Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

dennis vattene

 

:rotfl:

io dico che se ne va via Alonso a fine anno ..... chi era il + grande antisportivo della storia ? Schumacher ? :rotfl:

Nessuno parla della McLaren che gli ha fatto volontariamente perdere un giro. Alonso ha dimostrato carattere, io sto con lui in questa faccenda.

 

 

sono daccordo, e Alonso su questo ha ragione, ma mi dispiace quello che ha fatto oggi non ha scusanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

non sono daccordo, Alonso poteva fare quello che voleva. La colpa ? della McLaren che ha messo in un angolo Alonso, che ? il pilota pi? forte del mondo; e lui non ? fesso e li ripaga con la stessa pagnotta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stiamo sorpassando il limite: la McLaren sta mettendo alla berlina tutto il mondo della F1.

 

a me sembra invece che dia emozioni alla gente....due piloti che lottano fino al limite e oltre......mica come l'era schumacher barrichello.

 

Eh gi? Alonso oggi non ha fatto nulla di scorretto........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

Luigi Alonso ? un 2 volte campione del mondo, alla McLaren lo stanno trattando come un esordiente. Alla fine hanno fatto gli stessi giri tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stiamo sorpassando il limite: la McLaren sta mettendo alla berlina tutto il mondo della F1.

 

a me sembra invece che dia emozioni alla gente....due piloti che lottano fino al limite e oltre......mica come l'era schumacher barrichello.

 

 

 

....spiacente!! l'antisportivit? non piace a nessuno!!

 

 

 

tisian :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stiamo sorpassando il limite: la McLaren sta mettendo alla berlina tutto il mondo della F1.

 

a me sembra invece che dia emozioni alla gente....due piloti che lottano fino al limite e oltre......mica come l'era schumacher barrichello.

E' un'emozione vedere uno che non pu? fare il giro di qualifica..

 

Preferisco mille volte l'era dei giochi di squadra schumi barrichello, che quest'anno sporco come la m***a...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercare di prendere spazio da Raikkonen nella piazzola di sosta , con il compagno di squadra che aspetta , e col fatto che poteva prenderselo in pista lo spazio , ammesso che avesse avuto il tempo per farlo ....... scabroso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari in difficolt? grave, ma lo si sapeva da Monaco che qui era la stessa storia, bisogna limitare i danni in attesa delle piste (e mescole) amiche.

 

McLaren ottima come sempre ma sinceramente il teatrino nn l'ho capito. Bho! Alonso antisportivo al massimo. Ha ostacolato un concorrente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto Alonso ha messo i 2 piloti sullo stesso piano e cio? ha dato gli stessi giri ad entrambi. Per me ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? hamilton ke sta rodendo dentro in una magnera pazzesca, ha una faccia con un ghigno di stizza pazzesco!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

Luigi Alonso ? un 2 volte campione del mondo, alla McLaren lo stanno trattando come un esordiente. Alla fine hanno fatto gli stessi giri tra l'altro...

Matteo ti ripeto, Alonso ha ragione a lamentarsi, farebbe benissimo a chiedere la rescissione del contratto, ma quella cosa che ha fatto ? troppo antispostiva, per me non ha scusanti. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso ha messo i 2 piloti sullo stesso piano e cio? ha dato gli stessi giri ad entrambi. Per me ha fatto benissimo.

no, per niente, alonso ha fatto ben 2 tentativi, hamilton 1, ki ti dice ke hamilton non aveva pi? benzina quindi aveva bisogno di girare di pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld imho leggero, il suo tempo ideale ? il sesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto a tratti la qualifica,

mi dite per favore COSA HA FATTO DI ANTISPORTIVO Alonso ? Non l'ho visto ne' ho capito leggendoVi

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? scorretto.

Penso che domani alonso non ARRIVER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stiamo sorpassando il limite: la McLaren sta mettendo alla berlina tutto il mondo della F1.

 

a me sembra invece che dia emozioni alla gente....due piloti che lottano fino al limite e oltre......mica come l'era schumacher barrichello.

 

Eh gi? Alonso oggi non ha fatto nulla di scorretto........

Alonso ha fatto un tiro mancino ad Hamilton ma l'ha fatto per salvaguardare i propri interessi; altri piloti non l'avrebbero fatto ma non ? facile trovarsi nella sua situzione.

Non ? un pilota simpatico lo spagnolo ma ? uno che sa usare tutte le armi a propria disposizione per primeggiare.

Di sicuro ? da ammirare la sua freddezza e la personalit? di prendere delle decisioni difficili al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....Hedifeld sembra un barbone!!! :rotfl:

 

 

 

 

tisian :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che figata sono tornati a correre Mansell e Piquet!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere che alonso avesse chiesto le morbide mentre si ? ritrovato con le dure e abbia perso tempo a dircutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

Luigi Alonso ? un 2 volte campione del mondo, alla McLaren lo stanno trattando come un esordiente. Alla fine hanno fatto gli stessi giri tra l'altro...

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×