo di scena si ? aperta stamattina in aula l?udienza al processo Gea, in corso presso la X sezione del Tribunale di Roma nel quale sono imputati per associazione a delinquere finalizzata all?illecita concorrenza Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo.

Intanto in aula ? stato ascoltato oggi Fabrizio Miccoli. L?attaccante del Palermo ha detto che il suo rapporto ostile con Luciano Moggi era dovuto al suo rifiuto di trasferire la sua procura al figlio Alessandro. "Luciano Moggi mi disse ?se non vai dove dico io, smetti di giocare, sappi che in Nazionale ti ho mandato io". In precedenza Miccoli, all?epoca dei fatti alla Juve, aveva rifiutato il passaggio in prestito al Portsmouth.

L?udienza proseguir? con le deposizioni del difensore del Catanzaro, Gianni Di Meglio (difensore del Catanzaro), e del maresciallo dei Carabinieri Zito, collaboratore del Maggiore Auricchio, che aveva condotto le indagini su Calciopoli.

calciomercato.com

il MAGO del calciormercato..... facile fare cos? :rotfl: :rotfl:

Guarda, io non sono certo di quelli che difendono l'operato di Moggi, ha sbagliato, ma di calcio ne capiva e anche tanto. Di sicuro con sta GEA aveva delle agevolazioni non da poco, ma le squadre le sapeva fare e poi gestire bene. Che poi non lo facesse lecitamente, va b?, questo ? un altro discorso, ma in ogni caso Moggi era la persona piu competente del calcio italiano in sella a una societ?, questo nessuno glielo pu? togliere.

Link al post
Condividi su altri siti

carta%20igienica.jpg

In Italia, per?, la miglior squadra della storia del calcio ? un'altra, ad avere il maggior numero di tifosi in Italia e nel Mondo ? un'altra...il Milan non gioca in Italia forse?

Non per tutti Schumacher ? il miglior pilota di tutti i tempi, ripeto, punti di vista, punti di vista...

l'inter e il milan cmq hanno + tifosi della juve , all'estero.. molti di +

Link al post
Condividi su altri siti
l'inter e il milan cmq hanno + tifosi della juve , all'estero.. molti di +

Si, forse Inter e Milan assieme! :lol: Hai fatto un censimento o ne hai 1 da postare? Dubito fortemente di ci? che dici, anzi, so il contrario e comunque non mi riferivo necessariamente ad un confronto con la Juventus, infatti, apparte la Juve, non mi stupirei se fosse, ad esempio, il Napoli la squadra con pi? tifosi al Mondo...

Link al post
Condividi su altri siti

la squadra con piu tifosi al mondo ? il real madrid ovviamente,poi c'? il manchester

Link al post
Condividi su altri siti

Nel mondo la Juve ne ha tanti, anche il Milan, soprattutto negli ultimi vent' anni secondo me ne ha fatti un macigno, poi ne ha molti anche il Liverpool

Link al post
Condividi su altri siti

INTRECCIO MILAN - REAL, INTER DECISA SU DIABY

Messo in ombra dalla Champions (da troppi anni eliminato negli ottavi) il Real Madrid, come sovente gli capita, si prepara a fare la spesa per la prossima stagione e a sconvolgere il mondo del calcio mercato.

Come due anni fa, punta a uno che ha vinto il Mondiale, ma stavolta non pi? uno di quelli che hanno ?gi? dato? ma a un campione che non ha ancora ventinove anni: Andrea Pirlo.

La societ? spagnola sa benissimo che se il Milan non dovesse qualificarsi per la prossima Champions diversi rossoneri potrebbero chiedere di poterla disputare comunque.

A meno di clamorosi terremoti (da non escludere visti gli stretti legami che ha con il babbo) Kak? potrebbe anche rimanere al Milan, mentre per Pirlo la situazione dovrebbe essere pi? facile.

Il Milan deve rinnovare il centrocampo e il Real di centrocampisti ne ha in abbondanza, da Gago ,che piace molto, a Diarra, che piace meno, per finire a Schnejder, che piace moltissimo.

Non ? da escludere nemmeno che il Real possa inserire nell?operazione Van Nistelrooy, un attaccante che al Milan ? sempre piaciuto e che il Real sostituirebbe con Benzema.

O giocatori e un po? di soldi, o solo soldi, questa l?offerta che il Real ? disposta a fare per Pirlo la cui valutazione per il club spagnolo ? tra i venticinque e i trenta milioni di euro.

Pronto per il regista rossonero un contratto da Real: cinque milioni all?anno per cinque anni, cio? molto di pi? di quel che guadagna al Milan e per molto pi? tempo.

Sul fronte degli acquisti la strategia del Milan ? parzialmente bloccata, prima di muoversi su qualche grosso calibro dovr? sapere in quale coppa giocher? nella prossima stagione.

L?Inter questo problema non ce l?ha, ma in casa nerazzurra c?? sempre l?incognita Mancini,.

E? vero che la sua posizione con il passare del tempo si sta rafforzando perch? Mourinho difficilmente accetter? la panchina nerazzurra visto che ? abituato a gestire un budget di oltre cento milioni per fare il mercato che vuole lui.

L?Inter per il momento ha la possibilit? di chiudere la trattativa per Capel, l?esterno di centrocampo del Siviglia e ha iniziato quella per il ventunenne francese Abou Diaby dell?Arsenal.

Diaby, che nella squadra inglese ? pi? riserva che titolare piace molto a Mancini che lo vedrebbe bene a centrocampo in coppia con Cambiasso, ma la richiesta ? stata di 25 milioni.

Ma se Moratti vuole veramente rinforzare la squadra dovr? pur mettere mano al portafogli?

Link al post
Condividi su altri siti

carta%20igienica.jpg

Se consideri la Juve la miglior squadra della storia del calcio mi fa piacere. D'altronde, ogni scarrafone ? bello a mamma sua...

Quella su Schumacher poi te la potevi risparmiare... Stai paragonando due sport totalmente diversi. Il calcio, da sempre, ? un pallone, un arbitro (anche cornuto) e undici giocatori per squadra. E' uno (se non l'unico) sport dove gli elementi appena citati sono uguali dalla finale di Coppa del Mondo all'ultima delle partite di terza categoria...

L'automobilismo no. Non ? mai stato una sfida uomo contro uomo, non ci sono state le stesse situazioni negli anni. Dunque il tuo ragionamento ? sbagliato.

Ci sono diversi Juventini in questo forum, ci si pu? discutere in maniera obiettiva... Permettimi di dirlo, tu sei l'unico con questi:

paraocchi-~-Blinders.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Come numero di tifosi nel mondo, considerando gli emigrati italiani, la squadra italiana con pi? tifosi, ma tifosi nel vero senso della parola, ? la Juventus. Per? se si considera il prestigio internazionale, cio? il fascino esercitato verso chi non tifa per una squadra particolare, il Milan con le sue 7 coppe dei campioni vinte non ha rivali in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

0JYVCJFA--346x212.jpg

Temevo molto questa partita... E' andata bene, menomale...

Per?, caro Zelijko, che busta hai preso...

Link al post
Condividi su altri siti

bisognava giocarle tutte cos? in casa...

non ? da milan sperare nelle disgrazie degl'altri ma dobbiamo aggrapparci a questo fino alla fine del campionato

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.