Alesi27 2 Inviato 30 Luglio, 2007 Tanto tuon? che piovve... Ultim'ora dal Corriere.it Sport30 lug 20:57 Formula 1: spionaggio, non ci sara' alcun ricorso in appello MARANELLO - Fonti interne alla Ferrari fanno sapere che non sara' possibile inoltrare alcun appello alla sentenza della giustizia sportiva che, pur riconoscendo colpevole la McLaren di spionaggio, non le ha inflitto alcuna sanzione. "Sulla base di un attento esame del regolamento della Fia - fanno sapere da Maranello - si e' giunti alla conclusione che dopo Parigi non e' proponibile appello". (Agr) bene... molto bene... che bella dirigenza senza palle che ci ritroviamo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Luglio, 2007 Inoltre: 30/07/2007 13.23.30 Spy Story Ferrari-McLaren: stop a procedimenti su Coughlan L'Alta Corte di Londra ha annunciato oggi di non avere in programma altri procedimenti a carico dell'ex capo progettista della McLaren Mercedes, Mike Coughlan, trovato in possesso di un dossier di 780 pagine di informazioni riservate appartenenti alla Ferrari. Mentre la Ferrari non potra' presentare appello contro la decisione del Consiglio Mondiale di non punire il team di Woking per mancanza di prove certe sull'utilizzo di tali informazioni, un portavoce del team di Maranello ha dichiarato alla BBC che la Scuderia e' pronta "a valutare tutte le altre possibili opportunita'" per portare avanti il caso in Inghilterra e in Italia. Ed e' di oggi l'indiscrezione di un possibile esposto di sei pagine ai danni della McLaren che potrebbe essere presentato entro domani alla Procura di Modena. F1grandprix.it :pensieroso: andra a finire tipo il processo alla Williams per la morte di Senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 30 Luglio, 2007 Tanto tuon? che piovve... Ultim'ora dal Corriere.it Sport30 lug 20:57 Formula 1: spionaggio, non ci sara' alcun ricorso in appello MARANELLO - Fonti interne alla Ferrari fanno sapere che non sara' possibile inoltrare alcun appello alla sentenza della giustizia sportiva che, pur riconoscendo colpevole la McLaren di spionaggio, non le ha inflitto alcuna sanzione. "Sulla base di un attento esame del regolamento della Fia - fanno sapere da Maranello - si e' giunti alla conclusione che dopo Parigi non e' proponibile appello". (Agr) bene... molto bene... che bella dirigenza senza palle che ci ritroviamo.. Io invece penso che la Ferrari ha fatto bene a rinunciare all'appello: vista l'imparzialit? e la "giustizia" dimostrata dalla FIA in sede di primo giudizio a cosa sarebbe servito farsi "prendere in giro" per una seconda volta? Meglio battere la strada, per quanto lunga, della Giustizia Ordinaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2007 Tanto tuon? che piovve... Ultim'ora dal Corriere.it Sport30 lug 20:57 Formula 1: spionaggio, non ci sara' alcun ricorso in appello MARANELLO - Fonti interne alla Ferrari fanno sapere che non sara' possibile inoltrare alcun appello alla sentenza della giustizia sportiva che, pur riconoscendo colpevole la McLaren di spionaggio, non le ha inflitto alcuna sanzione. "Sulla base di un attento esame del regolamento della Fia - fanno sapere da Maranello - si e' giunti alla conclusione che dopo Parigi non e' proponibile appello". (Agr) In effetti sportivamente nn si pu? fare pi? niente. Controllando il Regolamento l'ho capito subito, ci si pu? appellare in caso di colpevolezza e ad appellarsi ? autorizzato il team riconosciuto colpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2007 Inoltre: 30/07/2007 13.23.30 Spy Story Ferrari-McLaren: stop a procedimenti su Coughlan L'Alta Corte di Londra ha annunciato oggi di non avere in programma altri procedimenti a carico dell'ex capo progettista della McLaren Mercedes, Mike Coughlan, trovato in possesso di un dossier di 780 pagine di informazioni riservate appartenenti alla Ferrari. Mentre la Ferrari non potra' presentare appello contro la decisione del Consiglio Mondiale di non punire il team di Woking per mancanza di prove certe sull'utilizzo di tali informazioni, un portavoce del team di Maranello ha dichiarato alla BBC che la Scuderia e' pronta "a valutare tutte le altre possibili opportunita'" per portare avanti il caso in Inghilterra e in Italia. Ed e' di oggi l'indiscrezione di un possibile esposto di sei pagine ai danni della McLaren che potrebbe essere presentato entro domani alla Procura di Modena. F1grandprix.it :pensieroso: andra a finire tipo il processo alla Williams per la morte di Senna? Dipende pure quello. Quel processo si ? concluso con una sentenza di colpevolezza ai danni di Head, ma essendo passato troppo tempo il reato si ? prescritto. In ogni caso c'? da ricordare ke i procedimenti civili nn si prescrivono mai, mentre quelli penali s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 30 Luglio, 2007 Piccolo OT: Bellisimo il tuo avatar, Need for Speed! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 30 Luglio, 2007 bene... molto bene... che bella dirigenza senza palle che ci ritroviamo.. Non ? questione di dirigenza senza palle. La mia opinione, come ho spiegato anche poco sopra, ? che la sconcertante sentenza FIA sia in realt? stata studiata molto bene per "blindare" la McLaren sul piano sportivo. In pratica, la McLaren ? gi? stata condannata e c'? perfino una "pena", anche se del tutto teorica ... Perci?, in mancanza di prove clamorose che dimostrino che la McLaren ha utilizzato i disegni della Ferrari (e questo, che peraltro ? solo una parte del danno potenziale che la Ferrari ha ricevuto, NON l'hanno certamente confessato) che vuoi chiedere alla FIA? Di condannare la McLaren? Gi? fatto, l'hanno riconosciuta colpevole ... Di prendere un provvedimento contro la McLaren? E che diamine, un provvedimento l'hanno preso, la minacciano di squalifica se ... :sarcastico: La Ferrari fa bene a non fare appello alla FIA: l'esito, in quel "tribunale" che farebbe vergogna anche in una Repubblica delle Banane sudamericana, sarebbe esattamente lo stesso. E fa benissimo a perseguire invece la causa nella giustizia ordinaria: io Ron Dennis in tribunale (vero!) lo voglio vedere, fosse pure solo come "persona (forse) informata dei fatti" ... Lo voglio vedere andare a mentire davanti ad un giudice inglese col parruccone ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Luglio, 2007 Nei processi civili in Inghilterra tra un po' verrano abolite le parrucche! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Luglio, 2007 Nei processi civili in Inghilterra tra un po' verrano abolite le parrucche! io le farei mettere agli imputati dennis con la parrucca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1088 Inviato 30 Luglio, 2007 Nei processi civili in Inghilterra tra un po' verrano abolite le parrucche! io le farei mettere agli imputati dennis con la parrucca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hermes 0 Inviato 30 Luglio, 2007 Mi sembra che nonostante l'intenzione di Ecclestone di chiudere l'argomento con la sentenza di Parigi, l'argomento ? ancora al centro di ogni dibattito: i giornali parlano quasi solo di questo, sui diversi topic spesso l'argomento ? ripreso anche da tifosi McLaren. Forse non era cos? nonsense. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hermes 0 Inviato 30 Luglio, 2007 bene... molto bene... che bella dirigenza senza palle che ci ritroviamo.. Non ? questione di dirigenza senza palle. La mia opinione, come ho spiegato anche poco sopra, ? che la sconcertante sentenza FIA sia in realt? stata studiata molto bene per "blindare" la McLaren sul piano sportivo. In pratica, la McLaren ? gi? stata condannata e c'? perfino una "pena", anche se del tutto teorica ... Perci?, in mancanza di prove clamorose che dimostrino che la McLaren ha utilizzato i disegni della Ferrari (e questo, che peraltro ? solo una parte del danno potenziale che la Ferrari ha ricevuto, NON l'hanno certamente confessato) che vuoi chiedere alla FIA? Di condannare la McLaren? Gi? fatto, l'hanno riconosciuta colpevole ... Di prendere un provvedimento contro la McLaren? E che diamine, un provvedimento l'hanno preso, la minacciano di squalifica se ... :sarcastico: La Ferrari fa bene a non fare appello alla FIA: l'esito, in quel "tribunale" che farebbe vergogna anche in una Repubblica delle Banane sudamericana, sarebbe esattamente lo stesso. E fa benissimo a perseguire invece la causa nella giustizia ordinaria: io Ron Dennis in tribunale (vero!) lo voglio vedere, fosse pure solo come "persona (forse) informata dei fatti" ... Lo voglio vedere andare a mentire davanti ad un giudice inglese col parruccone ... Si ma io sarei arrivato fino al tribuna del del CIO di Losanna dove non siede Max Mosley. Invece penso che domenica le McLaren saranno squalificate per alettone irregolare o perch? sottopeso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 31 Luglio, 2007 Ve la dico io una cosa: ce l'hanno messo proprio in quel posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? In confronto a "loro" sono un dilettante... La mc ha: rubato alla Ferrari; si sono vantati di giochi di scuderia a Montecarlo; Hami ha fatto zig-zag a Silvestone; Hami ? stato preso di peso e rimesso in pista. Ci manca solo che Dennis tamponi Todt e che venga pure risarcito :cuoreinfranto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? In confronto a "loro" sono un dilettante... La mc ha: rubato alla Ferrari; si sono vantati di giochi di scuderia a Montecarlo; Hami ha fatto zig-zag a Silvestone; Hami ? stato preso di peso e rimesso in pista. Ci manca solo che Dennis tamponi Todt e che venga pure risarcito :cuoreinfranto: Ma ? normale... che pensi?!?! Io sono disgustato... pi? mi informo di questa cosa, pi? mi auguro che i responsabili della McLaren vengano puniti con gli interessi (da strozzino...). F1 R.I.P. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? In confronto a "loro" sono un dilettante... La mc ha: rubato alla Ferrari;si sono vantati di giochi di scuderia a Montecarlo; Hami ha fatto zig-zag a Silvestone; Hami ? stato preso di peso e rimesso in pista. Ci manca solo che Dennis tamponi Todt e che venga pure risarcito :cuoreinfranto: stai scherzando vero ? scusate sto diventando noiosa con questa storia ma la Mclaren NN ha rubato niente a nex ma a farlo ? stato 1 suo dipendente ! c'? differenza.. nn mi pare che nex in mclaren si sia vantato d aver fatto giochi d squadra .. devo ricordati tutte le volte che schumacher zigzagava alla partenza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? In confronto a "loro" sono un dilettante... La mc ha: rubato alla Ferrari;si sono vantati di giochi di scuderia a Montecarlo; Hami ha fatto zig-zag a Silvestone; Hami ? stato preso di peso e rimesso in pista. Ci manca solo che Dennis tamponi Todt e che venga pure risarcito :cuoreinfranto: stai scherzando vero ? scusate sto diventando noiosa con questa storia ma la Mclaren NN ha rubato niente a nex ma a farlo ? stato 1 suo dipendente ! c'? differenza.. nn mi pare che nex in mclaren si sia vantato d aver fatto giochi d squadra .. devo ricordati tutte le volte che schumacher zigzagava alla partenza ? c'? un dipendente che si chiama Vodafone McLaren Mercedes nella vostra Rispettabile Scuderia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? In confronto a "loro" sono un dilettante... La mc ha: rubato alla Ferrari;si sono vantati di giochi di scuderia a Montecarlo; Hami ha fatto zig-zag a Silvestone; Hami ? stato preso di peso e rimesso in pista. Ci manca solo che Dennis tamponi Todt e che venga pure risarcito :cuoreinfranto: stai scherzando vero ? scusate sto diventando noiosa con questa storia ma la Mclaren NN ha rubato niente a nex ma a farlo ? stato 1 suo dipendente ! c'? differenza.. nn mi pare che nex in mclaren si sia vantato d aver fatto giochi d squadra .. devo ricordati tutte le volte che schumacher zigzagava alla partenza ? c'? un dipendente che si chiama Vodafone McLaren Mercedes nella vostra Rispettabile Scuderia? tu rispondi a questa domanda..t risulta che la Mclaren abbia chiesto a Coughlan d procurarsi quel dossier ?Se 1 dipendente indipendentemente dalla volont? del team si incontrara con 1 dipendente della ferrari e si fa passare 780 pagine d disegni informazioni e quant'altro xch? si deve puntare il dito contro tutta la squadra e dire (senza che questo sia vero) che ? una ladra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 31 Luglio, 2007 Sei un kamikaze Pietro! Vai in giro con una firma cosi? In confronto a "loro" sono un dilettante... La mc ha: rubato alla Ferrari;si sono vantati di giochi di scuderia a Montecarlo; Hami ha fatto zig-zag a Silvestone; Hami ? stato preso di peso e rimesso in pista. Ci manca solo che Dennis tamponi Todt e che venga pure risarcito :cuoreinfranto: stai scherzando vero ? scusate sto diventando noiosa con questa storia ma la Mclaren NN ha rubato niente a nex ma a farlo ? stato 1 suo dipendente ! c'? differenza.. nn mi pare che nex in mclaren si sia vantato d aver fatto giochi d squadra .. devo ricordati tutte le volte che schumacher zigzagava alla partenza ? c'? un dipendente che si chiama Vodafone McLaren Mercedes nella vostra Rispettabile Scuderia? bene, rettifichiamo: un dipendente ha rubato, la McLaDren ne ? venuto in possesso e, come minimo, ha usato il materiale per presentare un ricorso tecnico. Inoltre ha ripetutatemte millantato il falso a mezzo stampa (e qui rientramo proprio nell'oggettivit? dei fatti), cadendo dalle nuovole, per poi ammettere ben altra verit?, una volta messa alle strette. Vi piace di pi? cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti