Vai al contenuto
White Star

Inchiesta spionaggio, come SPERATE che vada a finire?

Sondaggio spionaggio  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Spionaggio: come SPERATE che vada a finire?

    • Reato impunito (come per Toyota), nessuna influenza sul mondiale. Puniti solo i singoli
      5
    • Puniti i coinvolti, nessuna sanzione sportiva per non destabilizzare l'ambiente
      4
    • McLaren colpevole, penalizzata solo nel costruttori
      7
    • McLaren colpevole, penalizzata/squalificata. Mondiale finito a tavolino
      26
    • McLaren colpevole, pene leggere/multe, mondiali aperti
      3
    • Tutti assolti, non c'? stato reato. Era solo una nuvola di fumo
      3
    • Coinvolgimento di altre scuderie/persone (chi?)
      0
    • Era tutta una strategia di Ross Brawn, alla McLaren hanno venduto i disegni della F2005
      5
    • In realt? ? la Ferrari che ha usato i progetti di Coughlan, non il contrario
      3
    • Altro (cosa?)
      4


Post raccomandati

Ho messo la prima, che volete che metta!!!

Io tifo McLaren dopotutto, non voglio perdere cosi l'unico mondiale che possiamo vincere davvero!!

Sono troppi anni ke aspetto, dal 1999 ? troppo tempo!!!!!!!!!

x forza rubate <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah dimenticavo......quest'anno cmq non vincete. siete piu deboli e siete destinati a perdere.

tanti saluti al purgatorio......

vedo ke tuttomclaren ti ha peggiorato ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre le mie speranze sono rivolto al trionfo della giustizia, una giustizia vera, non pilotata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puniti i singoli e messi da parte dalla F1 per sempre! multone alla Mclaren! Se hanno davvero copiato allora 0 punti nel costruttori fino a fine stagione azzerando pure i punti precedenti! senza per? penalit? di punti ai piloti e Kimi world champion ugualmente!! questo sarebbe un bel finale :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
puniti i singoli e messi da parte dalla F1 per sempre! multone alla Mclaren! Se hanno davvero copiato allora 0 punti nel costruttori fino a fine stagione azzerando pure i punti precedenti! senza per? penalit? di punti ai piloti e Kimi world champion ugualmente!! questo sarebbe un bel finale :lol:

 

se succede sono pronto a fare qualsiasi cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che sportivita.......

la maggior parte SPERA che la mclaren sia colpevole ovvero SPERA che la formula 1 sia veramente sporca solamente per penalizzare la mclaren e per arraffarsi un'altro mondiale a tavolino che altrimenti non vincerebbe mai.

del resto di come ha vinto i mondiali la ferrari ne siamo a conoscenza tutti.......

 

Sulla sportivit? ti posso dare ragione, a me piacerebbe vincerlo in pista il mondiale (anche perch? non si danno alibi agli sconfitti, cos?), e mi stupisce che tanti "colleghi" sperino che lo scandalo venga confermato, e la faccia della McLaren infangata per sempre. Ma non hai il diritto di chiamare gli altri antisportivi quando poi scrivi un post del genere. Abbi almeno il coraggio di aspettare la fine dell'inchiesta, visto che sulla tua squadra pende un'accusa ben pi? grave di qualche farneticazione senza prove concrete.

Se no facciamo la fine del calcio, dove ci si lamenta sempre degli altri, ma poi si falsificano bilanci e passaporti predicando lealt? e correttezza senza averne il diritto...

 

Ho messo la prima, che volete che metta!!!

Io tifo McLaren dopotutto, non voglio perdere cosi l'unico mondiale che possiamo vincere davvero!!

Sono troppi anni ke aspetto, dal 1999 ? troppo tempo!!!!!!!!!

 

La prima??! Cio? da tifoso McLaren, speri che la tua squadra non venga punita nonostante un reato? Ce ne sono un altro paio migliori, per i tifosi McLaren... :-P

 

Io nel mio lato infame, spero venga coinvolta la Toyota. Perch? ha qualche pena arretrata da pagare. Ma per fortuna il mio lato sportivo ? predominante, e sotto sotto spero ancora che sia un "tarallucci e vino", con Ferrari che smazzola le McLaren IN PISTA.

Non posso sperare che la McLaren sia colpevole, anche se mi ritroverei con un giusto mondiale in tasca: perch? nel caso, verrebbe meno l'avversario migliore, perderebbe un po' di lustro la F1 e soprattutto scoprirei che le vittorie di quest'anno son state ottenute contro un'altra Ferrari... :huh: ovvio, se si dovesse scoprire che ? colpevole, allora voto per la pena massima: ma voglio ancora sperare che un team cos? prestigioso non si abbassi a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? anche la Ferrari dovrebbe essere penalizzata :sisi:

Montezemolo copiava a scuola :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? anche la Ferrari dovrebbe essere penalizzata :sisi:

Montezemolo copiava a scuola :rotfl:

 

Montezemolo: ?A scuola ho sempre copiato?

Confessione agli studenti della Luiss: ?Ero campione mondiale di copiatura e questo dimostra che anche chi copia ha speranza?

 

CONFESSIONE - La confessione sulla pratica scorretta sui banchi di scuola arriva di fronte alla platea di giovani studenti della Luiss (di cui ? il presidente), che hanno partecipato a una giornata di orientamento professionale. ?Credo di non aver rivali per tecniche e sofisticatezza. Trovavo sempre il modo per mettermi vicino a uno bravo e generoso che mi permettesse di copiare?, ha detto Montezemolo. Il leader degli industriali ha quindi ricordato di quando l'avvocato Agnelli gli raccontava l'episodio del nonno che mand? alcuni dipendenti della Fiat in visita agli stabilimenti americani della Ford raccomandandosi con loro: ?osservate bene ma non vi venga in mente di inventarvi nulla, copiate e basta?.

 

Da una notizia del corriere del 30 MAGGIO!! (subito dopo il gp di Monaco).

 

Beh, pare che qualcuno l'abbia preso sul serio :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato l'inganno di ross brawn perch? era la pi? simpatica di tutte :rolleyes::hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? anche la Ferrari dovrebbe essere penalizzata :sisi:

Montezemolo copiava a scuola :rotfl:

 

Montezemolo: ?A scuola ho sempre copiato?

Confessione agli studenti della Luiss: ?Ero campione mondiale di copiatura e questo dimostra che anche chi copia ha speranza?

 

CONFESSIONE - La confessione sulla pratica scorretta sui banchi di scuola arriva di fronte alla platea di giovani studenti della Luiss (di cui ? il presidente), che hanno partecipato a una giornata di orientamento professionale. ?Credo di non aver rivali per tecniche e sofisticatezza. Trovavo sempre il modo per mettermi vicino a uno bravo e generoso che mi permettesse di copiare?, ha detto Montezemolo. Il leader degli industriali ha quindi ricordato di quando l'avvocato Agnelli gli raccontava l'episodio del nonno che mand? alcuni dipendenti della Fiat in visita agli stabilimenti americani della Ford raccomandandosi con loro: ?osservate bene ma non vi venga in mente di inventarvi nulla, copiate e basta?.

 

Da una notizia del corriere del 30 MAGGIO!! (subito dopo il gp di Monaco).

 

Beh, pare che qualcuno l'abbia preso sul serio :triste:

Un buon e pedagogico esempio alle nueve generazioni di studenti, cmq.....generazioni che poi diventaranno nei gobernanti del futuro. :hihi:

 

Veramente , guardando il suo muso, si capisce subito il suo arte della copia indiscriminata al destra e sinistra dei suoi vicini compagni. Un furbone il signore Luca. Si vede che la sua genetica ? fatta per diventare politico. :rotfl:

 

Ma parlava sul serio o era una battuta? ...Chi copia di bambino quando diventa adulto potrebbe anche rubare. :hihi:

 

 

Io credo che Montezemolo copiava :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Montezuma copiava, stepney e coughlan si facevano passare le soluzioni dei compiti direttamente dai professori :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Montezuma copiava, stepney e coughlan si facevano passare le soluzioni dei compiti direttamente dai professori :stupito:

una soluzione abbastanzza sicura, quella di conoscere prima le domande del esame della bocca del professore.

 

Dove avranno imparato questo modo di fare? Dei professori corrotti? :hihi:

 

 

io non so come finir? la cosa, ma se la Mecca viene pennalizata alla grande, si aprir? la via del fare publica la spazzatura di tutti, come nel ciclismo.

 

Io credo che la FIA sar? benevolente per convenienza della salute del circus. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che il mondiale finisse regolarmente e regolarmente la Ferrari battesse la McLaren.

Poi, se ritenute colpevoli, Mercede e McLaren dovrebbero essere espulse da tutti i campionati per un anno o due.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sarei per la squalifica di 2 gp oppure la cancellazione di quelli incriminati.

 

oppure parecchi punti di penalit? per il mondiale dell'anno prossimo.

 

con tutto quello che sta venendo fuori, l'ipotesi multa nn mi sembra pi? giusta.

 

per concludere radiazione a vita dei coinvolti (persone).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sarei per la squalifica di 2 gp oppure la cancellazione di quelli incriminati.

 

oppure parecchi punti di penalit? per il mondiale dell'anno prossimo.

 

con tutto quello che sta venendo fuori, l'ipotesi multa nn mi sembra pi? giusta.

 

per concludere radiazione a vita dei coinvolti (persone).

con independenzia della punizione sportiva, anche c'? la punizione civile (forse priggione).

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sarei per la squalifica di 2 gp oppure la cancellazione di quelli incriminati.

 

oppure parecchi punti di penalit? per il mondiale dell'anno prossimo.

 

con tutto quello che sta venendo fuori, l'ipotesi multa nn mi sembra pi? giusta.

 

per concludere radiazione a vita dei coinvolti (persone).

con independenzia della punizione sportiva, anche c'? la punizione civile (forse priggione).

 

Vedremo

addirittura prigione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che sportivita.......

la maggior parte SPERA che la mclaren sia colpevole ovvero SPERA che la formula 1 sia veramente sporca solamente per penalizzare la mclaren e per arraffarsi un'altro mondiale a tavolino che altrimenti non vincerebbe mai.

del resto di come ha vinto i mondiali la ferrari ne siamo a conoscenza tutti.......

 

vogliamo aggiungerne uno a tavolino nella collezione "mondiali rubati"?

 

complimenti a tutti coloro che han votato quella ipotesi e che quindi sono li a sperare che invece di avere un avversario leale con cui combattere sperano di avere un avversario scorretto solo x vincere a tavolino.

 

complimenti

 

 

 

 

 

ah dimenticavo......quest'anno cmq non vincete. siete piu deboli e siete destinati a perdere.

tanti saluti al purgatorio......

 

devo essere cieco, perch? sotto gli occhi nn ho visto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sarei per la squalifica di 2 gp oppure la cancellazione di quelli incriminati.

 

oppure parecchi punti di penalit? per il mondiale dell'anno prossimo.

 

con tutto quello che sta venendo fuori, l'ipotesi multa nn mi sembra pi? giusta.

 

per concludere radiazione a vita dei coinvolti (persone).

con independenzia della punizione sportiva, anche c'? la punizione civile (forse priggione).

 

Vedremo

addirittura prigione?

Lavori socialmente utili :sisi:

 

In una copisteria XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sarei per la squalifica di 2 gp oppure la cancellazione di quelli incriminati.

 

oppure parecchi punti di penalit? per il mondiale dell'anno prossimo.

 

con tutto quello che sta venendo fuori, l'ipotesi multa nn mi sembra pi? giusta.

 

per concludere radiazione a vita dei coinvolti (persone).

con independenzia della punizione sportiva, anche c'? la punizione civile (forse priggione).

 

Vedremo

addirittura prigione?

Lavori socialmente utili :sisi:

 

In una copisteria XD

 

Sempre che la SuperAguri non accusi la Ferrari di usare macchine clienti: infatti quando all'inizio dell'anno si alz? il polverone su Toro Rosso e Super Aguri la Ferrari non disse nulla: sapeva di avere una macchina cliente, anche se dipinta d'argento. Quindi squalifica per tutti e campionato a Sato!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che sportivita.......

la maggior parte SPERA che la mclaren sia colpevole ovvero SPERA che la formula 1 sia veramente sporca solamente per penalizzare la mclaren e per arraffarsi un'altro mondiale a tavolino che altrimenti non vincerebbe mai.

del resto di come ha vinto i mondiali la ferrari ne siamo a conoscenza tutti.......

 

vogliamo aggiungerne uno a tavolino nella collezione "mondiali rubati"?

complimenti a tutti coloro che han votato quella ipotesi e che quindi sono li a sperare che invece di avere un avversario leale con cui combattere sperano di avere un avversario scorretto solo x vincere a tavolino.

 

complimenti

 

 

 

 

 

ah dimenticavo......quest'anno cmq non vincete. siete piu deboli e siete destinati a perdere.

tanti saluti al purgatorio......

 

devo essere cieco, perch? sotto gli occhi nn ho visto niente.

 

Elenca i mondiali rubati su... forse la McLaren ha rubato il mondiale 1998 per quel porco di Coulthard a SPA e se Schumi non si fosse rotto la gamba a Silverstone col ca**o che Hakkinen e la McLaren ILMOR ops Mercedes, ma erano motori ILMOR vincevano il mondiale...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×