Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

cmq questo pilota ? unico al mondo.......l'unico che ha le palle nel fare certe dichiarazioni e fare materialmente certe cose.

? unico. non ? certo un soldatino......la mclaren ha fatto un grande acquisto......il vero acquisto pero' ? tenerselo stretto.

 

A voi mclarenisti sono sempre piaciuti i piloti con le palle... tranne quando a fare il duro era schumacher, allora diventavate tutti vergini educande..

 

schumacher nelle dichiarazioni ? sempre stato un soldatino senza palle.sotto questo aspetto non vale 1 /10 di alonso

quando alonso si ritirera non ho la bench? minima idea se avra vinto 7 titoli......quel che posso dire ? che sara 7 volte piu famoso e ricordato di schumacher

Le "palle" si dimostrano in pista o discutendo direttamente faccia a faccia (tipo Spa '98 :rolleyes:). Andare a piangere davanti ai microfoni alle spalle dei tuoi avversari non ? esattamente "avere le palle", ma qualcos'altro...

Se Alonso torna in Renault credo che si fermer? a 2 (forse 3 con quello di quest'anno Titoli).

Comunque ? vero: Fernando forse diventer? pi? famoso di Schumi proprio perch? lui ? uno che "strilla e strepita", mentre il tedesco era sempre molto pi? educato e l'educazione dalla massa (e mi sembra tu ne sia un chiaro esempio) ? purtroppo spesso confusa con la debolezza. :down:

 

 

 

Stra-Stra-Stra-Stra quoto !!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto need..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FONTE ITALIARACING.net

 

Il retroscena: Borra ha guidato Alonso dai box?

Sarebbe stato Fabrizio Borra, il fisioterapista di Fernando Alonso, a valutare in maniera perfetta il tempo rimasto per entrare in pista e percorrere il giro di lancio sapendo bene che cos? facendo si impediva a Lewis Hamilton di riiuscire a svolgere l'ultimo giro buono. Ecco perch? Ron Dennis si ? scagliato su Borra appena finita la qualifica. Per una intromissione non gradita. Le immagini della tv tedesca RTL mostrano Borra che fa una sorta di countdown...

? semplicemente assurdo! Come faceva Borra a segnalare tutto ad Alonso? Hanno un canale radio riservato solo a loro due?

 

No, canale riservato no.. si erano precedentemente accordati per un segnale, non per niente alonso guardava molto pi? del solito il muretto.. ? troppo calcolato al secondo lo sgarro, era ben pianificato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

non sono daccordo, Alonso poteva fare quello che voleva. La colpa ? della McLaren che ha messo in un angolo Alonso, che ? il pilota pi? forte del mondo; e lui non ? fesso e li ripaga con la stessa pagnotta

straquoto

 

 

 

 

che grandissimo ? alonso, lottando contra tutti. intelligentissimo

 

 

 

purtroppo Dennis ne avr? pi? forza. Ma adesso far? molto, molto male la digestione. Vedremo se domani in gara se la gioca sporco ad alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La comunicazione tra Alonso e Borra non era certo via radio.questo ? ovvio infatti era visiva.Si vede che Fernando guarda al muretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

non sono daccordo, Alonso poteva fare quello che voleva. La colpa ? della McLaren che ha messo in un angolo Alonso, che ? il pilota pi? forte del mondo; e lui non ? fesso e li ripaga con la stessa pagnotta

che grandissimo ? alonso, lottando contra tutti. intelligentissimo

diamogli il nobel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

non sono daccordo, Alonso poteva fare quello che voleva. La colpa ? della McLaren che ha messo in un angolo Alonso, che ? il pilota pi? forte del mondo; e lui non ? fesso e li ripaga con la stessa pagnotta

straquoto

 

 

 

 

che grandissimo ? alonso, lottando contra tutti. intelligentissimo

 

 

 

purtroppo Dennis ne avr? pi? forza. Ma ancora far? moltot, molto male la digestione. Vedremo se omani in gara se la gioca sporco ad alonso

 

 

Ho invece paura che il piccolo Fernando abbia un cervello grosso come quello del personaggio del tuo avatar...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
See buonanotte! A rigor di regolamento la manovra di Alonso ? perfettamente lecita.

 

Che articolo avevano usato per condannare Schumi a Monaco? Se si parlava di condotta antisportiva (e se ne era parlato senza prove oggettive), questa ? una situazione assimilabile. L'unica differenza ? che Alonso ha bloccato "solo" Hamilton, in corsia box, mentre Schumacher era stato accusato di aver rovinato il giro a tutti i piloti in pista.

Comunque non mi aspetto penalit?, 1 perch? la Fia non ? certo l'organismo coerente che ci aspettiamo, 2 perch? IMHO la mclaren corre solo per far spettacolo, ed essendo gi? irregolare, ? inutile retrocedere in fondo alla griglia un suo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare si prospetta un gp di m***a....qui sembra proprio che facciamo schifo tipo monaco....bahhh che schifo di anno...ho il voltastomaco, gardo le gare solo perch? si intravede il cavallino e rimane un piacere per gli occhi....ma per la competizione...bleahhh.

Poi vorrei capire che ca**o passa per la testa dei meccanici ferrari...ma come si permettono a fare errori del genere.

 

P.S.

 

Complimenti ad Alonso che palesa sempre pi? la sua personalit?.

Grande Hamilton alle fucilate risponde con i mazzi di fiori...avete visto dopo le qualifiche??? ? andato addirittura a stringere la mano....che signore...in cuor suo credo pensasse...vai vai tanto te le do in pista...

 

 

Unica speranza per la gara....l'umiliazione di Alonso...tanto noi non andiamo da nessuna parte su sto Kartodromo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La comunicazione tra Alonso e Borra non era certo via radio.questo ? ovvio infatti era visiva.Si vede che Fernando guarda al muretto.

Alonso ha guardato verso il muretto quando era fermo alla piazzola col lollipop davanti, nn nell'occasione di cui si discute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
See buonanotte! A rigor di regolamento la manovra di Alonso ? perfettamente lecita.

 

Che articolo avevano usato per condannare Schumi a Monaco? Se si parlava di condotta antisportiva (e se ne era parlato senza prove oggettive), questa ? una situazione assimilabile. L'unica differenza ? che Alonso ha bloccato "solo" Hamilton, in corsia box, mentre Schumacher era stato accusato di aver rovinato il giro a tutti i piloti in pista.

Comunque non mi aspetto penalit?, 1 perch? la Fia non ? certo l'organismo coerente che ci aspettiamo, 2 perch? IMHO la mclaren corre solo per far spettacolo, ed essendo gi? irregolare, ? inutile retrocedere in fondo alla griglia un suo pilota.

 

la mclaren non ? irregolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se alonso ha un cervello come quel del mio avatar, imaginate che cervello ne avr? massa o kimi.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren non ? irregolare.

 

No, infatti sarebbe proprio da squalificare... XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La comunicazione tra Alonso e Borra non era certo via radio.questo ? ovvio infatti era visiva.Si vede che Fernando guarda al muretto.

Alonso ha guardato verso il muretto quando era fermo alla piazzola col lollipop davanti, nn nell'occasione di cui si discute.

no caro ti sbagli....allora che motivo aveva Dennis di andarea parlare infuriato nei confronti di Borra?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il padre di Hamilton che fine ha fatto oggi???

 

Lui mi sa che l'avrebbe preso a sberle Alonso ai box :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare si prospetta un gp di m***a....qui sembra proprio che facciamo schifo tipo monaco....bahhh che schifo di anno...ho il voltastomaco, gardo le gare solo perch? si intravede il cavallino e rimane un piacere per gli occhi....ma per la competizione...bleahhh.

Poi vorrei capire che ca**o passa per la testa dei meccanici ferrari...ma come si permettono a fare errori del genere.

 

P.S.

 

Complimenti ad Alonso che palesa sempre pi? la sua personalit?.

Grande Hamilton alle fucilate risponde con i mazzi di fiori...avete visto dopo le qualifiche??? ? andato addirittura a stringere la mano....che signore...in cuor suo credo pensasse...vai vai tanto te le do in pista...

 

 

Unica speranza per la gara....l'umiliazione di Alonso...tanto noi non andiamo da nessuna parte su sto Kartodromo

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

 

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

 

 

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

non sono daccordo, Alonso poteva fare quello che voleva. La colpa ? della McLaren che ha messo in un angolo Alonso, che ? il pilota pi? forte del mondo; e lui non ? fesso e li ripaga con la stessa pagnotta

che grandissimo ? alonso, lottando contra tutti. intelligentissimo

diamogli il nobel

 

sinceramente, pensi che Alonso sia cos? antisportivo da inventarsi un gesto simile senza motivo? Non mi risulta abbia mai ostacolato Hamilton, se questa volta ha agito cos? ? perch? si ? sentito davvero danneggiato. Vogliamo parlare anche dell'errore dei meccanici con la termocoperta?

Il gesto di Alonso non ? da lodare ma non conosciamo i dettagli...possiamo solo ipotizzare. Se davvero (come credo) ha notato che qualcosa non quadrava non credo sia da condannare. Al suo posto non so come avrei reagito e la freddezza nei confronti di Dennis ? il minimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma il padre di Hamilton che fine ha fatto oggi???

 

Lui mi sa che l'avrebbe preso a sberle Alonso ai box :hihi:

 

 

Stava cercando una gru per spostare Alonso dalla corsia box :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se alonso ha un cervello come quel del mio avatar, imaginate che cervello ne avr? massa o kimi.... :rotfl:

 

 

In due Gp ha litigato con Massa attaccando briga come un bambino e fatto questa porcata ad Hamilton.

Se davvero viene penalizzato dalla McLaren (cosa tutta da verificare), la risposta non mi sembra molto intelligente...

Avr? pure un gran piede, ma...

 

 

Non so perch? ma mi viene da quotare quello che ha detto Massa al Nurb: "Sei un c....!!"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? del comportamento di Alonso c'? una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso....

Il gesto di stizza di Mr.Dennis....avete visto come ha gettato le cuffie stizzito??

Come se con l'accaduto i suoi piloti avessero perso la posizione - 1? e 2? - ma in realt? la McLaren in quel momento ha gi? in pugno la prima fila....

 

Si deduce che a Dennis NON STA BENE L'ORDINE in cui ? disposta la prima fila.....per me ? palese che voleva d'avanti Hamilton e non Alonso....

Alla luce di questo ragionamento non mi sento di criticare oltremodo il comportamento dello Spagnolo, anche se ha disgustato anche me .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×