Vai al contenuto
Pietro

Spy Story: 2? Round!

SECONDA PUNTATA DELLA 'TELENOVELA' DEL 2007  

40 utenti hanno votato

1. 1. Come si concluder? l'Appello?

• L'Appello ribalter? tutto: McLaren stangata
      9
    • la McLaren sar? multata, al massimo una penalit? nel Costruttori
      3
    • Tanto rumore per nulla!
      10
    • La FIA ha concesso l'Appello solo per il gusto di ri-beffare la Ferrari!
      10
    • la FIA si regoler? in base ai risultati in pista: vittoria Mc = penalit?, vittoria Ferrari = no penalit?): oramai F1 peggio di un reality show!
      3
    • non so/altro
      4

Post raccomandati

Come andra' a finire? Boh...

a4Trv2zfnl788guwdf0sie-30.jpgRabosoVinoFrizzante.jpg

:hihi:

In effetti manca questa opzione...che secondo me sarebbe stata quella pi? votata in assoluto :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Mah...sinceramente non so cosa aspettarmi da questo processo di appello per? ho un parere tutto mio, non so se gli altri lo condividono; mi spiego. Io credo che l'intenzione iniziale della FIA era proprio quella di essere ingiusti per poter assicurare spettacolo a questo campionato. Per? l'opinione pubblica, fino ad ora, ha decisamente bocciato la decisione della FIA (basta vedere il putiferio che si ? scatenato nel forum e io per primo sono stato tra i detrattori della sentenza). A questo punto, un'opinione pubblica ostile ? pericolosa per la federazione perch? i tifosi Ferrari non stanno solo in Italia e gli organizzatori avrebbero avuto una seria stangata sulle vendite di biglietti e sugli ascolti TV. Quindi Max che ti combina? Tira fuori il coniglio dal cilindro e rinvia in appello la decisione sulla spy story.

Certo il mio parere pu? sembrare un poco fantasioso...ma rifletteteci...a me sembra molto ragionevole...

Quoto! La FIA ha "accompagnato" la sentenza sulla spy story verso un nulla di fatto, in modo da dichiarare il vero (cio? McLaren colpevole), ma mantenere l'interesse sul mondiale. Poi s'? resa conto di aver fatto una cazzata, sia a livello giuridico che mediatico: e s'? inventata questo auto-appello per guadagnare tempo e tener buoni i ferraristi che vogliono giustizia, indipendentemente dai risultati in pista. Cos? se dovessimo perdere in pista, ci illuderanno di poter pulire questo mondiale... e se dovessimo rimontare, prenderebbero altro tempo per chiudere il mondiale in pista (e guadagnarci) e poi eventualmente pulirlo a tavolino.

Io ho votato (di nuovo) per il nulla di fatto, perch? secondo me (? una speranza) la Ferrari batter? in pista la McLaren, e la FIA avr? tutto l'interesse a tenere aperto questo mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora?? Ma basta..

C'? un mondiale a 4 e si parla di spy story.. che p..

? come se accusassi uno, a cui hanno appena rubato in casa, di essere noioso perch? non si gode la giornata di sole. A volte ? meglio non farsele scappare certe frasi, poi si fa brutta figura...

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora?? Ma basta..

C'? un mondiale a 4 e si parla di spy story.. che p..

? come se accusassi uno, a cui hanno appena rubato in casa, di essere noioso perch? non si gode la giornata di sole. A volte ? meglio non farsele scappare certe frasi, poi si fa brutta figura...

Non accuso la ferrari, accusano i media che ci marciano sopra ogni giorno..

Guarda l'altro utente imbecille, quello s? che fa brutta figura, io dico quello che penso

Link al post
Condividi su altri siti
molto rumore per nulla :pensieroso:

ot: avete letto questo articolo (click)?

"Dennis definisce l'azione di Stepney come "una soffiata salutare" e dice che tali comportamenti in Formula 1 dovrebbero essere incoraggiati, non fermati. "Senza il disegno di Stepney - scrive - che poneva all'attenzione della McLaren il dettaglio illegale della Ferrari, c'? ragione di supporre che la Ferrari avrebbe continuato a gareggiare con una macchina illegale". Per cui ecco la sconcertante conclusione: "E' nell'interesse della Formula 1 che le "salutari soffiate" siano incoraggiate e non scoraggiate. Se i membri dei team capiscono che la loro identit? pu? essere rivelata, non le effettuano pi?". Ben vengano quindi le delazioni: pur di averle, ? giusto che siano anche anonime."

:hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
molto rumore per nulla :pensieroso:

ot: avete letto questo articolo (click)?

della serie: come cercare di ribaltare la situazione a proprio favore, passando da colpevole a vittima :deluso:

e il bello ? ke parla di illegalit?, :rotfl: ke contro al recolamento non c'era nulla :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

le salutari soffiate

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Come andra' a finire? Boh...

a4Trv2zfnl788guwdf0sie-30.jpgRabosoVinoFrizzante.jpg

:hihi:

In effetti manca questa opzione...che secondo me sarebbe stata quella pi? votata in assoluto :hihi:

:diavoletto:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per la prima volta Ron Dennis ha ammesso la storia dello spionaggio...

Aggiungendo per? che "queste soffiate sono un bene" poich? "hanno smascherato il fondo piatto irregolare della ferrari..."

In pratica ha ammesso di essere stato al corrente delle informazioni trafugate molto ma molto prima di quello che voleva lasciar credere.

Si ? capito che ha mentito sul fatto che la mclaren fosse all'oscuro della vicenda, e ha dichiarato apertamente a questo punto che le informazioni sul fondo piatto sono state tratte dai disegni che avevano in loro possesso.

Quindi, praticamente, ha dichiarato di aver detto in passato un bel mucchio di balle.

Non vedo come poter credere, di conseguenza, al resto delle cose che dice... compreso il non utilizzo delle informazioni del cavallino sulle proprie vetture.

A questo punto, se prima sono stato abbastanza moderato, adesso trovo estremamente corretta una forte penalizzazione, pena, mondiale falsato.

Non si pu? fare quello che ha fatto lui e la mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Interviste pre Ungheria, tutti parlano di spy story, Raikkonen parla solo del Gran Premio in pista. Un grande. Perch? non prendete spunto da lui?

Link al post
Condividi su altri siti
Interviste pre Ungheria, tutti parlano di spy story, Raikkonen parla solo del Gran Premio in pista. Un grande. Perch? non prendete spunto da lui?

Raikkonen ? come Briatore, ? un grande solo quando fa comodo, altre volte, invece, ? da criticare a piu non posso :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo votarne 2, cio? la 2 e la 4, ma non ? possibile. Infatti IMHO guarderanno il risultato finale e poi "decideranno": se Hamilton vincer? e quindi gli inglesi saranno in festa per lui, la FIA potrebbe anche "regalare" alla Ferrari il "Titolo di consolazione" (il Costruttori); se invece dovesse vincere Alonso credo che la McLaren si potrebbe prendere solo una multa. Se, infine, il Piloti dovesse andare ad un pilota della Rossa, allora... "insabbiation-time"! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato la quarta opzione. La Ferrari uscir? malissimo da questa storia ed abbandoner? la Formula 1. La Formula 1 cadr? nell?anonimato e fra qualche anno si rifonder? un nuovo campionato con la presenza della Ferrari ed un regolamento un po? diverso. Oppure, se riconoscono il pericolo imminente, allora la McLaren verr? veramente punita, ma dovrebbero trovare delle prove... (FantaF1, lo so).

Bye :segato:

Link al post
Condividi su altri siti