Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Giusto per curiosit?, se alonso e hamilton si fossero trovati a parti invertite, voi tifosi di alonso avreste lodato cos? tanto questa mossa?? Io non penso proprio.. :hihi:

Non sarebbe mai successo secondo me. Hamilton ? davvero un signore!

Hamilton ? un burattino nelle mani di Dennis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giusto per curiosit?, se alonso e hamilton si fossero trovati a parti invertite, voi tifosi di alonso avreste lodato cos? tanto questa mossa?? Io non penso proprio.. :hihi:

Non sarebbe mai successo secondo me. Hamilton ? davvero un signore!

Dimenticavo..

 

Cmq alonso ha detto che lui ? uscito quando gliel'hanno detto ma non ? vero.. Quando si ? alzato il lecca lecca ha aspettato per 10 secondi

 

Leopizzi: "O ? un pasticcio della squadra, o l'asturiano si merita il premio oscar come miglior attore protagonista" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sciagura!!!!!! Iattura!!!! La fine del mondo ? vicina!!!! :piango::piango::piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen non passa Heidfield in partenza le McLaren doppiano tutti.

La F1 sta diventando un circo vero e proprio, peccato che il 90% degli spettacoli siano fuori dalla pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai Hamilton non ha spaccato il c*lo ad Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Raikkonen non passa Heidfield in partenza le McLaren doppiano tutti.

La F1 sta diventando un circo vero e proprio, peccato che il 90% degli spettacoli siano fuori dalla pista.

 

 

Ti correggo, il 99%, in pista resta un po di divertimento in qualifica e alla prima curva, solo la pioggia pu? fare qualcosa di bello :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren per una volta pi? agile nel comprendere l'evoluzione della pista. La ferrari ha insistito sulle morbide e ha sbagliato. Riguardo al problema di "comunicazione"... non mi convince molto... se si sono dimenticati davvero il rifornimento poi ? solo colpa del team.... gi? non riusciva ad essere veloce come questa mattina, poi l'hanno lasciato 2 minuti senza termocoperte.. Comunque si conferma l'allergia della Ferrari a questa mescola..

 

Alonso ha personalit?, si ? sentito giustamente minacciato e si ? ribellato al team... per? ha scelto male il gesto, ha danneggiato l'incolpevole hamilton. Dennis si ? incazzato con il massaggiatore perch? probabilmente ha suggerito ad alonso il secondo perfetto per ripartire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come mai Hamilton non ha spaccato il c*lo ad Alonso?

Come ha detto sir ? troppo buono..

 

Va b?, so stanco di parlare di sta roba.. Lodo nico per il quinto posto!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come mai Hamilton non ha spaccato il c*lo ad Alonso?

 

Domani, domani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
voi potrete pure preferire barrichello che lascia passare schumacher sul traguardo........io preferisco 10000000 volte questo.

 

Su questo non ci piove.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
voi potrete pure preferire barrichello che lascia passare schumacher sul traguardo........io preferisco 10000000 volte questo.

 

Su questo non ci piove.

Non parliamo di pioggia, cos? magari viene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha atteso circa 10 secondi di troppo quando il lecca lecca del meccanico si ? alzato... se i commissari analizzano quel video lo spagnolo rischia l'arretramento in griglia. Ma come al solito, quando si tratta di faccende che riguardano tesserati McLaren, non accadr? nulla... :hihi:<_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto a tratti la qualifica,

mi dite per favore COSA HA FATTO DI ANTISPORTIVO Alonso ? Non l'ho visto ne' ho capito leggendoVi

 

Alonso ha aspettato nella piazzola del pit stop prima dell'ultimo tentativo. Ha bloccato Hamilton, che gli stava dietro e non ha fatto in tempo a fare l'ultimo giro. Alonso ? ripartito giusto in tempo per entrare in pista davanti a Raikkonen (chiss? perch? proprio lui?????), e ha soffiato la pole a Hamilton.

 

1. Alonso ha danneggiato un avversario, volontariamente o meno gli ha impedito di migliorare il suo tempo. VA RETROCESSO IN ULTIMA POSIZIONE: precedente di Schumacher a Monaco, penalit? senza prove evidenti. Se non lo penalizzano, ? uno scandalo!

A mio parere Michael non andava penalizzato ma communque il fattaccio successe in pista e non ai box. In questo caso ? piena responsabilit? della squadra di punire Alonso o fargliela passare liscia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
voi potrete pure preferire barrichello che lascia passare schumacher sul traguardo........io preferisco 10000000 volte questo.

 

Su questo non ci piove.

 

 

 

..............de gustibu not disputandum est!!! (spero di averla scritta giusta) :rolleyes:

 

.......e chi ha detto che preferiamo vedere Barrichello lasciar passare Schumacher sul traguardo???

 

 

 

 

 

 

tisian :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su questo non ci piove.

Non parliamo di pioggia, cos? magari viene..

 

Se viene meglio.... cos? ci divertiamo come l'ultima volta :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai sbagliato il quote denny.. :hihi:

 

Cmq un plauso a alonso.. 8998115zk9.gif

 

hamilton non si ? lamentato per niente di alonso.. ha detto che ? soddisfatto delle qualifiche... Ma come fa a essere sempre calmo??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai sbagliato il quote denny.. :hihi:

 

Cmq un plauso a alonso.. 8998115zk9.gif

 

hamilton non si ? lamentato per niente di alonso.. ha detto che ? soddisfatto delle qualifiche... Ma come fa a essere sempre calmo??

 

 

.....possiede un self control incredibile!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

tisian :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi ricordate Suzuka 90? Bene...domani preparatevi a vedere la replica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Premessa , da quello che mi ? sembrato di capire nelle immagini :

 

ad Alonso nell' ultimo tentativo volevano mettere le gomme dure invece che le morbide (molto pi? adatte a serbatoi scharichi ) lui ha pensato (a ragione ) che lo stessero fregando e ha deciso di rifilargli pan per focaccia .

 

Nonostante il disgusto che mi da sia come pilota che come persona mi sento di difenderlo al 100 % dopo questa cosa . Il troppo ? troppo .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai sbagliato il quote denny.. :hihi:

 

Cmq un plauso a alonso.. 8998115zk9.gif

 

hamilton non si ? lamentato per niente di alonso.. ha detto che ? soddisfatto delle qualifiche... Ma come fa a essere sempre calmo??

 

 

.....possiede un self control incredibile!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

tisian :hihi:

avr? avuto una borsa del ghiaccio tra i maroni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×