Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma se alonso sta tanto male, che se ne vada e non rompa le scatole..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso ha messo i 2 piloti sullo stesso piano e cio? ha dato gli stessi giri ad entrambi. Per me ha fatto benissimo.

no, per niente, alonso ha fatto ben 2 tentativi, hamilton 1, ki ti dice ke hamilton non aveva pi? benzina quindi aveva bisogno di girare di pi??

Alonso ? stato tenuto un giro ai box. Ma ti sembra normale? Io fossi stato in lui sarei sceso dalla macchina, avrei tolto le termo-coperte e sarei ripartito.

La McLaren sta diventando ridicola. Meno male per loro che c'? qualcuno che sta peggio...

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto a tratti la qualifica,

mi dite per favore COSA HA FATTO DI ANTISPORTIVO Alonso ? Non l'ho visto ne' ho capito leggendoVi

Grazie

niente

Link al post
Condividi su altri siti

cmq queste cose tra 10 anni ce le ricorderemo come due rivali alla prost o senna se non meglio ancora.questi sono fenomeni,gente ipercompetitiva. pazzesco. io lo trovo bello e interessante.

stupendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il team ha fatto una bastardata, ma Alonso non si doveva comportare in questo modo.

Link al post
Condividi su altri siti
Heidfeld imho leggero, il suo tempo ideale ? il sesto.

si, lo credo anche io.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto sir,... Mansell e piquet.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto a tratti la qualifica,

mi dite per favore COSA HA FATTO DI ANTISPORTIVO Alonso ? Non l'ho visto ne' ho capito leggendoVi

Grazie

Nell'ultimo pitstop del Q3 ha sostato per troppo tempo (e senza un motivo evidente) nella piazzola dei Box, impedendo, di fatto, ha Hamilton di poter fare l'ultimo tentativo per la pole!!!

Pi? che antisportivo ? squallido! (IMHO)

tisian :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
cmq queste cose tra 10 anni ce le ricorderemo come due rivali alla prost o senna se non meglio ancora.questi sono fenomeni,gente ipercompetitiva. pazzesco. io lo trovo bello e interessante.

stupendo.

se Alonso avesse fatto una cosa del genere a Senna , sarebbe andato in conferenza stampa senza denti

Link al post
Condividi su altri siti
stiamo sorpassando il limite: la McLaren sta mettendo alla berlina tutto il mondo della F1.

a me sembra invece che dia emozioni alla gente....due piloti che lottano fino al limite e oltre......mica come l'era schumacher barrichello.

E' un'emozione vedere uno che non pu? fare il giro di qualifica..

Preferisco mille volte l'era dei giochi di squadra schumi barrichello, che quest'anno sporco come la m***a...

Hai ragione queste non sono emozioni. E' m***a. E la McLaren ne ? pienamente responsabile per aver messo Alonso in condizione di agire in questa maniera.

Purtroppo per Dennis Alonso non ? solo il pilota pi? forte del momento ma ha anche una personalit? incredibile, alla faccia di quelli che dicevano che le sue vittorie erano dovute solo ad un certo "maggiordomo"

Link al post
Condividi su altri siti

Visto ora cosa ha combinato Alonso

2 volte Campione del Mondo in pista ma...

2 volte PICCOLO UOMO quest'anno , oggi stando fermo appositamente tanto tempo al box con Hamilton dietro (facendogli perdere la possibilit? di un ultimo tentativo) e 2 domeniche f? in Germania accusando Massa

Umilt? Alonso Umilt?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso a Monza ? stato penalizzato per molto meno, per me non pu? fare queste cose un pilota, ha la mia solidariet? per la situazione nel team, ma non pu? fare quelle cose in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

prima di parlare aspettiamo di capire le varie sirene.

sono curioso.

e cmq sono daccordo. capisco che alla mclaren quest'anno stiano facendo un po' le bastardate, ma lui dovrebbe cercare di evitarsi certe sciocchezze visto che ? strapagato.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso cmq non doveva trattare cosi dennis. dennis ? un uomo duro,burbero,orgoglioso che si rende antipatico pero' non merita questi trattamenti.

Link al post
Condividi su altri siti

A livello regolamentare la scorrettezza di Alonso ? lecita visto ke l'ostruzione ? avvenuta nella pitlane, anzi sulla piazzola di sosta quindi nn c'? stato un comportamento di ostruzione in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza ? che il team ha tenuto fermo alonso per il traffico e alla fine ha potuto lottare per la pole ugualmente.. hamilton no.. Se vi sembra uguale buon appetito col prosciutto che avete sugli occhi..

Link al post
Condividi su altri siti

stupendo.

non esagerare adesso..

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ha fatto Alonso oggi ? una brutta cosa...

Ferrari? Andiamoci a nascondere...siamo pure dietro la Bmw..

perch?, ? stato bello quello che gli ha fatto il muretto?

ma tu non puoi fare quelle cose in pista, lo sappiamo tutti che la Mclaren predilige Hamilton, ma non pu? togliere ad un altro pilota la possibilit? di fare il suo legittimo tentativo, mi dispiace ma Alonso non ha scusanti.

Luigi Alonso ? un 2 volte campione del mondo, alla McLaren lo stanno trattando come un esordiente. Alla fine hanno fatto gli stessi giri tra l'altro...

quoto!

Si...ma chi ? "Luigi" Alonso!?!?

Link al post
Condividi su altri siti

stupendo.

Tu evidentemente Prost e Senna non gli hai mai visti: quelli lo "spettacolo" lo facevano in pista a 200Km/h non ai box da fermi! :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto non credo che alonso potesse sapere quanto tempo mancava e quanto dovesse star fermo per far perdere il giro a lewis...certo gli ? riuscit? bene :hihi:

e cmq per me l'anno prossimo ci ripigliamo kimi e da voi arriva alfonzie

Link al post
Condividi su altri siti