Vai al contenuto
SirVanhan

FIA Formula 1 World Championship 2008

Post raccomandati

Scusate avevo scritto una cavolata io (questo ? un post editato):

Hanno fatto gare a Pasqua e secondo te ? un problema fare un GP il 2 Novembre? E poi in Brasile ce l'avranno come festivit????

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto gare a Pasqua e secondo te ? un problema fare un GP il 2 Novembre? E poi in Brasile ce l'avranno come festivit????

quoto.

(riferito all'edit) avevi letto il calendario di quest'anno, eh? ;)

Link al post
Condividi su altri siti

quoto.

S? :hihi: Per poco non finivo sul topic delle fregnacce XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ora che me lo fai notare c'hai ragione...vabb? mi sa che ? l'ultima invenzione di Ecclestone: gare che iniziano il venerd? facendo 3 sessioni (una al giorno) di gara ognuna di mezz'ora. Poi per creare pi? spettacolo ha creato un algoritmo che permette di cambiare i tempi di gara dei piloti facendo ritrovare, all'inizio di ogni sessione, il leader in ultima posizione. Inoltre il vincitore della gara del 2 novembre deve impegnarsi a portare i fiori tutti i giorni sulla tomba di Ecclestone... XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ops mi sono fatto fregare pure io...il 2 novembre 2008 ? domenica...? quest'anno che viene di venerd?... :rolleyes: Ora ci vado io di diritto nel topic delle fregnacce :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che senso ha fare ancora il GP del Canada a met? della stagione europea? Perch? non lo spostano all'inizio o alla fine del mondiale?

Son contento di leggere ancora Monza associata al GP d'Italia: visto che qualcuno parlava di alternare Imola e Monza, e vista la seriet? della FIA negli ultimi tempi, mi stavo gi? preoccupando. A Imola si son tirati la zappa sui piedi, stanno costruendo un tracciato che difficilmente verr? omologato per un gran premio (fonte Autosprint): cancellare Monza solo per un capriccio di Ecclestone, sarebbe stata veramente la fine della mia passione per la F1.

Curiosit? personale: il punto di domanda accanto alla McLaren ? riferito alla possibile squalifica, o al fatto che potrebbe cambiare motore? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che senso ha fare ancora il GP del Canada a met? della stagione europea? Perch? non lo spostano all'inizio o alla fine del mondiale?

Son contento di leggere ancora Monza associata al GP d'Italia: visto che qualcuno parlava di alternare Imola e Monza, e vista la seriet? della FIA negli ultimi tempi, mi stavo gi? preoccupando. A Imola si son tirati la zappa sui piedi, stanno costruendo un tracciato che difficilmente verr? omologato per un gran premio (fonte Autosprint): cancellare Monza solo per un capriccio di Ecclestone, sarebbe stata veramente la fine della mia passione per la F1.

Curiosit? personale: il punto di domanda accanto alla McLaren ? riferito alla possibile squalifica, o al fatto che potrebbe cambiare motore? :pensieroso:

che potrebbe non esistere pi? se qualcuno del forum decide di fargli esplodere la sede.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla possibile esclusione dal mondiale. Comunque ora la metto in grassetto, perch? in teoria non dovrebbe avere problemi a meno che non facciano altre cavolate

Link al post
Condividi su altri siti

quoto.

Anche l'anno prossimo, vi sar? un Gp il giorno di pasqua: il gp della malaysia si correr? il 23 marzo, che ? proprio il giorno di pasqua del 2008

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

I motori nel 2008 saranno ancora limitati a 19.000 giri?

Link al post
Condividi su altri siti
I motori nel 2008 saranno ancora limitati a 19.000 giri?

essendo gli stessi del 2007 presumo di si

Link al post
Condividi su altri siti

2008 FIA FORMULA ONE WORLD SCEMPIONSCIP :P

Sar? pessimista ma a me (a parte l'esclusione del TC) tra gare di notte, circuiti che si alternano, motori invariati sino alla prossima era glaciale, calendari non cos? accattivanti... sembra ke si vada ogni anno peggio!

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, non ci vedo niente di male.. a parte i motori, ma ? cos? gi? quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

e la sempre pi? rapida scomparsa dei circuiti storici a favore dello spettacolo??? Amio avviso sempre meglio un Indianapolis che un Valencia o Singapore di notte...

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece non vedo l'ora di vedere una gara in notturna!

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece non vedo l'ora di vedere una gara in notturna!

...forse giocando un po con la luminosit? e contrasto della TV... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sicuamente anke a me piace...e mi piace il fatto ke posso anke rifarlo cn rfactor!!! vabb?... rimanento in topic... cmq ho qualke perplessit? per la sicurezza... il costo dell'evento... ma a livello di spettacolo m piace!

Link al post
Condividi su altri siti

La Champ Car ha corso l'anno scorso sul tracciato cittadino di Houston in notturna: spettacolo massimo, sicurezza massima!

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che una gara di Formula 1 di solito ? noiosa e se si corre di notte sar? noiosa sotto i riflettori. Se c'? spettacolo, correre di notte pu? rappresentare qualcosa di esotico, una chicca particolare, ma per vedere una processione pallosa non cambia niente.

Per quanto riguarda i circuiti che si alternano, non so cosa ci sia di strano. Silverstone e Brans Hatch si sono alternati per anni. Monza e Imola avrebbero dovuto alternarsi se non si creava il GP di San Marino. Anche Nurburgring e Hockemheim si alternarono negli anni '80.

Non so cosa si intende per circuiti "storici": Monza, Silverstone s?, ma Magny Cours, Indy e Barcellona sono recenti.

Link al post
Condividi su altri siti
ma Magny Cours, Indy e Barcellona sono recenti.

e nessuno ne sentirebbe la mancanza..... intanto indy ? gia' fuori, potevano organizzare un bel cittadino in america...

cmq il problema principale della gara in notturna sara' sopportare un Mazzoni tutto eccitato per la novita'... :D

Link al post
Condividi su altri siti