Vai al contenuto
be_on_edge_84

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Non so voi...ma io per domenica la vedo nera...

Sabato io la vedo ispanica :sisi: XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non so voi...ma io per domenica la vedo nera...

Anche io, per domani per?, visto che finir? di lavorare alle 22 se tutto fila liscio :hihi:

In ogni caso, la logica mi dice che le Mclaren saranno entrambe in prima fila.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo ora l'ho visto, Vettel gi? quasi sui tempi di Liuzzi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
"will keep working to have another good drive.?

XD

Link al post
Condividi su altri siti

XD

Link al post
Condividi su altri siti
Piu' tempo passa piu' mi convinco che sutil sia un gran talento

Perfettamente d'accordo...lui e Rosberg secondo me al momento con mezzi migliori potrebbero fare grandi cose.

Tornando al Gp, io credo che nelle qualifiche la maggior capacit? della mc laren di sfruttare le extrasoft potrebbe aiutarci in quanto una prima fila mc laren significa avere una vettura sul lato sporco e con il miglioramento della ferrari in partenza (vedi nurburgring con massa ke brucia alonso nonostante molto + carico ) e una vettura sul lato pulito ce la si pu? giocare sul ritmo gara, dove la ferrari nn ? seconda alla mc laren (almeno fino ad oggi)! Poi l'apoteosi sarebbe un remake di silverstone con la ferrari che capisce come sfruttare le morbide e la fa in barba a tutti, questa per? ? un'utopia! In ogni caso speriamo ke la situazione migliori, wait and see and hope well (speriamo bene)

Link al post
Condividi su altri siti

una sola cosa...

maledetto temporale e fusibile mi hai lasciato senza internet per un giorno intero! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Solo ora l'ho visto, Vettel gi? quasi sui tempi di Liuzzi :hihi:

gi?, il povero Liuzzi dv stare gia' attento al suo nuovo compagno..

Link al post
Condividi su altri siti
faccio notare che con l'elettronica pari (mclaren-microsoft) la ferrari nei test andava piu lenta della toro rosso.............

ma almeno magari non continuate a rompere e potete dignitosamente concludere in 16esima -17 posizione XD

che inncompetenza, non sai neanke leggere le notizie, la toro rosso gir? con elettronica 2007, cio? TC compreso, la ferrari con quella 2008, e non cerc? neppure i tempi mentre la toro rosso si, quindi leggiti prima le notizie prima di sparare certe ca**ate ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Il "consigliere" Schumacher non sar? presente a nessun altro Gran Premio

L'ex ferrarista Michael Schumacher, che dopo aver annunciato il suo ritiro dalle gare aveva assunto un ruolo da consigliere tecnico per la Formula 1, ha fatto sapere che rinuncera' all'attivita' sul muretto dei box da qui alla fine della stagione.

"Ho gia' l'impressione di non essere del tutto aggiornato" - aveva dichiarato Schumacher appena qualche giorno fa - "e l'unica alternativa e' quella di essere sempre a seguito della squadra, ma non intendo farlo".

La conferma delle sostanziali dimissioni da parte del tedesco e' arrivata ieri per bocca della sua portavoce personale Sabine Kehm :"La sua assenza qui, e' dovuta alla decisione di non voler essere presente ai Gran Premi. La priorita' e' quella di trascorrere il suo tempo con la famiglia".

04/08/2007 8.54.26

F1GrandPrix.it

-----------------------

In pratica i consigli di Schumacher nn sono graditi, e alla luce di questa news credo che quanto detto mesi fa da Coppini nn sia del tutto errato, cio? Schumacher e la Ferrari nn si sono lasciati in rapporti del tutto idilliaci, lui avrebbe voluto continuare a correre (altri due anni) mentre la Ferrari voleva rinnovare per un anno solo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la gioia di Kimi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ex ferrarista Michael Schumacher, che dopo aver annunciato il suo ritiro dalle gare aveva assunto un ruolo da consigliere tecnico per la Formula 1, ha fatto sapere che rinuncera' all'attivita' sul muretto dei box da qui alla fine della stagione.

"Ho gia' l'impressione di non essere del tutto aggiornato" - aveva dichiarato Schumacher appena qualche giorno fa - "e l'unica alternativa e' quella di essere sempre a seguito della squadra, ma non intendo farlo".

La conferma delle sostanziali dimissioni da parte del tedesco e' arrivata ieri per bocca della sua portavoce personale Sabine Kehm :"La sua assenza qui, e' dovuta alla decisione di non voler essere presente ai Gran Premi. La priorita' e' quella di trascorrere il suo tempo con la famiglia".

04/08/2007 8.54.26

F1GrandPrix.it

-----------------------

In pratica i consigli di Schumacher nn sono graditi, e alla luce di questa news credo che quanto detto mesi fa da Coppini nn sia del tutto errato, cio? Schumacher e la Ferrari nn si sono lasciati in rapporti del tutto idilliaci, lui avrebbe voluto continuare a correre (altri due anni) mentre la Ferrari voleva rinnovare per un anno solo.

Secondo me significa invece che alla Ferrari sono stanchi del fatto che Schumacher porti sfortuna a R?ikk?nen. Sbaglio o le 3 vittorie del finlandese con la rossa sono arrivate in assenza del Mascellone? ;-)

Bye

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco che relazione ci sia tra la presenza di Schumacher e le prestazioni e/o umore di R?ikk?nen.Capirei Massa, ma R?ikk?nen che si fa influenzare dall'esterno a me sembra la barzelletta del giorno.Inoltre da quel poco che ho sentito io, gradiva la presenza di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna Schumacher c'era e ha vinto Massa. Poi addirittuta pensare alla sfiga, per favore... andate da Vanna Marchi. Come si fa a credere a 'ste ca**ate?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Sinceramente non penso che schumacher voleva correre x altre 2 stagioni... nn credo proprio... boh

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Michael con la F1 nn vuole avere molto a che fare. Anche in recenti interviste l'ha detto ke gli piacerebbe occuparsi dello sviluppo delle Ferrari stradali.

Link al post
Condividi su altri siti
In Spagna Schumacher c'era e ha vinto Massa. Poi addirittuta pensare alla sfiga, per favore... andate da Vanna Marchi. Come si fa a credere a 'ste ca**ate?

Pensavo che l?ironia fosse evidente... Mi sono sbagliato. Mi rifacevo al fatto che gli italiani qualche rapporto con la "superstizione" ce l?hanno, pi? di altri popoli, o no?

Naturalmente non credo alla sfortuna.

Bye

Link al post
Condividi su altri siti

Per me forse ? anche meglio perch? il team o lo segui per tutta la stagione oppure non lo segui per niente, non ? che pu? venire solo quando ha voglia...

Link al post
Condividi su altri siti

1 Minuto alla terza sessione di libere :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Sta per iniziare la III Sessione di Prove Libere

Temp Aria 24?C

Temp Asfalto 36?C

Umidit? 41%

Vento 3,2 m/s