Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

cmq questo pilota ? unico al mondo.......l'unico che ha le palle nel fare certe dichiarazioni e fare materialmente certe cose.

? unico. non ? certo un soldatino......la mclaren ha fatto un grande acquisto......il vero acquisto pero' ? tenerselo stretto.

 

A voi mclarenisti sono sempre piaciuti i piloti con le palle... tranne quando a fare il duro era schumacher, allora diventavate tutti vergini educande..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Viste le cose speriamo in un miracolo...

 

In effetti... XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me l'atteggiamento da duro di Fernando Alonso piace, e tanto...poi ognuno la pensa come vuole.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo ma seguo il sito da tanto tempo. Allora io ho odiato alonso l anno scorso perch? ha vinto contro la ferrari e per un comportamento a volte che tocca il ridicolo ma devo dire che oggi ho tifato per lui! ben vengano persone come lui in questa f1 poco emotiva e cmq non si puo dire che non sia un grande pilota.... quindi basta criticarlo sempre! (solo perch? ha vinto l anno scorso contro il tedesco) il vostro fegato ringrazier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq questo pilota ? unico al mondo.......l'unico che ha le palle nel fare certe dichiarazioni e fare materialmente certe cose.

? unico. non ? certo un soldatino......la mclaren ha fatto un grande acquisto......il vero acquisto pero' ? tenerselo stretto.

 

 

senza spirito di polemica, tanto noi in Ferrari ne abbiamo tanti di problemi che non possiamo giudicare nessuno, ma credo che con questa situazione interna sar? difficile trattenere Alonso per lungo tempo. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq questo pilota ? unico al mondo.......l'unico che ha le palle nel fare certe dichiarazioni e fare materialmente certe cose.

? unico. non ? certo un soldatino......la mclaren ha fatto un grande acquisto......il vero acquisto pero' ? tenerselo stretto.

 

A voi mclarenisti sono sempre piaciuti i piloti con le palle... tranne quando a fare il duro era schumacher, allora diventavate tutti vergini educande..

 

schumacher nelle dichiarazioni ? sempre stato un soldatino senza palle.sotto questo aspetto non vale 1 /10 di alonso

quando alonso si ritirera non ho la bench? minima idea se avra vinto 7 titoli......quel che posso dire ? che sara 7 volte piu famoso e ricordato di schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne dubito fortemente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq questo pilota ? unico al mondo.......l'unico che ha le palle nel fare certe dichiarazioni e fare materialmente certe cose.

? unico. non ? certo un soldatino......la mclaren ha fatto un grande acquisto......il vero acquisto pero' ? tenerselo stretto.

 

A voi mclarenisti sono sempre piaciuti i piloti con le palle... tranne quando a fare il duro era schumacher, allora diventavate tutti vergini educande..

 

schumacher nelle dichiarazioni ? sempre stato un soldatino senza palle.sotto questo aspetto non vale 1 /10 di alonso

quando alonso si ritirera non ho la bench? minima idea se avra vinto 7 titoli......quel che posso dire ? che sara 7 volte piu famoso e ricordato di schumacher

 

Lui secondo te ? un soldatino senza palle la tua invece ? Bella risposta da bambino idiota.. anche perch? non ha nesso logico con la provocazione

 

Schumacher se parlava era antisportivo, se non parlava era un soldatino.. se era duro era antisportivo, se si faceva passare era un perdente sopravvalutato, se si difendeva con i denti era un co****e, ecc.. si abbiamo capito ok..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
schumacher nelle dichiarazioni ? sempre stato un soldatino senza palle.sotto questo aspetto non vale 1 /10 di alonso

quando alonso si ritirera non ho la bench? minima idea se avra vinto 7 titoli......quel che posso dire ? che sara 7 volte piu famoso e ricordato di schumacher

 

La differenza nelle dichiarazioni tra Alonso e Schumacher e che Schumacher ? un signore e Alonso un ragazzetto... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imho qualsiasi cosa succede quest'anno, Alonso l'anno prossimo se ne va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Io penso che Alonso non diventer? mai famoso come Schumacher.

Poi quanto a oggi ? giusto che Alonso venga punito dalla Fia perch? non ? vero come dice lui che ? stato il team a tenerlo fermo perch? quando hanno alzato la paletta poteva ripartire e non c'erano dei problemi tecnici...quindi...non ha scusanti....credo che lo faranno retrocedere quasi di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi chi ha pi? benzina l? davanti?

Io vedo Heidfeld scarico, i due McLaren con un giro di differenza e Kimi pi? pesante, anche xch? probabilmente era sicuro di non poter fare la pole.

 

L'importante sar? sopravanzare Heidfeld in partenza, dopodich? si dovr? vedere sul passo di gara se la Mecca si conferma superiore oppure se Raikkonen potr? lottare.

 

Per quanto riguarda Massa gara dura per lui, come ha ammesso lui stesso questo non ? il circuito ideale dove partire da dietro. Cmq doveva assolutamente rientrare nei primi 10, ma si ? innervosito e ha fatto troppi errori nel suo giro buono.

 

Alonso ha un po' esagerato, ma se il team manager ti favorisce il compagno di squadra un segnale di forza lo devi dare e lui lo ha dato. Io credo ce l'abbia con Dennis, non con Hamilton che per? ci ? andato di mezzo...

 

Cmq ? vero che ormai le qualifiche sono pi? divertenti della gara XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FONTE ITALIARACING.net

 

Il retroscena: Borra ha guidato Alonso dai box?

Sarebbe stato Fabrizio Borra, il fisioterapista di Fernando Alonso, a valutare in maniera perfetta il tempo rimasto per entrare in pista e percorrere il giro di lancio sapendo bene che cos? facendo si impediva a Lewis Hamilton di riiuscire a svolgere l'ultimo giro buono. Ecco perch? Ron Dennis si ? scagliato su Borra appena finita la qualifica. Per una intromissione non gradita. Le immagini della tv tedesca RTL mostrano Borra che fa una sorta di countdown...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Io penso che Alonso non diventer? mai famoso come Schumacher.

Poi quanto a oggi ? giusto che Alonso venga punito dalla Fia perch? non ? vero come dice lui che ? stato il team a tenerlo fermo perch? quando hanno alzato la paletta poteva ripartire e non c'erano dei problemi tecnici...quindi...non ha scusanti....credo che lo faranno retrocedere quasi di sicuro...

See buonanotte! A rigor di regolamento la manovra di Alonso ? perfettamente lecita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq questo pilota ? unico al mondo.......l'unico che ha le palle nel fare certe dichiarazioni e fare materialmente certe cose.

? unico. non ? certo un soldatino......la mclaren ha fatto un grande acquisto......il vero acquisto pero' ? tenerselo stretto.

 

A voi mclarenisti sono sempre piaciuti i piloti con le palle... tranne quando a fare il duro era schumacher, allora diventavate tutti vergini educande..

 

schumacher nelle dichiarazioni ? sempre stato un soldatino senza palle.sotto questo aspetto non vale 1 /10 di alonso

quando alonso si ritirera non ho la bench? minima idea se avra vinto 7 titoli......quel che posso dire ? che sara 7 volte piu famoso e ricordato di schumacher

Le "palle" si dimostrano in pista o discutendo direttamente faccia a faccia (tipo Spa '98 :rolleyes:). Andare a piangere davanti ai microfoni alle spalle dei tuoi avversari non ? esattamente "avere le palle", ma qualcos'altro...

Se Alonso torna in Renault credo che si fermer? a 2 (forse 3 con quello di quest'anno Titoli).

Comunque ? vero: Fernando forse diventer? pi? famoso di Schumi proprio perch? lui ? uno che "strilla e strepita", mentre il tedesco era sempre molto pi? educato e l'educazione dalla massa (e mi sembra tu ne sia un chiaro esempio) ? purtroppo spesso confusa con la debolezza. :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FONTE ITALIARACING.net

 

Il retroscena: Borra ha guidato Alonso dai box?

Sarebbe stato Fabrizio Borra, il fisioterapista di Fernando Alonso, a valutare in maniera perfetta il tempo rimasto per entrare in pista e percorrere il giro di lancio sapendo bene che cos? facendo si impediva a Lewis Hamilton di riiuscire a svolgere l'ultimo giro buono. Ecco perch? Ron Dennis si ? scagliato su Borra appena finita la qualifica. Per una intromissione non gradita. Le immagini della tv tedesca RTL mostrano Borra che fa una sorta di countdown...

? semplicemente assurdo! Come faceva Borra a segnalare tutto ad Alonso? Hanno un canale radio riservato solo a loro due?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FONTE ITALIARACING.net

 

Il retroscena: Borra ha guidato Alonso dai box?

Sarebbe stato Fabrizio Borra, il fisioterapista di Fernando Alonso, a valutare in maniera perfetta il tempo rimasto per entrare in pista e percorrere il giro di lancio sapendo bene che cos? facendo si impediva a Lewis Hamilton di riiuscire a svolgere l'ultimo giro buono. Ecco perch? Ron Dennis si ? scagliato su Borra appena finita la qualifica. Per una intromissione non gradita. Le immagini della tv tedesca RTL mostrano Borra che fa una sorta di countdown...

 

Dennis lo ha notato e appena ha realizzato quello che stava succedendo si ? incazzato... probabilmente era premeditata questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Io penso che Alonso non diventer? mai famoso come Schumacher.

Poi quanto a oggi ? giusto che Alonso venga punito dalla Fia perch? non ? vero come dice lui che ? stato il team a tenerlo fermo perch? quando hanno alzato la paletta poteva ripartire e non c'erano dei problemi tecnici...quindi...non ha scusanti....credo che lo faranno retrocedere quasi di sicuro...

See buonanotte! A rigor di regolamento la manovra di Alonso ? perfettamente lecita.

 

 

 

Credo che la soluzione migliore per la McLaren sar? quella di avere due piazzole di sosta ai box sin dal prossimo GP.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Imho qualsiasi cosa succede quest'anno, Alonso l'anno prossimo se ne va.

 

Certo sar? dura sciogliere un contratto del genere... Alonso ha portato sponsor spagnoli alla McLaren che potrebbero anche essere legati alla permanenza dello spagnolo del team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×